235 Rassegna Web della Prima Divisione Lega Pro Serie C1 Calcio Arezzo-Juve Stabia 2 - 2 in Tempo Reale | seriec1 | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

logo di seriec1.ilcannocchiale.it rassegna stampa della lega pro prima divisione
Blog letto 1 volte












div>

Tim Cup 2009/2010, Risultati completi,
Tabellone, Regolamento

Coppa Italia 2009/2010
Risultati e Calendario
Siti Ufficiali


prima pagina della Gazzetta dello Sport

prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina di Tuttosport

il cirotano



Verdetti 2010-2011
Retrocesse dalla serie B
Frosinone Portogruaro
Triestina Piacenza
Promosse dalla 2a Div
Tritium Carpi
Latina FeralpiSalò
Carrarese Trapani
Retrocesse in 2a Div
Paganese Cavese
Monza Sudtirol
Ternana Cosenza
Promosse in serie B
Gubbio Nocerina
H.Verona Juve Stabia


Supercoppa 2010-2011
22 - 26 maggio
Gubbio Nocerina 1 - 1
Nocerina Gubbio 0 - 1
Vincente: Nocerina


Play Off Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Verona Sorrento 2 - 0
Salernitana Alessandria 1 - 1
Girone "B"
Juve Stabia Benevento 1 - 0
Taranto A. Roma 0 - 1
5 giugno 2011
Girone "A"
Sorrento Verona 1 - 1
Alessandria Salernitana 1 - 3
Girone "B"
Benevento Juve Stabia 1 - 1
A. Roma Taranto 2 - 3
Finali Play Off 2011
Andata 12 giugno
Verona Salernitana 2 - 0
Juve Stabia A. Roma 0 - 0
Ritorno 19 giugno
Salernitana Verona 1 - 0
A. Roma Juve Stabia 0 - 2


Play Out Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Sudtirol Ravenna 1 - 0
Monza Pergocrema 1 - 0
Girone "B"
Viareggio Cosenza 3 - 1
Foligno Ternana 1 - 0
5 giugno 2011
Girone "A"
Ravenna Sudtirol 2 - 1
Pergocrema Monza 1 - 0
Girone "B"
Cosenza Viareggio 0 - 1
Ternana Foligno 1 - 1


Lega Pro 1a Div - Girone A
10a giornata - 25 ott 09
Alessandria Viareggio 0 - 0
Como Arezzo 0 - 0
Classifica - 10a giornata
 1  Novara 24   
 2  Cremonese 22

Serie C1 Rassegna Web Prima Divisione Lega Pro





































sfoglia    agosto        ottobre


15 settembre 2008

Arezzo-Juve Stabia 2 - 2 in Tempo Reale


Arezzo-Juve Stabia in Tempo Reale


2-1 Arezzo di nuovo avanti per effetto di autogol di Monticciolo

Autore: Gioacchino Roberto Di Maio
Fonte: www.stabiachannel.it
 

AREZZO (4-3-2-1): Marconato; Bricca, Terra, Fanucci, Grillo; Beati, Matute, Bondi; Croce, Chianese; Baclet.

A disp.: Lanci­ni, Conte, Djuric, Sireno, Lauria, Cavagna, Vigna. All.: Cari.

JUVE STABIA (4-3-3): Brunner; D'Ambrosio, Gritti, Geraldi, Radi; Ametrano, Monticciolo, De Rosa; Peluso, Artistico, Rastelli.

A disp.: Della Corte, Marino, Ferrara, Amore, Barbosa, Ma­rano, Morello. All.: Costantini.

ARBITRO: Donati di Ravenna Guardalinee: Guiducci e Bordini

Al 3' minuto corner di Croce, Bondi svetta in area e chiama Brunner alla deviazione in corner.

GOL DELL'AREZZO al 17'. Calcio d'angolo di Bondi, Baclet salta più in alto di tutti e segna l'1-0. L'attaccante tuttavia non esulta in segno di rispetto verso quelli che per due anni sono stati i suoi tifosi.

