235 Rassegna Web della Prima Divisione Lega Pro Serie C1 Calcio Foggia, Mounard e Tisci salutano; spunta Suriano | seriec1 | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

logo di seriec1.ilcannocchiale.it rassegna stampa della lega pro prima divisione
Blog letto 1 volte












div>

Tim Cup 2009/2010, Risultati completi,
Tabellone, Regolamento

Coppa Italia 2009/2010
Risultati e Calendario
Siti Ufficiali


prima pagina della Gazzetta dello Sport

prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina di Tuttosport

il cirotano



Verdetti 2010-2011
Retrocesse dalla serie B
Frosinone Portogruaro
Triestina Piacenza
Promosse dalla 2a Div
Tritium Carpi
Latina FeralpiSalò
Carrarese Trapani
Retrocesse in 2a Div
Paganese Cavese
Monza Sudtirol
Ternana Cosenza
Promosse in serie B
Gubbio Nocerina
H.Verona Juve Stabia


Supercoppa 2010-2011
22 - 26 maggio
Gubbio Nocerina 1 - 1
Nocerina Gubbio 0 - 1
Vincente: Nocerina


Play Off Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Verona Sorrento 2 - 0
Salernitana Alessandria 1 - 1
Girone "B"
Juve Stabia Benevento 1 - 0
Taranto A. Roma 0 - 1
5 giugno 2011
Girone "A"
Sorrento Verona 1 - 1
Alessandria Salernitana 1 - 3
Girone "B"
Benevento Juve Stabia 1 - 1
A. Roma Taranto 2 - 3
Finali Play Off 2011
Andata 12 giugno
Verona Salernitana 2 - 0
Juve Stabia A. Roma 0 - 0
Ritorno 19 giugno
Salernitana Verona 1 - 0
A. Roma Juve Stabia 0 - 2


Play Out Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Sudtirol Ravenna 1 - 0
Monza Pergocrema 1 - 0
Girone "B"
Viareggio Cosenza 3 - 1
Foligno Ternana 1 - 0
5 giugno 2011
Girone "A"
Ravenna Sudtirol 2 - 1
Pergocrema Monza 1 - 0
Girone "B"
Cosenza Viareggio 0 - 1
Ternana Foligno 1 - 1


Lega Pro 1a Div - Girone A
10a giornata - 25 ott 09
Alessandria Viareggio 0 - 0
Como Arezzo 0 - 0
Classifica - 10a giornata
 1  Novara 24   
 2  Cremonese 22

Serie C1 Rassegna Web Prima Divisione Lega Pro





































sfoglia    luglio        settembre


4 agosto 2008

Foggia, Mounard e Tisci salutano; spunta Suriano


Settimana decisiva sotto ogni aspetto, quella che da oggi sarà vissuta dalla società rossonera; è previsto infatti nel weekend l'incontro decisivo, quello dove in pratica verrà messo nero su bianco, tra il presidente Capobianco, Mario Salgado ed il suo procuratore, l'avvocato Marrucco. C'è l'accordo su tutto, manca soltanto la canonica firma sul nuovo contratto che verrà prolungato di un altro anno (2012). Ma non solo.
C'è da coprire un buco sulla sinistra: attualmente l'unico terzino di ruolo in rosa è il giovane Posillipo, di sicuro avvenire ma che non garantisce le necessaria esperienza in un campionato difficile come quello di Prima Divisione. Carlo Cherubini continua a mantenere la pole delle preferenze, ma qui c'è il veto del tecnico del Perugia, Indiani, che ha imposto il suo veto alla cessione; a ruota stuzzica il terzino Pezzella del Sorrento (una bandiera, difficile la trattativa) mentre il nome nuovo è quello di Andrea Suriano ('76, in foto) del Gallipoli (30 presenze, nessun gol), già passato dalle parti di Foggia (in serie B nel 1997/98 ma fu ceduto subito all'Acireale) ed individuato da Fusco come uno dei papabili a coprire l'out sinistro, orfano di Mora. Potrebbe inoltre essere ingaggiato un altro difensore centrale, dato che le condizioni di Lisuzzo (problemi al tallone d'achille, il calciatore vorrebbe evitare l'operazione) destano non poche preoccupazioni ed il corazziere in prova, Burzigotti, deve ancora essere valutato bene dallo staff tecnico rossonero. Ma non solo acquisti.
Si dovrà provvedere assolutamente a sfoltire la rosa, cercando di sistemare altrove gli elementi in esubero che, per un motivo o per un altro, non rientrano nei piani del Foggia. Mounard ha da tempo manifestato la voglia di cambiare aria e, come da noi anticipato qualche settimana fa, in queste ore dovrebbe accasarsi all'Albinoleffe, in comproprietà (150mila) o definitivo (300mila, il manager sta trattando in questi minuti) nonostante l'interesse di Modena, Rimini e Cittadella; stesso discorso valido per Tisci che dovrebbe ridursi l'ingaggio, potrebbe raggiungere già da questa sera altri due ex suoi compagni di squadra (Castelli ed Esposito) alla Paganese; verranno ceduti in prestito Zagaria (Andria o Barletta) e Compierchio (Genzano) mentre, ad oggi, non ci sono reali offerte per Umberto Del Core, il che porterebbe l'oneroso attaccante barese a "restare" al Foggia, per la felicità sua e dei tifosi. Meno per le casse societarie.
Mario Ciampi da ilsatanello.it

