235 Rassegna Web della Prima Divisione Lega Pro Serie C1 Calcio Prossimo turno: Pescara-Foggia il big match | seriec1 | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

logo di seriec1.ilcannocchiale.it rassegna stampa della lega pro prima divisione
Blog letto 1 volte












div>

Tim Cup 2009/2010, Risultati completi,
Tabellone, Regolamento

Coppa Italia 2009/2010
Risultati e Calendario
Siti Ufficiali


prima pagina della Gazzetta dello Sport

prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina di Tuttosport

il cirotano



Verdetti 2010-2011
Retrocesse dalla serie B
Frosinone Portogruaro
Triestina Piacenza
Promosse dalla 2a Div
Tritium Carpi
Latina FeralpiSalò
Carrarese Trapani
Retrocesse in 2a Div
Paganese Cavese
Monza Sudtirol
Ternana Cosenza
Promosse in serie B
Gubbio Nocerina
H.Verona Juve Stabia


Supercoppa 2010-2011
22 - 26 maggio
Gubbio Nocerina 1 - 1
Nocerina Gubbio 0 - 1
Vincente: Nocerina


Play Off Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Verona Sorrento 2 - 0
Salernitana Alessandria 1 - 1
Girone "B"
Juve Stabia Benevento 1 - 0
Taranto A. Roma 0 - 1
5 giugno 2011
Girone "A"
Sorrento Verona 1 - 1
Alessandria Salernitana 1 - 3
Girone "B"
Benevento Juve Stabia 1 - 1
A. Roma Taranto 2 - 3
Finali Play Off 2011
Andata 12 giugno
Verona Salernitana 2 - 0
Juve Stabia A. Roma 0 - 0
Ritorno 19 giugno
Salernitana Verona 1 - 0
A. Roma Juve Stabia 0 - 2


Play Out Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Sudtirol Ravenna 1 - 0
Monza Pergocrema 1 - 0
Girone "B"
Viareggio Cosenza 3 - 1
Foligno Ternana 1 - 0
5 giugno 2011
Girone "A"
Ravenna Sudtirol 2 - 1
Pergocrema Monza 1 - 0
Girone "B"
Cosenza Viareggio 0 - 1
Ternana Foligno 1 - 1


Lega Pro 1a Div - Girone A
10a giornata - 25 ott 09
Alessandria Viareggio 0 - 0
Como Arezzo 0 - 0
Classifica - 10a giornata
 1  Novara 24   
 2  Cremonese 22

Serie C1 Rassegna Web Prima Divisione Lega Pro





































sfoglia    agosto        ottobre


7 settembre 2008

Prossimo turno: Pescara-Foggia il big match


PESCARA - FOGGIA
Sarà sicuramente il big match di questa seconda giornata. La partita si giocherà allo stadio "Aragona" di Vasto e sarà trasmessa in diretta dall´emittante toscana "Conto TV". Al Pescara brucia ancora la sconfitta di Crotone, soprattutto per come è stata rimediata (due gol negli ultimi minuti e in superiorità numerica). Quindi è lecito aspettarsi una squadra agguerrita e spregiudicata. Del resto, mister Galderisi ha sempre puntato molto sul gioco offensivo. La tifoseria biancazzura, dopo le delusioni della prima di campionato e soprattutto da quelle del calciomercato, si aspetta molto di più dalla propria squadra.
Il Foggia, a sua volta, tenterà di uscire inviolato dall´Aragona di Vasto. Il compito è arduo ma non impossibile. L´assenza di Zanetti in difesa e l´infortunio rimediato da Pecchia in allenamento, tengono in apprensione i rossoneri. In compenso Novelli può puntare sul rientro di Del Core e di Trezzi, e probabilmente si affiderà alle ripartenze dei suoi, per colpire in contropiede gli abruzzesi.

