235 Rassegna Web della Prima Divisione Lega Pro Serie C1 Calcio Padova-Pontedera finisce 8-0 | seriec1 | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

logo di seriec1.ilcannocchiale.it rassegna stampa della lega pro prima divisione
Blog letto 1 volte












div>

Tim Cup 2009/2010, Risultati completi,
Tabellone, Regolamento

Coppa Italia 2009/2010
Risultati e Calendario
Siti Ufficiali


prima pagina della Gazzetta dello Sport

prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina di Tuttosport

il cirotano



Verdetti 2010-2011
Retrocesse dalla serie B
Frosinone Portogruaro
Triestina Piacenza
Promosse dalla 2a Div
Tritium Carpi
Latina FeralpiSalò
Carrarese Trapani
Retrocesse in 2a Div
Paganese Cavese
Monza Sudtirol
Ternana Cosenza
Promosse in serie B
Gubbio Nocerina
H.Verona Juve Stabia


Supercoppa 2010-2011
22 - 26 maggio
Gubbio Nocerina 1 - 1
Nocerina Gubbio 0 - 1
Vincente: Nocerina


Play Off Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Verona Sorrento 2 - 0
Salernitana Alessandria 1 - 1
Girone "B"
Juve Stabia Benevento 1 - 0
Taranto A. Roma 0 - 1
5 giugno 2011
Girone "A"
Sorrento Verona 1 - 1
Alessandria Salernitana 1 - 3
Girone "B"
Benevento Juve Stabia 1 - 1
A. Roma Taranto 2 - 3
Finali Play Off 2011
Andata 12 giugno
Verona Salernitana 2 - 0
Juve Stabia A. Roma 0 - 0
Ritorno 19 giugno
Salernitana Verona 1 - 0
A. Roma Juve Stabia 0 - 2


Play Out Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Sudtirol Ravenna 1 - 0
Monza Pergocrema 1 - 0
Girone "B"
Viareggio Cosenza 3 - 1
Foligno Ternana 1 - 0
5 giugno 2011
Girone "A"
Ravenna Sudtirol 2 - 1
Pergocrema Monza 1 - 0
Girone "B"
Cosenza Viareggio 0 - 1
Ternana Foligno 1 - 1


Lega Pro 1a Div - Girone A
10a giornata - 25 ott 09
Alessandria Viareggio 0 - 0
Como Arezzo 0 - 0
Classifica - 10a giornata
 1  Novara 24   
 2  Cremonese 22

Serie C1 Rassegna Web Prima Divisione Lega Pro





































sfoglia    luglio        settembre


9 agosto 2008

Padova-Pontedera finisce 8-0

sabato 09 agosto 2008
ImageLargo successo del Padova, che approda al secondo turno di Tim Cup con un rotondo 8-0 ai danni del malcapitato Pontedera. Tripletta di Varricchio, doppietta di Rabito, assoli di Baù e Cotroneo con autorete dello sfortunato Malventi per il conto conclusivo.

 

 
Il tabellino
Padova (4-3-3): Facchin; Petrassi, Cotroneo, Faisca, Bianchi (Lazzarini dal 21' s.t.); Pederzoli, Crovari (Baccolo dal 24' s.t.), Gentile (Lewandowski dal 24' s.t.); Baù, Varricchio, Rabito. (In panchina: Niero , Giovannini, Di Nardo, Croce). All.: Carlo Sabatini
Pontedera (4-3-3): Tarquini; Giani (Marinai dal 45' s.t.), Ferrini, Pellegrini (Ceccarelli M. dal 28' s.t.), Menichetti; Balleri, Cusini, Menichetti; Fattori, Perri (Arrighini dal 25' s.t.), Checchi. (In panchina: Cateni, Ceccarelli E., Manzi, Lupi). All.: Marco Masi
Arbitro: Giacomelli di Trieste (Begamo - Lanza)
Marcatori: Varricchio (Pa) al 2' p.t., Rabito (Pa) al 25' p.t., Baù (Pa) al 41' p.t., Varricchio (Pa) al 7' s.t., Malventi (aut.) (Pa) al 10' s.t., Cotroneo (Pa) al 13' s.t., Rabito (Pa) al 30' s.t., Varricchio (Pa) al 32' s.t.
Ammoniti: Pederzoli (Pa), Giani (Po), Menichetti (Po)
Note: Serata ventilata e con temperatura gradevole, terreno in perfette condizioni. Calci d'angolo 5-4 per il Padova. Recuperi: 2' p.t., 0' s.t.. Spettatori 1.000 circa, con una rappresentanza di circa 50 tifosi ospiti.

