235 Rassegna Web della Prima Divisione Lega Pro Serie C1 Calcio Tegola Pescara: Bazzani resta a casa | seriec1 | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

logo di seriec1.ilcannocchiale.it rassegna stampa della lega pro prima divisione
Blog letto 1 volte












div>

Tim Cup 2009/2010, Risultati completi,
Tabellone, Regolamento

Coppa Italia 2009/2010
Risultati e Calendario
Siti Ufficiali


prima pagina della Gazzetta dello Sport

prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina di Tuttosport

il cirotano



Verdetti 2010-2011
Retrocesse dalla serie B
Frosinone Portogruaro
Triestina Piacenza
Promosse dalla 2a Div
Tritium Carpi
Latina FeralpiSalò
Carrarese Trapani
Retrocesse in 2a Div
Paganese Cavese
Monza Sudtirol
Ternana Cosenza
Promosse in serie B
Gubbio Nocerina
H.Verona Juve Stabia


Supercoppa 2010-2011
22 - 26 maggio
Gubbio Nocerina 1 - 1
Nocerina Gubbio 0 - 1
Vincente: Nocerina


Play Off Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Verona Sorrento 2 - 0
Salernitana Alessandria 1 - 1
Girone "B"
Juve Stabia Benevento 1 - 0
Taranto A. Roma 0 - 1
5 giugno 2011
Girone "A"
Sorrento Verona 1 - 1
Alessandria Salernitana 1 - 3
Girone "B"
Benevento Juve Stabia 1 - 1
A. Roma Taranto 2 - 3
Finali Play Off 2011
Andata 12 giugno
Verona Salernitana 2 - 0
Juve Stabia A. Roma 0 - 0
Ritorno 19 giugno
Salernitana Verona 1 - 0
A. Roma Juve Stabia 0 - 2


Play Out Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Sudtirol Ravenna 1 - 0
Monza Pergocrema 1 - 0
Girone "B"
Viareggio Cosenza 3 - 1
Foligno Ternana 1 - 0
5 giugno 2011
Girone "A"
Ravenna Sudtirol 2 - 1
Pergocrema Monza 1 - 0
Girone "B"
Cosenza Viareggio 0 - 1
Ternana Foligno 1 - 1


Lega Pro 1a Div - Girone A
10a giornata - 25 ott 09
Alessandria Viareggio 0 - 0
Como Arezzo 0 - 0
Classifica - 10a giornata
 1  Novara 24   
 2  Cremonese 22

Serie C1 Rassegna Web Prima Divisione Lega Pro





































sfoglia    agosto        ottobre


14 settembre 2008

Tegola Pescara: Bazzani resta a casa

wall

[in copertina] "The Balance" Fabio Ferraresi

Si è fermato nella rifinitura di questa mattina. Ha sentito tirare il flessore ed ha accusato un risentimento, lo stesso della scorsa settimana. Il bomber bolognese resta a casa e salta la trasferta di Terni.
Si è preferito non rischiare per la seconda volta consecutiva. Bazzani inizierà da domani un ciclo terapico con il fisioterapista Claudio D'Arcangelo che dovrà portarlo in perfetta forma per la sfida con il Perugia.
Un fulmine al ciel sereno che Galderisi non aveva preventivato dato che l'attaccante aveva, ieri, svolto tutta la seduta senza problemi.
A Pescara resta anche Marco Verratti per fastidi agli adduttori.
Toccherà a Simon reggere il peso dell'attacco.
Chance importante, a questo punto, anche per Giorgio Di Vicino che sarà impiegato a ridosso dell'argentino.
Il napoletano è un ex ed ha il dente avvelenato.
Per il resto ballottaggio Ferraresi-Camorani nel mezzo accanto a Cardinale, a meno che Camorani non venga dirottato a sinistra al posto di Zeytulaev. Al rientro Giuliano, non son ostate sciolte ancora le riserve per i due centrali di difesa. A contendersi i due posti Siniscalchi, Pomante e Romito. Favoriti i primi due.





Di seguito l'elenco dei 20 convocati:

PORTIERI: Indiveri e Prisco;

DIFENSORI: Diliso, Vitale, Fruci, Sembroni, Giuliano, Romito, Pomante e Siniscalchi;

CENTROCAMPISTI: Camorani, Pisciotta, Ferraresi, Stella, Cardinale, Zeytualev, Felci e Di Vicino;

ATTACCANTI: Corsi e Simon.
 

