235 Rassegna Web della Prima Divisione Lega Pro Serie C1 Calcio Debora non seguirà il suo Pelè, Flirt tra Aquilani e Michela Quattrociocche, La Santarelli si "accasa", Laura Barriales con Simone Inzaghi,Magda Gomes, Susanna Petrone | seriec1 | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

logo di seriec1.ilcannocchiale.it rassegna stampa della lega pro prima divisione
Blog letto 1 volte












div>

Tim Cup 2009/2010, Risultati completi,
Tabellone, Regolamento

Coppa Italia 2009/2010
Risultati e Calendario
Siti Ufficiali


prima pagina della Gazzetta dello Sport

prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina di Tuttosport

il cirotano



Verdetti 2010-2011
Retrocesse dalla serie B
Frosinone Portogruaro
Triestina Piacenza
Promosse dalla 2a Div
Tritium Carpi
Latina FeralpiSalò
Carrarese Trapani
Retrocesse in 2a Div
Paganese Cavese
Monza Sudtirol
Ternana Cosenza
Promosse in serie B
Gubbio Nocerina
H.Verona Juve Stabia


Supercoppa 2010-2011
22 - 26 maggio
Gubbio Nocerina 1 - 1
Nocerina Gubbio 0 - 1
Vincente: Nocerina


Play Off Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Verona Sorrento 2 - 0
Salernitana Alessandria 1 - 1
Girone "B"
Juve Stabia Benevento 1 - 0
Taranto A. Roma 0 - 1
5 giugno 2011
Girone "A"
Sorrento Verona 1 - 1
Alessandria Salernitana 1 - 3
Girone "B"
Benevento Juve Stabia 1 - 1
A. Roma Taranto 2 - 3
Finali Play Off 2011
Andata 12 giugno
Verona Salernitana 2 - 0
Juve Stabia A. Roma 0 - 0
Ritorno 19 giugno
Salernitana Verona 1 - 0
A. Roma Juve Stabia 0 - 2


Play Out Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Sudtirol Ravenna 1 - 0
Monza Pergocrema 1 - 0
Girone "B"
Viareggio Cosenza 3 - 1
Foligno Ternana 1 - 0
5 giugno 2011
Girone "A"
Ravenna Sudtirol 2 - 1
Pergocrema Monza 1 - 0
Girone "B"
Cosenza Viareggio 0 - 1
Ternana Foligno 1 - 1


Lega Pro 1a Div - Girone A
10a giornata - 25 ott 09
Alessandria Viareggio 0 - 0
Como Arezzo 0 - 0
Classifica - 10a giornata
 1  Novara 24   
 2  Cremonese 22

Serie C1 Rassegna Web Prima Divisione Lega Pro





































sfoglia    agosto        ottobre


7 settembre 2008

Debora non seguirà il suo Pelè, Flirt tra Aquilani e Michela Quattrociocche, La Santarelli si "accasa", Laura Barriales con Simone Inzaghi,Magda Gomes, Susanna Petrone

Debora non seguirà il suo Pelè

Per amore pronta a fare la spola con Oporto


http://www.sportmediaset.it/bin/97.$plit/C_27_articolo_15440_GroupArticolo_immaginespalladx.jpg

Debora Salvalaggio non se ne andrà, non seguirà il  suo fidanzato, l'ex interista Pelè, in Portogallo. Ad assicurarlo la  stessa showgirl, attesa a metà settembre al nuovo appuntamento con Scorie.

Una trasmissione alla quale l'ex naufraga non intende certo rinunciare, nonostante con il fidanzato le cose vadano bene: "Sono abituata a vivere da sola. L'importante è che lui sia felice".

Debora è quindi pronta a fare la spola tra Milano e Oporto per continuare la sua storia d'amore con il centrocampista. Un amore che, dopo la love story tra Elisabetta Canalis e Reginaldo,  ha fatto parlare del boom del calciatore mulatto. "Sì, c'è stato un gran parlare di questa cosa",  dice la Salvalaggio a Di  Tutto,  continuando: "Io non ci vedo nulla di particolare però capisco che possa fare più notizia vedere una bianca e un nero insieme, però per me non è niente di straordinario".

