235 Rassegna Web della Prima Divisione Lega Pro Serie C1 Calcio 1a Div./7^ giornata, Derby allo "Zaccheria", il Taranto a Terni | seriec1 | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

logo di seriec1.ilcannocchiale.it rassegna stampa della lega pro prima divisione
Blog letto 1 volte












div>

Tim Cup 2009/2010, Risultati completi,
Tabellone, Regolamento

Coppa Italia 2009/2010
Risultati e Calendario
Siti Ufficiali


prima pagina della Gazzetta dello Sport

prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina di Tuttosport

il cirotano



Verdetti 2010-2011
Retrocesse dalla serie B
Frosinone Portogruaro
Triestina Piacenza
Promosse dalla 2a Div
Tritium Carpi
Latina FeralpiSalò
Carrarese Trapani
Retrocesse in 2a Div
Paganese Cavese
Monza Sudtirol
Ternana Cosenza
Promosse in serie B
Gubbio Nocerina
H.Verona Juve Stabia


Supercoppa 2010-2011
22 - 26 maggio
Gubbio Nocerina 1 - 1
Nocerina Gubbio 0 - 1
Vincente: Nocerina


Play Off Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Verona Sorrento 2 - 0
Salernitana Alessandria 1 - 1
Girone "B"
Juve Stabia Benevento 1 - 0
Taranto A. Roma 0 - 1
5 giugno 2011
Girone "A"
Sorrento Verona 1 - 1
Alessandria Salernitana 1 - 3
Girone "B"
Benevento Juve Stabia 1 - 1
A. Roma Taranto 2 - 3
Finali Play Off 2011
Andata 12 giugno
Verona Salernitana 2 - 0
Juve Stabia A. Roma 0 - 0
Ritorno 19 giugno
Salernitana Verona 1 - 0
A. Roma Juve Stabia 0 - 2


Play Out Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Sudtirol Ravenna 1 - 0
Monza Pergocrema 1 - 0
Girone "B"
Viareggio Cosenza 3 - 1
Foligno Ternana 1 - 0
5 giugno 2011
Girone "A"
Ravenna Sudtirol 2 - 1
Pergocrema Monza 1 - 0
Girone "B"
Cosenza Viareggio 0 - 1
Ternana Foligno 1 - 1


Lega Pro 1a Div - Girone A
10a giornata - 25 ott 09
Alessandria Viareggio 0 - 0
Como Arezzo 0 - 0
Classifica - 10a giornata
 1  Novara 24   
 2  Cremonese 22

Serie C1 Rassegna Web Prima Divisione Lega Pro





































sfoglia    settembre        novembre


11 ottobre 2008

1a Div./7^ giornata, Derby allo "Zaccheria", il Taranto a Terni

fonte: tarantosport.net

E' la giornata dei derby: sono ben cinque infatti quelli in programma per il settimo turno del girone B di Prima Divisione. Il più interessante è quello pugliese, in programma allo "Zaccheria" tra il Foggia e la capolista Gallipoli. Un match che nel torneo di terza serie mancava da due anni e che domani vedrà i satanelli intenti a bloccare la marcia dei salentini. Altri due derby si giocano in Campania, uno in Toscana ed uno in Abruzzo. Il Taranto tenta di ritrovare la vittoria sul difficile campo della Ternana mentre a Perugia va in scena un'interessante sfida tra gli umbri e la Juve Stabia di bomber Biancolino.

Arezzo - Pistoiese. Derby toscano senza storia, almeno sulla carta. Gli aretini di Marco Cari sembrano invincibili ed anche domenica scorsa hanno dato dimostrazione, anche se con la mano della fortuna, di meritare il primato in classifica. Gli amaranto hanno conseguito cinque vittorie ed un pareggio nelle prime sei giornate del torneo e quello di domani si prospetta come un turno agevole per l'undici di Cari. Pistoiese che sembra destinata a fare da vittima sacrificale dunque, ma occhio agli arancioni, che domenica hanno bloccato al "Melani" il Foggia, mettendo alle corde i pugliuesi che hanno trovato il pari soltanto nel finale.

Crotone - Potenza. Anche qui per i calabresi la partita sembra abbastanza agevole, soprattutto se si considera il fatto che i lucani chiudono mestamente la classifica con zero punti. Però la squadra di Gautieri metterà in campo sicuramente l'orgoglio per recuperare una situazione per nulla positiva per la formazione rossoblu. Dunque i potentini faranno del loro meglio per impensierire i calabresi e smuovere la classifica. La squadra di Checco Moriero d'altra parte, ha necessità di rialzarsi dopo la caduta di Castellammare ed un campionato che fino ad ora ha visto i pitagorici protagonisti di un cammino stentato. Una vittoria per il Crotone sarebbe dunque d'obbligo.

