235 Rassegna Web della Prima Divisione Lega Pro Serie C1 Calcio Foggia-Pescara: Un match davvero intrigante | seriec1 | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

logo di seriec1.ilcannocchiale.it rassegna stampa della lega pro prima divisione
Blog letto 1 volte












div>

Tim Cup 2009/2010, Risultati completi,
Tabellone, Regolamento

Coppa Italia 2009/2010
Risultati e Calendario
Siti Ufficiali


prima pagina della Gazzetta dello Sport

prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina di Tuttosport

il cirotano



Verdetti 2010-2011
Retrocesse dalla serie B
Frosinone Portogruaro
Triestina Piacenza
Promosse dalla 2a Div
Tritium Carpi
Latina FeralpiSalò
Carrarese Trapani
Retrocesse in 2a Div
Paganese Cavese
Monza Sudtirol
Ternana Cosenza
Promosse in serie B
Gubbio Nocerina
H.Verona Juve Stabia


Supercoppa 2010-2011
22 - 26 maggio
Gubbio Nocerina 1 - 1
Nocerina Gubbio 0 - 1
Vincente: Nocerina


Play Off Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Verona Sorrento 2 - 0
Salernitana Alessandria 1 - 1
Girone "B"
Juve Stabia Benevento 1 - 0
Taranto A. Roma 0 - 1
5 giugno 2011
Girone "A"
Sorrento Verona 1 - 1
Alessandria Salernitana 1 - 3
Girone "B"
Benevento Juve Stabia 1 - 1
A. Roma Taranto 2 - 3
Finali Play Off 2011
Andata 12 giugno
Verona Salernitana 2 - 0
Juve Stabia A. Roma 0 - 0
Ritorno 19 giugno
Salernitana Verona 1 - 0
A. Roma Juve Stabia 0 - 2


Play Out Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Sudtirol Ravenna 1 - 0
Monza Pergocrema 1 - 0
Girone "B"
Viareggio Cosenza 3 - 1
Foligno Ternana 1 - 0
5 giugno 2011
Girone "A"
Ravenna Sudtirol 2 - 1
Pergocrema Monza 1 - 0
Girone "B"
Cosenza Viareggio 0 - 1
Ternana Foligno 1 - 1


Lega Pro 1a Div - Girone A
10a giornata - 25 ott 09
Alessandria Viareggio 0 - 0
Como Arezzo 0 - 0
Classifica - 10a giornata
 1  Novara 24   
 2  Cremonese 22

Serie C1 Rassegna Web Prima Divisione Lega Pro





































sfoglia    agosto        ottobre


6 settembre 2008

Foggia-Pescara: Un match davvero intrigante


Per quello che si potrebbe definire un crudele scherzo del destino, il Foggia di Raffaele Novelli si appresta ad affrontare il suo primo impegno in trasferta proprio contro uno dei suoi condottieri più amati. Vale a dire quel Nanù Galderisi cui, solo meno di tre mesi fa, si voleva dedicare una piazza cittadina con annessa statua.
Ora Nanù è avversario. Forse l’avversario n.1 del Foggia, uno dei più pericolosi insieme al Perugia, al Benevento e alla Ternana del consulente tecnico Beppe Signori, altro bel ricordo dei foggiani amanti del pallone.
E proprio nella veste di allenatore del Pescara, il tecnico di origini campane (peraltro squalificato per domani) cercherà di sbarrare la strada ai suoi ex allievi. E lo farà con maggiore vigore, anche perché i bianco-azzurri hanno bisogno di far punti dopo la sconfitta nella “prima” a Crotone (a proposito, ecco un altro avversario pericoloso) e ci proverà con Indiveri; Camorani, Pomante, Romito, Vitale; Ferraresi, Cardinale; Corsi, Di Vicino, Felci; Bazzani.
Da parte sua il Foggia ha tutta l’intenzione di confermarsi e, quindi, di rimanere ai vertici. Oltretutto, dopo il calciomercato, ha in più Del Core (sogno proibito dello stesso Pescara) e, rispetto a domenica scorsa, anche Pezzella in difesa, tant’è che si schiererà con Bremec, Arno, Pezzella, Burzigotti, Rinaldi, Coletti, D’Amico, Pecchia, Troianiello, Salgado, Del Core, con buone probabilità di vedere all’opera anche il neo-acquisto Antonio Piccolo, almeno nella ripresa.
Purtroppo, come abbiamo già ampiamente detto e commentato, allo spettacolo in programma all’Aragona di Vasto non potranno assistere i tifosi del Foggia (almeno quelli organizzati, in quanto a Vasto c’è una…. vastissima colonia foggiana). Un vero peccato vietare ai tifosi rossoneri una partita che torna dopo ben dieci anni. Un quasi-derby con due ex prestigiosi: l’ex allenatore e l’ex capitano Antonino Cardinale.
Arbitrerà il signor Colasanti di Siena.
Enzo Ciampi da ilsatanello.it

