235 Rassegna Web della Prima Divisione Lega Pro Serie C1 Calcio Amalia Granata e Christian Fabbiani, Leryn Franco, seno al vento, Ecco la Lega più sexy, La Paressant in cella, Ilary mostra il lato B..lasi, Belen Rodriguez feeling con Ciavarro, Sara Varone formen | seriec1 | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

logo di seriec1.ilcannocchiale.it rassegna stampa della lega pro prima divisione
Blog letto 11514459 volte












div>

Tim Cup 2009/2010, Risultati completi,
Tabellone, Regolamento

Coppa Italia 2009/2010
Risultati e Calendario
Siti Ufficiali


prima pagina della Gazzetta dello Sport

prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina di Tuttosport

il cirotano



Verdetti 2010-2011
Retrocesse dalla serie B
Frosinone Portogruaro
Triestina Piacenza
Promosse dalla 2a Div
Tritium Carpi
Latina FeralpiSalò
Carrarese Trapani
Retrocesse in 2a Div
Paganese Cavese
Monza Sudtirol
Ternana Cosenza
Promosse in serie B
Gubbio Nocerina
H.Verona Juve Stabia


Supercoppa 2010-2011
22 - 26 maggio
Gubbio Nocerina 1 - 1
Nocerina Gubbio 0 - 1
Vincente: Nocerina


Play Off Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Verona Sorrento 2 - 0
Salernitana Alessandria 1 - 1
Girone "B"
Juve Stabia Benevento 1 - 0
Taranto A. Roma 0 - 1
5 giugno 2011
Girone "A"
Sorrento Verona 1 - 1
Alessandria Salernitana 1 - 3
Girone "B"
Benevento Juve Stabia 1 - 1
A. Roma Taranto 2 - 3
Finali Play Off 2011
Andata 12 giugno
Verona Salernitana 2 - 0
Juve Stabia A. Roma 0 - 0
Ritorno 19 giugno
Salernitana Verona 1 - 0
A. Roma Juve Stabia 0 - 2


Play Out Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Sudtirol Ravenna 1 - 0
Monza Pergocrema 1 - 0
Girone "B"
Viareggio Cosenza 3 - 1
Foligno Ternana 1 - 0
5 giugno 2011
Girone "A"
Ravenna Sudtirol 2 - 1
Pergocrema Monza 1 - 0
Girone "B"
Cosenza Viareggio 0 - 1
Ternana Foligno 1 - 1


Lega Pro 1a Div - Girone A
10a giornata - 25 ott 09
Alessandria Viareggio 0 - 0
Como Arezzo 0 - 0
Classifica - 10a giornata
 1  Novara 24   
 2  Cremonese 22

Serie C1 Rassegna Web Prima Divisione Lega Pro





































sfoglia    settembre        novembre


10 ottobre 2008

Amalia Granata e Christian Fabbiani, Leryn Franco, seno al vento, Ecco la Lega più sexy, La Paressant in cella, Ilary mostra il lato B..lasi, Belen Rodriguez feeling con Ciavarro, Sara Varone formen

fonte; sportmediaset.it

Modella e calciatore: stavolta finisce male

Amalia Granata ha denunciato Christian Fabbiani per avere gli alimenti per la figlia

amalia granata

La modella e il calciatore. La classica storia d'amore, come se ne sono viste tante, in Italia e all'estero. Questa volta però è finita male. Amalia Granata, modella argentina, e Christian Fabbiani, giocatore dei Newell's Old Boys, non si amano più. E' finita, ma nel modo peggiore.

Amalia è addirittura ricorsa alle vie legali per avere dall'ex compagno gli alimenti destinati alla figli avuta cinque mesi fa. Secondo la giovane, Christian le dovrebbe il 20% dei suoi guadagni, invece - accusa la donna - non le versa nulla. Poco tempo fa lo scontro fra i due si era fatto anche violento, fuori da un locale, quando Amalia s'era presentata direttamente al cospetto di Christian per chiedere il denaro che le spetta.