BENEVENTO - VIRTUS LANCIANO
I campani cercano il riscatto dopo la sconfitta di Perugia nella prima giornata. Contro il Lanciano è obbligatorio vincere e soprattutto non commettere errori, causa principale della capitolazione di domenica scorsa al Curi. I giallorossi avranno dalla loro parte il pubblico di casa, dato che il pericolo di giocare lontano dal Santa Colomba è stato scongiurato. Inoltre ritroveranno De Liguori e Landaida, che avevano saltato la gara d´esordio.
Il Lanciano è reduce dal felice esordio col Sorrento e cercherà di resistere agli assalti del Benevento, per portare via dal "Santa Colomba" almeno un punticino. Mister Di Francesco potrà contare sulla disponibilità dei nuovi acquisti Morante, Cossu, Bognar, mentre per Dayo Oshadogan (ex Foggia) il transfer della Polonia tarda ancora ad arrivare (la scorsa stagione ha militato nel Widzew Lodz, di cui era capitano)

REAL MARCIANISE - PAGANESE
Arriva il primo derby campano, che già alla seconda di campionato ha il sapore della sfida salvezza. Entrambe le squadre sono a zero punti: il Real Marcianise ha perso all´esordio in quel di Terni, mentre la Paganese ha dovuto arrendersi in casa propria al cospetto di un ottimo Foligno. Sarà una partita aperta a qualsiasi risultato, dato che da parte di entrambe c´è la consapevolezza che sono queste le partite da vincere a tutti i costi. Si giocherà allo stadio "Alberto Pinto" di Caserta, a causa dell´indisponibilità del "Progreditur" di Marcianise, attualmente in ristrutturazione per garantire l´agibilità in base alle nuove normative.

JUVE STABIA - TERNANA
Situazione simile per entrambe le squadre: la Juve Stabia, forte dell´esordio vincente allo Iacovone di Taranto, vola sulle ali dell´entusiasmo. Squadra che (si era detto) può inserirsi tra le sorprese del girone. In molti ci credono, a cominciare dai tifosi stabiesi. Anche perchè da domani le vespe potranno schierare finalmente Biancolino, il quale, per motivi burocratici, aveva saltato la gara d´esordio.
Anche la Ternana proviene dalla vittoria all´esordio contro il Real Marcianise e quindi è alla ricerca di conferme. Inoltre l´ambiente è molto positivo soprattutto dopo l´acquisto del bomber Riganò, che certamente andrà a dare qualcosa di più all´attacco rossoverde.

CAVESE - PERUGIA
Al Lamberti va di scena il Perugia. Giornata particolare per l´ex di turno Sergio Ercolano, chiamato a guidare l´attacco umbro in casa dei suoi vecchi tifosi. I grifoni, dopo l´esordio vittorioso contro il Benevento, tenteranno certamente di dare continuità a questo risultato, magari provando da subito a "fuggire" in classifica. De Gorgio, Mazzeo, Cutolo saranno
certamente l´arma in più di mister Pagliari, che potrà contare anche sulla disponibilità dei nuovi arrivi, Barbagli e Pagani.
La Cavese, dal canto suo, ha l´obbligo di fare bella figura davanti al pubblico amico, e cercare di far dimenticare ai propri sostenitori la sconfitta patita ad Arezzo. Non saranno disponibili i nuovi acquisti Lacrimini e Marruocco (che, ironia della sorte, debutterà proprio contro il Foggia!) per motivi di transfer.
La partita sarà trasmessa in diretta dall´emittente "Conto TV" con il sistema pay-per-view.

FOLIGNO - TARANTO
Gli umbri sono partiti benissimo andando a vincere in casa degli azzurrostellati della Paganese. Ora, giocando in casa, hanno la possibilità di allungare il passo e tentare di restare in cima alla classifica. Per fare questo servirà una prova molto attenta, senza sbavature. Una ghiotta occasione che gli uomini di mister Cevoli non possono fallire.
Gli ionici sono chiamati a riscattare la sconfitta interna dello Iacovone patita domenica scorsa. Il Tecnico Dellisanti, in settimana, si è mostrato abbastanza fiducioso, pur sapendo che il Foligno è squadra ostica. Sarà ancora assente il portiere Faraon, non al meglio. E non ci saranno neanche Da Mota (infortunato) e i sudamericani Sosa e Barrios Silva (in attesa di transfer). Disponibili, invece, i nuovi acquisti Caturano, Micco e Paolucci.