Pezzella si premia: «A Foggia svolto»

(06/09/2008)
«Chance imperdibile dopo tanti anni a Sorrento. Traguardi? Ora pensiamo soltanto a fare punti».
La vita di un calciatore può cambiare a 27 anni. Lo dimostra l´entusiasmo di Luigi Pezzella, nuovo terzino sinistro del Foggia, candidato al debutto nella sfida esterna con il Pescara in programma domani a Vasto.










Posto fisso - Dopo quasi un decennio trascorso a Sorrento, dove avrebbe potuto restare senza problemi, il laterale napoletano ha afferrato al volo l´invito del d.t. Fusco. «Avevo dato il mio assenso da tempo, al Foggia non potevo proprio dire no — spiega Pezzella, quasi 300 presenze e 3 gol col club campano —. Il Sorrento non voleva mollarmi, ma alla fine ha prevalso la mia volontà. Lì stavo bene: 2 promozioni conquistate (dalla D alla vecchia C1, ndr), altrettante coppe Italia dilettanti, posto fisso da titolare e la fascia da capitano. Qui, però, è davvero un´altra cosa. Una chance del genere, alla mia età, significa che il lavoro e l´impegno quotidiano pagano sempre».

Cinema - Appassionato di computer e cinema, Pezzella divide l´appartamento con il giovane Donato Posillipo, nativo di Marcianise, che l´ha sostituito domenica con il Potenza (mancava il visto) ed è pronto a rendergli il posto sulla corsia mancina. Tra loro c´è un bel rapporto, oltre ogni rivalità. Tanto che sanno tutto l´uno dell´altro. La prova? Basta domandare a Posillipo chi sia l´attrice preferita di Pezzella: «Julia Roberts ». Risposta esatta. Pezzello elogia il compagno: «È un ragazzo in gamba, ha debuttato bene e farà una grande carriera. Ma tutto il gruppo mi ha accolto bene, mi sento già a mio agio: sarà anche perché in rosa siamo tanti napoletani (ben 6, ndr) e parliamo la stessa lingua».

Morale - Si avvicina l´esordio con la maglia del Foggia, in una sfida molto attesa dai tifosi. «Subito un´avversaria difficile e importante come il Pescara — osserva Pezzella —. Meglio così. Loro vantano grossi nomi, si sono rafforzati sul mercato. Ma noi non siamo da meno. In avvio di campionato, in attesa del miglior gioco, contano fattori particolari: determinazione, concentrazione, voglia di fare risultato. Quanto al morale, stiamo meglio noi: i 3 punti col Potenza valgono più della loro sconfitta a Crotone».