Salgado - Fusco: oggi incontro? Il cileno: "Voglio restare".

(4/08/2008)
Ore 12:00 - Si sono radunati da pochi minuti, presso lo stadio Zaccheria, i calciatori del Foggia. I primi ad arrivare sono stati l´attaccante Germinale, il difensore in prova Burzigotti e l´attaccante cileno Mario Salgado. Proprio quest´ultimo potrebbe risolvere oggi la questione relativa alla sua riconferma. "Ci siamo incontrati più volte con Fusco dandoci appuntamento per oggi - ci dice Salgado - ma non so se riusciremo ad avere questo atteso incontro. Da parte mia c´è tutta la volontà di restare anche con qualche sacrificio. Come ho avuto modo di dire altre volte, Foggia sarà la nazionale che non sono riuscito ad avere l´anno scorso. Spero di tornare a giocare per conquistarmi l´applauso o, se li meriterò, i fischi".
Si prospetta, invece, un epilogo inopinato per la tallonite di Andrea Lisuzzo. Il centrale palermitano nota miglioramenti grazie alle cure in corso ad Andria ma non riesce ancora ad intraprendere la via del totale recupero. Se anche l´ultima serie di cure non dovesse portare i risultati sperati si correrà ad un intervento chirurgico in endoscopia. I tempi di recupero si racchiuderebbero nell´arco di sei mesi.
Domenico Carella da Calciofoggia

FOGGIA - Zanetti ci crede: «Questo Foggia sarà competitivo» - I rossoneri oggi allo Zaccheria

(04/08/2008)
Gianluca Zanetti, uno dei veterani del Foggia, si accosta alla sua terza stagione in rossonero con ottimismo: «Sono felice di essere rimasto dopo due tornei ad alto livello ma sfortunati — dice il difensore centrale di 31 anni —. La politica societaria è cambiata, ma nessuno di noi pensa a un campionato anonimo. Saremo competitivi: alcuni della vecchia guardia sono rimasti, sono tornati giocatori come Pecchia e Salgado e ci sono tanti giovani di valore. Rinforzi? La società saprà muoversi per il meglio. Noi dobbiamo solo lavorare sodo per recepire i meccanismi impartiti dal tecnico Novelli».

Mercato - Entro domani il d.t. Fusco incontrerà i dirigenti per stabilire le ultime mosse, a partire dall'eventuale permanenza di Salgado che comporterebbe lo sforamento del budget. Oggi scatta la seconda fase della preparazione: ritrovo alle 12 allo stadio, dove alle 17.30 c'è la prima seduta. La squadra sarà in ritiro per tutta la settimana a Lucera e si allenerà ad Ascoli Satriano. Sabato esordio in coppa Italia con il Barletta.
Roberto Pellegrini da La Gazzetta dello Sport

Il Foggia si raduna a Lucera.Slittano i campionati

(04/08/2008)
Il Foggia riprende a lavorare, dopo i tre giorni di riposo concessi da Novelli all’indomani del termine della prima fase di preparazione precampionato svolta a Gubbio.
I rossoneri si raduneranno alle 12 a Lucera, presso il Lucera Palace Hotel. Pranzo e nel pomeriggio in campo ad Ascoli Satriano, dove il Foggia preparerà il debutto di Coppa Italia contro il Barletta e continuerà a lavorare nei giorni successivi.
A Lucera sarà presente anche il responsabile dell’area tecnica Filippo Fusco, che farà il punto della situazione di mercato con l’allenatore Novelli.
Intanto la prima giornata di campionato, prevista per il 31 agosto, è più che probabili slitti di una settimana. La causa è da ricercare nello sciopero che l’Associazione Italiana Calciatori ha annunciato contro la riduzione delle rose nei tornei di Prima e Seconda Divisione.
da Capitanatasport.it