PISTOIESE - CROTONE
Al comunale "Melani" di Pistoia arriva il Crotone di Francesco Moriero. Dopo la brillante e soffertissima vittoria di domenica scorsa contro il Pescara, c´è grande fiducia da parte dei calabresi, vogliosi di continuare la scia positiva. Mancheranno gli squalificati Galeoto (espulso nella gara interna contro gli abruzzesi), Paponetti e Cafiero.
Nella Pistoiese ci potrebbe essere l´esordio di Fiasconi (ex di turno), mentre mancherà per squalifica l´altro nuovo acquisto, Cutrupi.

POTENZA - GALLIPOLI
I lucani devono fare a meno di Berretti (espulso domenica allo Zaccheria e perciò squalificato), di Prevete (infortunato) e di Radu (ancora senza transfer) mentre gli ultimi acquisti Mamede e Cozzolino (transfer ottenuto a tempo di record) potrebbero partire dalla panchina. In campo quasi certamente Nolè, autore di una buona prova contro il Foggia, e uno tra Masini e Kontè. Chierico chiederà ai suoi una prova d´orgoglio per rifarsi dell´amara sconfitta patita a Foggia.
Mister Giannini, invece, dovrebbe riconfermare la stessa formazione che domenica scorsa ha battuto la Pistoiese al "Bianco" di Gallipoli.

SORRENTO - AREZZO
Si gioca a porte chiuse al "Marcello Torre" di Pagani: la decisione del prefetto di Salerno, imputabile a presunti problemi di ordine pubblico, lascia tutti con l´amaro in bocca. Ma il Sorrento, pur senza l´apporto dei propri sostenitori, e lontano dal proprio stadio, cercherà ugualmente di riprendersi i tre punti lasciati una settimana fa al "Biondi" di Lanciano. Non sarà affatto facile contro un Arezzo che ha cominciato benissimo la propria avventura, e che potrà contare su un attacco di tutto rispetto formato dal duo Chianese-Baclet. Anche Martinetti (fuori rosa fino a qualche giorno fa) dovrebbe essere reintegrato.
Sul fronte rossonero, recuperato e disponibile Biancone, ma probabilmente a giocare sarà il nuovo acquisto Myrtaj.
Francesco Ricci da Calciofoggia

facebook

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. 2a giornata lega pro 1a div b anteprima

permalink | inviato da ipse dixit il 7/9/2008 alle 11:22 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


sfoglia    agosto        ottobre

Cerca, Rss, Atom e Counter
Ricerca personalizzata
Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0   Feed ATOM di questo blog  Atom


