235 Rassegna Web della Prima Divisione Lega Pro Serie C1 Calcio Foggia e Gallipoli per un derby da vertice | seriec1 | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

logo di seriec1.ilcannocchiale.it rassegna stampa della lega pro prima divisione
Blog letto 1 volte












div>

Tim Cup 2009/2010, Risultati completi,
Tabellone, Regolamento

Coppa Italia 2009/2010
Risultati e Calendario
Siti Ufficiali


prima pagina della Gazzetta dello Sport

prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina di Tuttosport

il cirotano



Verdetti 2010-2011
Retrocesse dalla serie B
Frosinone Portogruaro
Triestina Piacenza
Promosse dalla 2a Div
Tritium Carpi
Latina FeralpiSalò
Carrarese Trapani
Retrocesse in 2a Div
Paganese Cavese
Monza Sudtirol
Ternana Cosenza
Promosse in serie B
Gubbio Nocerina
H.Verona Juve Stabia


Supercoppa 2010-2011
22 - 26 maggio
Gubbio Nocerina 1 - 1
Nocerina Gubbio 0 - 1
Vincente: Nocerina


Play Off Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Verona Sorrento 2 - 0
Salernitana Alessandria 1 - 1
Girone "B"
Juve Stabia Benevento 1 - 0
Taranto A. Roma 0 - 1
5 giugno 2011
Girone "A"
Sorrento Verona 1 - 1
Alessandria Salernitana 1 - 3
Girone "B"
Benevento Juve Stabia 1 - 1
A. Roma Taranto 2 - 3
Finali Play Off 2011
Andata 12 giugno
Verona Salernitana 2 - 0
Juve Stabia A. Roma 0 - 0
Ritorno 19 giugno
Salernitana Verona 1 - 0
A. Roma Juve Stabia 0 - 2


Play Out Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Sudtirol Ravenna 1 - 0
Monza Pergocrema 1 - 0
Girone "B"
Viareggio Cosenza 3 - 1
Foligno Ternana 1 - 0
5 giugno 2011
Girone "A"
Ravenna Sudtirol 2 - 1
Pergocrema Monza 1 - 0
Girone "B"
Cosenza Viareggio 0 - 1
Ternana Foligno 1 - 1


Lega Pro 1a Div - Girone A
10a giornata - 25 ott 09
Alessandria Viareggio 0 - 0
Como Arezzo 0 - 0
Classifica - 10a giornata
 1  Novara 24   
 2  Cremonese 22

Serie C1 Rassegna Web Prima Divisione Lega Pro





































sfoglia    settembre        novembre


12 ottobre 2008

Foggia e Gallipoli per un derby da vertice

fonte: foggiaweb.it

  (12/10/2008)
Prima vera gara importante per il Foggia di Novelli, un test di verifica del club rosso-nero per chiarire le potenzialità e le possibilità di disputare un campionato importante , allo “Zaccheria” arriva la capolista Gallipoli. A scontrarsi sono le due miglior difese del girone, due gol subiti dai giallo-rossi, tre dai satanelli, ma comunque due compagini nel complesso costruite per far bene; i padroni di casa proveranno a dare una decisa impennata alla classifica, una vittoria ridurrebbe a soli tre punti il distacco proprio dai gallipolini che, dal canto loro tenteranno invece di confermare l´imbattibilità, illesa nelle prime sei giornate. Il tecnico Novelli, nonostante l´importanza della partita, cerca di conservare la concentrazione dei suoi, senza caricare l´evento più del dovuto: “affrontiamo una signora squadra, fatta di qualità e un grande investimento; la nostra mentalità deve però essere come in ogni partita, non sarà un grande evento, non facciamo differenze, rispetto verso gli avversari e cercare di essere costantemente offensivi. Dovremo avere pazienza nel trovare gli spazi giusti e avere la bravura nel´essere sempre propositivi, creando sempre qualcosa in più rispetto all´avversario. Ritengo che la mia squadra sia costantemente in crescita anche dal punto di vista delle idee, faremo risultato se riusciremo a giocare sempre nella loro metà campo.” Il coach rosso-nero, durante la rifinitura di ieri, ha ritenuto opportuno focalizzare soprattutto l´attenzione sul pressing durante la fase d´impostazione degli avversari, in particolare sulla difesa a tre che caratterizza il modulo del “principe Giannini”; l´accortezza di Novelli s´è poi spostata anche al reparto difensivo su situazioni di stress, come calci di punizione dalla trequarti o calci d´angolo.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo alle ore 15, stadio “Pino Zaccheria”:

Foggia (4-3-3): Bremec; Colombaretti, Rinaldi, Lisuzzo, Pezzella; Pecchia, Coletti, D´Amico; Troianiello, Del Core, Mattioli. All. Novelli

Gallipoli (3-5-2): Rossi; Cangi, Antonioli, Savino; Vastola, Russo, Esposito, Mounard, Suriano; Ginestra, Di Gennaro. All. Giannini

Arbitro dell´incontro il sig. Gallione Emiliano di Alessandria, coadiuvato dagli assistenti Granella Stefano di Nichelino e Levato Arnaldo di Torino.

(foto scattata durante la rifinitura di ieri)

Gian Franco lo Muzio da Foggiacalciomania

ON THE ROAD: Riecco Pecchia, dubbio Germinale - Mattioli

(12/10/2008)

METEO - Temperatura autunnale allo Zaccheria. Sole tiepido e cielo sereno saranno il palcoscenisco sul quale andrà in onda la gara di oggi pomeriggio tra Foggia e Gallipoli. Il terreno di gioco sembra aver registrato alcuni miglioramenti rispetto alle precedenti settimane anche se non appare ancora del tutto verde. 24° centigradi al momento dell´inizio della gara.

FOGGIA - Si rivede Fabio Pecchia in campo. Il Foggia si aggrappa a lui per riuscire a risolvere la crisi negli ultimi sedici metri. Per il resto formazione annunciata con il dubbio TroianiGerminale - Mattioli al centro. Se l´ex centravanti del Cittadella sarà in campo, Del Core si sposterebbe sull´out sinistro. Questa la probabile formazione: Bremec; Colombaretti, Rinaldi, Lisuzzo, Pezzella; Pecchia, Coletti, D´Amico; Troianiello, Del Core, Germinale (Mattioli).

GALLIPOLI - Assenti due difensori tirolari su tre. Il Gallipoli di Giannini si affida a cangi e all´ex rossonero di Zemanlandia Suriano (all´epoca giovanissimo arrivò al Foggia dal Messina). A centrocampo facile prevedere un centrocampista posto a schermo della difesa con Mounard pronto a fare da guastatore tra centrocampo e attacco dove affilano le unghie Ginestra e Di Gennaro. Questa la probabile formazione: Rossi; Cangi, Antonioli, Savino; Vastola, Russo, Esposito, Mounard, Suriano; Ginestra, Di Gennaro.

DIRETTA - Calciofoggia seguirà per voi in diretta la gara tra Foggia e Gallipoli a partire dalle ore 14.20. Per accedere alla ricca diretta scritta di calciofoggia .it basterà cliccare sul banner presente in home page.
Domenico Carella da Calciofoggia

1° DIV. GIR.B: FOGGIA E GALLIPOLI, FRENCH CONNECTION

(12/10/2008)
Il grande atteso è David Mounard, vecchio cuore rossonero, ora al Gallipoli. A preoccupare di più mister Novelli il nuovo forfait di Mario Salgado. Ospiti senza Cangi, Giacomini, Bonatti e Molinari. DENTRO LA SFIDA DEL WEEKEND
Mario Salgado, seconda giornata out per lui. FOTO Mariano Russo







L'INTERVISTA A DAVID MOUNARD

GALLIPOLI - Il derby pugliese della giornata vedrà di fronte Foggia e la capolista Gallipoli, entrambe pronte a darsi battaglia in uno “Zaccheria” con una buona cornice di pubblico da ambo le parti.

