235 Rassegna Web della Prima Divisione Lega Pro Serie C1 Calcio Da Juve Stabia, Cavese, Paganese, Pescara e Real Marcianise | seriec1 | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

logo di seriec1.ilcannocchiale.it rassegna stampa della lega pro prima divisione
Blog letto 14300118 volte












div>

Tim Cup 2009/2010, Risultati completi,
Tabellone, Regolamento

Coppa Italia 2009/2010
Risultati e Calendario
Siti Ufficiali


prima pagina della Gazzetta dello Sport

prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina di Tuttosport

il cirotano



Verdetti 2010-2011
Retrocesse dalla serie B
Frosinone Portogruaro
Triestina Piacenza
Promosse dalla 2a Div
Tritium Carpi
Latina FeralpiSalò
Carrarese Trapani
Retrocesse in 2a Div
Paganese Cavese
Monza Sudtirol
Ternana Cosenza
Promosse in serie B
Gubbio Nocerina
H.Verona Juve Stabia


Supercoppa 2010-2011
22 - 26 maggio
Gubbio Nocerina 1 - 1
Nocerina Gubbio 0 - 1
Vincente: Nocerina


Play Off Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Verona Sorrento 2 - 0
Salernitana Alessandria 1 - 1
Girone "B"
Juve Stabia Benevento 1 - 0
Taranto A. Roma 0 - 1
5 giugno 2011
Girone "A"
Sorrento Verona 1 - 1
Alessandria Salernitana 1 - 3
Girone "B"
Benevento Juve Stabia 1 - 1
A. Roma Taranto 2 - 3
Finali Play Off 2011
Andata 12 giugno
Verona Salernitana 2 - 0
Juve Stabia A. Roma 0 - 0
Ritorno 19 giugno
Salernitana Verona 1 - 0
A. Roma Juve Stabia 0 - 2


Play Out Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Sudtirol Ravenna 1 - 0
Monza Pergocrema 1 - 0
Girone "B"
Viareggio Cosenza 3 - 1
Foligno Ternana 1 - 0
5 giugno 2011
Girone "A"
Ravenna Sudtirol 2 - 1
Pergocrema Monza 1 - 0
Girone "B"
Cosenza Viareggio 0 - 1
Ternana Foligno 1 - 1


Lega Pro 1a Div - Girone A
10a giornata - 25 ott 09
Alessandria Viareggio 0 - 0
Como Arezzo 0 - 0
Classifica - 10a giornata
 1  Novara 24   
 2  Cremonese 22

Serie C1 Rassegna Web Prima Divisione Lega Pro





































sfoglia    agosto        ottobre


24 settembre 2008

Da Juve Stabia, Cavese, Paganese, Pescara e Real Marcianise

fonte: lostregone.net


Juve Stabia - Le voci di mercato continuano a susseguirsi con precisione svizzera. Ieri si è parlato con insistenza del difensore De Rosa e di un francese misterioso (l'ex milanista Ba?). Ma c’è la necessità di trovare finalmente un po' di serenità, e in casa Juve Stabia si apre finalmente la settimana della normalità. Come più volte ricordato dal tecnico Costantini, tra coppa Italia, posticipo di Arezzo, arrivi e partenze, penalizzazioni, settembre è stato un mese infernale per la squadra gialloblù. Mai una settimana regolare con gli allenamenti, un gruppo che si è pian piano infoltito con l'arrivo di Capparella, Biancolino, salvo poi svuotarsi, senza sapere fino a quando, di un elemento del valore di Gaetano Grieco. Così, oggi, alla ripresa, si comincerà a respirare finalmente un pò di serenità, per guardare con maggiore concentrazione al prosieguo di campionato. Il pari di domenica contro il Gallipoli ha confermato la bontà dell'organico, palesando anche l'importanza di elementi come Biancolino dai quali non si può prescindere in avanti. In attacco le difficoltà a metterla dentro sono evidenti, anche per l'assenza di un punto di riferimento al centro dell'area avversaria, in grado di creare spazi, ma anche di battere a rete. Amore ha esordito al Menti, Capparella potrebbe farlo a Foggia, con Biancolino che scalpita, la concorrenza nel gruppo comincia a farsi sentire. 

Cavese - Riprenderanno oggi pomeriggio al «Simonetta Lamberti» gli allenamenti della Cavese. C’è apprensione per le condizioni fisiche degli infortunati. Nel pomeriggio Tony Sorrentino si sottoporrà a un esame ecografico per valutare l'entità del problema muscolare all'adduttore accusato domenica scorsa sull'azione del primo gol. Stando a una prima diagnosi dovrebbe essere scongiurato uno strappo. Ma c'è la possibilità che ci vorrà almeno una settimana di stop precauzionale prima di rivedere all'opera l'attaccante avellinese. Si attende oggi anche il responso del professore Mariani sull’infiammazione al metatarso di cui soffre Gigi Cipriani. Sembra che Mariani sia intenzionato a operare il centrale biancoblù per eliminare il perno al piede che gli fu messo lo scorso anno. E che causerebbe il problema. 

