235 Rassegna Web della Prima Divisione Lega Pro Serie C1 Calcio Benevento - Lanciano 3-0 | seriec1 | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

logo di seriec1.ilcannocchiale.it rassegna stampa della lega pro prima divisione
Blog letto 1 volte












div>

Tim Cup 2009/2010, Risultati completi,
Tabellone, Regolamento

Coppa Italia 2009/2010
Risultati e Calendario
Siti Ufficiali


prima pagina della Gazzetta dello Sport

prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina di Tuttosport

il cirotano



Verdetti 2010-2011
Retrocesse dalla serie B
Frosinone Portogruaro
Triestina Piacenza
Promosse dalla 2a Div
Tritium Carpi
Latina FeralpiSalò
Carrarese Trapani
Retrocesse in 2a Div
Paganese Cavese
Monza Sudtirol
Ternana Cosenza
Promosse in serie B
Gubbio Nocerina
H.Verona Juve Stabia


Supercoppa 2010-2011
22 - 26 maggio
Gubbio Nocerina 1 - 1
Nocerina Gubbio 0 - 1
Vincente: Nocerina


Play Off Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Verona Sorrento 2 - 0
Salernitana Alessandria 1 - 1
Girone "B"
Juve Stabia Benevento 1 - 0
Taranto A. Roma 0 - 1
5 giugno 2011
Girone "A"
Sorrento Verona 1 - 1
Alessandria Salernitana 1 - 3
Girone "B"
Benevento Juve Stabia 1 - 1
A. Roma Taranto 2 - 3
Finali Play Off 2011
Andata 12 giugno
Verona Salernitana 2 - 0
Juve Stabia A. Roma 0 - 0
Ritorno 19 giugno
Salernitana Verona 1 - 0
A. Roma Juve Stabia 0 - 2


Play Out Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Sudtirol Ravenna 1 - 0
Monza Pergocrema 1 - 0
Girone "B"
Viareggio Cosenza 3 - 1
Foligno Ternana 1 - 0
5 giugno 2011
Girone "A"
Ravenna Sudtirol 2 - 1
Pergocrema Monza 1 - 0
Girone "B"
Cosenza Viareggio 0 - 1
Ternana Foligno 1 - 1


Lega Pro 1a Div - Girone A
10a giornata - 25 ott 09
Alessandria Viareggio 0 - 0
Como Arezzo 0 - 0
Classifica - 10a giornata
 1  Novara 24   
 2  Cremonese 22

Serie C1 Rassegna Web Prima Divisione Lega Pro





































sfoglia    agosto        ottobre


9 settembre 2008

Benevento - Lanciano 3-0

domenica 07 settembre 2008 - 16:55
Clemente Palermo e Cejas stendono il Lanciano

Nella prima gara interna del campionato i giallorossi riscattano il ko di Perugia, battendo 3-0 la Virtus Lanciano. Una gara giocata bene dai ragazzi di Aldo Papagni, bravi a sfruttare le occasioni al momento giusto.
L’allenatore sannita schiera la sua formazione con il solito 4-4-2. Gori tra i pali; Cattaneo, Ignoffo, Landaida e Colombini in difesa; Palermo, Cinelli, De Liguori e Statela sulla mediana. In avanti il tandem Clemente-Luigi Castaldo.

La cronaca
All’ottavo arriva la prima conclusione della gara. Cinelli prova da fuori area ma il suo tiro è troppo centrale e debole. Dopo centoventi secondi, ecco la risposta degli ospiti. Mammarella spaventa Gori con un calcio di punizione che termina di poco a lato. Passa un minuto e il Benevento colpisce una traversa clamorosa con Landaida, sugli sviluppi di una punizione calciata da Palermo.
Al 20’ il vantaggio dei giallorossi. Luigi Castaldo, prima, provoca il panico in area frentana e, poi, regala il più facile degli assist a Clemente. Il bomber siciliano da due passi non sbaglia, insaccando con un preciso colpo di testa. Dopo il vantaggio, i padroni di casa controllano la gara, ma perdono per infortunio De Liguori, dolorante al ginocchio dopo uno scontro di gioco. La prima frazione scivola via senza ulteriori sussulti. Nella ripresa gara noiosa fino al 64’, poi emozioni a non finire. Il neo entrato Tesser causa l’espulsione del portiere titolare abruzzese Rossellini (reo di aver colpito con un braccio il pallone fuori area). Sul successivo calcio piazzato, Palermo non sbaglia, con una conclusione precisa e potente. Benevento su di giri con Luigi Castaldo sfiora per due volte il raddoppio.
Nel finale ecco il tris. Punizione dal vertice sinistro dell’area di rigore. Sul pallone va Cejas che insacca. Termina la gara tra gli applausi del Santa Colomba. La prossima settimana i giallorossi saranno ospiti del Taranto, oggi vittorioso a Foligno.

