235 Rassegna Web della Prima Divisione Lega Pro Serie C1 Calcio Fissato il recupero: Spal-Cremonese mercoledì 24 | seriec1 | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

logo di seriec1.ilcannocchiale.it rassegna stampa della lega pro prima divisione
Blog letto 1 volte












div>

Tim Cup 2009/2010, Risultati completi,
Tabellone, Regolamento

Coppa Italia 2009/2010
Risultati e Calendario
Siti Ufficiali


prima pagina della Gazzetta dello Sport

prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina di Tuttosport

il cirotano



Verdetti 2010-2011
Retrocesse dalla serie B
Frosinone Portogruaro
Triestina Piacenza
Promosse dalla 2a Div
Tritium Carpi
Latina FeralpiSalò
Carrarese Trapani
Retrocesse in 2a Div
Paganese Cavese
Monza Sudtirol
Ternana Cosenza
Promosse in serie B
Gubbio Nocerina
H.Verona Juve Stabia


Supercoppa 2010-2011
22 - 26 maggio
Gubbio Nocerina 1 - 1
Nocerina Gubbio 0 - 1
Vincente: Nocerina


Play Off Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Verona Sorrento 2 - 0
Salernitana Alessandria 1 - 1
Girone "B"
Juve Stabia Benevento 1 - 0
Taranto A. Roma 0 - 1
5 giugno 2011
Girone "A"
Sorrento Verona 1 - 1
Alessandria Salernitana 1 - 3
Girone "B"
Benevento Juve Stabia 1 - 1
A. Roma Taranto 2 - 3
Finali Play Off 2011
Andata 12 giugno
Verona Salernitana 2 - 0
Juve Stabia A. Roma 0 - 0
Ritorno 19 giugno
Salernitana Verona 1 - 0
A. Roma Juve Stabia 0 - 2


Play Out Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Sudtirol Ravenna 1 - 0
Monza Pergocrema 1 - 0
Girone "B"
Viareggio Cosenza 3 - 1
Foligno Ternana 1 - 0
5 giugno 2011
Girone "A"
Ravenna Sudtirol 2 - 1
Pergocrema Monza 1 - 0
Girone "B"
Cosenza Viareggio 0 - 1
Ternana Foligno 1 - 1


Lega Pro 1a Div - Girone A
10a giornata - 25 ott 09
Alessandria Viareggio 0 - 0
Como Arezzo 0 - 0
Classifica - 10a giornata
 1  Novara 24   
 2  Cremonese 22

Serie C1 Rassegna Web Prima Divisione Lega Pro





































sfoglia    agosto        ottobre


16 settembre 2008

Fissato il recupero: Spal-Cremonese mercoledì 24

la Nuova Ferrara

I TIFOSI
FERRARA. Il Centro di Coordinamento Spal Club fa sapere che organizza pullman per la trasferta di domenica a Ravenna. Informazioni e prenotazioni presso la rivendita giornali OMISSIS oppure telefonando al numero OMISSIS.

Fissato il recupero. Oggi la Lega ufficializzerà la data ma ormai la decisione è presa
Spal-Cremonese mercoledì 24
Domenica a Ravenna inizia un tour de force. Però è vietato «guardare» la classifica