Una relazione tormentata insomma, nella quale non manca la rivelazione sorprendente, fatta dalla stessa modella, riguardo ad una notte d'amore vissuta con l'ex compagno. Un ritorno di fiamma durato poche ore, che forse non basterà a rimettere pace fra i due.


fonte: sportmediaset.it

Fuoriprogramma bollente per Leryn Franco

Miss Olimpiade resta seno al vento

Ancora una volta la giavellottista Leryn Franco ha dimostrato di essere più avvezza alla passerella che alla pedana.

Dopo aver spopolato alle Olimpiadi, non certo per i record, ma per la sua straordinaria bellezza, l'atleta-modella paraguayana  dà ancora spettacolo. E nemmeno a dirlo, in passerella.

Elegante, Leryn ha infatti sfilato con addosso un abitino floreale dalla scollatura vertiginosa  che è scivolata, lasciandola seno al vento.

Ma la Franco, come una vera modella non ha perso il controllo e ha continuato il suo défilé senza imbarazzi  per la gioia del pubblico che si è gustato il bollente fuoriprogramma e il suo décolleté da medaglia d'oro . Non così felice sarà stato il suo fidanzato, il tennista serbo Novak Djokovic. Ma poco male, Leryn ha mostrato ancora una volta di avere un futuro certo in passerella.

GUARDA LO STRIP DI LERYN


fonte: sportmediaset.it

Modelle nude (o quasi) alla meta

Ecco la Lega più sexy del pianeta


Un casco, microprotezioni, giusto su ginocchia e gomiti e lingerie a manetta. Quello che inizialmente era solo uno spot-spettacolo di intrattenimento, prima del SuperBowl, si è trasformato in uno sport nazionale con una lega . E' la Lingerie Football League, campionato di football giocato da modelle mozzafiato, vestite con giusto l'essenziale, che vanta quattro squadre divise in due gironi.

Le vincenti delle semifinali si affrontano nel Lingerie Bowl, ovvero la finalissima. E, manco a dirlo il sucesso di questo sport sono loro, le ragazze nude, o quasi, alla meta.

GUARDA


fonte: sportmediaset.it

La Paressant finisce in cella

La modella francese ha avuto flirt con Henry e Ronaldinho

Stando a quanto riporta la stampa francese, la Paressant è stata accusata di furto, di aver cercato di scambiare assegni rubati, di aver viaggiato più di una volta senza biglietto sui treni ad alta velocità oltre che per debiti non pagati che ammontano a 30 mila euro.

Per la modella, che si è vantata di aver causato la rottura tra Henry e la moglie raccontando in seguito i dettagli più piccanti del suo rapporto con Ronaldinho, tutte cose per le quali è stata querelata, il giudice ha anche ordinato una perizia psichiatrica.

LA BELLA PARESSANT


fonte: sportmediaset.it

Ilary mostra il lato B... lasi

La signora Totti: "Francesco era un uomo del secolo scorso"

Ilary Blasi in tutta la sua bellezza

Non la chiameresti mai Signora Totti. Lei è Ilary Blasi, due figli con il capitano della Roma e un fisico da pin-up, lo stesso di quando faceva la letterina a Passaparola. Da un anno è una "iena", spiritosa e autoironica. E proprio durante una puntata del programma di Italia 1 Ilary ha dato spettacolo, anzi due. Sempre ballando con Fabio De Luigi e sempre per colpa del suo succinto abitino che l'ha tradita. E infatti la Blasi a inizio puntata è rimasta seno al vento e a fine con il lato B... in bella mostra. Un vero spettacolo

Non solo. La signora Totti, ops Ilary , ha fatto di meglio. Si è raccontata e ha raccontato suo marito in un'intervista rilasciata a Vanity Fair:  "E' Francesco l'ape regina, è lui che attrae. Non per questo ho dato meno. Sono orgogliosa della mia personalità e del mio stile. Non mi sono messa mai in competizione con mio marito".