 
Finisce con una goleada, la gara tra Padova e Pontedera. I biancoscudati, in vantaggio sul 3-0 nella prima frazione, chiudono con un rotondo 8-0 al termine dei 90 minuti e guadagnano così l'accesso al secondo turno di Tim Cup, dove si troveranno il Piacenza.
Prova confortante per la quantità offensiva, al cospetto di un avversario obiettivamente debole, ma comunque mai domo ed applaudito dai circa 50 sostenitori giunti all'Euganeo, che mai hanno smesso di incitare i granata.
Applausi da parte del pubblico dell'Euganeo, in una serata che comunque non dovrà illudere i supporters patavini: Padova quadrato e in netta crescita, ma decisamente senza nulla di acquisito nonostante le otto reti messe a segno contro il Pontedera. Dall'Euganeo è tutto, grazie per la cortese attenzione.
 
45' -  Finita!
 
43' - Prime impressioni positive per il centrocampo patavino, orfano dell'infortunato Bovo, ma sugli scudi per l'ottimo Pederzoli che continua, anche a ridosso del 90', a macinare palloni per il tridente offensivo. 
 
41' - Non accade più nulla all'Euganeo. Dopo gli otto gol visti, tutti di marca biancoscudata, la gara volge al termine senza ulteriori sussulti. 
 
39' - Sabatini, seduto sulla panchina, chiede ai suoi di far girare la sfera alla ricerca del palleggio più efficace. E' oltre modo evidente la doppia differenza di categoria tra le due formazioni questa sera. 
 
37' - Squadre allungate, in questo momento. Gli ospiti cercano di recuperare palloni a centrocampo, ma il Padova mantiene una certa attenzione. Encomiabili, intanto, i supporters toscani, che continuano a cantare per i colori della propria squadra.

35' - Si gioca al piccolo trotto ora. Il Padova non ha grandi stimoli e può allenarsi per la migliorare la condizione atletica. Il Pontedera, abbattuto dalle otto reti biancoscudate, non rinuncia comunque ad onorare il match.
 
32' - VARRICCHIO! OTTO A ZERO! Altra azione di Baù sulla sinistra. Varricchio batte di testa, Tarquini para ma per l'airone manca soltanto il tocco in rete. Pontedera sfiduciato.
 
30' - RABITO! E' IL SETTIMO SIGILLO. L'attaccante patavino si trova tutto solo di fronte a Tarquini. Non può sbagliare dopo aver saltato l'estremo ospite in corsa. In evidenza Baccolo, protagonista nell'azione che ha propiziato la rete numero sette.

28' -  Nuovo cambio , terzo ed ultimo, nel Pontedera. Michael Ceccarelli rileva Pellegrini.
 
26' - CLAMOROSA TRAVERSA DI PEDERZOLI! Bomba dalla distanza per il centrocampista patavino. Tarquini osserva la sfera infrangersi contro il montante. Nel Pontedera ammonito Menichetti per intervento falloso su Baccolo.

25' - Sostituzione anche nella formazione di Masi: dentro Arrighini per Perri. 

24' - Doppio cambio. Nel Padova esce Crovari, applaudito, per il giovane Baccolo; Gentile, invece, viene rilevato dall'ex Montichiari Marc Lewandowski. 
 
23' - Quarto corner guadagnato dal Pontedera che cerca di portarsi in avanti per segnare almeno il gol della bandiera. La retroguardia biancoscudata dimostra talvolta qualche lieve incertezza.

21' - Cotroneo e compagni sembrano aver mollato la presa, ora, risparmiando anche le forze in vista del secondo turno in programma per il Padova a Piacenza domenica prossima. Crampi per Pellegrini, intanto, tra le fila del Pontedera. Nel Padova, invece, c'è il primo cambio: Lazzarini rileva Bianchi.

19' - Cambi in vista tra le fila biancoscudate. Tre giocatori della panchina stanno effettuando il riscaldamento in attesa di essere inseriti in campo da Mister Sabatini. 
 
17' - Il Pontedera non molla la presa e continua a pressare i biancoscudati con la speranza di poter offrire qualche cosa di buono ai suoi tifosi. La formazione di Mister Masi si sta battendo con onore, nonostante il risultato ampiamente a favore del Padova, qui all'Euganeo.
 