Fari spenti - Un risultato positivo darebbe spessore alle ambizioni rossonere, celate da qualche incertezza nel precampionato. «Partire a fari spenti è il modo migliore per andare lontano. Affrontiamo un girone tosto, ho verificato l´anno scorso quanto sia importante far parlare il campo. Siamo una squadra attrezzata: per ora preoccupiamoci solo di continuare a fare punti». Stamani rifinitura ad Ascoli Satriano, dove il Foggia si è allenato anche ieri Infine, le gare esterne del Foggia saranno trasmesse via satellite da Conto Tv in pay per view.
Roberto Pellegrini da La Gazzetta dello Sport

Pescara: Galderisi convoca 22 calciatori

(06/09/2008)
Seduta pomeridiana di allenamento al Vestina per i biancazzurri. Lavoro atletico e tattico in vista della gara di domenica contro il Foggia, che vedrà il Pescara esordire in casa nel campionato 2008/09. Esordio che però proprio in casa non può essere definito vista la indisponibilità dello stadio Adriatico che ha costretto la società a "traslocare" a Vasto nello stadio "Aragona". Mister Galderisi al termine della seduta ha diramato la lista dei convocati (22) per la gara contro i rossoneri: Portieri: Indiveri, Prisco e Bartoletti; Difensori: Giuliano, Diliso, Pomante, Romito, Siniscalchi, Sembroni, Vitale e Fruci; Centrocampisti: Camorani, Pisciotta, Cardinale, Ferraresi, Felci, Di Vicino, Verratti e Stella; Attaccanti: Zeytulaev, Bazzani e Simon. Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A.






da pescaracalcio.com

Pescara: partita la vendita dei tagliandi

(06/09/2008)
Da ieri pomeriggio è partita la vendita dei biglietti per la gara Pescara-Foggia, seconda giornata di andata del campionato di prima divisione gir.B. Partita che sarà disputata allo stadio “Aragona” di Vasto, con divieto alla tifoseria ospite di recarsi nella cittadina abruzzese. Il prefetto ha inoltre confermato il divieto di vendere i biglietti ai non residenti a Pescara e provincia, questo quanto riportato sul sito ufficiale della squadra bianco-azzurra.







Gian Franco lo Muzio da Foggiacalciomania

Alla ricerca dei punti persi!

(06/09/2008)
Dopo la prima giornata di campionato che non ha avuto mezze misure, decretando solo vittorie e sconfitte senza alcun pareggio, la seconda almeno per quel che concerne le squadre più accreditate ai nastri di partenza assume già il ruolo di una sorta di prova del nove.
Spiccano su tutte: Benevento-Lanciano, con i campani di Papagni con Castaldo ed Evacuo chiamati a riscattare la sconfitta di Perugia.
Cavese-Perugia, con la Cavese forte degli innesti di Lacrimini, Marruocco ed Ischia.

Pescara-Foggia, le due squadre, assieme al Perugia più blasonate del girone C, dove i rossoneri ritrovano, a distanza di pochi mesi, Nanu Galderisi ed Antonino Cardinale. Gli adriatici sconfitti a Crotone, potranno contare sui nuovi arrivati Siniscalchi, Di Vicino e l’argentino Simon.
Chiudono il programma:Foligno-Taranto, - Juve Stabia-Ternana, Pistoiese-Crotone, Potenza-Gallipoli, Sorrento-Arezzo, ed il derby campano Real Marcianise-Sorrento. Una seconda giornata da brivido per alcuni allenatori, un altro passo falso,infatti, farebbe traballare già diverse panchine.
Tonio Sepa da Calciofoggia

Il Foggia attende la sfida con l’ex Galderisi

. Taranto: amichevole ok - Dauni domani a

Pescara per continuare la serie positiva

(6/09/2008)