da Il Quaderno.it

Benevento - Lanciano: le pagelle



domenica 07 settembre 2008 - 17:33
Landaida su tutti. Palermo festeggia il primo gol in LegaPro. Terreno di gioco in pessime condizioni

Gori, 6,5:  Inoperoso per tutto il primo tempo, si supera su Bolic nella ripresa impedendo al Lanciano di raggiungere un immeritato pareggio.

 
Cattaneo, 5,5: Male nel primo tempo, meglio nella ripresa. Non infonde sicurezza né agli spettatori ma neppure ai compagni di reparto. Sicuramente da rivedere.

Colombini, 6: Comincia sottotono, probabilmente sente la pressione dopo gli errori di Perugia. Col passare dei minuti si scioglie un po’ e chiude il match in crescendo. Comunque ancora lontano parente dell’ ottimo terzino ammirato a Taranto.

Landaida, 7: Tirato a lucido, "l’uomo del fiume" infonde sicurezza a tutto il pacchetto arretrato. Lascia le briciole a Colussi e disarma tutte le velleità offensive del Lanciano. Colpisce anche la traversa. Sarebbe stata la ciliegina sulla torta. Bentornato Manuel.

Ignoffo, 6,5: Sicuramente gli giova la presenza di Landaida, ma lui non sbaglia un colpo e si rende ancora una volta protagonista di un’ ottima prestazione.

Palermo, 6,5: Corre tantissimo anche se ci sembra che l’ esterno alto non sia un ruolo "su misura" per lui. Chiude addirittura da centrocampista aggiunto centrale, segno che Diego rappresenta un giocatore eclettico di sicuro affidamento. Sigla il primo gol in Prima Divisione. Auguri Diego.

De Liguori, 6,5: Fin quando è rimasto in campo Vincenzino è stato molto bravo. Non ha dato respiro al centrocampo avversario ed ha fatto un pregevole lavoro di filtraggio insieme a Cinelli. Esce per una sospetta distorsione al ginocchio.

Cinelli 6,5:  Prima in coppia  con De Liguori e poi con Cejas, lo stesso risultato. Il capitano non molla mai. Un autentico motorino. 

Castaldo L., 7:
Ammirato ed oramai adottato dalla piazza Beneventana, Gigi  è da considerarsi completamente ristabilito dall’incidente subito la scorsa stagione. Anzi, sempre più “leader”, comportandosi da vero trascinatore. Serve Clemente con un assist al bacio nel primo tempo. Gli manca il gol, ma crediamo che arriverà presto, magari già domenica prossima.

Clemente, 6: Torna in campo da titolare dopo aver saltato tutto il ritiro pre-campionato. La condizione è ancora approssimativa, ma non si poteva chiedere di più. Sblocca il risultato con un pregevole colpo di testa, per il resto tanto impegno aspettando una condizione fisica migliore.

Statella 6: Corre tanto e dà una mano a Cattaneo in fase difensiva. Alcuni spunti di qualità ma una grande sofferenza in fase di ripiego. Bene comunque.

Subentrati
Cejas, 6,5:
Non sta bene e parte dalla panchina. Dopo l’ infortunio di De Liguori, entra in campo e compie a pieno il suo dovere, senza strafare. Splendida la punizione gol del 3-0

Tesser, 6,5: Entra e crea scompiglio nella difesa del Lanciano. Procura l’ espulsione del portiere avversario ed effettua delle buone ripartente. A nozze negli spazi ampi, dovrebbe avere più continuità.

Imbriani s.v.

All. Papagni 6. Fa di necessità virtù e conferma il piu classico degli schemi: il 4-4-2. Indovina il cambio di Clemente con Tesser e porta a casa tre punti che rilanciano il Benevento.

Terreno di gioco: 5: Sicuramente migliore dello scorso anno, ma ancora del tutto insufficiente. Necessita di cure continue.

di Giuseppe Carcea per LoStregone.net

 

lunedì 08 settembre 2008 - 11:01

Mariotto, Molino, Evacuo e bollettino medico.



