235 Rassegna Web della Prima Divisione Lega Pro Serie C1 Calcio Taranto-Juve Stabia 1-2: il servizio | seriec1 | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

logo di seriec1.ilcannocchiale.it rassegna stampa della lega pro prima divisione
Blog letto 1 volte












div>

Tim Cup 2009/2010, Risultati completi,
Tabellone, Regolamento

Coppa Italia 2009/2010
Risultati e Calendario
Siti Ufficiali


prima pagina della Gazzetta dello Sport

prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina di Tuttosport

il cirotano



Verdetti 2010-2011
Retrocesse dalla serie B
Frosinone Portogruaro
Triestina Piacenza
Promosse dalla 2a Div
Tritium Carpi
Latina FeralpiSalò
Carrarese Trapani
Retrocesse in 2a Div
Paganese Cavese
Monza Sudtirol
Ternana Cosenza
Promosse in serie B
Gubbio Nocerina
H.Verona Juve Stabia


Supercoppa 2010-2011
22 - 26 maggio
Gubbio Nocerina 1 - 1
Nocerina Gubbio 0 - 1
Vincente: Nocerina


Play Off Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Verona Sorrento 2 - 0
Salernitana Alessandria 1 - 1
Girone "B"
Juve Stabia Benevento 1 - 0
Taranto A. Roma 0 - 1
5 giugno 2011
Girone "A"
Sorrento Verona 1 - 1
Alessandria Salernitana 1 - 3
Girone "B"
Benevento Juve Stabia 1 - 1
A. Roma Taranto 2 - 3
Finali Play Off 2011
Andata 12 giugno
Verona Salernitana 2 - 0
Juve Stabia A. Roma 0 - 0
Ritorno 19 giugno
Salernitana Verona 1 - 0
A. Roma Juve Stabia 0 - 2


Play Out Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Sudtirol Ravenna 1 - 0
Monza Pergocrema 1 - 0
Girone "B"
Viareggio Cosenza 3 - 1
Foligno Ternana 1 - 0
5 giugno 2011
Girone "A"
Ravenna Sudtirol 2 - 1
Pergocrema Monza 1 - 0
Girone "B"
Cosenza Viareggio 0 - 1
Ternana Foligno 1 - 1


Lega Pro 1a Div - Girone A
10a giornata - 25 ott 09
Alessandria Viareggio 0 - 0
Como Arezzo 0 - 0
Classifica - 10a giornata
 1  Novara 24   
 2  Cremonese 22