Paganese - Questa volta sul banco degli imputati è salito il centrocampista Simone Berardi. Capuano dopo la sconfitta subita a Benevento ha ripreso il centrocampista esterno in modo duro, alla sua maniera per intenderci. Ma alla fine di un match perso nei minuti di recupero tutto questo ci può anche stare. Soprattutto se teniamo conto delle tensioni che si accumulano nell’arco dei 90 minuti. Capuano-Berardi a distanza di ventiquattro ore tutto sembra essere rientrato nella norma anche perché i due si sono parlati e spiegati. Tutto nasce dal quella mancata chiusura sul portatore di palla Ignoffo che guarda caso a dieci secondi dal termine del recupero ha dato il là alla vittoria degli stregoni. Un boccone amaro per Capuano che già pregustava la conquista del pari contro il rivale Papagni. «Mi hanno addossato colpe assurde accusandomi di essere troppo difensivista. A me la Paganese non è dispiaciuta. Siamo mancati nelle ripartenze è vero, ma se alla fine avessimo portato un punto a casa nessuno poteva gridare allo scandalo». Intanto da oggi la squadra ha ripreso la preparazione in vista del match di domenica al ”Torre” contro il fanalino di cosa Potenza. Capuano conta di avere a disposizione l'attaccante francese Nassin Mendil che dovrebbe essere recuperato a pieno. 

Pescara - Portati a casa i tre punti contro il Perugia e sedati almeno per il momento i malumori, ora è il momento di provare a costruire qualcosa. Come? Innanzitutto evitando di illudersi per la vittoria sul Perugia e di cullarsi su banalità del tipo ”meglio giocar male e vincere”. Giocando male non si va lontano, e anche se si può discutere all’infinito sul concetto di bel gioco, non c’è dubbio che ci siano dei paletti anche in queste dispute teoriche: creare molte occasioni da rete e concederne poche, può essere un punto che mette tutti d’accordo.
Le note liete. Bazzani e Simon hanno confermato di essere una coppia che funziona. Il bomber sta diventando il vero leader della squadra biancazzurra e al suo fianco l’argentino ha la possibilità di attaccare gli spazi e scatenare la sua forza fisica. E tutto sommato ha tenuto bene anche la linea difensiva, che ha portato sulle spalle quasi tutto il peso dell’incontro. Ora il calendario presenta a due esami importanti. Due trasferte sul campo di Marcianise e Taranto dalle quali è lecito aspettarsi progressi concreti sul piano del gioco e dei risultati. Dopo il doppio turno esterno forse, sapremo qualcosa in più su quello che il futuro potrà riservare ai biancazzurri. 

Real Marcianise - Peggio, per il Real Marcianise, non poteva andare: seconda sconfitta consecutiva in campionato, la terza complessiva considerata quella subita al Liberati di Terni alla prima giornata in uno stadio deserto perché chiuso al pubblico per via dei lavori in corso. «Rimpianti quando si perde ci sono sempre - dice il tecnico Luca Fusi - ma i ragazzi hanno dato il massimo in campo, le hanno provate davvero tutte ma purtroppo non sono riusciti a raggiungere il pari. Nel complesso credo che la loro prova sia stata positiva». La sconfitta ha riaperto in casa gialloverde il dilemma del bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto. I marcianisani, nonostante i tre punti in classifica ancora una volta non hanno demeritato ma qualche lacuna nell’organico ha impedito, anche contro i pugliesi, di raccogliere quanto seminato. 
Sereno, tuttavia, il clima all’interno della società. «È tutto tranquillo - dice il direttore sportivo Giovanni Pasquariello, sgomberando il campo dai dubbi sulle sorti dell’allenatore - continuiamo a lavorare con serenità. D’altronde, la partita e la buona prestazione della squadra sono sotto gli occhi di tutti». Intanto, oggi i gialloverdi, come di consueto, riprenderanno la propria preparazione a Marcianise in vista della gara di domenica prossima, la seconda consecutiva al Pinto con il Pescara.

facebook

sfoglia    agosto        ottobre

Cerca, Rss, Atom e Counter
Ricerca personalizzata
Blog letto 14300118 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0   Feed ATOM di questo blog  Atom