LE RETOUR - Fanno subito capolino i nomi dei due grandi ex di turno, entrambi nelle fila del Gallipoli: il primo il tecnico Giannini, a Foggia nella stagione 2004/2005 esonerato a metà stagione, mentre il secondo il fantasista francese David Mounard, portato a Foggia proprio da Giannini dove ha collezionato oltre cento presenze realizzando 21 gol, dal 2004 al 2008. Non avrà vita facile il fantasista di Grenoble in quel di Foggia, dove ha sicuramente lasciato buoni ricordi di sé, ma, già tolta la soddisfazione di ritrovare i suoi ex amici da primo in classifica, vorrà certamente togliersi anche la soddisfazione di siglare il gol dell’ex, magari come quello di domenica scorsa contro la Paganese.

RIENTRA CANGI - Mister Giannini ritroverà in rosa Cangi, rientrato dalla squalifica di due giornate ma non potrà contare su Molinari e Bonatti, alle prese con problemi fisici da domenica scorsa e quasi sicuramente non sarà della partita Giacomini. La formazione anti-Foggia sarà schierata col 3-5-2, dal primo minuto scenderà in campo l’esperto Alberto Savino. Questa la probabile formazione: Rossi in porta; in difesa Savino, Cangi e capitan Antonioli; Vastola, Russo, Esposito, l’ex Mounard e Suriano a centrocampo e in attacco Di Gennaro e Ginestra.

SALGADO BANDIERA BIANCA - Problema fisico per Mario Salgado che, questa mattina, ha interrotto l'allenamento per farsi massaggiare da Rabbaglietti. Per lui, dopo aver saltato la gara di Pistoia, in tribuna, un altra giornata di stop. Al suo posto Italo Mattioli. A centrocampo fuori Nicola Mancino e dentro Fabio Pecchia. La formazione che scenderà in campo allo Zaccheria prevede Bremec tra i pali, Colombaretti, Rinaldi, Lisuzzo e Pezzella dietro; Coletti e D'Amico a centrocampo e Pecchia a fare da raccordo. Mattioli sostituisce Salgado, Del Core al centro dell'attacco e ballottaggio tra Troianiello e Piccolo.

ADDIO STIMPFL - Prima della si terrà un minuto di raccoglimento in memoria di Andrea Stimpfl, ex difensore rossonero degli anni '80 morto sabato scorso all’età di 49 anni per leucemia fulminante.
Il fischietto della partita sarà il signor Gallione di Alessandria.

PROBABILI FORMAZIONI

FOGGIA (4-3-3):Bremec; Colombaretti, Pezzella, D'Amico, Rinaldi; Lisuzzo, Pecchia, Coletti; Del Core, Mattioli, Piccolo. Allenatore Novelli.
Squalificati: Zanetti (1) | Indisponibili: Salgado, Posillipo
Diffidati: Delcore
GALLIPOLI (3-5-2): Rossi, Savino, Cangi, Antonioli; Vastola, Russo, Esposito, Mounard, Suriano; Di Gennaro, Ginestra. Allenatore Giannini.
Squalificati: Cangi (1) | Indisponibili: Giacomini, Molinari, Bonatti
Diffidati: nessuno
Alberto Perrone da Soccerpuglia

Intervista a Domenico Germinale

(12/10/2008)
Fino a qualche giorno fa una domanda accomunava opinione pubblica e tifosi: ma che fine ha fatto Domenico Germinale? Rimasto in tribuna per tre domeniche consecutive,
























Mimmo da Treviso si è rimboccato le maniche e, complice il sudore e l´abnegazione che lo distingue, si è guadagnato due convocazioni condite da spezzoni di partita, dimostrando di meritarsi le nostre attenzioni e quelle di tutto il popolo rossonero.