PAREGGIO DELLA JUVE STABIA al 21'. Ametrano ha spazio dinanzi a sè e pennella un cross per Artistico che calcia di sinistro battendo Marconato. Ammonito Matusa. Al 26' punizione di Radi dai 30 metri, respinta lateralmente dal portiere aretino dopo un ingannevole rimbalzo.

GOL DELL'AREZZO AL 29'. Punizione di Bondi dalla trequarti, Monticciolo cerca di mettere la palla in corner di testa, ma realizza un clamoroso autogol, infilando imparabilmente Brunner. Al 34' prima Peluso va via a bricca e mette in mezzo per Artistico, anticipato da un nulla da Fanucci e poi sul successivo corner Monticciolo, ancora di testa, sfiora il pareggio. Al 40' Chianese vince l'uno contro uno con Gritti e và al tiro, con Brunner abile a parare a terra.

GOL DELLA JUVE STABIA al 3' del secondo tempo. Peluso ha spazio e dalla sinistra fa partire un diagonale dai 25 metri che sorprende Marconato e si infila sotto la traversa. Passa appena un minuto ed è ancora l'attaccante stabiese ad essere protagonista, deviando in corner un tiro di Bondi. Ammonito Geraldi. Ammonito anche Bricca per aver strappato il pallone dalle mani di De Rosa. Un minuto dopo si accende una mischia e vengono ammoniti anche Baclet e Monticciolo.

Al 15' esce Matute ed entra Togni. Al 25' su azione d'angolo battuto dal neoentrato calciatore aretino, Baclet anticipa tutti e sigla il 3-2, ma l'arbitro annulla per un fallo in area. Esce De Rosa ed entra Mineo.Esce Rastelli ed entra Morello.

Al 90' esce Peluso ed entra Amore. Siamo nel recupero. Tiro-cross di Togni dalla destra, Bondi si tuffa, ma manca di un soffio l'impatto con la palla. Ammonito anche Mineo per una trattenuta su Croce. Al 48' punizione da posizione pericolosa per l'Arezzo. Togni batte, ma trova la respinta della barriera. Dopo 4' minuti di recupero il signor Donati di Ravenna manda tutti negli spogliatoi, tra le proteste dei padroni di casa.

Buon pareggio per la Juve Stabia, che gioca una gara basata su contenimento e ripartenze, creando qualche problema all'Arezzo soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa i granata prendono le misure agli ospiti e li chiudono nella propria metà campo, riuscendo però a creare ben pochi pericoli dalle parti di Brunner. L'annullamento del secondo gol di Baclet regala così a Costantini una boccata d'ossigeno, in vista della delicatissima sfida casalinga, in programma domenica prossima al Romeo Menti contro la capolista Gallipoli. I Toscani salgono invece a 7 punti ed occupano da soli la seconda posizione dietro ai pugliesi ed alla Ternana, entrambe a punteggio pieno.

Pubblicata il 15/09/2008 22.43.53
http://www.stabiachannel.it/news/index.asp?idnews=4442



Costantini: "Risultato importante dopo una settimana difficile"


Peluso: "Dedico il gol alla mia famiglia ed ad un mio caro amico".