15' -  La gara sembra non aver più nulla da offrire, giunti  al  quarto d'ora della seconda frazione. Punteggio tennistico all'Euganeo in questo primo turno di Tim Cup. Intanto, il Pontedera guadagna il terzo corner del sul match.
 
13' - TIRO AL BERSAGLIO! COTRONEO FA 6-0! Ancora in gol i biancoscudati, dopo il palo di Rabito Controneo batte Tarquini dal centro dell'area.

12' - Cinque reti di vantaggio non appagano ancora il Padova, che continua a prodursi in un palleggio attento alla ricerca della profondità. E' ciò che vuole Mister Sabatini. Intanto, c'è movimento tra le file del Pontedera. Si scaldano tutti i componenti della panchina. 
 
10' - CINQUE A ZERO! AUTOGOL DI MALVENTI! Sfortunata deviazione di testa del difensore ospite, che su ennesimo traversone di Baù mette fuori causa Tarquini.
 
7' - VARRICCHIO! PADOVA SUL 4-0! Traversone dalla sinistra per la testa di Varricchio, che sorprende Tarquini. E' il quarto gol della serata!

5' - I tifosi ospiti continuano a incitae i giocatori granata. In campo è il Padova a dettare i ritmi, tuttavia, con la continua ricerca della profondità da parte dei centrocampisti centrali.

3' - Ritmi sostanzialmente blandi, in questo inizio di secondo tempo. Il Padova controlla la sfera, sottosposto però al pressing di un avversario giustamente non remissivo e volenteroso di mettersi in luce.

1' - La gara è ricominciata per la seconda frazione, senza variazioni negli schieramenti. Sabatini non ha ancora ordinato ai componenti della panchina di iniziare le fasi di riscaldamento.

Si chiude la prima frazione di gara, sul 3-0 in favore del Padova. Biancoscudati attenti ed intelligenti nel palleggio, volto a cercare gli spazi migliori in profondità. Dopo il bellissimo gol del vantaggio siglato da bomber Varricchio, i biancoscudati hanno raddoppiato con Rabito, ben servito da Gentile, per triplicare sul finire di tempo, grazie ad una violenta punizione di Baù. Indicazioni positive dal centrocampo, dove spicca fino a questo punto la prestazione di Pederzoli. Da valutare ulteriormente la retroguardia, comunque mai messa in difficoltà dal Pontedera, che ha sfiorato il gol soltanto grazie ad una bella conclusione di Fattori, abilmente deviata in corner da Facchin.

45' - Si giocherà per un altro minuto dopo la fine dei 45 regolamentari, secondo la segnalazione del quarto uomo Tramontina. Cambio nel Pontedera: Marinai prende il posto dell'infortunato Giani, rimasto a terra dopo uno scontro con Baù.
 
44' - Incomprensione tra Facchin e Bianchi in area patavina. Il portiere risolve sparando lontano e liberando l'area dal pericolo. 

43' - Non si ferma il Padova, che trova ancora la via del gol mettendo di fatto in cassaforte risultato e qualificazione. Biancoscudati di nuovo sulle ali dell'entusiasmo e protagonisti di alcuni scambi interessanti a tagliare il campo.

41' - GOL DEL PADOVA! TRE A ZERO! BAU'!
Punizione dal limite, spostati verso il vertice sinistro dell'area, in favore del Padova. Sulla sfera Baù e Rabito. Batte il primo con un destro violento e la palla si insacca all'incrocio dei pali, sul lato di Tarquini.

39' - Personalità e carattere per Pederzoli, che giostra il centrocampo del Padova sbagliando poco o nulla. Meno efficace, in questa fase di gara, l'attacco biancoscudato, che spesso si intestardisce sugli spunti personali con Baù e Rabito.

37' - Si rivede il Padova dalle parti di Tarquini. Gentile da il "la" all'azione offensiva del Padova, lanciando Baù sulla sinistra dopo errore in fase d'attacco di Giani. L'esterno patavino serve al centro per Crovari, che sfiora soltanto di testa, mandando a lato.

35' - Secondo ammonito del match: tocca a Giani, difensore ospite, per trattenuta alla maglia di Baù.

34' - Il Padova deve riorganizzare il proprio gioco dopo una fase leggermente confusa, nella quale i biancoscudati hanno sofferto il pressing avversario. Pontedera più attivo, invece, con qualche bella iniziativa dei suoi elementi avanzati.