Domenico, mi unisco al coro…che fine avevi fatto?
“Io sono sempre stato qui, a disposizione del mister; lui fa le sue scelte, rispettabilissime, ed io non posso far altro che lavorare sodo e sudare la maglia per convincere lo staff tecnico a convocarmi ogni domenica…adesso sto dando qualcosa in più, quel qualcosa che il mister vuole. Posso soltanto dire che non vedo l´ora di fare un gol, magari decisivo!”;

Domenica scorsa hai riabbracciato Fautario, vecchio compagno nella primavera del´Inter; una squadra piena di calciatori importanti, da Bonucci ad Andreolli…
“Si è stato piacevole rivedere il mio “vecchio” capitano dell´Inter primavera…quella era una squadra molto forte, con elementi in squadra tipo Andreolli che emergeva rispetto a tutti gli altri. E´ stata un´esperienza fantastica, sono arrivato giovanissimo all´Inter ed ho imparato tante cose, sono cresciuto sia a livello calcistico che personale, guidato da esempi importanti come Javier Zanetti o Marco Materazzi, un uomo vero, fino alla gioia dell´esordio in serie A. Penso però che bisogna anche esser bravi a mettere da parte il passato e non vivere di ricordi, altrimenti non si cresce più”.

Ed allora tuffiamoci nel presente…Pistoiese-Foggia 1-1: due punti persi?
“Beh per come si era messa la partita, direi un punto guadagnato; abbiamo creato, costruito ma purtroppo non abbiamo finalizzato a dovere le occasioni importanti, queste sono partite che se ti gira male si possono anche perdere…ecco, un punto può anche andar bene!”

Primo anno a Foggia: quali sono le tue prime sensazioni?“Positive direi, sin dal primo giorno di ritiro…e che ritiro! Penso di non aver mai lavorato cosi tanto in vita mia, nemmeno all´Inter! Foggia è una società importante, gloriosa, con uno stadio da brividi ed una tifoseria passionale; quando metti piede sul terreno di gioco e ti guardi intorno, capisci che qui si fa calcio e non vedi l´ora di poter dare il tuo contributo. C´è un gruppo fantastico, unito e con un mister davvero preparato”;

Che adotta un modulo a te nuovo, un 4-3-3 di zemaniana memoria…
“Personalmente non avevo mai giocato con questo modulo, che richiede grosso sacrificio a tutta la squadra ed in particolare agli esterni…il mio ruolo è importante perché devo far salire i compagni e creare spazi, avendo in più l´obbligo di far gol, che per un attaccante è vitale”.

A proposito di gol: l´attacco rossonero ne fa pochini…
“Ma io pagherei per arrivare a fine campionato vincendo le partite per 1-0! Si, è vero che in questo momento siamo un pochino sterili li davanti, ma bisogna aspettare ed avere fiducia perché i gol verranno; abbiamo un reparto avanzato che pochi possono permettersi, con gente di qualità che davvero fa la differenza come Salgado ad esempio, un calciatore che può davvero giocare in qualsiasi posizione con le qualità che si ritrova ma che ha subito un duro infortunio e deve recuperare la perfetta condizione”.

Magari domenica ci stupirete…
“Perché no…e magari con un mio gol! Sai che bello…”


FUORI DAL CAMPO

Soprannome: Mimmo per tutti, “Cinghiale” per Fabio Pecchia!
Fidanzato: ...ni!
Segno zodiacale: Gemelli
Attore preferito: Nicholas Cage
Attrice preferita: Cristiana Capotondi
Film: “Il Gladiatore”
Musica: Rock e alternativa
Libro: “Non leggo”…di Domenico Germinale
Piatto preferito: Spaghetti alla Bùsara (scampi)…ma quelli fatti da mio padre!
Hobbies: internet, cinema e…cucinare! (chiedere a Burzigotti)
Pregi/difetti: Sono un po´ troppo permaloso ma anche generoso (fin troppo…)
Squadra del cuore: Treviso…e simpatizzo per l´Inter, ovviamente!
Calciatore preferito: Marco Materazzi…ci ho giocato insieme ed è un professionista esemplare
Di cosa vai fiero: di tutto quello che ho fatto fino a questo momento perché me lo sono guadagnato da solo
Sogno nel cassetto: arrivare il più in alto possibile…basta volerlo e crederci (ce l´ho tatuato sul braccio)
da USFoggia.it Official Web Site