Serie C1 Rassegna Web Prima Divisione Lega Pro





































sfoglia    agosto        ottobre


1 settembre 2008

Taranto-Juve Stabia 1-2: il servizio

TARANTO – JUVE STABIA 1-2

(di Maurizio Mazzarella) – Inizia male il campionato del Taranto, la squadra allenata da Franco Dellisanti esce sconfitta dal proprio terreno contro la Juve Stabia con il punteggio di 2-1, in una gara giocata a porte rigorosamente chiuse. Dopo un lungo forcing iniziale, il Taranto trova il vantaggio con Dionigi su rigore al 37’, ma la squadra ospite ha immediatamente la possibilità di pareggiare con Morello che calcia alto un tiro dagli unici metri. Nel finale del primo tempo, Radi pareggia su punizione, poi nel finale di gara quando ormai il pareggio sembrava definitivo, un errore di Migliaccio spalanca le porte a Peluso che con destrezza regala la vittoria alla Juve Stabia.
Dellisanti deve fare a meno di Faraon non al meglio, mentre Pagliuca reduce da alcuni problemi alla schiena parte dalla panchina. Schierato nell’equilibrato 4-4-2 il Taranto scende in campo con Nordi in porta, D’Alterio, Migliaccio, Pastore e Prosperi in difesa, Cazzola, Giorgino, Shala e Carrozza in mezzo al campo, Dionigi e Marolda in attacco. La Juve Stabia nel suo 4-3-3 punta sul tridente composto da Artistico, Morello e Rastelli e sull’ex Monticciolo.
Il Taranto parte subito bene tanto che al 4’ sfiora il vantaggio direttamente da calcio d’angolo con Carrozza, Brunner con un miracolo salva in corner. I rossoblu pungono con Dionigi al 17’ e Giorgino al 23’, ma al 24’ è la Juve Stabia ad avere la palla per il vantaggio con Morello che servito da Artistico, tutto solo, spara clamorosamente alto. La risposta del Taranto arriva immediatamente con Cazzola che crossa per Dionigi, l’ex Reggina di testa manda sull’esterno, la stessa punta ionica ci riprova al 26’ su assist di Giorgino, ma Brunner è in giornata e con un autentico miracolo alza oltre la traversa. Brunner respinge un tiro di Cazzola al 27’, al 36’ Ferrara atterra Carrozza ed è calcio di rigore, Dionigi indovina l’angolo e porta il Taranto in vantaggio, due minuti dopo però è D’Alterio che atterra De Rosa, la Juve Stabia potrebbe pareggiare, ma Morello manda il conseguente rigore alle stelle. Nel finale, Pastore si rende protagonista e su punizione prima impegna Brunner al 41’ e successivamente al 43’ centra in pieno la traversa. La beffa però giunge dai piedi di radi che impeccabilmente da calcio piazzato pareggia.
La ripresa si apre un tiro di Radi che trova il fondo, al 4’ Pastore su punizione imbecca Migliaccio che schiaccia di testa, Brnner respinge, Marolda tenta la deviazione, ma la difesa ospite recupera. Poco prima del 10’, Marolda si fa vivo senza alcun esito dalle parti di Brunner, al 12’ su sciabolata morbida di Shala, è invece Dionigi che si rende protagonista, ma il suo destro si spegne d’un soffio al lato. Marolda calcia alto al 16’, Artistivo trova il fondo al 23’, al 24’ c’è un’azione fulminea di Shala che salta due avversari e serve Pagliuca, il destro dell’ex Cesena però termina al lato. Alla mezzora esatta, Dionigi controlla un buon pallone in area, ma coadiuvato dal neo entrato Barrotti non concretizza, Nel finale, Pastore impegna nuovamente su punizione Brunner al 43’, poi nei minuti di recupero, Migliaccio sbaglia l’intervento ed innesca Peluso che tutto solo dinanzi a Nordi lo trafigge e regala la vittoria alla Juve Stabia. Nel prossimo turno il Taranto sarà di scena in quel di Foligno.
http://www.resport.it/leggi.asp?id=23513&idcat=3&t=n

