235 Rassegna Web della Prima Divisione Lega Pro Serie C1 Calcio Pescara, che bel colpo: in arrivo Camorani! | seriec1 | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

logo di seriec1.ilcannocchiale.it rassegna stampa della lega pro prima divisione
Blog letto 1 volte












div>

Tim Cup 2009/2010, Risultati completi,
Tabellone, Regolamento

Coppa Italia 2009/2010
Risultati e Calendario
Siti Ufficiali


prima pagina della Gazzetta dello Sport

prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina di Tuttosport

il cirotano



Verdetti 2010-2011
Retrocesse dalla serie B
Frosinone Portogruaro
Triestina Piacenza
Promosse dalla 2a Div
Tritium Carpi
Latina FeralpiSalò
Carrarese Trapani
Retrocesse in 2a Div
Paganese Cavese
Monza Sudtirol
Ternana Cosenza
Promosse in serie B
Gubbio Nocerina
H.Verona Juve Stabia


Supercoppa 2010-2011
22 - 26 maggio
Gubbio Nocerina 1 - 1
Nocerina Gubbio 0 - 1
Vincente: Nocerina


Play Off Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Verona Sorrento 2 - 0
Salernitana Alessandria 1 - 1
Girone "B"
Juve Stabia Benevento 1 - 0
Taranto A. Roma 0 - 1
5 giugno 2011
Girone "A"
Sorrento Verona 1 - 1
Alessandria Salernitana 1 - 3
Girone "B"
Benevento Juve Stabia 1 - 1
A. Roma Taranto 2 - 3
Finali Play Off 2011
Andata 12 giugno
Verona Salernitana 2 - 0
Juve Stabia A. Roma 0 - 0
Ritorno 19 giugno
Salernitana Verona 1 - 0
A. Roma Juve Stabia 0 - 2


Play Out Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Sudtirol Ravenna 1 - 0
Monza Pergocrema 1 - 0
Girone "B"
Viareggio Cosenza 3 - 1
Foligno Ternana 1 - 0
5 giugno 2011
Girone "A"
Ravenna Sudtirol 2 - 1
Pergocrema Monza 1 - 0
Girone "B"
Cosenza Viareggio 0 - 1
Ternana Foligno 1 - 1


Lega Pro 1a Div - Girone A
10a giornata - 25 ott 09
Alessandria Viareggio 0 - 0
Como Arezzo 0 - 0
Classifica - 10a giornata
 1  Novara 24   
 2  Cremonese 22

Serie C1 Rassegna Web Prima Divisione Lega Pro





































sfoglia    luglio        settembre


21 agosto 2008

Pescara, che bel colpo: in arrivo Camorani!


L'ufficialità arriverà nelle prossime 48 ore, ma Alfonso Camorani è virtualmente biancazzurro. L'accordo (biennale) è stato raggiunto nelle ultime ore. F.Soglia ha così messo a segno un colpo davvero di spessore regalando a mister Galderisi un elemento di quantità e qualità. Il centrocapista di Cercola, classe '78, infatti, è un jolly eclettico della mediana; gioca da esterno sia "alto" che "basso" a seconda del modulo, ma può essere impiegato tranquillamente da mezz'ala. Quest'ultima sarebbe l'ipotesi più accreditata. Camorani dovrebbe far coppia con Cardinale nel mezzo.
Cresciuto nella primavera dell'Avellino, dopo l'esperienza di Teramo ha sempre disputato campionati di cadetteria. Trentatre le presenze anche in massima serie: nel Lecce di Zeman e nel Siena. L'ultima stagione 35 presenze con lo Spezia.
Con quest'operazione il vice presidente F.Soglia chiude il cerchio per quanto riguarda il reparto di metacampo.
Camorani rappresenta il primo dei tre rinforzi che dovrebbero arrivare in questa seconda e conclusiva fase di mercato.
Venerdì potrebbe essere il giorno giusto per Simone Vitale al Vicenza. Il sostituto è solo da scegliere dato che entrambi hanno dato la propria disponibilità a vestire la casacca biancazzurra: Luca Lacrimini e Giuseppe Ingrosso.
Dalla giornata di sabato e fino al primo settembre, gli sforzi poi si concetreranno sul reperimento di una spalla per Bazzani. L'intendimento ormai è chiaro, si cerca una seconda punta importante e non un trequartista. In cima alla lista c'è sempre Marco Sansovini, ma sono al vaglio soluzioni alternative.