Gallipoli-Foggia un derby da alta classifica. Il Taranto sfida Riganò - Salentini in trasferta contro i dauni per confermare il primo posto

(12/10/2008)

GALLIPOLI – Il Gallipoli primo in classifica è pronto per il derby con il Foggia. Sono ancora fermi Molinari e Bonatti, mentre Iannicelli e Zampa sono ancora con l’influenza. Emergenza in difesa, dunque, Giannini deciderà all’ultimo minuto la formazione. “Spero di poter fare quei punti necessari per continuare a mantenere ben salda la prima posizione in classifica – ha detto Giannini – e continuare la striscia positiva che dura dall’inizio del campionato. So che non sarà una gara facile perché il Foggia è una buona squadra e per questo dovremo scendere in campo con la massima concentrazione”.

FOGGIA - Allo ‘Zaccheria’ domani arriva la capolista Gallipoli. E’ la gara degli ex, Mounard e Giannini su tutti, ma per il Foggia di mister Novelli, può considerarsi il primo test d’alta quota della stagione: “Sappiamo che è una squadra di grande qualità – dichiara Novelli – in tutti i reparti ha giocatori che possono fare la differenza in qualsiasi momento della gara. Osservando il ruolino di marcia dei nostri avversari, posso confermare che la prima posizione in classifica è meritata”. La trasferta di Pistoia, ha confermato i miglioramenti della squadra sul piano tecnico- tattico, oltre ad una buona prestazione è arrivato anche il primo punto in trasferta: “Sicuramente tutti hanno notato un evoluzione positiva sul piano del gioco, anche se sono abituato ad osservare i miei ragazzi giorno per giorno”.

TARANTO - Sono venti i calciatori del Taranto che domani mattina partiranno per l’Umbria. Nella lista dei convocati non figurano i nomi di Luigi Pagliuca, Nicola Barasso e Barrios Silva. Per la prima volta in campionato, invece, nella lista dei convocati c’è anche Christian Sosa. Il difensore sudamericano, comunque, ha già esordito con la maglia rossoblù, in una gara ufficiale, mercoledì scorso a Barletta. Sono otto i punti conquistati dal Taranto in questo campionato in sei gare disputate, “il bilancio penso che sia positivo - afferma il centrocampista Andrea Paolucci - Stiamo rispettando gli obiettivi che ci siamo prefissati ad inizio stagione. Ma possiamo migliorare ancora”. 4-1-4-1 e 4-4-2, sono questi i due moduli che il Taranto di Dellisanti può attuare, “nel 4-1-4-1, il centrocampista centrale deve essere bravo anche in fase offensiva proponendosi in avanti. Nel 4-4-2, invece, il suo compito principale è quello di dare equilibrio alla squadra”. Quella di Taranto è sicuramente un’esperienza importante, “sicuramente. Questa è una squadra che mi sta dando la possibilità di mettermi in mostra facendomi conoscere nel calcio nazionale. Cercherò di dare sempre il massimo. Poi, questo è un grande gruppo e all’inizio non è stata difficile ambientarmi”. E sulla Terzana, “è una squadra
blasonata, costruita per vincere. Domenica dovremo dare il massimo”.