FOGGIA- Lo ha ribadito in un intervista rilasciata ad un quotidiano nazionale ma la partita di Domenica per “nanu” Galderisi non sarà una come le tante. Nella sua prima all’Adriatico il mister avrà di fronte il suo più recente passato, quel Foggia che ha plasmato a sua immagine e che lo ha condotto ad una straordinaria rimonta in campionato con l’accesso ai play off conclusosi senza sconfitte ma con l’amarezza di non avercela fatta. Il nuovo corso del Foggia con Novelli è cominciato più che bene con la vittoria allo Zaccheria nel derby appulo-lucano con il Potenza. Il mister rossonero ha preparato il match con gli abruzzesi con particolare cura sentendosi l’ombra dell’ex probabilmente ancora vicino e perciò che ha chiesto particolari attenzioni e suggerimenti ai veterani che hanno lavorato con l’ex mister. Nell’ultimo test contro la formazione del Rionero, Novelli ha confermato il modulo tattico 4-3-3 con il tridente Salgado, Del Core e l’ultimo arrivato Piccolo subito a segno con una doppietta. Nulla di preoccupante per Pecchia uscito anzitempo dopo un contrasto, per il capitano solo una lieve contusione e sarà regolarmente in campo. Da sottolineare, inoltre, che il match di domenica sarà visibile in diretta televisiva ma in pay per view attraverso il canale satellitare Conto Tv che ha acquisito i diritti. I costi vanno dai cinque euro in prevendita ai dieci nel giorno del match e la televisione toscana ha battuto la concorrenza dell’emittente dauna Teleradioerre che da tre anni consecutivi ne garantiva la visione gratuita. Nel frattempo il calciomercato dei rossoneri non è ancora finito visto che con la rescissione di Liccardi che è passato al Campobasso e l’esclusione di Zappino per motivi disciplinari, si cerca un nuovo portiere che abbia esperienza nei campionati di lega Pro. Non è trapelato alcun nome ma Fusco si è già mosso per portare il nuovo portiere in Puglia verso metà della prossima settimana.

TARANTO- La squadra rossoblu dopo l’imprevista sconfitta all’esordio allo Jacovone contro la Juve Stabia, ha investito in sede di calciomercato acquisendo le prestazioni dell’esperto difensore Micco e del centrocampista Paolucci. I due nuovi calciatori sono stati provati da mister Dellisanti nel match amichevole in famiglia in vista del match di domenica a Foligno. Il mister chiede ai suoi i tre punti per annullare la falsa partenza e ha posto dei correttivi tattici soprattutto in difesa il reparto più soggetto alle critiche. Non sono piaciuti i due gol incassati nel match con la Juve Stabia, ma soprattutto l’intesa tra i giocatori del reparto. Potrebbe tutto dipendere, però, anche da una condizione ancora da perfezionare. Nel frattempo la Lega ha comunicato i nomi della terna arbitrale per domenica, dirigerà l’incontro il signor Baratta di Salerno coadiuvato dagli assistenti Auriemma e Salvio della sezione di Napoli. Il tifo organizzato non farà mancare il suo calore e sostegno per la trasferta umbra, sono previsti due pullman in partenza nella notte di sabato. Intanto ad arbitrare Foligno-Taranto sarà Silvio Baratta di Salerno, coadiuvato dagli assistenti Auriemma e Salvio della sezione di Napoli.
Marcello Mancino da quotidianopuglia.it

L´Avversario: Galderisi e Cardinale tra vecchi ricordi

(05/09/2008)
Archiviato ormai l´esordio casalingo contro il Potenza, il Foggia domenica farà visita al Pescara. Non sarà una partita qualunque per la maggior parte dei calciatori e tanti sono i ricordi; infatti tinti di bianco-azzurro ora ci sono, il tecnico Nanù Galderisi ed il regista di centrocampo Antonino Cardinale. Il play palermitano è già un idolo tra i supporters pescaresi, dopo aver lasciato la casacca rosso-nera lo scorso gennaio, mentre l´ex tecnico dei satanelli ha dovuto invece già osservare i primi mugugni della piazza, nel breve arco di tempo, da quando lasciò la capitanata, con qualche lacrima di troppo, ad oggi. Domenica il Pescara, dopo le porte chiuse di Crotone nella prima giornata, avrà la possibilità di giocare con un intero impianto a favore, Vasto, stadio “Aragona”. Il prefetto ha ritenuto opportuno chiudere le porte ai tifosi ospiti, visti i precedenti tra le tifoserie e la non adeguatezza della struttura nella cittadina abruzzese. I sostenitori di casa avranno modo di trasformare l´ ”Aragona” in una bolgia, sempre mettendo da parte i mugugni che hanno caratterizzato tutta la fase antecedente alla regular season, fino a cinque giorni fa.
Non ha convinto infatti il mercato dei fratelli Soglia, che dopo i proclami, ci si aspettava acquisti faraonici da garantire una compagine ammazza campionato, nonostante ai nastri di partenza si sia presentata una rosa di tutto rispetto; non è piaciuta la messa in vendita della società e la poca chiarezza della presidenza; non è andata giù la magra figura rimediata a Crotone, nella prima giornata, dopo essere stati in superiorità numerica per circa un´ora. Sconfitta poi attribuita dai molti, proprio a mister Galderisi, accusato di aver gestito male le sostituzioni. Ma come ben insegna il calcio, ogni partita è una storia a se e la truppa di Cardinale farà di tutto per non ciccare proprio la sfida con i satanelli e mettere in cantiere i primi tre punti, su un campo di Vasto in pessime condizioni, del resto come il nostro “Zaccheria”.
Occhio quindi al sinistro micidiale del neo-acquisto Di Vicino e all´esperienza di Fabio Bazzani. Intanto nella consueta amichevole infrasettimanale del giovedì, il Pescara ha sconfitto senza non poche difficoltà la Pro Vasto per 2-0, squadra militante nel campionato di serie D, questa la formazione che il tecnico bianco-azzurro ha schierato in campo e che domenica potrebbe affrontare il Foggia: Indiveri, Camorani, Pomante, Romito, Vitale, Ferraresi, Cardinale, Corsi, Di Vicino, Felci, Bazzani.
Gian Franco lo Muzio da Foggiacalciomania.