Taranto-Juve Stabia: i commenti dagli spogliatoi

Di Maurizio Mazzarella - Il presidente del Taranto Luigi Blasi: "La squadra si rafforzerà, lunedì saremo a Milano per il calciomercato e lì può succedere di tutto. Puntiamo ad un centrocampista esterno e faremo di tutto per prenderlo. In uscita? Vedremo, possiamo acquistare 4 elementi e cederne tre, se capita l´occasione giusta non ci tireremo indietro. Dionigi? E´ un calciatore del Taranto. Sconfitta ingiusta, ma la Juve Stabia è una squadra costruita per vincere è ha fatto la sua partita. Ho visto un grande Taranto, abbiamo costruito più palle gol per far nostro l´incontro. Non sono preoccupato, è solo la prima giornata di campionato, è mancata la lucidità e poi si è avvertita la stanchezza, Dionigi in genere non sbaglia così tanto. Ricordiamoci la prima giornata dello scorso campionato a Perugia, dove la squadra non c´era in campo affatto."
L´allenatore del Taranto Franco Dellisanti: "Il Taranto non mi è dispiaciuto, nel primo tempo abbiamo eseguito al meglio sia la fase di possesso che di non possesso, dopo il primo gol potevamo anche chiudere l´incontro, purtroppo non l´abbiamo fatto. La Juve Stabia nel primo tempo ha avuto poche possibilità, è un risultato bugiardo che non accetto, poi gli episodi nel calcio decidono molte cose, ma se giocheremo sempre con questa intensità faremo bene. Non ho schierato Pagliuca perché in settimana aveva dei problemi alal schiena. Shala? Può giocare al meglio sia al centro che sulla fascia. Bene nel primo tempo, ma anche per buona parte della ripresa, il Taranto ha molti margini di miglioramento. E´ una sconfitta che lascia l´amaro in bocca, ma per la trasferta di Foligno non sono preoccupato."
L´attaccante del Taranto Davide Dionigi: "In questo periodo mi hanno accostato a diverse squadre, soprattutto al Modena, ma resto a Taranto. Ho fatto gol su rigore, sono contento per questo, poi Brunner ha fatto diversi miracoli, altrimenti nel primo tempo eravamo sopra di tre gol, nella ripresa poi si è ripetuto su Migliaccio. Per oltre un´ora il Taranto ha giocato un buon calcio. Ottima l´intesa con Marolda, Tommaso è un grande calciatore. Dispiace aver perso, sono contento del mio gol, soprattutto perché vengo da un lungo infortunio. E´ giusto perdere quando giochi male, oggi c´è stato un buon Taranto. La dedica a Dio è naturale quando segni dopo due anni difficili come i miei."
Il centrocampista del Taranto Shala: "Sono contento per la mia prestazione, era un anno he non giocavo una gara intera. L´intesa con i compagni migliora di giorno in giorno e col tempo si perfezionerà. La squadra ha lottatto ed il gruppo è unito, i margini di miglioramento sono tanti. Posso giocare ovunque, poi decide l´allenatore."
L´allenatore Costantini: "Siamo stati a fare pendere la partita dalla nostra parte, poteva pendere sia da un lato che dall´altro, la prima gara di campionato è sempre un po´ particolare e per questo devo dire bravi ai ragazzi perché siamo andati sotto e siamo riusciti a rimanere sempre in partita. La squadra ha sicuramente meritato."
Il calciatore Peluso: "Sono contentissimo per il gol vittoria, io sono nativo di Taranto e per questo ci tenevo molto a far bene contro la squadra della mia città. Sono contento per il risultato. Dedico il gol alla mia famiglia, alla società ed ai tifosi."
Il calciatore Radi: "E´ una vittoria importante su un campo ostico, sono felice di aver segnato. Dedico il gol a mio padre ed ai tifosi."
http://www.resport.it/leggi.asp?id=23518&idcat=3&t=n

facebook

sfoglia    agosto        ottobre

Cerca, Rss, Atom e Counter
Ricerca personalizzata
Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0   Feed ATOM di questo blog  Atom