Autore: RD
Fonte: StabiaChannel.it
 

Una settimana sportiva difficile per mister Costantini quella che si è appena conclusa. Al fischio finale è tutto un sorriso il tecnico di San Donà di Piave. "E' un pari meritato per quello che abbiamo messo in campo. Siamo andati sotto sempre su palle inattive e con una autorete. La squadra ha giocato sempre la palla - continua Costantini - e ci ha provato fino alla fine. E’ un grande risultato che giunge dopo una settimana di certo non facile. Questa è la risposta di un gruppo di ragazzi che sta mettendo in pratica ciò che gli viene chiesto. Stiamo piano piano migliorano e l’obiettivo è quello di raggiungere posizioni di classifica che ci competono e per la rosa di giocatori che abbiamo".
Molto deluso, invece, il tecnico dell'Arezzo Cari, soprattutto per una rete annullata alla sua squadra sul finire di gara. "Abbiamo giocato contro una buona squadra - si limita a dire il tecnico ex Taranto - Il risultato mi sembra comunque giusto".
Una gara giocata ad alti livelli, anche perchè disputata in un clima umido e fresco. Buona la prova dell'ex Baclet, autore di una rete ed un'altra annullata per fallo su Brunner. Ma ottima è stata anche la prova di Maurizio Peluso. Sua la rete del 2 a 2 finale che regala un punto prezioso alla Juve Stabia. "Nel corso del primo tempo non ho avuto molti spazi - spiega il piccolo attaccante stabiese - e sono state veramente poche possibilità di calciare a rete. Quindi nei primi 45 minuti mi sono sacrificato di più per la squadra. Poi ad inizio ripresa ho avuto questa palla sulla sinistra - racconta Peluso - ed il difensore mi ha lasciato dello spazio e ci ho provato. E’ andata bene e la palla si è infilata sotto la traversa. Abbiamo comunque fatto una grande gara. Dedico questo gol a tutta la mia famiglia che è venuta qui a vedermi".
Ottima anche la prova del capitano Massimo Rastelli, uscito nella ripresa per far posto a Mineo, al suo debutto in maglia gialloblè. "Sto bene fisicamente - dice Rastelli- ho voglia e mi piace giocare a calcio. Trovarsi a questa età e giocare a certi livelli e soprattutto in una piazza esigente come Castellammare è una grande soddisfazione". L'attaccante delle vespe svela poi il segreto di questa sua eterna giovinezza: "Giocare senza particolari pressioni, senza la necessità di mettersi in mostra per fare carriera, ti fa rendere sicuramente di più in campo". Sulla gara, Rastelli spiega: "Il pari è meritato, abbiamo disputato una buona gara con ottima intensità. Paradossalmente abbiamo preso gol nei nostri migliori momenti. Abbiamo anche provato a vincere provando a colpire in contropiede, ma non ci siamo riusciti Mi ha impressionato molto Mamede, ottimo giocatore: il futuro è suo".
Ottima prova del centrocampo della Juve Stabia, con il solito motorino instancabile De Rosa che ha corso per quattro in mezzo la campo. "Abbiamo giocato bene - sorride il centrocampista, soprannominato il Ringhio gialloblè, per la somiglianda sia di gioco che fisica con Gattuso - Non abbiamo mollando mai fino alla fine. Era una gara importante per noi, ci tenevamo a far bene. L’Arezzo ci ha messo in difficoltà ma i loro due gol li abbiamo regalati noi".

Pubblicata il 15/09/2008 23.06.44
http://www.stabiachannel.it/news/index.asp?idnews=4443

facebook

sfoglia    agosto        ottobre

Cerca, Rss, Atom e Counter
Ricerca personalizzata
Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0   Feed ATOM di questo blog  Atom