Tisci sempre più verso la Paganese

(04/08/2008)
Accursi e Amore destinati al Sorrento. Il Giulianova tenta Califano. La Pro Patria non si ferma: Music Colpo Taranto ecco Carrozza. I pugliesi insistono per Piccioni, ma è asta con la Juve Stabia. Tufano verso Pescara.
Perugia sceglie: Mengoni o Cardinale. Biennale per il centrocampista Alessandro Carrozza (26) al Taranto, che vince la concorrenza della Sambenedettese. Trattativa aperta con la Salernitana per cedere il portiere Nicola Barasso (27) in cambio dell'esterno Walter Piccioni (30), su cui insiste però la Juve Stabia, o dell'attaccante Emanuele Ferraro (30). A centrocampo c'è l'alternativa Michele Boldrini (23) ex Pistoiese, ma di proprietà del Perugia. In uscita invece Fabio Zaccanti (26) è seguito dalla Samb. Il mediano Moreno Zebi (28), già fedelissimo di Pierpaolo Bisoli a Foligno, ha firmato un biennale con il Cesena. Marco Tufano (24) diretto invece al Pescara di Galderisi che l'ha già avuto ad Avellino. Il Perugia prepara tre movimenti in uscita: il Sorrento pressa sul difensore Salvatore Accursi (30). La Juve Stabia cerca l'attaccante Enrico Amore (34), sul quale però c’è anche il Sorrento che gli ha proposto due anni di contratto. Andrà via anche l’attaccante Gianni Califano (36), direzione Giulianova. Soltanto una volta conclusi questi tre addii, il Perugia piazzerà gli ulti- mi colpi di mercato. Che riguarderanno certamente la difesa. Obiettivo numero uno è Andrea Mengoni (24), l’alternativa è Roberto Cardinale (27) che ancora non ha definito la propria posizione con la Salernitana. La Paganese sta per concludere col centrocampista Ivan Tisci (34) del Foggia. Sempre per la squadra di Capuano in attacco spunta l'italo- argentino Sebastian Ferrero (27) ex Independiente ma già in Italia nel 2006 alla Sangiovannese. Alessandro Zoppetti (28) e Carlo Luisi (32) sono i due obiettivi principali per rinforzare la difesa dell’Arezzo. Lunedì il diesse amaranto Iaconi ha in agenda un incontro con i dirigenti del Pisa per cercare di accelerare la trattativa. Zoppetti, però, è anche nel mirino del ripescato Lanciano e del Gallipoli. L’Arezzo, come la Cremonese, è alla ricerca di Antonio Aquilanti (22). Tuttavia il duttile esterno dell’Ascoli è già in parola con il Benevento.
Se Federico Viviani (26) dovesse riuscire a liberarsi dal Pisa, il Crotone del suo ex allenatore, Moriero, è pronto a scommettere su di lui per rinforzare la difesa. Particolarmente attivo in queste fasi di mercato il Legnano che ha messo sotto contratto due giocatori: si tratta Thomas Albanese (20), in arrivo dal Siena con la formula del prestito con diritto di riscatto, e Giacomo Chiazzolino (35), centrocampista centrale. Riprendono quota le voci di un possibile arrivo alla Cremonese del difensore Marco Zaninelli (31), ex Spezia. La Pro Patria, fresca ripescata in Prima Divisione, continua nella sua opera di allestimento della squadra. Il neo diesse Riccardo Di Bari, ex del Foggia, ha piazzato un altro colpo: preso dal Padova, Vedin Music (34). L’esterno vanta esperienze in A con Modena e Torino.
da Corrieredellosport.it

Prima giornata: Lega Pro verso lo sciopero

(04/08/2008)
Nella prima giornata di campionato le squadre di Serie A e B scenderanno in campo con 30 minuti di ritardo. L´iniziativa e´ stata decisa come gesto di solidarieta´ a una protesta sull´utilizzo delle ´rose´ da parte delle squadre di prima e seconda divisione (le ex serie C1 e C2). Il Consiglio direttivo dell´Associazione italiana calciatori comunica che nella prima giornata di campionato le squadre di Prima e Seconda Divisione non scenderanno in campo.

da Ansa .it
http://www.foggiaweb.it/foggiacalcio/index.php

facebook

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. foggia gds cds

permalink | inviato da ipse dixit il 4/8/2008 alle 15:13 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


sfoglia    luglio        settembre

Cerca, Rss, Atom e Counter
Ricerca personalizzata
Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0   Feed ATOM di questo blog  Atom