Oltre agli impegni tv Debora, che si è concessa una vacanza con il suo Pelè a Mykonos, farà anche un corso di recitazione. E tra tutti questi impegni la showgirl trova anche il tempo per pensare alla famiglia. "Ci penso eccome, anche se è una cosa che vedo ancora lontana"

GUARDA LA SEXY DEBORA

http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/15440/salvalaggio%20pel%C3%A8


Flirt tra Aquilani e Michela Quattrociocche

Per il calciatore è finita con Branciamore


A un Cesarone, Michela Quattrocciocche preferisce un romanista. L'attrice, protagonista di "Scusa se ti chiamo amore" ha infatti ceduto al fascino di Alberto Aquilani. Dietro l'addio tra la Quatrociocche e il collega Matteo Branciamore potrebbe esserci quindi il centrocampista.

Non solo: tra le motivazioni di Aquilani, oggetto del desiderio del calciomercato appena conclusosi, di restare a Roma, c'è anche la giovane moretta che vive appunto nella capitale. I due sono stati avvistati da Chi a cena al Cantuccio, un ristorante della capitale.

D'altronde il calciatore non è nuovo ad avere al fianco donne bellissime. Dopo essere stato fidanzato con Francesca Chillemi, ex Miss Italia, Aquilani si è fatto beccare prima con Giulia Gorietti, attrice di Tre metri sopra il cielo, poi con Francesca Lana, valletta di Mi fido di te. Poi dopo qualche altra misteriosa bellezza ecco spuntare Michela. Ora non ci resta che aspettare di sapere se uno dei due presto dirà: "Scusa se ti chiamo amore"

http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/15433/aquilani%20quattrociocche


La Santarelli si "accasa"

Elena ha preso un appartamento a Reggio

http://www.sportmediaset.it/bin/44.$plit/C_27_articolo_15374_GroupArticolo_immaginespalladx.jpg

"Due settimane fa ho trovato un appartamento grazioso a Reggio Calabria, l'ho preso in affitto, così appena gli impegni lavorativi lo permettono scappo da Bernardo". A parlare è Elena Santarelli, fidanzata da quasi due anni con l'attaccante della Reggina Corradi.

La ex naufraga dell'Isola dei Famosi, che sabato riprenderà i suoi impegni su Mtv con Trl - Total Request Live, sa che deve ottimizzare il tempo. "Io lavoro dal lunedì al venerdì a Milano, lui vive a Reggio Calabria. E' vero che lui appena può viene da me, ma  ora che ho un appoggio a Reggio, potrò andare io da lui".

Insomma tutti felici in casa Corradi-Santarelli. "A me la città piace, mi trovo bene, e poi rispetto qualsiasi scelta di Bernardo, anche se avesse scelto di andare a giocare a migliaia di chilometri da me, lo avrei appoggiato:  la sua felicità è la mia". Innamorata più che mai confessa che le cose vanno alla grande "Facendo le corna", aggiunge sorridendo.

"Però per ora niente convivenza: gli impegni non ce lo permettono, ma so benissimo che questo tipo di vita non sarà per sempre. Non ho fretta".

Aspettando che si "accasi" davvero, i tanti ammiratori potranno consolarsi ammirandola in tribuna al Granillo "Sì, che andrò allo stadio. Io faccio il tifo sempre e solo per Bernardo".

Caterina Varvello

GUARDA ELENA E BERNARDO

ELENA SEXY IN SPIAGGIA

http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/15374/elena%20santarelli%20intervista

Laura Barriales a ripetizioni di calcio con Simone Inzaghi

laura-barriales-199x300 Laura Barriales a ripetizioni di calcio con Simone Inzaghi

Laura Barriales c’è. Pensavate di averla rimossa, eh? Ma poi Alberto Brandi l’ha salutata nella prima puntata di ControcampoCristina Chiabotto si è definita sua erede più che della Canalis (entrambe sono associate al talk della seconda serata)… e di lei tutto torna di nuovo. 

Il futuro della Barriales è ancora nel pallone, visto che si è fidanzata con un calciatore piuttosto famoso. Stiamo parlando di Simone Inzaghi, con cui sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanze al mare a Milano Marittima.

