235 Rassegna Web della Prima Divisione Lega Pro Serie C1 Calcio Complotto: comunicati Taranto Sport | seriec1 | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

logo di seriec1.ilcannocchiale.it rassegna stampa della lega pro prima divisione
Blog letto 1 volte












div>

Tim Cup 2009/2010, Risultati completi,
Tabellone, Regolamento

Coppa Italia 2009/2010
Risultati e Calendario
Siti Ufficiali


prima pagina della Gazzetta dello Sport

prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina di Tuttosport

il cirotano



Verdetti 2010-2011
Retrocesse dalla serie B
Frosinone Portogruaro
Triestina Piacenza
Promosse dalla 2a Div
Tritium Carpi
Latina FeralpiSalò
Carrarese Trapani
Retrocesse in 2a Div
Paganese Cavese
Monza Sudtirol
Ternana Cosenza
Promosse in serie B
Gubbio Nocerina
H.Verona Juve Stabia


Supercoppa 2010-2011
22 - 26 maggio
Gubbio Nocerina 1 - 1
Nocerina Gubbio 0 - 1
Vincente: Nocerina


Play Off Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Verona Sorrento 2 - 0
Salernitana Alessandria 1 - 1
Girone "B"
Juve Stabia Benevento 1 - 0
Taranto A. Roma 0 - 1
5 giugno 2011
Girone "A"
Sorrento Verona 1 - 1
Alessandria Salernitana 1 - 3
Girone "B"
Benevento Juve Stabia 1 - 1
A. Roma Taranto 2 - 3
Finali Play Off 2011
Andata 12 giugno
Verona Salernitana 2 - 0
Juve Stabia A. Roma 0 - 0
Ritorno 19 giugno
Salernitana Verona 1 - 0
A. Roma Juve Stabia 0 - 2


Play Out Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Sudtirol Ravenna 1 - 0
Monza Pergocrema 1 - 0
Girone "B"
Viareggio Cosenza 3 - 1
Foligno Ternana 1 - 0
5 giugno 2011
Girone "A"
Ravenna Sudtirol 2 - 1
Pergocrema Monza 1 - 0
Girone "B"
Cosenza Viareggio 0 - 1
Ternana Foligno 1 - 1


Lega Pro 1a Div - Girone A
10a giornata - 25 ott 09
Alessandria Viareggio 0 - 0
Como Arezzo 0 - 0
Classifica - 10a giornata
 1  Novara 24   
 2  Cremonese 22

Serie C1 Rassegna Web Prima Divisione Lega Pro





































sfoglia    luglio        settembre


1 agosto 2008

Complotto: comunicati Taranto Sport



 di Taranto Sport Srl (31-7-2008) 
Doppietta di comunicati. La società sarebbe vittima di un complotto.
Il sig. Blasi puntualizza in merito alla contro-informazione mediatica. Ribadisce il silenzio stampa verso Studio 100 e dice la sua in merito alla faccenda "Paglialunga", attaccando frontalmente la falsa informazione rea, a suo dire, di aver costruito ad arte l'aggressione per interessi esclusivamente personali.

di Redazione

----

BASTA CON LE AGGRESSIONI MEDIATICHE
Le parole di Luigi Blasi in merito alla ingenerosa controinformazione

La Società ritiene che le testimonianza resa dagli interessati e dai testimoni oculari, nel corso della trasmissione Taranto Channel del 29 luglio, sgomberino ogni dubbio e metta chiarezza e verità in merito a episodi di falsa interpretazione, avvenuti la scorsa settimana e riguardanti la nostra Dirigenza.
Le testimonianze rese nel corso del programma televisivo di cui sopra, che hanno fatto luce su quanto realmente è accaduto, sgomberano il campo da qualsiasi interpretazione distorta che taluni hanno voluto dare agli eventi.
La Società si augura che i tifosi possano così essere stati correttamente informati, senza dare nessun adito a una voluta e falsa informazione, operata nell' ultimo periodo e mirata a destabilizzare tutto l' ambiente calcistico rossoblù, gettando fango sull'operato della nostra Società. Di certo la violenza non appartiene a chi attualmente rappresenta la Taranto Sport.
Inventarsi aggressioni fisiche a operatori televisivi e a giornalisti fa parte di un complotto costruito ad arte da chi, per interessi esclusivamente personali, vuole spostare l' informazione, scorrettamente, in campi completamente diversi da quello agonistico e sportivo che è l unico al quale sono realmente interessati i tifosi.