13 09 2008 alle 13:33:42 da Donato Giampietro


Ferraresi a Fp.com:"A Terni senza timore"


Fabio, dopo la sconfitta rocambolesca di Crotone, i tre punti importantissimi con il Foggia. Credi che il Pescara abbia imboccato la strada giusta ora?

E’ ancora presto per capire se quello che stiamo facendo ci possa portare a traguardi importanti. Sicuramente dal punto di vista dell’atteggiamento e della voglia di fare determinate cose, siamo sulla strada giusta. Logicamente poi bisogna dare continuità ai risultati per far sì che si crei il giusto entusiasmo intorno alla squadra.

All’orizzonte c’è la trasferta di Terni. Loro sono partiti forti, ma sulla carta sembrano essere alla portata del Pescara. Cosa pensi al riguardo?
Il fatto che la Ternana abbia sei punti ci deve far capire che sono partiti col piede giusto e stanno attraversando un buon momento. Sulla carta è una buona squadra però di certo non andremo lì con timori reverenziali di nessun genere. Hanno giocatori importanti per la categoria, ma sono sicuramente alla nostra portata

Sei stato uno straordinario interprete del 4-2-3-1 di Lerda l'anno passato, chi meglio di te puo svelarci le differenze di gioco dei due mister...il modulo sembra lo stesso, cos'è cambiato?
Dal punto di vista tattico il 4-2-3-1 utilizzato a Vasto è stato un po’ differente rispetto all’anno scorso in quanto domenica avevamo in campo due punte ruolo e quindi ci si è avvicinati molto ad un 4-4-2, mentre l’anno scorso con Dettori dietro Sansovini era un tipo di calcio diverso perché si arrivava nell’area avversaria sempre con palla a terra e fraseggiando. Quest’anno, avendo due torri, abbiamo anche la possibilità di giocare la palla lunga e di andare direttamente a far la guerra in area. Dal punto di vista degli allenatori ognuno ha la propria personalità e un suo modo di fare, ma fondamentalmente sono simili essendo tutti e due giovani con voglia di emergere. E poi sono stati due grandi attaccanti. Galderisi più di Lerda per quanto riguarda la carriera.


A livello umano caratteriale quali le differenze tra Galderisi e Lerda?
Forse mister Lerda era un po’ più chiuso. All’inizio con lui il rapporto era un po’ più distaccato nel senso lui era l’allenatore e noi i giocatori. Invece Galderisi ci rende tutti un po’ più partecipi. Gli fa piacere dialogare e confrontarsi con noi.

Tornando alla gara con il Foggia, abbiamo visto che ti sono capitate almeno tre nitide palle goal, ricordiamo i tuoi inserimenti l'anno scorso, ma quest'anno anche in amichevole ci sembra che le occasioni siano aumentate. E' cosi?, è una specifica del modulo del mister?
Sicuramente domenica è stato mio demerito se non ho fatto gol. Spero di continuare ad avere queste chances perché significa costruire parecchio.

Lì nel mezzo siete in parecchi, una concorrenza stimolante?
La concorrenza, se positiva e se interpretata nel giusto modo da tutti è certamente stimolante. Poi deve essere anche bravo l’allenatore nell’essere coerente con le scelte che fa e poi io dico che se la squadra va bene è guisto continuare a dare fiducia a quegli uomini. Comunque sono sempre gli allenatori che fanno le scelte e noi non possiamo far altro che accettarle

A proposito cresce bene quel ragazzino chiamato Verratti?
Ha grandi qualità per avere 16 anni. Inoltre grande personalità e talento, lo si annusa subito.