POTENZA – Il Potenza affronterà domani il Crotone in trasferta. Catalano (il tecnico che affianca Gautieri) ha annunciato in conferenza stampa che sarà sperimentato un modulo più difensivo. La crisi dei lucani (ancora a 0 punti) dovrà essere risolta nel delicatissimo match della settima giornata di campionato. Non è stato reso noto ufficialmente il modulo , ma nell’ultimo allenamento Gautieri ha sperimentato un 4-4-1-1 con Berretti alle spalle dell’unica punta.
da quotidianopuglia.it

GALLIPOLI, DERBY A FOGGIA CON UNA DIFESA DA INVENTARE

(11/10/2008)



















Immagini di repertorio da un altro derby, quello con il Taranto dello scorso anno.
Continuare la volata in testa alla classifica, nonostante le difficoltà che il caso propone a mister Giannini. Il “Principe” è alle prese con l'emergenza difensiva causata dall'infortunio contemporaneo di Bonatti e Molinari. Del pacchetto arretrato titolare avrà a disposizione solo Antonioli, e di conseguenza potrebbe cambiare modulo schierando una difesa a quattro con Vastola e Suriano esterni e Savino al fianco del capitano. Di conseguenza Cangi agirebbe a centrocampo con il grande ex della gara, David Mounard, sulla corsia sinistra. In attacco partiranno titolari Di Gennaro e Ginestra, con Marzeglia che scalpita in panchina dopo la doppietta che ha steso il Noicattaro in Coppa Italia.
Allo Zaccheria torneranno quindi da avversari gli ex Mounard e Giannini, ed è curioso che fu proprio l'attuale tecnico dei Galletti a portare il francese in rossonero. La squadra di Novelli ha 10 punti in classifica ed è reduce dal pareggio di Pistoia, ma il dato che balza subito all'occhio è rappresentato dai soli quattro gol realizzati. Troppo pochi per una squadra costruita secondo logiche ambiziose e che può contare su elementi di sicuro affidamento. In tutto questo vanno inseriti i problemi dello staff con Zappino e Salgado, ora ai margini della squadra. Per la gara di domenica Novelli dovrà rinunciare allo squalificato Zanetti e si affiderà alla regia di Fabio Pecchia. In porta ci sarà Bremec, vicino al Gallipoli nel mercato estivo di due stagioni fa, in avanti il tridente Troianello – Del Core – Mattioli. Appuntamento per il derby alle 15 agli ordini del signor Gallione di Alessandria.

GALLIPOLI (4-4-2) : Rossi; Vastola, Antonioli, Savino, Suriano; Cangi, Esposito, Russo, Mounard; Di Gennaro, Ginestra.
Allenatore: Giuseppe Giannini.
Raffaele Pappadà da Lecce Prima

facebook

sfoglia    settembre        novembre

Cerca, Rss, Atom e Counter
Ricerca personalizzata
Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0   Feed ATOM di questo blog  Atom