32' - Scampato pericolo per il Padova, che si è salvato grazie al volo di Facchin sulla bella botta da fuori del fantasista ospite Fattori. I granata prendono coraggio. Primo ammonito del match: è Pederzoli, per fallo all'altezza della trequarti.

30' -  FACCHIN SI SUPERA! Fiammata del Pontedera con il numero 10 Fattori che dalla distanza chiama l'estremo scudato alla gran parata in volo. Corner per il Pontedera, dal quale ne sortisce un secondo per deviazione di Faisca.
 
27' - E' la velocità sugli esterni il marchio di fabbrica del Padova di Sabatini. Spicca anche la precisione di Gentile, che a centrocampo con Pederzoli e Crovari forma questa sera un trio solido, pur con le dovute proporzioni legate alla caratura dell'avversario.

25' - RADDOPPIO DEL PADOVA! RABITO!
Ottima azione corale dei biancoscudati, con Gentile in versione assist-man. Il centrocampista riceve dalle retrovie e pennella per Rabito che tutto solo in area non fallisce l'appuntamento col gol del 2-0.

24' - Un volenteroso Pontedera prova a mettere in difficoltà il Padova. I granata riescono solo in alcune occasioni ad oltrepassare la metà campo, complice un Padova attento e pronto a ripartire in velocità.

22' - Ci prova Baù col destro dopo essersi liberato quasi al limite dell'area. La sfera termina a lato di qualche metro, senza impensierire Tarquini.

20' - Petrassi finisce a terra sulla trequarti avversaria per un colpo subito da un difensore del Pontedera. Si riprende senza particolari problemi per l'esterno destro.

18' - RABITO SFIORA IL GOL! Ancora Baù sulla sinistra, mette al centro un pallone d'oro per il liberissimo Varricchio. L'attaccante manca l'impatto, quindi la sfera sfila a lato con Rabito che di un soffio manca la deviazione vincente.

16' - Biancoscudati ancora in attacco. Un traversone di Baù dalla corsia mancina attraversa l'area sfiorato di crapa da Varricchio. Quindi, la retroguardia del Pontedera libera l'area dal pericolo.

14' - Il Padova prosegue nella fase di palleggio alla ricerca della profondità. Menzione particolare per Pederzoli, che da nuovo arrivato sembra già aver trovato la posizione ideale per gestire il centrocampo dalla cabina di regia.

12' - Non cambia il punteggio, che vede il Padova in vantaggio grazie alla rete di Varricchio in apertura. Rabito ci prova da distanza siderale, con Tarquini fuori posizione. L'estremo ospite si salva in corner.

10' - I granata ci provano, con qualche interessante apertura verso le corsie laterali, preda tuttavia dei difensorei biancoscudati, fino a questo momento attenti e sicuri nel ripiego.

8' - La compagine ospite prova ad organizzare il proprio gioco dalle retrovie. Di fronte, però, c'è un Padova che dimostra la solidità di una squadra superiore per categoria. Prima conclusione granata con Fattori dalla distanza. Facchin para comodamente al centro.

6' - I biancoscudati gestiscono il gioco senza frenesia. In evidenza Baù, già autore di un paio di discese sulla fascia di competenza. Secondo angolo per il Padova, gestito male da Rabito con lo stesso esterno asiaghese.

4' - Padova sciolto e tranquillo, dopo il vantaggio. Altra occasione per Varricchio, servito in area da Gentile. L'attaccante si gira bene, ma è braccato da un difensore ospite e l'azione sfuma.

2' - GOL DEL PADOVA! VARRICCHIO DA CINETECA! Azione insistita dei biancoscudati, con nuovo suggerimento in avanti per Varricchio, che da 20 metri batte Tarquini con un sinistro spettacolare che scende sotto la traversa. Applausi dell'Euganeo.
 
1' - Il match è finalmente cominciato! Padova subito in avanti. Lancio per Varricchio dalle retrovie, l'airone viene anticipato in corner da un difensore. Sugli sviluppi, traversone al centro dalla destra e il Padova sfiora il gol con un colpo di testa di Gentile, fuori misura.
 
20.33 -  Padova e Pontedera non hanno ancora dato inizio al match. Le luci artificiali, infatti, sono state accese soltanto in questo istante. I biancoscudati attaccheranno da destra verso sinistra rispetto alla nostra postazione. E' giunto in Tribuna Autorità anche il Presidente Marcello Cestaro.