Pezzella:"Foggia sono pronto

(05/09/2008)
Pezzella

I colori sono gli stessi. Cambia però comunque la maglia. Per Luigi Pezzella quella di domenica sarà una giornata speciale. Dopo 10 anni, il fluidificante cambia casacca.














Da quella del Sorrento, una seconda pelle per lui che lì è cresciuto, a quella del Foggia. Debutterà a Vasto, contro il forte Pescara.

“Sono pronto, spero di giocare domenica per dare il mio contributo. Sono qui da pochi giorni ma sembra di essere a Foggia da anni. La dimostrazione che questo è un grande gruppo, che lavorando può arrivare lontano”, afferma l’ex sorrentino.

Costretto per motivi burocratici a rinviare l’esordio, Pezzella ha parole d’elogio su chi, domenica scorsa ha occupato la corsia sinistra della difesa, Donato Posillipo. Complimenti sinceri ed un auspicio per il giovanotto, con il quale divide pure l’appartamento.

“Posillipo è un grande giocatore e domenica mi ha sorpreso. Non era facile, per uno giovane come lui, mandare all’esordio in onda una prestazione del genere. Grande tempra, non c’è che dire. Spero per lui che possa un giorno arrivare a giocare in serie A”.

Cosa potrà garantire Pezzella al Foggia, invece, sarà il campo a dirlo. Di certo il terzino campano metterà a disposizione del gruppo tutta la sua voglia di stupire. Abbinata a tanta corsa e cross a ripetizione per i compagni d’attacco.

“Le mie caratteristiche fanno di me un terzino d’attacco, anche se sono comunque attento alla fase difensiva. Non vedo l’ora di mettermi al servizio dei miei nuovi compagni, ho voglia di giocare e di vincere. Sono convinto che potremo toglierci delle belle soddisfazioni”.

Infine, due parole sul Pescara. Avversario temibile, ma non più degli altri.

“Sarà una bella partita, tra due formazioni che si affronteranno a viso aperto. Noi ce la giocheremo, come faremo con tutti di qui alla fine del campionato”.
da Capitanatasport.it

Pescara-Foggia: commento tecnico di Massimo Palanca

(05/09/2008)
Domenica la gara Pescara-Foggia in programma allo stadio Aragona di Vasto in visione sul Conto Tv avrà come telecronista Alessandro Marinai, commento tecnico dell´ex bomber del Catanzaro
Palanca e interviste a bordo campo a cura di Barbara Scarpettini.
Conto Tv la prossima settimana invierà il comunicato ufficiale per annunciare da parte dell´emittente televisiva l´acquisizione delle gare esterne dell´U.S. Foggia, oltre a quelle dell´Hellas Verona, Perugia e pescara .