FERRARA. La comunicazione ufficiale da parte della Lega Pro arriverà oggi, ma ormai si è capito: Spal-Cremonese, sospesa domenica al 27’ del primo tempo causa l’infortunio (distorsione alla caviglia sinistra) occorso all’arbitro Doveri, verrà recuperata mercoledì della prossima settimana, 24 settembre.
La Spal domenica sera ha parlato con Mario Macalli, presidente della Lega Pro, ed ha capito che l’ipotesi dell’1 ottobre non era gradita. E’ stato subito prospettato il giorno 24 di questo mese, e allora il club biancazzurro - per tutelare il maggior numero possibile di propri tifosi, che naturalmente lavorano - ha chiesto che almeno si giocasse in notturna, alle 20.30, indipendentemente dalla concomitanza con il turno infrasettimanale della serie A. Dal canto suo la Cremonese si è trovata d’accordo con l’orario serale, quindi tutto lascia supporre che oggi arrivi la ratifica. La società biancazzurra al proposito ricorda che gli abbonati potranno usufruire della tessera senza che la partita venga considerata “in più”, mentre chi aveva acquistato il biglietto potrà entrare esibendo lo stesso; chi invece volesse, può essere rimborsato del costo del tagliando presentandosi alla biglietteria dello stadio (anche oggi; ci sono trenta giorni di tempo per ottenere il “risarcimento”).
Dal punto di vista prettamente sportivo è evidente che il prossimo recupero costringerà la Spal ad un tour de force: domenica la trasferta di Ravenna, mercoledì il Cremonese-bis, domenica 28 la Sambenedettese al “Paolo Mazza”, il 5 ottobre la trasferta di Reggio Emilia. E in mezzo, l’1 ottobre, potrebbe iniziare la seconda fase della Coppa Italie. Tante gare in rapida successione, dunque, ed un ritmo di marcia irregolare: col Verona si è giocato lunedì sera, domenica la gara con la Cremonese è durata 27 minuti, adesso questa “sfilza” di incontri ravvicinati. Non è la fine del mondo, la situazione va accettata ed affrontata serenamente, però nutriamo la convinzione che in assoluto non sia l’ideale per favorire il processo di crescita della squadra. Anche la sospensione di domenica, ad esempio, ha spezzato il ritmo, la continuità di impegno. «Non c’è problema, così lavoriamo bene», ha affermato il digì Pozzi. Ne siamo convinti. Che la squadra lavori bene, intendiamo. Ma restiamo della nostra idea: i biancazzurri hanno bisogno di giocare, e di farlo con regolarità. Dettagli se si vuole, visto che la squadra ha già dimostrato belle cose. Ma per migliorare bisogna puntare sempre più in alto. Ecco perchè era importante giocare e fare risultato contro la Cremonese. Ecco perchè sarà parimenti importante andare a punto(i) a Ravenna. Se uno sfoglia i giornali e guarda la classifica, infatti, rischia di “prendersi paura”: la Spal è penultima. Chiaro che la graduatoria non è veritiera, i biancazzurri hanno una partita in meno e oltretutto quell’1 non compensa la squadra di Dolcetti per quanto ha mostrato nelle prime due gare. Il timore, come accennavamo ieri, è però che tale “lettura” possa mettere eccessiva pressione, se non proprio allarmismo (ingiustificato), in occasione del derby di Ravenna. La bravura starà nell’evitare tale pericolo. Vietato guardare la classifica con troppa apprensione, avanti solo con la logica consapevolezza di quanto sia importante far punti per decollare davvero.
Ed a proposito di Ravenna, è già attiva la prevendita dei biglietti presso Nannini Dischi. Il meccanismo è un po’ complicato, o almeno richiede tempo (oltre a tutti i dati anagrafici, viene chiesto anche il numero di telefono...), così chi vuole andare in Romagna è invitato a presentarsi per tempo al negozio di piazza Trento e Trieste.
Intanto, la Spal riprende gli allenamenti oggi. Al campo non ci sarà più il centrocampista Mateos, mentre arriverà in prova Bernard.
A MARGINE. Intanto, al di là della questione stadio, la Spal ha siglato un accordo per usufruire di quattro pullmini destinati al settore giovanile. saranno disponibili da domani.
PAOLO NEGRI

dal Carlino


Povero Cabeccia, rinvia sempre...
Prima il tesseramento. Poi lo stop al debutto: il sardo non è fortunato



MARCO CABECCIA non è fortunato, in questo avvio di stagione. Spallino dai primi di agosto, ha dovuto attendere più di un mese per ottenere il trasferimento uscendo dall'«abbraccio» della defenestrata Torres. Quando finalmente è arrivato l’agognato nullaosta, ecco che l'arbitro ferma il debutto di Cabeccia in Prima Divisione a 18 minuti... «Davvero - dice me difensore -, una curiosa serie di Ma io sono contento ugualmente, recupererò il tempo perduto».

Cosa è successo?
«Prima è accaduto semplicemente che la Torres ha fatto tutta una serie di ricorsi fino all’ultimo grado per evitare di essere esclusa dai campionati. Io ero sotto contratto con loro e ho dovuto aspettare l'intera trafila per svincolarmi e tesserarmi per la Spal. Poi certo, non ci voleva quell'infortunio al direttore di gara. Più che per me, per la Spal che stava entrando bene nella partita, nonostante il campo».

Già, il campo. Il problema è venuto a galla di prepotenza...
«E' davvero brutto e la prima pioggia l'ha messo in crisi. Non permette molto. Lo temevamo e avevamo vestito le scarpe con i tacchetti più alti possibili, ma non è bastato ad annullare il disagio».