 

20 08 2008 alle 21:27:56 da Donato Giampietro


Calendario: avvio ostico per i biancazzurri


Inizio non di certo morbido per i biancazzurri. Il calendario che ha trovato luce qualche minuto fa ha riservato un esordio tutt'altro che agevole. La prima giornata Pomante e compagni viaggerranno alla volta della Calabria con destinazione Crotone. Contro la formazione di Moriero si andrà, dunque, a caccia dei primi punti stagionali. Nella seconda, subito sfida dal sapore antico sia per i supporters pescaresi che per mister Galderisi: si riceve il Foggia. Ostica anche la seconda trasferta contro l'ambiziosa Ternana. Circoletto rosso invece per domenica 21 settembre, in programma c'è il big match con il Perugia. Di seguito due sterne non semplicissime: Marcianise e Taranto. Al ritorno il Derby con il Lanciano, poi l'altro scontro al vertice con il Benevento datato 19 ottobre. Toccherà partire forte, magari inserendo subito velocità nelle gambe da qui in avanti.

F.Soglia:"Basta polemiche senza costrutto, remiamo tutti uniti verso la B"


Vice Presidente , allora, ci si avvia verso gli ultimi giorni di mercato...

Si da ieri abbiamo ripreso a lavorare con maggiore intensità in attesa di reperire ciò che fa al caso nostro. Una spalla per Bazzani o un trequartista, per altro vediamo cosa si svilupperà, ma
lavorare in questo clima non mi aiuta di certo.


A cosa si riferisce?
Faccio sacrifici e sentire o leggere ogni mattina una volta che il passaggio di quote della società è praticamente fatto oppure che stiamo vendendo tutto e tutti mi sta davvero stancando. Ho voglia di lasciar perdere tutto e sbattere la porta. Invece di parlare della bella prestazione fornita contro l'Albinoleffe e cosa manca per migliorare, qui si continua a fare opera di distruzione. Fin ora, a parte Dettori da cui non abbiamo ricavato praticamente nulla, non è partito nessuno. Se poi qualcuno è piu bravo ed intelligente e dubita dell'operazione dal punto di vista calcistico ed imprenditoriale, invece di lanciare il sasso e nascondere come sempre la mano dimostri a tutto il popolo biancazzurro che ciò che insinua è verità. Ho detto sin dall'inizio del mercato che avremmo provato a rinforzare la rosa spendendo con razionalità con un occhio al bilancio, mi sembra che non ci siamo affatto discostati da questa linea. Abbiamo acquistato metà cartellino di Romito, ingaggiati Zeytualev e Bazzani, tutti i componenti della rosa sono di nostra proprietà. Mi pare che ciò a Pescara non accadeva da un decennio, è così oppure mi hanno riferito male? Dove si vuole andare a parare continuando a screditare il nostro operato? Dove?
Spero di non dover imporre già da domani mattina il silenzio stampa a tutta la squadra...

Vitale, Verratti, Felci, Pomante per alcuni sono tutti sul mercato...