Luigi Blasi

----

CONTROINFORMAZIONE, LA SOCIETA' PUNTUALIZZA


Nel comunicato chiarezza in merito alle voci destabilizzanti

A seguito del perseverare di notizie false e destabilizzanti diffuse da taluni organi di informazione, la Società precisa che da oltre un anno la Taranto Sport ha adottato il silenzio stampa nei confronti di tutte le emittenti radio-televisive facenti capo a Soluzioni Srl, tra le quali anche Studio 100 Tv.
Tale decisione fu assunta a seguito di una palese e ininterrotta controinformazione, che prescinde dal fatto sportivo, adottata dai predetti organi di stampa a causa della soccombenza dell' Editore del Gruppo, in relazione a oggettive ragioni di debito nei confronti della Taranto Sport.
Soccombenza evidente a tutti i gradi di giudizio finora espletati.
Silenzio stampa che tuttora permane per l'evidente strumentalizzazione dell'informazione.
La società precisa altresì che perdurando il debito risalente alla stagione 2006-07, dopo inutili e reiterati solleciti risultati infruttuosi, è stata promossa la procedura giudiziale per il recupero delle somme contrattualmente dovute alla Taranto Sport che, in possesso del titolo esecutivo portante le proprie ragioni di credito, sta procedendo al recupero forzoso di quanto spettante.
Per contro, si è scatenata la controinformazione che è sotto gli occhi di tutti.
Rimaniamo al proposito sorpresi che il 'brillante' conduttore delle trasmissioni di Studio 100 Tv faccia finta di non sapere che il silenzio stampa dei tesserati della Taranto Sport deriva dallo scorretto comportamento del suo Editore,e comunque, ove non ne fosse a conoscenza, è invitato a documentarsi con la lettura del presente comunicato.
Quanto sopra, per giusta conoscenza, rispetto e trasparenza verso l' ambiente calcistico tarantino.

Luigi Blasi


Taranto Sport: la replica di Gianni Sebastio



 di Gianni Sebasto Studio100 Tv (31-7-2008) 
Gianni Sebastio e Studio 100 in risposta ai recenti comunicati della Taranto Sport a firma Luigi Blasi.

----

Taranto, giovedì 31 luglio '08

Al signor Luigi Blasi

in risposta ai comunicati della Taranto Sport a sua firma, ritengo doveroso intervenire in replica nelle funzioni di responsabile della Redazione Sportiva di Studio 100 tv.
Sorvolerò su una serie di inesattezze riguardanti il rapporto tra Soluzioni Pubblicità e Marketing S.r.l. e Studio 100 Tv ed in particolare sulle gravi accuse formulate nei confronti del sottoscritto e della Redazione, riguardanti presunte notizie false e destabilizzanti (tutto da dimostrare). Argomenti, questi, che saranno affrontati nelle sedi competenti, avendo già dato mandato ai nostri legali al fine di tutelare la mia immagine personale e quella della azienda.
L'insoluto a cui lei fa riferimento è relativo all'importo di 50.000 euro, somma che doveva essere versata per i diritti riguardanti i play off della stagione 2006 - 2007. Lei sa molto bene che poco prima si era aperto un contenzioso a causa di una sponsorizzazione acquisita dalla Taranto Sport, senza riconoscere sulla stessa i diritti spettanti alla Soluzioni Srl.
Un contenzioso, peraltro, che non ha ancora percorso il suo intero iter giudiziario.
Come vede sono abbastanza informato, non solo in merito a questo episodio, ma anche su molti altri che hanno contraddistinto il tortuoso percorso di collaborazione tra la Taranto Sport e Studio 100 tv che in qualsiasi momento sono pronto ad elencare.
Sono infatti a conoscenza delle somme che Studio 100 Tv ha versato nella casse della società da quando lei ne ha rilevato le quote, ovvero dal dicembre del 2004.
In meno di quattro anni, compreso naturalmente quello appena concluso e nonostante il "silenzio stampa singolo" è stata raggiunta una ragguardevole somma che supera il milione di euro!
In particolare, proprio nella stagione agonistica 2006 - 2007 abbiamo versato circa 400.000 euro ed altrettanti l'anno precedente in serie C2.
Da parte nostra tutto ciò è stato fatto, come sempre, per l'attaccamento nei confronti della città nella quale operiamo da anni e per la cui crescita abbiamo voluto fornire il nostro congruo contributo. Nell'ultima annata calcistica, le somme da noi versate alla Lega e poi girate nelle vostre casse ammontano a circa 220.000 euro, sebbene il "discriminante" silenzio nei nostri confronti abbia umiliato la professionalità mia e dei miei collaboratori.
Quanto riportato posso dimostrarlo attraverso fatture e documenti contabili che sono pronto a mostrarle, magari in diretta televisiva nei nostri studi, qualora si dovesse decidere ad accettare uno dei numerosi inviti da me formulati (anche pubblicamente) ad un confronto reale, diretto e trasparente.
Infine, Sig Luigi Blasi, è sotto gli occhi di tutti che da qualche tempo si agita sottoscrivendo accordi con altre emittenti radiotelevisive; in alcune di queste ci risulta la visita dell'ispettorato di controllo per difformità di segnali sulla città di Taranto.
A tal proposito volevo tranquillizzarla che Studio 100 tv non rilancerà, anche perché quest'anno - a differenza di quelli passati - le risorse finanziarie provenienti dalle emittenti televisive non saranno distribuite alle società interessate con la medesima percentuale, come certamente lei saprà.
Da vecchio tifoso del Taranto, sempre accanto ai rossoblu anche nella polvere dei campi più difficili conosciuti nel passato e mettendo da parte la veste professionale, la invito a pensare meno a Studio 100 e magari a concentrarsi di più per migliorare i rapporti con gran parte della tifoseria e ad allestire una formazione competitiva in grado di far fronte alle legittime esigenze della gente tarantina, che solo un anno fa le ha dato così credito da sottoscrivere quasi quattromila abbonamenti.