Per il calciatore, ex di Alessia Marcuzzi da cui ha avuto un figlio e di Debora Salvalaggio, e la bella spagnola di Controcampo - Diritto di replica è stata un’estate speciale. Proprio a Milano Marittima si sono conosciuti. E, dopo una fuga d’amore a Formentera e qualche giorno di mondanità in Costa Smeralda, sono tornati nel loro nido d’amore. Peccato che la Lazio chiami… e l’effetto solleone stia per svanire.

http://www.calciodoc.com/


Magda Gomes: “La comicità di Guida al campionato ha bisogno di me”

http://www.calciodoc.com/wp-content/uploads/2008/08/magda-gomes.jpg

Magda Gomes è ancora su Italia 1, con il suo fisico pazzesco per far saltare l’ormone del calciofilo. Brasiliana, modella e aspirante attrice, dal 2006 è al fianco di Mino Taveri nella conduzione di Guida al campionato. E’ la stessa Magda portata a battesimo da Piero Chiambretti: ve la ricordate, quando a Markette si esibiva nello spogliarello poetico a colpi di post-it? Ma la sua vera qualità è la battuta pronta, quando Sport Week le chiede perché sta lì:

Non sono una giornalista sportiva, Guida al campionato ha una certa comicità e io contribuisco a quest’aspetto. Ogni domenica prima della trasmissione ci riuniamo alle 11, si parla della scaletta, degli argomenti della giornata calcistica, degli anticipi e così, per forza di cosa, pur non sapendo, so”.

Dice che allo stadio ci va poco, pur rendendosi conto che il calcio da vivo è altra cosa rispetto alla tv. La sua prima partita è stata un derby di Milano (solo perché aveva appena iniziato a lavorare al programma). Insomma, quella di Magda non è una vita totalmente nel pallone, specialmente in amore che la vede accoppiata da sei anni con un partner blasonato, il principe austriaco Heinrich Hanau von Schaumburg. I calciatori con lei non attaccano, a partire da Pippo Inzaghi. La stampa le affibbiò un flirt con lui solo perché lo aveva salutato con la mano a un cocktail party, ma la Gomes ci tiene a smentire la fondatezza del gossip:

“Qui in Italia i calciatori sembrano divi di Hollywood, tutti cadono ai loro piedi, con me ci provano ma alla seconda battuta capiscono di che pasta sono fatta. Sono una tosta”.

E per squadra tiferà mai la procace Gomes? Dice di essere combattuta, perché il Milan ha più brasiliani in squadra, ma molti suoi amici sono interisti e questo la fa restare sul confine. All’Europeo, però, ha tifato per l’Italia perché si sente molto italiana. E noi ne siamo felici.

http://www.calciodoc.com/?tag=gossip


Susanna Petrone: la valletta di Guida del sabato era “pazza di Stefano Bettarini”

http://www.calciodoc.com/wp-content/uploads/2008/08/immagine-43.pngMa chi sarà la nuova valletta di Guida del sabato? Al posto di Camilla Morais ci sarà Susanna Petrone, nella neo-collocazione di Rete 4 per via della perdita di esclusiva dei diritti (ma anche per il nuovo piano editoriale di Italia 1). Qual è l’identità della nuova primadonna al fianco di Mino Taveri? Ve lo diciamo subito. Nella stagione 2006/2007 ha partecipato a Buona Domenica al concorso Tutte pazze per Bettarini in qualità di presenzialista muta sugli spalti. La vincitrice, dal fare più smaliziato, e ruspante, fu Giada Di Miceli, che prevalse su Susanna nel rush finale vincendo un ruolo di inviata del Grande Fratello per Buona Domenica.

Di professione vorrebbe essere un’attrice, iscritta all’agenzia TakeOff Artist Management di Roma. Ma il vero asso del suo curriculum è un breve flirt con Davide Lippi, figlio del noto ct della nazionale nonché ex-fidanzato di Antonella Mosetti.

Che altro avrà fatto mai per approdare sull’ambita vetrina generalista? Lo scopriremo da sabato sera alle 23.15 su Rete 4! Ma vi sveliamo un piccolo indizio: è una bellezza molto mediterranea, elegante e con qualche somiglianza con Alessia Ventura. Non perdetela…

http://www.calciodoc.com/?tag=gossip


facebook

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. gossip

permalink | inviato da ipse dixit il 7/9/2008 alle 0:40 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


sfoglia    agosto        ottobre

Cerca, Rss, Atom e Counter
Ricerca personalizzata
Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0   Feed ATOM di questo blog  Atom