Link
A
ac-perugia.com
acmonzabrianza.it
acspezia.com
agenfax.it
alessandriacalcio.it
allvideo
amarantomagazine.it
arezzonotizie.it
asandriabat.it
B
beneventocalcio.it
bettiamo.net
blog.football.it
blunote.it
bondolasmarsa
br73.net Pistoia
bustocco.it
C
calciatori.com
calciocampano2009
calciocomo190
calciofoggia.it
calcioland.forumfree
calciomatto
calciomercato.com
calcionapoletano
calciopiu.net
calciopress.net
calcioscommesse.myblog.it
calcioseriec.blogspot.com
calciotoscano.it
cavese
cavanotizie.it
click4soccer.com
coni.it
corrierediarezzo.it
corrieredicomo.it
cremonaweb.it
D
datasport.it
diretta.it
direttagol.it
E
e-cremonaweb.it
esperiaviareggio.it
eurosport.yahoo.com
F
fccrotone.blogspot.com
febbrea90.com
figc.it
foggiacalciomania.com
foggialandia.it
foggiaweb.it
folignocalcio.com
folignocalcio.it
forzacavese.net
forzalucchese.net
forzanovara.net
forzapescara.com
forzaspal
G
gazzettalucchese.it
goal.com
H
hellastory.net
hellasverona.it
hellasweb.it
I
ilgrecale.it
ilpallonaro.com
ilquotidianodellabasilicata.it
ilquotidianodellacalabria.it
ilsatanello.it
ioamoilcalcio.myblog.it
infobetting.com
italiadelcalcio.it
L
la_c1.ilcannocchiale.it
lanciano.it
larena.it
leccosportweb.it
lega-calcio.it
lega-calcio-serie-c.it
legaproprimadivisione
leggonline.it
livescore.com
Live score
loschermo.it
lospallino.com
lostregone.net
lumezzanecalcio.it
M
madeinandria.it
mondorossoblu.it
N-O
noitv.it
P
paganese.it
paganesecalcio.com
pescaracalcio.com
portogruarosummaga.it
primadanoi.it
primadivisionew
primadivisione
pronostici1x2
pronostici serie A
prosestonews
Q
qn.quotidiano.net
R
radioemme.it
raisport.rai.it
ravennanotizie.it
realsports.it
reggianacalcio.it
reggianasupporters.it
resport.it
riminicalcio.com
S
salernonotizie.it
sanniocalcio.it
scommesse.betfair.it
seriec1.ilcannocchiale.it
seriec1.wordpress.com
soccerpuglia.it
socialcalcio.com
solocalcio.com
solopescara.com
sorrentocalcio.com
sportal.it
sportcity-ricio
sportedintorni.blogspot.com
sporterni.it
sportevai.it
sportitalia.com
sportoggi.com
sportpeople.net
sportvintage.blogspot.com
ssjuvestabia.it
sslanciano.it
stabia1907.it
stabiachannel.it
stampasud.it
T
tarantosera.com
tarantosupporters.com
teleradioerre.it
ternanacalcio.com
terninrete.it
terzaserie.myblog.it
tifo-e-amicizia.it
tifogrifo.com
tifosigallipoli
tifosiportogruaro
tuttalac.it
tuttocalciatori.net
tuttocalcio.it
tuttolegapro.com
tuttomercatoweb.com
tuttosport.com
tuttosporttaranto
tvgratisnet.iobloggo.com
tvoggisalerno.it
U
ultrassamb
uscremonese.it
usfoggia.it
V
varese1910.it
varesenews.it
vascellocr.it
vastocalcio
viaroma100.net
virtuslanciano
Z
zonacalcio.it

Siti rimossi

Gossip&sport

Cinema italiano
cinemaitaliano.info
trovacinema.repubblica.it
Nuovi
bg vs fq pr dago
notiziariocalcio
ilnuovocorriere
asgubbio1910
forzanocerina
piacenzacalcio
triestinacalcio
comunicatemi
chi ho dimenticato
e sarà inserito,
o rimosso per chi vuol essere cancellato

....ed è naturalmente gradito
un link a questo blog
nei vostri siti o blog
grazie



Meteo











 
 
fai.informazione.it Wikio - Top dei blog Wikio - Top dei blog Add to Google intopic.it Blog360gradi - 

L’aggregatore di notizie a 360°  provenienti dal mondo dei blog! who's online Sito ottimizzato con 

TuttoWebMaster TOP 100 

SOCCER SITES TopSportSites.com :: A 

Sports Discussion Community Top Italia Registra 

il tuo sito nei motori di ricerca liquida.it social network Notizie, immagini e video dai blog italiani su Liquida top 100 sports sites My BlogCatalog 

BlogRank urltrends reports BlogNews Questo Blog e' 

Strabello! e il tuo?

Cynegi Network
linkto.org

  Powered by  MyPagerank.Net
 

seriec1

↑ Grab this Headline Animator

  View blog authority
   
 


blinko jonny groove
rcsmobile belen

lastminute
musicbox

edreams

better
blinko grandi sorelle


Rubbrica telefonica


Elenco per nome


Elenco per ruolo