Anche l'arbitro era in tacchi alti?
«No, lui sembrava che avesse le scarpe da ginnastica. Ma sono fatalità, può capitare a chiunque».

Per Cabeccia andrà meglio a Ravenna?
«Non so, ho giocato perchè Bianchi non stava bene e non so se domenica sarò confermato».

Lei è destro, vero?
«Di piede sì. E di ruolo nasco come centrale. Ma ormai da qualche anno sono abituato a fare la fascia mancina. Non ho problemi, anzi, un destro a sinistra si trova meglio nel difendere; nelle diagonali la palla ti viene sul tuo piede. Per contro, ti limita se devi spingere. Ma io sono un terzino che per prima cosa difende e pensa a non prenderle, poi caso mai avanza. Con le ali che abbiamo d'altronde non c'è gran necessità».

m.m



Il bando degli ombrelli

Ancora diverse lamentele da parte dei tifosi per le nuove modalità d'ingresso al «Mazza». Ombrelli con la punta e accendini che non possono entrare hanno fatto infuriare alcuni appassionati: dura lex, sed lex. Un altro motivo di scontento è la lentezza di alcuni addetti alla biglietteria: accanto a giovani veloci, ci sono persone che impiegano più tempo a controllare un documento e trascrivere un nome, allungando le code. E c'è chi lamenta anche il fatto di dover restare prigioniero del retrotribuna ben oltre il deflusso dei tifosi ospiti, prima di poter raggiungere il parcheggio dell'acquedotto. Alcuni problemi sono purtroppo conseguenze delle disposizioni di legge e non c'è nulla che si possa fare (anche se qualche deroga in via eccezionale per anziani con problemi fisici non sarebbe peccato: ogni regola ha eccezioni intelligenti). Su qualcun altro, come la rapidità degli addetti ai biglietti nominativi, di sicuro la società potrà migliorare il servizio col tempo.


Recupero, oggi la decisione
È oggi che la Lega Pro ufficializzerà la data del recupero spal-Cremonese interrotta domenica per l’infortunio all’arbitro Doveri.

Data probabile il 24 settembre
La data prescelta sembra ufficiosamente mercoledì 24 settembre. Le due società d’accordo chiedono di giocare in notturna, alle 20,30.

http://spallinati.forumfree.net/?t=32177673


COMUNICATO UFFICIALE N. 23/DIV
DEL 16 SETTEMBRE 2008
LEGA ITALIANA CALCIO PROFESSIONISTICO
23/49
1^ DIVISIONE
RECUPERO GARA DEL 14 SETTEMBRE 2008 – 3^ GIORNATA DI
ANDATA
La Lega ha disposto, che la sottoindicata gara a suo tempo non disputata (sospesa
per infortunio dell’arbitro) venga recuperata nella giornata sottoindicata con inizio alle
ore 18,00 a ratifica della richiesta avanzata dalle società interessate:
MERCOLEDI’ 24 SETTEMBRE 2008
Girone “A”

Spal – Cremonese Stadio Comunale “P.Mazza”, Ferrara ore 18,00


DECORRENZA PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
Ai fini della decorrenza dei provvedimenti disciplinari che dovessero essere
eventualmente irrogati, si precisa che i relativi rapporti saranno esaminati dal Giudice
Sportivo il giorno successivo alla disputa della giornata di gara, con pubblicazione
del relativo Comunicato Ufficiale nella stessa giornata.
Pubblicato in Firenze il 16 Settembre 2008
IL SEGRETARIO IL PRESIDENTE
Dr.ssa Marinella Conigliaro Rag. Mario Macalli
http://www.lega-calcio-serie-c.it/it/Comunic2009/Campionato/23DIV.pdf

facebook

sfoglia    agosto        ottobre

Cerca, Rss, Atom e Counter
Ricerca personalizzata
Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0   Feed ATOM di questo blog  Atom