Foggia - Gallipoli. Primo derby pugliese del campionato quello che va in scena allo "Zaccheria" tra satanelli e galletti. I rossoneri devono dar conferma di essere squadre imbattibile tra le mura amiche (tre vittorie su tre), e oltretutto vorranno cogliere un risultato positivo per piazzarsi stabilmente nelle zone che contano della classifica. Certamente sarà impresa ardua, dal momento che il Gallipoli è in piena fuga in vetta alla classifica insieme all'Arezzo: i salentini sembrano non conoscere ostacoli e non vorranno di certo interrompere proprio in un derby questa inattesa supremazia nel girone.

Paganese - Cavese. E' il primo dei due derby campani in programma domani. Gli azzurrostellati sono chiamati al pronto riscatto dopo la brutta sconfitta di Gallipoli. La squadra di Capuano si trova invischiata nei bassifondi della classifica e dunque un risultato positivo nel derby darebbe maggiore carica all'ambiente per respirare un pò. Sarà difficile però affrontare una Cavese che, nonostante il pareggio di domenica scorsa con la Real Marcianise, è comunque una squadra in crescita e che sta pian piano uscendo alla distanza per poter dire la sua in un campionato di per sè difficile.

Perugia - Juve Stabia. Derby a parte, è la sfida più intrigante del turno: si affrontano infatti le due delusioni di inizio stagione, per le quali la partenza non è stata per nulla in linea con gli obiettivi finali. Sia umbri che campani hanno ritrovato la vittoria soltanto domenica scorsa e viaggiano appaiate a 6 punti in bassa classifica. Sarà fondamentale vincere per entrambe dunque, ma il Perugia può contare su un Cutolo in più, che finalmente la settimana scorsa ha trovato il primo gol in campionato. E se il frizzante attaccante partenopeo trova la giusta via, è difficile per tutti tenerlo a bada. La Juve Stabia va in Umbria per giocare la sua partita e vedere se è davvero uscita dalla crisi: la vittoria sul Crotone è sicuramente un segnale, ma bisogna darle seguito.

Pescara - Virtus Lanciano. Derby abruzzese con i biancoazzurri chiamati a ritrovare la vittoria. Non è un momento facile però per i pescaresi, cui comunque il pareggio di Taranto ha dato morale. La squadra però appare frastornata dalle ormai note vicende societarie e Galderisi e i suoi ragazzi si augurano quanto prima il passaggio societario dopo le dimissioni del presidente Soglia in settimana. E la Virtus Lanciano potrebbe approfittare di questa situazione di caos in casa biancoazzurra per tentare di sorprendere Bazzani e compagni e strappare quanto meno un risultato positivo. Anche perchè, a parte i soli 5 punti in classifica, i frentani stanno dimostrando tutto sommato delle buone trame di gioco, cui va solo data fiducia.

Real Marcianise - Foligno. Entrambe le squadre sono reduci da un pareggio nell'ultimo turno di campionato. Agli umbri però avrà dato maggiore carica la bella vittoria in settimana in Coppa Italia che ha garantito agli uomini di Cevoli il passaggio del turno ai danni dell'Arezzo. Un'iniezione di fiducia che potrebbe dare una marcia in più ai falchetti per sbloccarsi definitivamente e fare bene sul campo di una squadra comunque sempre ostica da affrontare. Ricordiamo infatti che la Real Marcianise sta disputando fin qui un buon torneo e in casa ha creato pericoli al Taranto ed ha affondato addirittura il Pescara. Quindi gli umbri sono avvisati.

Sorrento - Benevento. Secondo derby campano della giornata, ed è forse quello più succulento. Il tecnico dei costieri Simonelli infatti affronta il suo recente passato, quel Benevento che solo qualche mese fa ha condotto alla promozione in terza serie. Ma in campo non ci sarà spazio per i sentimentalismi e i rossoneri cercheranno di imbrigliare i sanniti e conquistare punti preziosi per scalare la classifica che comunque vede Caccavallo e soci a ridosso della zona play-off. Benevento che invece la zona play-off è chiamato a difenderla: anzi la squadra di Papagni deve centrare un risultato positivo per tentare di guadagnare posizioni ed accorciare dalle capoliste.

Ternana - Taranto. Altro match interessante è quello che si disputa al "Liberati". Le fere devono riscattare la sconfitta di Benevento e riprendere il cammino verso la vetta. La squadra di Giorgini si trova comunque in terza posizione e deve quindi comunque guardarsi le spalle dalle inseguitrici. Ed anche dal Taranto stesso: i rossoblu infatti con una vittoria aggancerebbero proprio i rossoverdi. Tra l'altro uno stimolo in più per i ragazzi di Dellisanti è dato dalla caccia alla vittoria che manca ormai da tre settimane (ultima vittoria lo scorso 21 settembre con la Real Marcianise). Una gara dove il Taranto saprà dire la sua.