Si così poi devo rifare la squadra negli ultimi giorni di mercato. L'unico che potrebbe partire è Vitale, se le prospettive di cessione saranno vantaggiose per lui e per noi, altrimenti resterà anche Simone. Felci aspettiamo con ansia che recuperi, Pomante è il nostro capitano e Marco Verratti non si muoverà da Pescara. Me lo richiedono in continuazione offrendomi fior di quattrini. La società crede nel ragazzo ed anche il mister, quest'anno ci toglierà e si toglierà parecchie soddisfazioni. Cerchiamo di finirla con questo clima, non giova a nessuno. Attacchi ingiustificati e preventivi non li tollero più, questo sia chiaro. Vorrei lavorare in pace, prendendomi le giuste critiche dove sbaglio, anche se sarà il campo l'unico giudice indiscutibile. Polemiche senza costrutto, tentativi mal riusciti di buttare fango sulla nostra gestione devono terminare. Non fa bene a me, ma non fa bene nemmeno alla squadra. Tra poco partirà il campionato e mi piacerebbe si remasse tutti verso un unico obiettivo. Vogliamo riportare il Pescara in serie B, non sarà facile, per farlo tutte le componenti devono essere unite. Mettiamo in condizione i ragazzi di giocarsela nel miglior modo possibile. Stringiamoci insieme come nell'ultima giornata dell'anno passato, e sospingiamo la squadra verso la promozione. Se poi qualcuno vuole tagliare il ramo dove si è seduti lo faccia pure...
 

19 08 2008 alle 12:52:26 da Donato Giampietro


Il Pescara trasloca a Vasto


Manca soltanto l'ufficialità , ma la scelta appare ormai scontata. Il Pescara traslocherà per le prime partite di campionato all'Aragona di Vasto. Fino a quando? Probabilmente fin quando l'Adriatico non sarà riconsegnato agibile per la sua interezza (novembre?).
Soluzione quella vastese che è stata vagliata nei particolari nella giornata di oggi quando il segretario generale della Pescara Calcio nella giornata di oggi ha effettuato un sopralluogo accompagnato dall'assessore allo sport della città adriatica, Vincenzo Sputore.
L'accoglienza è stata delle migliori, grande disponibilità e cortesia da parte di una città e di un intero comprensorio tradizionalmente vicini ai colori biancazzurri.
L'"Aragona" può contenere fino a 4500 spettatori divisi in tre settori da 1500 posti ciascuno (Curva di casa, Tribuna e settore ospiti).
Il campo in erba necessita di alcuni lavori di manutenzione che l'amministrazione comunale si è resa disponibile ad effettuare nel più breve tempo possibile.
L'ufficialità dovrebbe arrivare nelle prossime 48 ore, quando il Sindaco di Vasto, Luciano Antonio Lapenna, invierà formalmente la propria risposta di utilizzabilità in Via Pertini.
Nelle prossime ore intanto, con ogni probabilità, sarà inviata alla Lega Pro la comunicazione della volontà di avvalersi dello stadio vastese.
Una soluzione, quella dell'antica Histonium, che dovrebbe metter d'accordo un po' tutti i sostenitori biancazzurri data la vicinanza, la comodità del tragitto ed il clima amichevole.

 

19 08 2008 alle 00:36:12 da Donato Giampietro


http://www.forzapescara.com/

facebook

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. pescara forzapescara.com

permalink | inviato da ipse dixit il 21/8/2008 alle 18:25 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


sfoglia    luglio        settembre

Cerca, Rss, Atom e Counter
Ricerca personalizzata
Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0   Feed ATOM di questo blog  Atom