Link
A
ac-perugia.com
acmonzabrianza.it
acspezia.com
agenfax.it
alessandriacalcio.it
allvideo
amarantomagazine.it
arezzonotizie.it
asandriabat.it
B
beneventocalcio.it
bettiamo.net
blog.football.it
blunote.it
bondolasmarsa
br73.net Pistoia
bustocco.it
C
calciatori.com
calciocampano2009
calciocomo190
calciofoggia.it
calcioland.forumfree
calciomatto
calciomercato.com
calcionapoletano
calciopiu.net
calciopress.net
calcioscommesse.myblog.it
calcioseriec.blogspot.com
calciotoscano.it
cavese
cavanotizie.it
click4soccer.com
coni.it
corrierediarezzo.it
corrieredicomo.it
cremonaweb.it
D
datasport.it
diretta.it
direttagol.it
E
e-cremonaweb.it
esperiaviareggio.it
eurosport.yahoo.com
F
fccrotone.blogspot.com
febbrea90.com
figc.it
foggiacalciomania.com
foggialandia.it
foggiaweb.it
folignocalcio.com
folignocalcio.it
forzacavese.net
forzalucchese.net
forzanovara.net
forzapescara.com
forzaspal
G
gazzettalucchese.it
goal.com
H
hellastory.net
hellasverona.it
hellasweb.it
I
ilgrecale.it
ilpallonaro.com
ilquotidianodellabasilicata.it
ilquotidianodellacalabria.it
ilsatanello.it
ioamoilcalcio.myblog.it
infobetting.com
italiadelcalcio.it
L
la_c1.ilcannocchiale.it
lanciano.it
larena.it
leccosportweb.it
lega-calcio.it
lega-calcio-serie-c.it
legaproprimadivisione
leggonline.it
livescore.com
Live score
loschermo.it
lospallino.com
lostregone.net
lumezzanecalcio.it
M
madeinandria.it
mondorossoblu.it
N-O
noitv.it
P
paganese.it
paganesecalcio.com
pescaracalcio.com
portogruarosummaga.it
primadanoi.it
primadivisionew
primadivisione
pronostici1x2
pronostici serie A
prosestonews
Q
qn.quotidiano.net
R
radioemme.it
raisport.rai.it
ravennanotizie.it
realsports.it
reggianacalcio.it
reggianasupporters.it
resport.it
riminicalcio.com
S
salernonotizie.it
sanniocalcio.it
scommesse.betfair.it
seriec1.ilcannocchiale.it
seriec1.wordpress.com
soccerpuglia.it
socialcalcio.com
solocalcio.com
solopescara.com
sorrentocalcio.com
sportal.it
sportcity-ricio
sportedintorni.blogspot.com
sporterni.it
sportevai.it
sportitalia.com
sportoggi.com
sportpeople.net
sportvintage.blogspot.com
ssjuvestabia.it
sslanciano.it
stabia1907.it
stabiachannel.it
stampasud.it
T
tarantosera.com
tarantosupporters.com
teleradioerre.it
ternanacalcio.com
terninrete.it
terzaserie.myblog.it
tifo-e-amicizia.it
tifogrifo.com
tifosigallipoli
tifosiportogruaro
tuttalac.it
tuttocalciatori.net
tuttocalcio.it
tuttolegapro.com
tuttomercatoweb.com
tuttosport.com
tuttosporttaranto
tvgratisnet.iobloggo.com
tvoggisalerno.it
U
ultrassamb
uscremonese.it
usfoggia.it
V
varese1910.it
varesenews.it
vascellocr.it
vastocalcio
viaroma100.net
virtuslanciano
Z
zonacalcio.it

Siti rimossi

Gossip&sport

Cinema italiano
cinemaitaliano.info
trovacinema.repubblica.it
Nuovi
bg vs fq pr dago
notiziariocalcio
ilnuovocorriere
asgubbio1910
forzanocerina
piacenzacalcio
triestinacalcio
comunicatemi
chi ho dimenticato
e sarà inserito,
o rimosso per chi vuol essere cancellato

....ed è naturalmente gradito
un link a questo blog
nei vostri siti o blog
grazie



Meteo











 
 
fai.informazione.it Wikio - Top dei blog Wikio - Top dei blog Add to Google intopic.it Blog360gradi - 

L’aggregatore di notizie a 360°  provenienti dal mondo dei blog! who's online Sito ottimizzato con 

TuttoWebMaster TOP 100 

SOCCER SITES TopSportSites.com :: A 

Sports Discussion Community Top Italia Registra 

il tuo sito nei motori di ricerca liquida.it social network Notizie, immagini e video dai blog italiani su Liquida top 100 sports sites My BlogCatalog 

BlogRank urltrends reports BlogNews Questo Blog e' 

Strabello! e il tuo?

Cynegi Network
linkto.org

  Powered by  MyPagerank.Net
 

seriec1

↑ Grab this Headline Animator

  View blog authority
   
 


blinko jonny groove
rcsmobile belen

lastminute
musicbox

edreams

better
blinko grandi sorelle


Rubbrica telefonica


Elenco per nome


Elenco per ruolo