Gabriele Russano


facebook

sfoglia    settembre        novembre

Cerca, Rss, Atom e Counter
Ricerca personalizzata
Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0   Feed ATOM di questo blog  Atom


Link
A
ac-perugia.com
acmonzabrianza.it
acspezia.com
agenfax.it
alessandriacalcio.it
allvideo
amarantomagazine.it
arezzonotizie.it
asandriabat.it
B
beneventocalcio.it
bettiamo.net
blog.football.it
blunote.it
bondolasmarsa
br73.net Pistoia
bustocco.it
C
calciatori.com
calciocampano2009
calciocomo190
calciofoggia.it
calcioland.forumfree
calciomatto
calciomercato.com
calcionapoletano
calciopiu.net
calciopress.net
calcioscommesse.myblog.it
calcioseriec.blogspot.com
calciotoscano.it
cavese
cavanotizie.it
click4soccer.com
coni.it
corrierediarezzo.it
corrieredicomo.it
cremonaweb.it
D
datasport.it
diretta.it
direttagol.it
E
e-cremonaweb.it
esperiaviareggio.it
eurosport.yahoo.com
F
fccrotone.blogspot.com
febbrea90.com
figc.it
foggiacalciomania.com
foggialandia.it
foggiaweb.it
folignocalcio.com
folignocalcio.it
forzacavese.net
forzalucchese.net
forzanovara.net
forzapescara.com
forzaspal
G
gazzettalucchese.it
goal.com
H
hellastory.net
hellasverona.it
hellasweb.it
I
ilgrecale.it
ilpallonaro.com
ilquotidianodellabasilicata.it
ilquotidianodellacalabria.it
ilsatanello.it
ioamoilcalcio.myblog.it
infobetting.com
italiadelcalcio.it
L
la_c1.ilcannocchiale.it
lanciano.it
larena.it
leccosportweb.it
lega-calcio.it
lega-calcio-serie-c.it
legaproprimadivisione
leggonline.it
livescore.com
Live score
loschermo.it
lospallino.com
lostregone.net
lumezzanecalcio.it
M
madeinandria.it
mondorossoblu.it
N-O
noitv.it
P
paganese.it
paganesecalcio.com
pescaracalcio.com
portogruarosummaga.it
primadanoi.it
primadivisionew
primadivisione
pronostici1x2
pronostici serie A
prosestonews
Q
qn.quotidiano.net
R
radioemme.it
raisport.rai.it
ravennanotizie.it
realsports.it
reggianacalcio.it
reggianasupporters.it
resport.it
riminicalcio.com
S
salernonotizie.it
sanniocalcio.it
scommesse.betfair.it
seriec1.ilcannocchiale.it
seriec1.wordpress.com
soccerpuglia.it
socialcalcio.com
solocalcio.com
solopescara.com
sorrentocalcio.com
sportal.it
sportcity-ricio
sportedintorni.blogspot.com
sporterni.it
sportevai.it
sportitalia.com
sportoggi.com
sportpeople.net
sportvintage.blogspot.com
ssjuvestabia.it
sslanciano.it
stabia1907.it
stabiachannel.it
stampasud.it
T
tarantosera.com
tarantosupporters.com
teleradioerre.it
ternanacalcio.com
terninrete.it
terzaserie.myblog.it
tifo-e-amicizia.it
tifogrifo.com
tifosigallipoli
tifosiportogruaro
tuttalac.it
tuttocalciatori.net
tuttocalcio.it
tuttolegapro.com
tuttomercatoweb.com
tuttosport.com
tuttosporttaranto
tvgratisnet.iobloggo.com
tvoggisalerno.it
U
ultrassamb
uscremonese.it
usfoggia.it
V
varese1910.it
varesenews.it
vascellocr.it
vastocalcio
viaroma100.net
virtuslanciano
Z
zonacalcio.it

Siti rimossi

Gossip&sport

Cinema italiano
cinemaitaliano.info
trovacinema.repubblica.it
Nuovi
bg vs fq pr dago
notiziariocalcio
ilnuovocorriere
asgubbio1910
forzanocerina
piacenzacalcio
triestinacalcio
comunicatemi
chi ho dimenticato
e sarà inserito,
o rimosso per chi vuol essere cancellato

....ed è naturalmente gradito
un link a questo blog
nei vostri siti o blog
grazie



Meteo











 
 
fai.informazione.it Wikio - Top dei blog Wikio - Top dei blog Add to Google intopic.it Blog360gradi - 

L’aggregatore di notizie a 360°  provenienti dal mondo dei blog! who's online Sito ottimizzato con 

TuttoWebMaster TOP 100 

SOCCER SITES TopSportSites.com :: A 

Sports Discussion Community Top Italia Registra 

il tuo sito nei motori di ricerca liquida.it social network Notizie, immagini e video dai blog italiani su Liquida top 100 sports sites My BlogCatalog 

BlogRank urltrends reports BlogNews Questo Blog e' 

Strabello! e il tuo?

Cynegi Network
linkto.org

  Powered by  MyPagerank.Net
 

seriec1

↑ Grab this Headline Animator

  View blog authority
   
 


blinko jonny groove
rcsmobile belen

lastminute
musicbox

edreams

better
blinko grandi sorelle


Rubbrica telefonica


Elenco per nome


Elenco per ruolo