da Foggiacalciomania

Pescara-Foggia arbitra Colasanti di Siena

(05/09/2008)
Pescara-Foggia, in programma domenica 7 Settembre alle ore 15:00 allo stadio Aragona di Vasto, sarà diretta dal sig. Riccardo Colasanti della sezione A.I.A. di Sena, assistenti Luca Fiorucci di Gubbio e Massimiliano Bruni di Arezzo.
Questi gli arbitri designati per la seconda giornata del Campionato di Prima Divisione - Girone B, in programma Domenica 7 Settembre, con inizio delle gare alle ore 15:00:

BENEVENTO - VIRTUS LANCIANO: Aurelio Cafari Panico di Cassino

CAVESE - PERUGIA: Gesuele Paparazzo di Catanzaro

FOLIGNO - TARANTO: Silvio Baratta di Salerno

JUVE STABIA - TERNANA: Massimiliano De Benedictis di Bari

PESCARA - FOGGIA: Riccardo Colasanti di Grosseto

PISTOIESE - CROTONE: Denis Santonocito di Abbiategrasso

REAL MARCIANISE - PAGANESE: Enrico Zanichelli di Genova

SORRENTO - AREZZO: Aleandro Di Paolo di Avezzano

Comunicato Stampa A.I.A.

Istruzioni all´uso di Conto Tv per la gara Pescara-Foggia

(05/09/2008)
L´emittente televisiva satellitare e digitale terrestre Conto Tv ha acquisito in esclusiva i diritti di trasmissione in diretta degli incontri calcistici (valevoli per la 2a Giornata 1a Divisione Girone B 2008/2009):

- pescara vs Foggia
- Cavese vs Perugia

Gli incontri si giocheranno entrambi Domenica 7 Settembre alle ore 15.00
Pescara vs Foggia (che si giocherà a Vasto) sarà trasmessa in Pay X View sul canale ContoTV 1 sul satellite e sul digitale terrestre nelle zone coperte dal segnale.
Cavese vs Perugia sarà trasmessa in Pay X View sul canale ContoTV 3 sul satellite.
Il costo dell´evento per gli abbonati SKY e´ di 10 Euro (5 Euro in prevendita - scadenza prevendita 6 Settembre ore 21.00).
Il costo dell´evento per i possessori di Smartcard ContoTV e´ di 5 Euro (500 Tokens).
Le partite saranno visibili anche per i clienti che attiveranno il nuovissimo prodotto Calcio ContoTV. (segue comunicato)
E´ possibile acquistare le ricariche ContoTV nei migliori negozi di elettronica e tabacchi o con carta di credito sul sito www.conto.tv o
chiamando il call center ContoTV.
Maggiori informazioni e Punti Vendita sul sito www.conto.tv o chiamando il
numero 199 24 88 24.
Marco Crispino da ContoTV srl


http://www.foggiaweb.it/foggiacalcio/index.php

facebook

sfoglia    agosto        ottobre

Cerca, Rss, Atom e Counter
Ricerca personalizzata
Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0   Feed ATOM di questo blog  Atom