“Sicuramente non abbiamo offerto un grandissimo spettacolo – esordisce il D.S. sannita MariottoMa la gara era difficile sotto molti punti di vista. Poi ci si è messo anche l’infortunio di De Liguori a complicare le cose. Siamo sempre più in emergenza a centrocampo, considerando che già Cejas non stava bene. Voglio, però, sottolineare l’ottimo rientro di Landaida che ha dato peso e tranquillità al reparto. Inizialmente abbiamo contenuto l’entusiasmo del Lanciano. Se proprio dobbiamo dirla tutta tranne che su un colpo di testa, poi gli abruzzesi non hanno mai tirato in porta..
In ogni caso c’è e ci deve essere tanta soddisfazione per questa vittoria. Era importante conquistare i tre punti e ci siamo riusciti anche con una certa scioltezza, complice anche l’espulsione del loro portiere. Godiamoci questo successo e poi da martedì facciamo i conti con l’infermeria.”

Gigi Molino, presente sugli spalti del Santa Colomba in veste di opinionista, anche se non ha smesso quelli da calciatore, è stato tesserato dalla compagine del Montella che disputa il campionato di Eccellenza campano, ha così commentato la gara: “Molto bene Landaida dietro, dà sicurezza all’intero reparto. Credo che sia un giocatore determinante per la squadra. A centrocampo ed in avanti ho visto una formazione che non riusciva a manovrare come voleva. Il Benevento ha bisogno di trovare la quadratura del cerchio ai fini della manovra, deve giocare di più la palla nella fase di impostazione della manovra, creare più verticalizzazioni . Voglio fare i miei più sinceri complimenti al presidente Ciro Vigorito per la scelta di un under come Statela: questo ragazzo è solo di passaggio in Prima Divisione, ne sentiremo parlare per parecchio se non si monta la testa e continua a lavorare.”

Chiudiamo con Felice Evacuo. Il bomber di Pompei, presente negli spogliatoi, prima e sugli spalti poi a incitare i suoi compagni. “Innanzitutto voglio salutare tutti i tifosi giallorossi e ringraziarli per il calore che mi fanno sentire anche in questo momento sfortunato. Voglio anche rassicurarli sul mio stato di salute: Sto molto meglio. Come sapete l’operazione è andata bene e dopo i primissimi momenti di grande dolore ora inizio a stare meglio. Tra 4/5 giorni potrò riappoggiare il piede per terra e iniziare la prima fase della riabilitazione. Purtroppo sto masticando amaro, ci avrei tenuto tantissimo a stare a disposizione della squadra e della società. La stagione per me era iniziata benissimo, mi sentivo carico e propositivo. Lo prometto a tutti: voglio tornare prestissimo.
Intanto in mia assenza il Benevento è in ottime mani, anzi in ottimi piedi: l’azione del primo gol è stata bellissima. Tutti noi conosciamo le doti di Gigi e credetemi su quell’assist avrei voluto esserci io, ma fortunatamente c’era un grande giocatore come Giampiero Clemente. Davvero due giocatori di altissimo livello. In merito alla partita, credo che le difficoltà del momento siano comprensibili. Da parte nostra non abbiamo corso pressoché nessun rischio. Ricordatevi tutti che in questo campionato contano i punti e noi li abbiamo portati a casa. Oggi ho portato fortuna ai ragazzi spero di poterlo fare sempre. Cercherò di essere quanto più possibile presente, compatibilmente con le mie condizioni, perché voglio vivere questa avventura.”

Bollettino medico – Ai degenti, Ferraro, Aquilanti, Carloto ed Evacuo adesso va ad aggiungersi anche Vincenzino De Liguori, domani per lui esami clinici, si sospetta una lesione dei collaterali che prospetterebbero uno stop di 2/3 settimane. Anche Maximilian Cejas soffre di una infiammazione tendinea. Lo staff medico della società si sta adoperando per ridurre l’infiammazione e comprenderne a pieno i motivi. 

Redazione de LoStregone.net

facebook

sfoglia    agosto        ottobre

Cerca, Rss, Atom e Counter
Ricerca personalizzata
Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0   Feed ATOM di questo blog  Atom