Link
A
ac-perugia.com
acmonzabrianza.it
acspezia.com
agenfax.it
alessandriacalcio.it
allvideo
amarantomagazine.it
arezzonotizie.it
asandriabat.it
B
beneventocalcio.it
bettiamo.net
blog.football.it
blunote.it
bondolasmarsa
br73.net Pistoia
bustocco.it
C
calciatori.com
calciocampano2009
calciocomo190
calciofoggia.it
calcioland.forumfree
calciomatto
calciomercato.com
calcionapoletano
calciopiu.net
calciopress.net
calcioscommesse.myblog.it
calcioseriec.blogspot.com
calciotoscano.it
cavese
cavanotizie.it
click4soccer.com
coni.it
corrierediarezzo.it
corrieredicomo.it
cremonaweb.it
D
datasport.it
diretta.it
direttagol.it
E
e-cremonaweb.it
esperiaviareggio.it
eurosport.yahoo.com
F
fccrotone.blogspot.com
febbrea90.com
figc.it
foggiacalciomania.com
foggialandia.it
foggiaweb.it
folignocalcio.com
folignocalcio.it
forzacavese.net
forzalucchese.net
forzanovara.net
forzapescara.com
forzaspal
G
gazzettalucchese.it
goal.com
H
hellastory.net
hellasverona.it
hellasweb.it
I
ilgrecale.it
ilpallonaro.com
ilquotidianodellabasilicata.it
ilquotidianodellacalabria.it
ilsatanello.it
ioamoilcalcio.myblog.it
infobetting.com
italiadelcalcio.it
L
la_c1.ilcannocchiale.it
lanciano.it
larena.it
leccosportweb.it
lega-calcio.it
lega-calcio-serie-c.it
legaproprimadivisione
leggonline.it
livescore.com
Live score
loschermo.it
lospallino.com
lostregone.net
lumezzanecalcio.it
M
madeinandria.it
mondorossoblu.it
N-O
noitv.it
P
paganese.it
paganesecalcio.com
pescaracalcio.com
portogruarosummaga.it
primadanoi.it
primadivisionew
primadivisione
pronostici1x2
pronostici serie A
prosestonews
Q
qn.quotidiano.net
R
radioemme.it
raisport.rai.it
ravennanotizie.it
realsports.it
reggianacalcio.it
reggianasupporters.it
resport.it
riminicalcio.com
S
salernonotizie.it
sanniocalcio.it
scommesse.betfair.it
seriec1.ilcannocchiale.it
seriec1.wordpress.com
soccerpuglia.it
socialcalcio.com
solocalcio.com
solopescara.com
sorrentocalcio.com
sportal.it
sportcity-ricio
sportedintorni.blogspot.com
sporterni.it
sportevai.it
sportitalia.com
sportoggi.com
sportpeople.net
sportvintage.blogspot.com
ssjuvestabia.it
sslanciano.it
stabia1907.it
stabiachannel.it
stampasud.it
T
tarantosera.com
tarantosupporters.com
teleradioerre.it
ternanacalcio.com
terninrete.it
terzaserie.myblog.it
tifo-e-amicizia.it
tifogrifo.com
tifosigallipoli
tifosiportogruaro
tuttalac.it
tuttocalciatori.net
tuttocalcio.it
tuttolegapro.com
tuttomercatoweb.com
tuttosport.com
tuttosporttaranto
tvgratisnet.iobloggo.com
tvoggisalerno.it
U
ultrassamb
uscremonese.it
usfoggia.it
V
varese1910.it
varesenews.it
vascellocr.it
vastocalcio
viaroma100.net
virtuslanciano
Z
zonacalcio.it

Siti rimossi

Gossip&sport

Cinema italiano
cinemaitaliano.info
trovacinema.repubblica.it
Nuovi
bg vs fq pr dago
notiziariocalcio
ilnuovocorriere
asgubbio1910
forzanocerina
piacenzacalcio
triestinacalcio
comunicatemi
chi ho dimenticato
e sarà inserito,
o rimosso per chi vuol essere cancellato

....ed è naturalmente gradito
un link a questo blog
nei vostri siti o blog
grazie



Meteo











 
 
fai.informazione.it Wikio - Top dei blog Wikio - Top dei blog Add to Google intopic.it Blog360gradi - 

L’aggregatore di notizie a 360°  provenienti dal mondo dei blog! who's online Sito ottimizzato con 

TuttoWebMaster TOP 100 

SOCCER SITES TopSportSites.com :: A 

Sports Discussion Community Top Italia Registra 

il tuo sito nei motori di ricerca liquida.it social network Notizie, immagini e video dai blog italiani su Liquida top 100 sports sites My BlogCatalog 

BlogRank urltrends reports BlogNews Questo Blog e' 

Strabello! e il tuo?

Cynegi Network
linkto.org

  Powered by  MyPagerank.Net
 

seriec1

↑ Grab this Headline Animator

  View blog authority
   
 


blinko jonny groove
rcsmobile belen

lastminute
musicbox

edreams

better
blinko grandi sorelle


Rubbrica telefonica


Elenco per nome


Elenco per ruolo