Link
A
ac-perugia.com
acmonzabrianza.it
acspezia.com
agenfax.it
alessandriacalcio.it
allvideo
amarantomagazine.it
arezzonotizie.it
asandriabat.it
B
beneventocalcio.it
bettiamo.net
blog.football.it
blunote.it
bondolasmarsa
br73.net Pistoia
bustocco.it
C
calciatori.com
calciocampano2009
calciocomo190
calciofoggia.it
calcioland.forumfree
calciomatto
calciomercato.com
calcionapoletano
calciopiu.net
calciopress.net
calcioscommesse.myblog.it
calcioseriec.blogspot.com
calciotoscano.it
cavese
cavanotizie.it
click4soccer.com
coni.it
corrierediarezzo.it
corrieredicomo.it
cremonaweb.it
D
datasport.it
diretta.it
direttagol.it
E
e-cremonaweb.it
esperiaviareggio.it
eurosport.yahoo.com
F
fccrotone.blogspot.com
febbrea90.com
figc.it
foggiacalciomania.com
foggialandia.it
foggiaweb.it
folignocalcio.com
folignocalcio.it
forzacavese.net
forzalucchese.net
forzanovara.net
forzapescara.com
forzaspal
G
gazzettalucchese.it
goal.com
H
hellastory.net
hellasverona.it
hellasweb.it
I
ilgrecale.it
ilpallonaro.com
ilquotidianodellabasilicata.it
ilquotidianodellacalabria.it
ilsatanello.it
ioamoilcalcio.myblog.it
infobetting.com
italiadelcalcio.it
L
la_c1.ilcannocchiale.it
lanciano.it
larena.it
leccosportweb.it
lega-calcio.it
lega-calcio-serie-c.it
legaproprimadivisione
leggonline.it
livescore.com
Live score
loschermo.it
lospallino.com
lostregone.net
lumezzanecalcio.it
M
madeinandria.it
mondorossoblu.it
N-O
noitv.it
P
paganese.it
paganesecalcio.com
pescaracalcio.com
portogruarosummaga.it
primadanoi.it
primadivisionew
primadivisione
pronostici1x2
pronostici serie A
prosestonews
Q
qn.quotidiano.net
R
radioemme.it
raisport.rai.it
ravennanotizie.it
realsports.it
reggianacalcio.it
reggianasupporters.it
resport.it
riminicalcio.com
S
salernonotizie.it
sanniocalcio.it
scommesse.betfair.it
seriec1.ilcannocchiale.it
seriec1.wordpress.com
soccerpuglia.it
socialcalcio.com
solocalcio.com
solopescara.com
sorrentocalcio.com
sportal.it
sportcity-ricio
sportedintorni.blogspot.com
sporterni.it
sportevai.it
sportitalia.com
sportoggi.com
sportpeople.net
sportvintage.blogspot.com
ssjuvestabia.it
sslanciano.it
stabia1907.it
stabiachannel.it
stampasud.it
T
tarantosera.com
tarantosupporters.com
teleradioerre.it
ternanacalcio.com
terninrete.it
terzaserie.myblog.it
tifo-e-amicizia.it
tifogrifo.com
tifosigallipoli
tifosiportogruaro
tuttalac.it
tuttocalciatori.net
tuttocalcio.it
tuttolegapro.com
tuttomercatoweb.com
tuttosport.com
tuttosporttaranto
tvgratisnet.iobloggo.com
tvoggisalerno.it
U
ultrassamb
uscremonese.it
usfoggia.it
V
varese1910.it
varesenews.it
vascellocr.it
vastocalcio
viaroma100.net
virtuslanciano
Z
zonacalcio.it

Siti rimossi

Gossip&sport

Cinema italiano
cinemaitaliano.info
trovacinema.repubblica.it
Nuovi
bg vs fq pr dago
notiziariocalcio
ilnuovocorriere
asgubbio1910
forzanocerina
piacenzacalcio
triestinacalcio
comunicatemi
chi ho dimenticato
e sarà inserito,
o rimosso per chi vuol essere cancellato

....ed è naturalmente gradito
un link a questo blog
nei vostri siti o blog
grazie



Meteo











 
 
fai.informazione.it Wikio - Top dei blog Wikio - Top dei blog Add to Google intopic.it Blog360gradi - 

L’aggregatore di notizie a 360°  provenienti dal mondo dei blog! who's online Sito ottimizzato con 

TuttoWebMaster TOP 100 

SOCCER SITES TopSportSites.com :: A 

Sports Discussion Community Top Italia Registra 

il tuo sito nei motori di ricerca liquida.it social network Notizie, immagini e video dai blog italiani su Liquida top 100 sports sites My BlogCatalog 

BlogRank urltrends reports BlogNews Questo Blog e' 

Strabello! e il tuo?

Cynegi Network
linkto.org

  Powered by  MyPagerank.Net
 

seriec1

↑ Grab this Headline Animator

  View blog authority
   
 


blinko jonny groove
rcsmobile belen

lastminute
musicbox

edreams

better
blinko grandi sorelle


Rubbrica telefonica


Elenco per nome


Elenco per ruolo