Link
A
ac-perugia.com
acmonzabrianza.it
acspezia.com
agenfax.it
alessandriacalcio.it
allvideo
amarantomagazine.it
arezzonotizie.it
asandriabat.it
B
beneventocalcio.it
bettiamo.net
blog.football.it
blunote.it
bondolasmarsa
br73.net Pistoia
bustocco.it
C
calciatori.com
calciocampano2009
calciocomo190
calciofoggia.it
calcioland.forumfree
calciomatto
calciomercato.com
calcionapoletano
calciopiu.net
calciopress.net
calcioscommesse.myblog.it
calcioseriec.blogspot.com
calciotoscano.it
cavese
cavanotizie.it
click4soccer.com
coni.it
corrierediarezzo.it
corrieredicomo.it
cremonaweb.it
D
datasport.it
diretta.it
direttagol.it
E
e-cremonaweb.it
esperiaviareggio.it
eurosport.yahoo.com
F
fccrotone.blogspot.com
febbrea90.com
figc.it
foggiacalciomania.com
foggialandia.it
foggiaweb.it
folignocalcio.com
folignocalcio.it
forzacavese.net
forzalucchese.net
forzanovara.net
forzapescara.com
forzaspal
G
gazzettalucchese.it
goal.com
H
hellastory.net
hellasverona.it
hellasweb.it
I
ilgrecale.it
ilpallonaro.com
ilquotidianodellabasilicata.it
ilquotidianodellacalabria.it
ilsatanello.it
ioamoilcalcio.myblog.it
infobetting.com
italiadelcalcio.it
L
la_c1.ilcannocchiale.it
lanciano.it
larena.it
leccosportweb.it
lega-calcio.it
lega-calcio-serie-c.it
legaproprimadivisione
leggonline.it
livescore.com
Live score
loschermo.it
lospallino.com
lostregone.net
lumezzanecalcio.it
M
madeinandria.it
mondorossoblu.it
N-O
noitv.it
P
paganese.it
paganesecalcio.com
pescaracalcio.com
portogruarosummaga.it
primadanoi.it
primadivisionew
primadivisione
pronostici1x2
pronostici serie A
prosestonews
Q
qn.quotidiano.net
R
radioemme.it
raisport.rai.it
ravennanotizie.it
realsports.it
reggianacalcio.it
reggianasupporters.it
resport.it
riminicalcio.com
S
salernonotizie.it
sanniocalcio.it
scommesse.betfair.it
seriec1.ilcannocchiale.it
seriec1.wordpress.com
soccerpuglia.it
socialcalcio.com
solocalcio.com
solopescara.com
sorrentocalcio.com
sportal.it
sportcity-ricio
sportedintorni.blogspot.com
sporterni.it
sportevai.it
sportitalia.com
sportoggi.com
sportpeople.net
sportvintage.blogspot.com
ssjuvestabia.it
sslanciano.it
stabia1907.it
stabiachannel.it
stampasud.it
T
tarantosera.com
tarantosupporters.com
teleradioerre.it
ternanacalcio.com
terninrete.it
terzaserie.myblog.it
tifo-e-amicizia.it
tifogrifo.com
tifosigallipoli
tifosiportogruaro
tuttalac.it
tuttocalciatori.net
tuttocalcio.it
tuttolegapro.com
tuttomercatoweb.com
tuttosport.com
tuttosporttaranto
tvgratisnet.iobloggo.com
tvoggisalerno.it
U
ultrassamb
uscremonese.it
usfoggia.it
V
varese1910.it
varesenews.it
vascellocr.it
vastocalcio
viaroma100.net
virtuslanciano
Z
zonacalcio.it

Siti rimossi

Gossip&sport

Cinema italiano
cinemaitaliano.info
trovacinema.repubblica.it
Nuovi
bg vs fq pr dago
notiziariocalcio
ilnuovocorriere
asgubbio1910
forzanocerina
piacenzacalcio
triestinacalcio
comunicatemi
chi ho dimenticato
e sarà inserito,
o rimosso per chi vuol essere cancellato

....ed è naturalmente gradito
un link a questo blog
nei vostri siti o blog
grazie



Meteo











 
 
fai.informazione.it Wikio - Top dei blog Wikio - Top dei blog Add to Google intopic.it Blog360gradi - 

L’aggregatore di notizie a 360°  provenienti dal mondo dei blog! who's online Sito ottimizzato con 

TuttoWebMaster TOP 100 

SOCCER SITES TopSportSites.com :: A 

Sports Discussion Community Top Italia Registra 

il tuo sito nei motori di ricerca liquida.it social network Notizie, immagini e video dai blog italiani su Liquida top 100 sports sites My BlogCatalog 

BlogRank urltrends reports BlogNews Questo Blog e' 

Strabello! e il tuo?

Cynegi Network
linkto.org

  Powered by  MyPagerank.Net
 

seriec1

↑ Grab this Headline Animator

  View blog authority
   
 


blinko jonny groove
rcsmobile belen

lastminute
musicbox

edreams

better
blinko grandi sorelle


Rubbrica telefonica


Elenco per nome


Elenco per ruolo