20.31 - Con un minuto di ritardo, le due squadre hanno effettuato l'ingresso in campo. Si tratterà di un test utile per i biancoscudati, in vista degli impegni in campionato. Un'occasione per mettersi in luce, invece, per il Pontedera che affronterà il torneo di Serie D 2008/09.
 
20.29 - Le due squadre stanno per effettuare l'ingresso nel terreno verde dell'Euganeo. Padova in campo con la nuova divisa griffata Lotto, ridisegnata secondo il modello classico, senza la croce rossa sul petto che aveva contraddistinto le casacche firmate Macron della passata stagione. Il Pontedera giocherà con una tenuta completamente granata.

20.25 - Non è molto numeroso, come da previsioni del resto, il pubblico presente all'Euganeo questa sera. Al momento sono circa 1.000 gli spettatori presenti per la prima uscita ufficiale dei biancoscudati. Nel settore di Curva Nord, sono presenti circa 50 supporters toscani, giunti a Padova per questa importante vetrina.
 
20.22 - Le squadre hanno guadagnato nuovamente gli spogliatoi dopo il riscaldamento pre gara. Pochi minuti al via del primo turno di Tim Cup; dirigerà l'incontro il Signor Giacomelli di Trieste, coadiuvato dagli assistenti Bergamo e Lanza.
 
20.20 - Ecco le formazioni con le quali le due squadra scenderanno in campo.
Padova (4-3-3): Facchin; Petrassi, Cotroneo, Faisca, Bianchi; Pederzoli, Crovari, Gentile; Baù, Varricchio, Rabito. (In panchina: Niero, Lazzarini, Giovannini, Baccolo, Lewandowski, Di Nardo, Croce). All.: Carlo Sabatini
Pontedera (4-3-3): Tarquini; Giani, Ferrini, Pellegrini, Menichetti; Balleri, Cusini, Menichetti; Fattori, Perri, Checchi. (In panchina: Cateni, Ceccarelli M., Marinai, Ceccarelli E., Manzi, Arrighini, Lupi). All.: Marco Masi
 
20.17 - Serata non eccessivamente calda e ventilata, all'ombra del Santo questa sera. Non abbiamo ancora le formazioni ufficiali, ma nel Padova mancheranno sicuramente all'appello gli infortunati Cano, Di Venanzio, Bovo ed il nuovo acquisto Carbone. Mister Sabatini proporrà comunque il consueto 4-3-3 con qualche volto nuovo giunto in biancoscudato nella prima parte di mertcato.
 
20.15 - Amici sportivi, buona sera e ben trovati dallo Stadio Euganeo di Padova. Una manciata di minuti ancora ed il Padova edizione 2007/09 farà il suo esordio stagionale in una gara ufficiale, di fronte al proprio pubblico. Il primo turno di Tim Cup mette di fronte ai biancoscudati una formazione di Serie D, il Pontedera (Gir. E di quarta serie), ammessa alla Coppa Italia organizzata dalla Lega Calcio con altre otto compagini dilettantistiche.
Un saluto particolare lo rivolgiamo anche a tutti i tifosi granata che dalla Toscana seguiranno il match con la nostra diretta internet, anche attraverso il portale www.forzapontedera.com diretto da Roberto Brandi, che salutiamo e ringraziamo ancora per la disponibilità.

Marco Lorenzi - marco.lorenzi@biancoscudati.net

http://www.biancoscudati.net/index.php?option=com_content&task=view&id=1281&Itemid=62

facebook

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. coppa italia padova biancoscudati.net

permalink | inviato da ipse dixit il 9/8/2008 alle 23:59 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


sfoglia    luglio        settembre

Cerca, Rss, Atom e Counter
Ricerca personalizzata
Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0   Feed ATOM di questo blog  Atom