Link
A
ac-perugia.com
acmonzabrianza.it
acspezia.com
agenfax.it
alessandriacalcio.it
allvideo
amarantomagazine.it
arezzonotizie.it
asandriabat.it
B
beneventocalcio.it
bettiamo.net
blog.football.it
blunote.it
bondolasmarsa
br73.net Pistoia
bustocco.it
C
calciatori.com
calciocampano2009
calciocomo190
calciofoggia.it
calcioland.forumfree
calciomatto
calciomercato.com
calcionapoletano
calciopiu.net
calciopress.net
calcioscommesse.myblog.it
calcioseriec.blogspot.com
calciotoscano.it
cavese
cavanotizie.it
click4soccer.com
coni.it
corrierediarezzo.it
corrieredicomo.it
cremonaweb.it
D
datasport.it
diretta.it
direttagol.it
E
e-cremonaweb.it
esperiaviareggio.it
eurosport.yahoo.com
F
fccrotone.blogspot.com
febbrea90.com
figc.it
foggiacalciomania.com
foggialandia.it
foggiaweb.it
folignocalcio.com
folignocalcio.it
forzacavese.net
forzalucchese.net
forzanovara.net
forzapescara.com
forzaspal
G
gazzettalucchese.it
goal.com
H
hellastory.net
hellasverona.it
hellasweb.it
I
ilgrecale.it
ilpallonaro.com
ilquotidianodellabasilicata.it
ilquotidianodellacalabria.it
ilsatanello.it
ioamoilcalcio.myblog.it
infobetting.com
italiadelcalcio.it
L
la_c1.ilcannocchiale.it
lanciano.it
larena.it
leccosportweb.it
lega-calcio.it
lega-calcio-serie-c.it
legaproprimadivisione
leggonline.it
livescore.com
Live score
loschermo.it
lospallino.com
lostregone.net
lumezzanecalcio.it
M
madeinandria.it
mondorossoblu.it
N-O
noitv.it
P
paganese.it
paganesecalcio.com
pescaracalcio.com
portogruarosummaga.it
primadanoi.it
primadivisionew
primadivisione
pronostici1x2
pronostici serie A
prosestonews
Q
qn.quotidiano.net
R
radioemme.it
raisport.rai.it
ravennanotizie.it
realsports.it
reggianacalcio.it
reggianasupporters.it
resport.it
riminicalcio.com
S
salernonotizie.it
sanniocalcio.it
scommesse.betfair.it
seriec1.ilcannocchiale.it
seriec1.wordpress.com
soccerpuglia.it
socialcalcio.com
solocalcio.com
solopescara.com
sorrentocalcio.com
sportal.it
sportcity-ricio
sportedintorni.blogspot.com
sporterni.it
sportevai.it
sportitalia.com
sportoggi.com
sportpeople.net
sportvintage.blogspot.com
ssjuvestabia.it
sslanciano.it
stabia1907.it
stabiachannel.it
stampasud.it
T
tarantosera.com
tarantosupporters.com
teleradioerre.it
ternanacalcio.com
terninrete.it
terzaserie.myblog.it
tifo-e-amicizia.it
tifogrifo.com
tifosigallipoli
tifosiportogruaro
tuttalac.it
tuttocalciatori.net
tuttocalcio.it
tuttolegapro.com
tuttomercatoweb.com
tuttosport.com
tuttosporttaranto
tvgratisnet.iobloggo.com
tvoggisalerno.it
U
ultrassamb
uscremonese.it
usfoggia.it
V
varese1910.it
varesenews.it
vascellocr.it
vastocalcio
viaroma100.net
virtuslanciano
Z
zonacalcio.it

Siti rimossi

Gossip&sport

Cinema italiano
cinemaitaliano.info
trovacinema.repubblica.it
Nuovi
bg vs fq pr dago
notiziariocalcio
ilnuovocorriere
asgubbio1910
forzanocerina
piacenzacalcio
triestinacalcio
comunicatemi
chi ho dimenticato
e sarà inserito,
o rimosso per chi vuol essere cancellato

....ed è naturalmente gradito
un link a questo blog
nei vostri siti o blog
grazie



Meteo











 
 
fai.informazione.it Wikio - Top dei blog Wikio - Top dei blog Add to Google intopic.it Blog360gradi - 

L’aggregatore di notizie a 360°  provenienti dal mondo dei blog! who's online Sito ottimizzato con 

TuttoWebMaster TOP 100 

SOCCER SITES TopSportSites.com :: A 

Sports Discussion Community Top Italia Registra 

il tuo sito nei motori di ricerca liquida.it social network Notizie, immagini e video dai blog italiani su Liquida top 100 sports sites My BlogCatalog 

BlogRank urltrends reports BlogNews Questo Blog e' 

Strabello! e il tuo?

Cynegi Network
linkto.org

  Powered by  MyPagerank.Net
 

seriec1

↑ Grab this Headline Animator

  View blog authority
   
 


blinko jonny groove
rcsmobile belen

lastminute
musicbox

edreams

better
blinko grandi sorelle


Rubbrica telefonica


Elenco per nome


Elenco per ruolo