Link
A
ac-perugia.com
acmonzabrianza.it
acspezia.com
agenfax.it
alessandriacalcio.it
allvideo
amarantomagazine.it
arezzonotizie.it
asandriabat.it
B
beneventocalcio.it
bettiamo.net
blog.football.it
blunote.it
bondolasmarsa
br73.net Pistoia
bustocco.it
C
calciatori.com
calciocampano2009
calciocomo190
calciofoggia.it
calcioland.forumfree
calciomatto
calciomercato.com
calcionapoletano
calciopiu.net
calciopress.net
calcioscommesse.myblog.it
calcioseriec.blogspot.com
calciotoscano.it
cavese
cavanotizie.it
click4soccer.com
coni.it
corrierediarezzo.it
corrieredicomo.it
cremonaweb.it
D
datasport.it
diretta.it
direttagol.it
E
e-cremonaweb.it
esperiaviareggio.it
eurosport.yahoo.com
F
fccrotone.blogspot.com
febbrea90.com
figc.it
foggiacalciomania.com
foggialandia.it
foggiaweb.it
folignocalcio.com
folignocalcio.it
forzacavese.net
forzalucchese.net
forzanovara.net
forzapescara.com
forzaspal
G
gazzettalucchese.it
goal.com
H
hellastory.net
hellasverona.it
hellasweb.it
I
ilgrecale.it
ilpallonaro.com
ilquotidianodellabasilicata.it
ilquotidianodellacalabria.it
ilsatanello.it
ioamoilcalcio.myblog.it
infobetting.com
italiadelcalcio.it
L
la_c1.ilcannocchiale.it
lanciano.it
larena.it
leccosportweb.it
lega-calcio.it
lega-calcio-serie-c.it
legaproprimadivisione
leggonline.it
livescore.com
Live score
loschermo.it
lospallino.com
lostregone.net
lumezzanecalcio.it
M
madeinandria.it
mondorossoblu.it
N-O
noitv.it
P
paganese.it
paganesecalcio.com
pescaracalcio.com
portogruarosummaga.it
primadanoi.it
primadivisionew
primadivisione
pronostici1x2
pronostici serie A
prosestonews
Q
qn.quotidiano.net
R
radioemme.it
raisport.rai.it
ravennanotizie.it
realsports.it
reggianacalcio.it
reggianasupporters.it
resport.it
riminicalcio.com
S
salernonotizie.it
sanniocalcio.it
scommesse.betfair.it
seriec1.ilcannocchiale.it
seriec1.wordpress.com
soccerpuglia.it
socialcalcio.com
solocalcio.com
solopescara.com
sorrentocalcio.com
sportal.it
sportcity-ricio
sportedintorni.blogspot.com
sporterni.it
sportevai.it
sportitalia.com
sportoggi.com
sportpeople.net
sportvintage.blogspot.com
ssjuvestabia.it
sslanciano.it
stabia1907.it
stabiachannel.it
stampasud.it
T
tarantosera.com
tarantosupporters.com
teleradioerre.it
ternanacalcio.com
terninrete.it
terzaserie.myblog.it
tifo-e-amicizia.it
tifogrifo.com
tifosigallipoli
tifosiportogruaro
tuttalac.it
tuttocalciatori.net
tuttocalcio.it
tuttolegapro.com
tuttomercatoweb.com
tuttosport.com
tuttosporttaranto
tvgratisnet.iobloggo.com
tvoggisalerno.it
U
ultrassamb
uscremonese.it
usfoggia.it
V
varese1910.it
varesenews.it
vascellocr.it
vastocalcio
viaroma100.net
virtuslanciano
Z
zonacalcio.it

Siti rimossi

Gossip&sport

Cinema italiano
cinemaitaliano.info
trovacinema.repubblica.it
Nuovi
bg vs fq pr dago
notiziariocalcio
ilnuovocorriere
asgubbio1910
forzanocerina
piacenzacalcio
triestinacalcio
comunicatemi
chi ho dimenticato
e sarà inserito,
o rimosso per chi vuol essere cancellato

....ed è naturalmente gradito
un link a questo blog
nei vostri siti o blog
grazie



Meteo











 
 
fai.informazione.it Wikio - Top dei blog Wikio - Top dei blog Add to Google intopic.it Blog360gradi - 

L’aggregatore di notizie a 360°  provenienti dal mondo dei blog! who's online Sito ottimizzato con 

TuttoWebMaster TOP 100 

SOCCER SITES TopSportSites.com :: A 

Sports Discussion Community Top Italia Registra 

il tuo sito nei motori di ricerca liquida.it social network Notizie, immagini e video dai blog italiani su Liquida top 100 sports sites My BlogCatalog 

BlogRank urltrends reports BlogNews Questo Blog e' 

Strabello! e il tuo?

Cynegi Network
linkto.org

  Powered by  MyPagerank.Net
 

seriec1

↑ Grab this Headline Animator

  View blog authority
   
 


blinko jonny groove
rcsmobile belen

lastminute
musicbox

edreams

better
blinko grandi sorelle


Rubbrica telefonica


Elenco per nome


Elenco per ruolo