"Francesco è cambiato, da un paio d'anni - ha proseguito - Francesco era un timido, un ipersensibile diffidente, un gelosone. Mi fa ancora storie su come mi vesto, se ho una scollatura troppo abbondante, ma è cambiato. Totti mica l'ho trovato così, ci ho lavorato sopra, era un uomo del secolo scorso. Francesco un giorno lo dipingono come un mito, il giorno dopo è un delinquente donnaiolo e poi torna a essere il benefattore dei bisognosi. Ma a rimetterci sono sempre io. Sono la più grande cornuta d'Italia, tradita un giorno sì e l'altro pure. Ho imparato a non farci più caso. Mi secca solo che nessuno pensi che anche Santa Ilary potrebbe avere un amante a Milano...".

Nella storia tra Ilary e Francesco, un giorno è spuntato il nome di Flavia Vento..."Una violenza incredibile. Ero incinta: potevo perdere il bambino per lo shock. La sua parola contro quella di Francesco. E' stato terribile, un incubo. Sono stata malissimo - ha raccontato - La vita ti porta tante sorprese, a una cosa del genere però non ero preparata. Fortunatamente io e Francesco abbiamo gli stessi valori, la stessa filosofia di vita, gli stessi obiettivi e il nostro amore. Non ho mai dubitato di lui, gli ho sempre creduto. Non ce l'ho con la Vento ma con chi ha architettato quella storia a tavolino ed è riuscito a venderla".

GUARDA ILARY


fonte: sportmediaset.it

Altro che isolata! Belen è in compagnia

Per la Rodriguez feeling particolare con Ciavarro

Il proverbio è noto: uomo avvisato, mezzo salvato! E Belen Rodriguez, poco prima di partire per l'Isola, lo aveva fatto. Aveva infatti confessato (e in qualche modo avvertito il fidanzato Marco Borriello):"Mi piace Massimo Ciavarro, è molto intrigante di testa".

E infati sull'isola di Cayo Cocinos la bella argentina pare aver trovato un feeling tutto particolare con il ricciolone Massimo, protagonista negli anni '80 di numerosi film nei quali interpretava il belloccio pronto a fare strage di cuori.

Basti pensare che lui più volte ha difeso Belen dalle battute al veleno di Flavia Vento. Ma niente paura:  tra i due naufraghi c'è infatti solo una simpatia.

E, infatti, l'attaccante del Milan è sereno. Sa che non deve dubitare della sua dolce metà. E, infatti, come riporta Chi, è talmente sereno che si è presentato a una festa milanese con una modella bellissima. Ma anche Belen può dormire sonni tranquilli: Marco si è premurato di presentarla come una semplice amica.



fonte: corrieredellosport.it
Sara Varone come non l'avete mai vista CALCIO/FUORI DAL CAMPO

Sara Varone come non l'avete mai vista



facebook

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. gossip

permalink | inviato da ipse dixit il 10/10/2008 alle 0:42 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


sfoglia    settembre        novembre

Cerca, Rss, Atom e Counter
Ricerca personalizzata
Blog letto 11514459 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0   Feed ATOM di questo blog  Atom