Link
A
ac-perugia.com
acmonzabrianza.it
acspezia.com
agenfax.it
alessandriacalcio.it
allvideo
amarantomagazine.it
arezzonotizie.it
asandriabat.it
B
beneventocalcio.it
bettiamo.net
blog.football.it
blunote.it
bondolasmarsa
br73.net Pistoia
bustocco.it
C
calciatori.com
calciocampano2009
calciocomo190
calciofoggia.it
calcioland.forumfree
calciomatto
calciomercato.com
calcionapoletano
calciopiu.net
calciopress.net
calcioscommesse.myblog.it
calcioseriec.blogspot.com
calciotoscano.it
cavese
cavanotizie.it
click4soccer.com
coni.it
corrierediarezzo.it
corrieredicomo.it
cremonaweb.it
D
datasport.it
diretta.it
direttagol.it
E
e-cremonaweb.it
esperiaviareggio.it
eurosport.yahoo.com
F
fccrotone.blogspot.com
febbrea90.com
figc.it
foggiacalciomania.com
foggialandia.it
foggiaweb.it
folignocalcio.com
folignocalcio.it
forzacavese.net
forzalucchese.net
forzanovara.net
forzapescara.com
forzaspal
G
gazzettalucchese.it
goal.com
H
hellastory.net
hellasverona.it
hellasweb.it
I
ilgrecale.it
ilpallonaro.com
ilquotidianodellabasilicata.it
ilquotidianodellacalabria.it
ilsatanello.it
ioamoilcalcio.myblog.it
infobetting.com
italiadelcalcio.it
L
la_c1.ilcannocchiale.it
lanciano.it
larena.it
leccosportweb.it
lega-calcio.it
lega-calcio-serie-c.it
legaproprimadivisione
leggonline.it
livescore.com
Live score
loschermo.it
lospallino.com
lostregone.net
lumezzanecalcio.it
M
madeinandria.it
mondorossoblu.it
N-O
noitv.it
P
paganese.it
paganesecalcio.com
pescaracalcio.com
portogruarosummaga.it
primadanoi.it
primadivisionew
primadivisione
pronostici1x2
pronostici serie A
prosestonews
Q
qn.quotidiano.net
R
radioemme.it
raisport.rai.it
ravennanotizie.it
realsports.it
reggianacalcio.it
reggianasupporters.it
resport.it
riminicalcio.com
S
salernonotizie.it
sanniocalcio.it
scommesse.betfair.it
seriec1.ilcannocchiale.it
seriec1.wordpress.com
soccerpuglia.it
socialcalcio.com
solocalcio.com
solopescara.com
sorrentocalcio.com
sportal.it
sportcity-ricio
sportedintorni.blogspot.com
sporterni.it
sportevai.it
sportitalia.com
sportoggi.com
sportpeople.net
sportvintage.blogspot.com
ssjuvestabia.it
sslanciano.it
stabia1907.it
stabiachannel.it
stampasud.it
T
tarantosera.com
tarantosupporters.com
teleradioerre.it
ternanacalcio.com
terninrete.it
terzaserie.myblog.it
tifo-e-amicizia.it
tifogrifo.com
tifosigallipoli
tifosiportogruaro
tuttalac.it
tuttocalciatori.net
tuttocalcio.it
tuttolegapro.com
tuttomercatoweb.com
tuttosport.com
tuttosporttaranto
tvgratisnet.iobloggo.com
tvoggisalerno.it
U
ultrassamb
uscremonese.it
usfoggia.it
V
varese1910.it
varesenews.it
vascellocr.it
vastocalcio
viaroma100.net
virtuslanciano
Z
zonacalcio.it

Siti rimossi

Gossip&sport

Cinema italiano
cinemaitaliano.info
trovacinema.repubblica.it
Nuovi
bg vs fq pr dago
notiziariocalcio
ilnuovocorriere
asgubbio1910
forzanocerina
piacenzacalcio
triestinacalcio
comunicatemi
chi ho dimenticato
e sarà inserito,
o rimosso per chi vuol essere cancellato

....ed è naturalmente gradito
un link a questo blog
nei vostri siti o blog
grazie



Meteo











 
 
fai.informazione.it Wikio - Top dei blog Wikio - Top dei blog Add to Google intopic.it Blog360gradi - 

L’aggregatore di notizie a 360°  provenienti dal mondo dei blog! who's online Sito ottimizzato con 

TuttoWebMaster TOP 100 

SOCCER SITES TopSportSites.com :: A 

Sports Discussion Community Top Italia Registra 

il tuo sito nei motori di ricerca liquida.it social network Notizie, immagini e video dai blog italiani su Liquida top 100 sports sites My BlogCatalog 

BlogRank urltrends reports BlogNews Questo Blog e' 

Strabello! e il tuo?

Cynegi Network
linkto.org

  Powered by  MyPagerank.Net
 

seriec1

↑ Grab this Headline Animator

  View blog authority
   
 


blinko jonny groove
rcsmobile belen

lastminute
musicbox

edreams

better
blinko grandi sorelle


Rubbrica telefonica


Elenco per nome


Elenco per ruolo