Link
A
ac-perugia.com
acmonzabrianza.it
acspezia.com
agenfax.it
alessandriacalcio.it
allvideo
amarantomagazine.it
arezzonotizie.it
asandriabat.it
B
beneventocalcio.it
bettiamo.net
blog.football.it
blunote.it
bondolasmarsa
br73.net Pistoia
bustocco.it
C
calciatori.com
calciocampano2009
calciocomo190
calciofoggia.it
calcioland.forumfree
calciomatto
calciomercato.com
calcionapoletano
calciopiu.net
calciopress.net
calcioscommesse.myblog.it
calcioseriec.blogspot.com
calciotoscano.it
cavese
cavanotizie.it
click4soccer.com
coni.it
corrierediarezzo.it
corrieredicomo.it
cremonaweb.it
D
datasport.it
diretta.it
direttagol.it
E
e-cremonaweb.it
esperiaviareggio.it
eurosport.yahoo.com
F
fccrotone.blogspot.com
febbrea90.com
figc.it
foggiacalciomania.com
foggialandia.it
foggiaweb.it
folignocalcio.com
folignocalcio.it
forzacavese.net
forzalucchese.net
forzanovara.net
forzapescara.com
forzaspal
G
gazzettalucchese.it
goal.com
H
hellastory.net
hellasverona.it
hellasweb.it
I
ilgrecale.it
ilpallonaro.com
ilquotidianodellabasilicata.it
ilquotidianodellacalabria.it
ilsatanello.it
ioamoilcalcio.myblog.it
infobetting.com
italiadelcalcio.it
L
la_c1.ilcannocchiale.it
lanciano.it
larena.it
leccosportweb.it
lega-calcio.it
lega-calcio-serie-c.it
legaproprimadivisione
leggonline.it
livescore.com
Live score
loschermo.it
lospallino.com
lostregone.net
lumezzanecalcio.it
M
madeinandria.it
mondorossoblu.it
N-O
noitv.it
P
paganese.it
paganesecalcio.com
pescaracalcio.com
portogruarosummaga.it
primadanoi.it
primadivisionew
primadivisione
pronostici1x2
pronostici serie A
prosestonews
Q
qn.quotidiano.net
R
radioemme.it
raisport.rai.it
ravennanotizie.it
realsports.it
reggianacalcio.it
reggianasupporters.it
resport.it
riminicalcio.com
S
salernonotizie.it
sanniocalcio.it
scommesse.betfair.it
seriec1.ilcannocchiale.it
seriec1.wordpress.com
soccerpuglia.it
socialcalcio.com
solocalcio.com
solopescara.com
sorrentocalcio.com
sportal.it
sportcity-ricio
sportedintorni.blogspot.com
sporterni.it
sportevai.it
sportitalia.com
sportoggi.com
sportpeople.net
sportvintage.blogspot.com
ssjuvestabia.it
sslanciano.it
stabia1907.it
stabiachannel.it
stampasud.it
T
tarantosera.com
tarantosupporters.com
teleradioerre.it
ternanacalcio.com
terninrete.it
terzaserie.myblog.it
tifo-e-amicizia.it
tifogrifo.com
tifosigallipoli
tifosiportogruaro
tuttalac.it
tuttocalciatori.net
tuttocalcio.it
tuttolegapro.com
tuttomercatoweb.com
tuttosport.com
tuttosporttaranto
tvgratisnet.iobloggo.com
tvoggisalerno.it
U
ultrassamb
uscremonese.it
usfoggia.it
V
varese1910.it
varesenews.it
vascellocr.it
vastocalcio
viaroma100.net
virtuslanciano
Z
zonacalcio.it

Siti rimossi

Gossip&sport

Cinema italiano
cinemaitaliano.info
trovacinema.repubblica.it
Nuovi
bg vs fq pr dago
notiziariocalcio
ilnuovocorriere
asgubbio1910
forzanocerina
piacenzacalcio
triestinacalcio
comunicatemi
chi ho dimenticato
e sarà inserito,
o rimosso per chi vuol essere cancellato

....ed è naturalmente gradito
un link a questo blog
nei vostri siti o blog
grazie



Meteo











 
 
fai.informazione.it Wikio - Top dei blog Wikio - Top dei blog Add to Google intopic.it Blog360gradi - 

L’aggregatore di notizie a 360°  provenienti dal mondo dei blog! who's online Sito ottimizzato con 

TuttoWebMaster TOP 100 

SOCCER SITES TopSportSites.com :: A 

Sports Discussion Community Top Italia Registra 

il tuo sito nei motori di ricerca liquida.it social network Notizie, immagini e video dai blog italiani su Liquida top 100 sports sites My BlogCatalog 

BlogRank urltrends reports BlogNews Questo Blog e' 

Strabello! e il tuo?

Cynegi Network
linkto.org

  Powered by  MyPagerank.Net
 

seriec1

↑ Grab this Headline Animator

  View blog authority
   
 


blinko jonny groove
rcsmobile belen

lastminute
musicbox

edreams

better
blinko grandi sorelle


Rubbrica telefonica


Elenco per nome


Elenco per ruolo