Domenica è tornato dal primo minuto il tuo amicone Felci che ha un po' stupito tutti dato che aveva salatato tutta la preparazione...
Penso che Felci non debba dimostrare niente. Nessuno di noi si aspettava che potesse reggere novanta minuti a quei ritmi. Ma poi Simone è il mio migliore amico perciò sarei di parte…

In avanti , invece, è andato a segno il tuo omonimo, buttare la palla lì davanti è come mettere i soldi in cassaforte...
Bazzani E’ una garazia lì davanti. Abbiamo la fortuna di averlo come compagno di squadra e ce lo teniamo stretto. Non ha avuto problemi durante il ritiro visto che negli ultimi anni ha avuto stagioni un po’ travagliate. Se dovesse continuare a star bene fisicamente, con le motivazioni che ha, con la sua esperienza e con le sue qualità, è e sarà sicuramente un valore in più per noi.


E' ancora presto per farsi un'idea, ma Ferraresi dove colloca questo Pescara? Dove può arrivare?
Quest’anno ci sono molte squadre attrezzate e in più giocheremo in parecchi campi caldi. Noi comunque abbiamo tutte le carte in regola per fare un campionato di vertice. Dobbiamo cercare di assestarci subito nelle parti alte della classifica per rimanerci fino alla fine. Però ci sono ancora un sacco di variabili, è ancora presto per fare previsioni.

Quali sono i punti di forza e dove invece si deve migliorare?
Dal punto di vista tattico la squadra ha una sua fisionomia soprattutto dal punto di vista difensivo in quanto i quattro dietro sono praticamente quelli dello scorso anno. Domenica abbiamo anche dimostrato di saper arrivare parecchie volte in zona gol. Forse dobbiamo migliorare nella concretizzazione della manovra.

Se dovessi scommettere 100 euro su una squadra che lotterà fino alla fine per la promozione diretta, su chi punteresti?
Direi Perugia.

Per chiudere vogliamo strapparti una promessa: allenare un po' di più il sinistro ed arrivare a quota 5 reti quest'anno. Che ne dici?
Difficile dai…Proverò a superare la quota dello scorso anno, facendo tre gol.

ha collaborato Mauro di Matteo
 

12 09 2008 alle 19:55:33 da Donato Giampietro


Ternana-Pescara solo per abbonati


Chiuso, aperto, chiuso, aperto, definitivamente chiuso, aperto solo agli abbonati. Chi ha deciso sull'agibilità, sull'apertura del "Liberati" sembra aver sfogliato una margherita. Una vicenda a dir poco grottesca che sfiora il surreale, figlia di un clima a dir poco incerto che le Istituzioni del Paese stanno attraversando dopo i fatti di Roma-Napoli.
Non si riesce a comprendere la motivazione per cui il Liberati debba essere aperto solo per gli abbonati dopo che sia l'Osservatorio nazionale, sia la Commissione provinciale di vigilanza sui pubblici spettacoli che il Prefetto si sono dimostrati favorevoli ad una apertura parziale( curva est, Distinti A e B e Curva San Martino ) dell'impianto ternano.
La decisione è stata assunta dalla CASMS, Comitato di Analisi sulla sicurezza delle manifestazioni sportive, anche se l'Osservatorio non gli aveva richiesto un parere come, invece, accaduto per Virtus Latina-Sora, Foggia -Cavese, Napoli-Fiorentina, Livorno-Pisa, Legnano-Pro Patria, Fiorentina-Bologna e Manfredonia-Cosenza.

 

12 09 2008 alle 11:01:41 da Donato Giampietro

http://www.forzapescara.com/

facebook

sfoglia    agosto        ottobre

Cerca, Rss, Atom e Counter
Ricerca personalizzata
Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0   Feed ATOM di questo blog  Atom