Link
A
ac-perugia.com
acmonzabrianza.it
acspezia.com
agenfax.it
alessandriacalcio.it
allvideo
amarantomagazine.it
arezzonotizie.it
asandriabat.it
B
beneventocalcio.it
bettiamo.net
blog.football.it
blunote.it
bondolasmarsa
br73.net Pistoia
bustocco.it
C
calciatori.com
calciocampano2009
calciocomo190
calciofoggia.it
calcioland.forumfree
calciomatto
calciomercato.com
calcionapoletano
calciopiu.net
calciopress.net
calcioscommesse.myblog.it
calcioseriec.blogspot.com
calciotoscano.it
cavese
cavanotizie.it
click4soccer.com
coni.it
corrierediarezzo.it
corrieredicomo.it
cremonaweb.it
D
datasport.it
diretta.it
direttagol.it
E
e-cremonaweb.it
esperiaviareggio.it
eurosport.yahoo.com
F
fccrotone.blogspot.com
febbrea90.com
figc.it
foggiacalciomania.com
foggialandia.it
foggiaweb.it
folignocalcio.com
folignocalcio.it
forzacavese.net
forzalucchese.net
forzanovara.net
forzapescara.com
forzaspal
G
gazzettalucchese.it
goal.com
H
hellastory.net
hellasverona.it
hellasweb.it
I
ilgrecale.it
ilpallonaro.com
ilquotidianodellabasilicata.it
ilquotidianodellacalabria.it
ilsatanello.it
ioamoilcalcio.myblog.it
infobetting.com
italiadelcalcio.it
L
la_c1.ilcannocchiale.it
lanciano.it
larena.it
leccosportweb.it
lega-calcio.it
lega-calcio-serie-c.it
legaproprimadivisione
leggonline.it
livescore.com
Live score
loschermo.it
lospallino.com
lostregone.net
lumezzanecalcio.it
M
madeinandria.it
mondorossoblu.it
N-O
noitv.it
P
paganese.it
paganesecalcio.com
pescaracalcio.com
portogruarosummaga.it
primadanoi.it
primadivisionew
primadivisione
pronostici1x2
pronostici serie A
prosestonews
Q
qn.quotidiano.net
R
radioemme.it
raisport.rai.it
ravennanotizie.it
realsports.it
reggianacalcio.it
reggianasupporters.it
resport.it
riminicalcio.com
S
salernonotizie.it
sanniocalcio.it
scommesse.betfair.it
seriec1.ilcannocchiale.it
seriec1.wordpress.com
soccerpuglia.it
socialcalcio.com
solocalcio.com
solopescara.com
sorrentocalcio.com
sportal.it
sportcity-ricio
sportedintorni.blogspot.com
sporterni.it
sportevai.it
sportitalia.com
sportoggi.com
sportpeople.net
sportvintage.blogspot.com
ssjuvestabia.it
sslanciano.it
stabia1907.it
stabiachannel.it
stampasud.it
T
tarantosera.com
tarantosupporters.com
teleradioerre.it
ternanacalcio.com
terninrete.it
terzaserie.myblog.it
tifo-e-amicizia.it
tifogrifo.com
tifosigallipoli
tifosiportogruaro
tuttalac.it
tuttocalciatori.net
tuttocalcio.it
tuttolegapro.com
tuttomercatoweb.com
tuttosport.com
tuttosporttaranto
tvgratisnet.iobloggo.com
tvoggisalerno.it
U
ultrassamb
uscremonese.it
usfoggia.it
V
varese1910.it
varesenews.it
vascellocr.it
vastocalcio
viaroma100.net
virtuslanciano
Z
zonacalcio.it

Siti rimossi

Gossip&sport

Cinema italiano
cinemaitaliano.info
trovacinema.repubblica.it
Nuovi
bg vs fq pr dago
notiziariocalcio
ilnuovocorriere
asgubbio1910
forzanocerina
piacenzacalcio
triestinacalcio
comunicatemi
chi ho dimenticato
e sarà inserito,
o rimosso per chi vuol essere cancellato

....ed è naturalmente gradito
un link a questo blog
nei vostri siti o blog
grazie



Meteo











 
 
fai.informazione.it Wikio - Top dei blog Wikio - Top dei blog Add to Google intopic.it Blog360gradi - 

L’aggregatore di notizie a 360°  provenienti dal mondo dei blog! who's online Sito ottimizzato con 

TuttoWebMaster TOP 100 

SOCCER SITES TopSportSites.com :: A 

Sports Discussion Community Top Italia Registra 

il tuo sito nei motori di ricerca liquida.it social network Notizie, immagini e video dai blog italiani su Liquida top 100 sports sites My BlogCatalog 

BlogRank urltrends reports BlogNews Questo Blog e' 

Strabello! e il tuo?

Cynegi Network
linkto.org

  Powered by  MyPagerank.Net
 

seriec1

↑ Grab this Headline Animator

  View blog authority
   
 


blinko jonny groove
rcsmobile belen

lastminute
musicbox

edreams

better
blinko grandi sorelle


Rubbrica telefonica


Elenco per nome


Elenco per ruolo