Link
A
ac-perugia.com
acmonzabrianza.it
acspezia.com
agenfax.it
alessandriacalcio.it
allvideo
amarantomagazine.it
arezzonotizie.it
asandriabat.it
B
beneventocalcio.it
bettiamo.net
blog.football.it
blunote.it
bondolasmarsa
br73.net Pistoia
bustocco.it
C
calciatori.com
calciocampano2009
calciocomo190
calciofoggia.it
calcioland.forumfree
calciomatto
calciomercato.com
calcionapoletano
calciopiu.net
calciopress.net
calcioscommesse.myblog.it
calcioseriec.blogspot.com
calciotoscano.it
cavese
cavanotizie.it
click4soccer.com
coni.it
corrierediarezzo.it
corrieredicomo.it
cremonaweb.it
D
datasport.it
diretta.it
direttagol.it
E
e-cremonaweb.it
esperiaviareggio.it
eurosport.yahoo.com
F
fccrotone.blogspot.com
febbrea90.com
figc.it
foggiacalciomania.com
foggialandia.it
foggiaweb.it
folignocalcio.com
folignocalcio.it
forzacavese.net
forzalucchese.net
forzanovara.net
forzapescara.com
forzaspal
G
gazzettalucchese.it
goal.com
H
hellastory.net
hellasverona.it
hellasweb.it
I
ilgrecale.it
ilpallonaro.com
ilquotidianodellabasilicata.it
ilquotidianodellacalabria.it
ilsatanello.it
ioamoilcalcio.myblog.it
infobetting.com
italiadelcalcio.it
L
la_c1.ilcannocchiale.it
lanciano.it
larena.it
leccosportweb.it
lega-calcio.it
lega-calcio-serie-c.it
legaproprimadivisione
leggonline.it
livescore.com
Live score
loschermo.it
lospallino.com
lostregone.net
lumezzanecalcio.it
M
madeinandria.it
mondorossoblu.it
N-O
noitv.it
P
paganese.it
paganesecalcio.com
pescaracalcio.com
portogruarosummaga.it
primadanoi.it
primadivisionew
primadivisione
pronostici1x2
pronostici serie A
prosestonews
Q
qn.quotidiano.net
R
radioemme.it
raisport.rai.it
ravennanotizie.it
realsports.it
reggianacalcio.it
reggianasupporters.it
resport.it
riminicalcio.com
S
salernonotizie.it
sanniocalcio.it
scommesse.betfair.it
seriec1.ilcannocchiale.it
seriec1.wordpress.com
soccerpuglia.it
socialcalcio.com
solocalcio.com
solopescara.com
sorrentocalcio.com
sportal.it
sportcity-ricio
sportedintorni.blogspot.com
sporterni.it
sportevai.it
sportitalia.com
sportoggi.com
sportpeople.net
sportvintage.blogspot.com
ssjuvestabia.it
sslanciano.it
stabia1907.it
stabiachannel.it
stampasud.it
T
tarantosera.com
tarantosupporters.com
teleradioerre.it
ternanacalcio.com
terninrete.it
terzaserie.myblog.it
tifo-e-amicizia.it
tifogrifo.com
tifosigallipoli
tifosiportogruaro
tuttalac.it
tuttocalciatori.net
tuttocalcio.it
tuttolegapro.com
tuttomercatoweb.com
tuttosport.com
tuttosporttaranto
tvgratisnet.iobloggo.com
tvoggisalerno.it
U
ultrassamb
uscremonese.it
usfoggia.it
V
varese1910.it
varesenews.it
vascellocr.it
vastocalcio
viaroma100.net
virtuslanciano
Z
zonacalcio.it

Siti rimossi

Gossip&sport

Cinema italiano
cinemaitaliano.info
trovacinema.repubblica.it
Nuovi
bg vs fq pr dago
notiziariocalcio
ilnuovocorriere
asgubbio1910
forzanocerina
piacenzacalcio
triestinacalcio
comunicatemi
chi ho dimenticato
e sarà inserito,
o rimosso per chi vuol essere cancellato

....ed è naturalmente gradito
un link a questo blog
nei vostri siti o blog
grazie



Meteo











 
 
fai.informazione.it Wikio - Top dei blog Wikio - Top dei blog Add to Google intopic.it Blog360gradi - 

L’aggregatore di notizie a 360°  provenienti dal mondo dei blog! who's online Sito ottimizzato con 

TuttoWebMaster TOP 100 

SOCCER SITES TopSportSites.com :: A 

Sports Discussion Community Top Italia Registra 

il tuo sito nei motori di ricerca liquida.it social network Notizie, immagini e video dai blog italiani su Liquida top 100 sports sites My BlogCatalog 

BlogRank urltrends reports BlogNews Questo Blog e' 

Strabello! e il tuo?

Cynegi Network
linkto.org

  Powered by  MyPagerank.Net
 

seriec1

↑ Grab this Headline Animator

  View blog authority
   
 


blinko jonny groove
rcsmobile belen

lastminute
musicbox

edreams

better
blinko grandi sorelle


Rubbrica telefonica


Elenco per nome


Elenco per ruolo