Link
A
ac-perugia.com
acmonzabrianza.it
acspezia.com
agenfax.it
alessandriacalcio.it
allvideo
amarantomagazine.it
arezzonotizie.it
asandriabat.it
B
beneventocalcio.it
bettiamo.net
blog.football.it
blunote.it
bondolasmarsa
br73.net Pistoia
bustocco.it
C
calciatori.com
calciocampano2009
calciocomo190
calciofoggia.it
calcioland.forumfree
calciomatto
calciomercato.com
calcionapoletano
calciopiu.net
calciopress.net
calcioscommesse.myblog.it
calcioseriec.blogspot.com
calciotoscano.it
cavese
cavanotizie.it
click4soccer.com
coni.it
corrierediarezzo.it
corrieredicomo.it
cremonaweb.it
D
datasport.it
diretta.it
direttagol.it
E
e-cremonaweb.it
esperiaviareggio.it
eurosport.yahoo.com
F
fccrotone.blogspot.com
febbrea90.com
figc.it
foggiacalciomania.com
foggialandia.it
foggiaweb.it
folignocalcio.com
folignocalcio.it
forzacavese.net
forzalucchese.net
forzanovara.net
forzapescara.com
forzaspal
G
gazzettalucchese.it
goal.com
H
hellastory.net
hellasverona.it
hellasweb.it
I
ilgrecale.it
ilpallonaro.com
ilquotidianodellabasilicata.it
ilquotidianodellacalabria.it
ilsatanello.it
ioamoilcalcio.myblog.it
infobetting.com
italiadelcalcio.it
L
la_c1.ilcannocchiale.it
lanciano.it
larena.it
leccosportweb.it
lega-calcio.it
lega-calcio-serie-c.it
legaproprimadivisione
leggonline.it
livescore.com
Live score
loschermo.it
lospallino.com
lostregone.net
lumezzanecalcio.it
M
madeinandria.it
mondorossoblu.it
N-O
noitv.it
P
paganese.it
paganesecalcio.com
pescaracalcio.com
portogruarosummaga.it
primadanoi.it
primadivisionew
primadivisione
pronostici1x2
pronostici serie A
prosestonews
Q
qn.quotidiano.net
R
radioemme.it
raisport.rai.it
ravennanotizie.it
realsports.it
reggianacalcio.it
reggianasupporters.it
resport.it
riminicalcio.com
S
salernonotizie.it
sanniocalcio.it
scommesse.betfair.it
seriec1.ilcannocchiale.it
seriec1.wordpress.com
soccerpuglia.it
socialcalcio.com
solocalcio.com
solopescara.com
sorrentocalcio.com
sportal.it
sportcity-ricio
sportedintorni.blogspot.com
sporterni.it
sportevai.it
sportitalia.com
sportoggi.com
sportpeople.net
sportvintage.blogspot.com
ssjuvestabia.it
sslanciano.it
stabia1907.it
stabiachannel.it
stampasud.it
T
tarantosera.com
tarantosupporters.com
teleradioerre.it
ternanacalcio.com
terninrete.it
terzaserie.myblog.it
tifo-e-amicizia.it
tifogrifo.com
tifosigallipoli
tifosiportogruaro
tuttalac.it
tuttocalciatori.net
tuttocalcio.it
tuttolegapro.com
tuttomercatoweb.com
tuttosport.com
tuttosporttaranto
tvgratisnet.iobloggo.com
tvoggisalerno.it
U
ultrassamb
uscremonese.it
usfoggia.it
V
varese1910.it
varesenews.it
vascellocr.it
vastocalcio
viaroma100.net
virtuslanciano
Z
zonacalcio.it

Siti rimossi

Gossip&sport

Cinema italiano
cinemaitaliano.info
trovacinema.repubblica.it
Nuovi
bg vs fq pr dago
notiziariocalcio
ilnuovocorriere
asgubbio1910
forzanocerina
piacenzacalcio
triestinacalcio
comunicatemi
chi ho dimenticato
e sarà inserito,
o rimosso per chi vuol essere cancellato

....ed è naturalmente gradito
un link a questo blog
nei vostri siti o blog
grazie



Meteo











 
 
fai.informazione.it Wikio - Top dei blog Wikio - Top dei blog Add to Google intopic.it Blog360gradi - 

L’aggregatore di notizie a 360°  provenienti dal mondo dei blog! who's online Sito ottimizzato con 

TuttoWebMaster TOP 100 

SOCCER SITES TopSportSites.com :: A 

Sports Discussion Community Top Italia Registra 

il tuo sito nei motori di ricerca liquida.it social network Notizie, immagini e video dai blog italiani su Liquida top 100 sports sites My BlogCatalog 

BlogRank urltrends reports BlogNews Questo Blog e' 

Strabello! e il tuo?

Cynegi Network
linkto.org

  Powered by  MyPagerank.Net
 

seriec1

↑ Grab this Headline Animator

  View blog authority
   
 


blinko jonny groove
rcsmobile belen

lastminute
musicbox

edreams

better
blinko grandi sorelle


Rubbrica telefonica


Elenco per nome


Elenco per ruolo