Link
A
ac-perugia.com
acmonzabrianza.it
acspezia.com
agenfax.it
alessandriacalcio.it
allvideo
amarantomagazine.it
arezzonotizie.it
asandriabat.it
B
beneventocalcio.it
bettiamo.net
blog.football.it
blunote.it
bondolasmarsa
br73.net Pistoia
bustocco.it
C
calciatori.com
calciocampano2009
calciocomo190
calciofoggia.it
calcioland.forumfree
calciomatto
calciomercato.com
calcionapoletano
calciopiu.net
calciopress.net
calcioscommesse.myblog.it
calcioseriec.blogspot.com
calciotoscano.it
cavese
cavanotizie.it
click4soccer.com
coni.it
corrierediarezzo.it
corrieredicomo.it
cremonaweb.it
D
datasport.it
diretta.it
direttagol.it
E
e-cremonaweb.it
esperiaviareggio.it
eurosport.yahoo.com
F
fccrotone.blogspot.com
febbrea90.com
figc.it
foggiacalciomania.com
foggialandia.it
foggiaweb.it
folignocalcio.com
folignocalcio.it
forzacavese.net
forzalucchese.net
forzanovara.net
forzapescara.com
forzaspal
G
gazzettalucchese.it
goal.com
H
hellastory.net
hellasverona.it
hellasweb.it
I
ilgrecale.it
ilpallonaro.com
ilquotidianodellabasilicata.it
ilquotidianodellacalabria.it
ilsatanello.it
ioamoilcalcio.myblog.it
infobetting.com
italiadelcalcio.it
L
la_c1.ilcannocchiale.it
lanciano.it
larena.it
leccosportweb.it
lega-calcio.it
lega-calcio-serie-c.it
legaproprimadivisione
leggonline.it
livescore.com
Live score
loschermo.it
lospallino.com
lostregone.net
lumezzanecalcio.it
M
madeinandria.it
mondorossoblu.it
N-O
noitv.it
P
paganese.it
paganesecalcio.com
pescaracalcio.com
portogruarosummaga.it
primadanoi.it
primadivisionew
primadivisione
pronostici1x2
pronostici serie A
prosestonews
Q
qn.quotidiano.net
R
radioemme.it
raisport.rai.it
ravennanotizie.it
realsports.it
reggianacalcio.it
reggianasupporters.it
resport.it
riminicalcio.com
S
salernonotizie.it
sanniocalcio.it
scommesse.betfair.it
seriec1.ilcannocchiale.it
seriec1.wordpress.com
soccerpuglia.it
socialcalcio.com
solocalcio.com
solopescara.com
sorrentocalcio.com
sportal.it
sportcity-ricio
sportedintorni.blogspot.com
sporterni.it
sportevai.it
sportitalia.com
sportoggi.com
sportpeople.net
sportvintage.blogspot.com
ssjuvestabia.it
sslanciano.it
stabia1907.it
stabiachannel.it
stampasud.it
T
tarantosera.com
tarantosupporters.com
teleradioerre.it
ternanacalcio.com
terninrete.it
terzaserie.myblog.it
tifo-e-amicizia.it
tifogrifo.com
tifosigallipoli
tifosiportogruaro
tuttalac.it
tuttocalciatori.net
tuttocalcio.it
tuttolegapro.com
tuttomercatoweb.com
tuttosport.com
tuttosporttaranto
tvgratisnet.iobloggo.com
tvoggisalerno.it
U
ultrassamb
uscremonese.it
usfoggia.it
V
varese1910.it
varesenews.it
vascellocr.it
vastocalcio
viaroma100.net
virtuslanciano
Z
zonacalcio.it

Siti rimossi

Gossip&sport

Cinema italiano
cinemaitaliano.info
trovacinema.repubblica.it
Nuovi
bg vs fq pr dago
notiziariocalcio
ilnuovocorriere
asgubbio1910
forzanocerina
piacenzacalcio
triestinacalcio
comunicatemi
chi ho dimenticato
e sarà inserito,
o rimosso per chi vuol essere cancellato

....ed è naturalmente gradito
un link a questo blog
nei vostri siti o blog
grazie



Meteo











 
 
fai.informazione.it Wikio - Top dei blog Wikio - Top dei blog Add to Google intopic.it Blog360gradi - 

L’aggregatore di notizie a 360°  provenienti dal mondo dei blog! who's online Sito ottimizzato con 

TuttoWebMaster TOP 100 

SOCCER SITES TopSportSites.com :: A 

Sports Discussion Community Top Italia Registra 

il tuo sito nei motori di ricerca liquida.it social network Notizie, immagini e video dai blog italiani su Liquida top 100 sports sites My BlogCatalog 

BlogRank urltrends reports BlogNews Questo Blog e' 

Strabello! e il tuo?

Cynegi Network
linkto.org

  Powered by  MyPagerank.Net
 

seriec1

↑ Grab this Headline Animator

  View blog authority
   
 


blinko jonny groove
rcsmobile belen

lastminute
musicbox

edreams

better
blinko grandi sorelle


Rubbrica telefonica


Elenco per nome


Elenco per ruolo