Link
A
ac-perugia.com
acmonzabrianza.it
acspezia.com
agenfax.it
alessandriacalcio.it
allvideo
amarantomagazine.it
arezzonotizie.it
asandriabat.it
B
beneventocalcio.it
bettiamo.net
blog.football.it
blunote.it
bondolasmarsa
br73.net Pistoia
bustocco.it
C
calciatori.com
calciocampano2009
calciocomo190
calciofoggia.it
calcioland.forumfree
calciomatto
calciomercato.com
calcionapoletano
calciopiu.net
calciopress.net
calcioscommesse.myblog.it
calcioseriec.blogspot.com
calciotoscano.it
cavese
cavanotizie.it
click4soccer.com
coni.it
corrierediarezzo.it
corrieredicomo.it
cremonaweb.it
D
datasport.it
diretta.it
direttagol.it
E
e-cremonaweb.it
esperiaviareggio.it
eurosport.yahoo.com
F
fccrotone.blogspot.com
febbrea90.com
figc.it
foggiacalciomania.com
foggialandia.it
foggiaweb.it
folignocalcio.com
folignocalcio.it
forzacavese.net
forzalucchese.net
forzanovara.net
forzapescara.com
forzaspal
G
gazzettalucchese.it
goal.com
H
hellastory.net
hellasverona.it
hellasweb.it
I
ilgrecale.it
ilpallonaro.com
ilquotidianodellabasilicata.it
ilquotidianodellacalabria.it
ilsatanello.it
ioamoilcalcio.myblog.it
infobetting.com
italiadelcalcio.it
L
la_c1.ilcannocchiale.it
lanciano.it
larena.it
leccosportweb.it
lega-calcio.it
lega-calcio-serie-c.it
legaproprimadivisione
leggonline.it
livescore.com
Live score
loschermo.it
lospallino.com
lostregone.net
lumezzanecalcio.it
M
madeinandria.it
mondorossoblu.it
N-O
noitv.it
P
paganese.it
paganesecalcio.com
pescaracalcio.com
portogruarosummaga.it
primadanoi.it
primadivisionew
primadivisione
pronostici1x2
pronostici serie A
prosestonews
Q
qn.quotidiano.net
R
radioemme.it
raisport.rai.it
ravennanotizie.it
realsports.it
reggianacalcio.it
reggianasupporters.it
resport.it
riminicalcio.com
S
salernonotizie.it
sanniocalcio.it
scommesse.betfair.it
seriec1.ilcannocchiale.it
seriec1.wordpress.com
soccerpuglia.it
socialcalcio.com
solocalcio.com
solopescara.com
sorrentocalcio.com
sportal.it
sportcity-ricio
sportedintorni.blogspot.com
sporterni.it
sportevai.it
sportitalia.com
sportoggi.com
sportpeople.net
sportvintage.blogspot.com
ssjuvestabia.it
sslanciano.it
stabia1907.it
stabiachannel.it
stampasud.it
T
tarantosera.com
tarantosupporters.com
teleradioerre.it
ternanacalcio.com
terninrete.it
terzaserie.myblog.it
tifo-e-amicizia.it
tifogrifo.com
tifosigallipoli
tifosiportogruaro
tuttalac.it
tuttocalciatori.net
tuttocalcio.it
tuttolegapro.com
tuttomercatoweb.com
tuttosport.com
tuttosporttaranto
tvgratisnet.iobloggo.com
tvoggisalerno.it
U
ultrassamb
uscremonese.it
usfoggia.it
V
varese1910.it
varesenews.it
vascellocr.it
vastocalcio
viaroma100.net
virtuslanciano
Z
zonacalcio.it

Siti rimossi

Gossip&sport

Cinema italiano
cinemaitaliano.info
trovacinema.repubblica.it
Nuovi
bg vs fq pr dago
notiziariocalcio
ilnuovocorriere
asgubbio1910
forzanocerina
piacenzacalcio
triestinacalcio
comunicatemi
chi ho dimenticato
e sarà inserito,
o rimosso per chi vuol essere cancellato

....ed è naturalmente gradito
un link a questo blog
nei vostri siti o blog
grazie



Meteo











 
 
fai.informazione.it Wikio - Top dei blog Wikio - Top dei blog Add to Google intopic.it Blog360gradi - 

L’aggregatore di notizie a 360°  provenienti dal mondo dei blog! who's online Sito ottimizzato con 

TuttoWebMaster TOP 100 

SOCCER SITES TopSportSites.com :: A 

Sports Discussion Community Top Italia Registra 

il tuo sito nei motori di ricerca liquida.it social network Notizie, immagini e video dai blog italiani su Liquida top 100 sports sites My BlogCatalog 

BlogRank urltrends reports BlogNews Questo Blog e' 

Strabello! e il tuo?

Cynegi Network
linkto.org

  Powered by  MyPagerank.Net
 

seriec1

↑ Grab this Headline Animator

  View blog authority
   
 


blinko jonny groove
rcsmobile belen

lastminute
musicbox

edreams

better
blinko grandi sorelle


Rubbrica telefonica


Elenco per nome


Elenco per ruolo