Gianni Sebastio
http://www.tarantosupporters.com/homepage.htm

facebook

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. taranto tarantosupporters.com

permalink | inviato da ipse dixit il 1/8/2008 alle 17:54 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


sfoglia    luglio        settembre

Cerca, Rss, Atom e Counter
Ricerca personalizzata
Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0   Feed ATOM di questo blog  Atom


Link
A
ac-perugia.com
acmonzabrianza.it
acspezia.com
agenfax.it
alessandriacalcio.it
allvideo
amarantomagazine.it
arezzonotizie.it
asandriabat.it
B
beneventocalcio.it
bettiamo.net
blog.football.it
blunote.it
bondolasmarsa
br73.net Pistoia
bustocco.it
C
calciatori.com
calciocampano2009
calciocomo190
calciofoggia.it
calcioland.forumfree
calciomatto
calciomercato.com
calcionapoletano
calciopiu.net
calciopress.net
calcioscommesse.myblog.it
calcioseriec.blogspot.com
calciotoscano.it
cavese
cavanotizie.it
click4soccer.com
coni.it
corrierediarezzo.it
corrieredicomo.it
cremonaweb.it
D
datasport.it
diretta.it
direttagol.it
E
e-cremonaweb.it
esperiaviareggio.it
eurosport.yahoo.com
F
fccrotone.blogspot.com
febbrea90.com
figc.it
foggiacalciomania.com
foggialandia.it
foggiaweb.it
folignocalcio.com
folignocalcio.it
forzacavese.net
forzalucchese.net
forzanovara.net
forzapescara.com
forzaspal
G
gazzettalucchese.it
goal.com
H
hellastory.net
hellasverona.it
hellasweb.it
I
ilgrecale.it
ilpallonaro.com
ilquotidianodellabasilicata.it
ilquotidianodellacalabria.it
ilsatanello.it
ioamoilcalcio.myblog.it
infobetting.com
italiadelcalcio.it
L
la_c1.ilcannocchiale.it
lanciano.it
larena.it
leccosportweb.it
lega-calcio.it
lega-calcio-serie-c.it
legaproprimadivisione
leggonline.it
livescore.com
Live score
loschermo.it
lospallino.com
lostregone.net
lumezzanecalcio.it
M
madeinandria.it
mondorossoblu.it
N-O
noitv.it
P
paganese.it
paganesecalcio.com
pescaracalcio.com
portogruarosummaga.it
primadanoi.it
primadivisionew
primadivisione
pronostici1x2
pronostici serie A
prosestonews
Q
qn.quotidiano.net
R
radioemme.it
raisport.rai.it
ravennanotizie.it
realsports.it
reggianacalcio.it
reggianasupporters.it
resport.it
riminicalcio.com
S
salernonotizie.it
sanniocalcio.it
scommesse.betfair.it
seriec1.ilcannocchiale.it
seriec1.wordpress.com
soccerpuglia.it
socialcalcio.com
solocalcio.com
solopescara.com
sorrentocalcio.com
sportal.it
sportcity-ricio
sportedintorni.blogspot.com
sporterni.it
sportevai.it
sportitalia.com
sportoggi.com
sportpeople.net
sportvintage.blogspot.com
ssjuvestabia.it
sslanciano.it
stabia1907.it
stabiachannel.it
stampasud.it
T
tarantosera.com
tarantosupporters.com
teleradioerre.it
ternanacalcio.com
terninrete.it
terzaserie.myblog.it
tifo-e-amicizia.it
tifogrifo.com
tifosigallipoli
tifosiportogruaro
tuttalac.it
tuttocalciatori.net
tuttocalcio.it
tuttolegapro.com
tuttomercatoweb.com
tuttosport.com
tuttosporttaranto
tvgratisnet.iobloggo.com
tvoggisalerno.it
U
ultrassamb
uscremonese.it
usfoggia.it
V
varese1910.it
varesenews.it
vascellocr.it
vastocalcio
viaroma100.net
virtuslanciano
Z
zonacalcio.it

Siti rimossi

Gossip&sport

Cinema italiano
cinemaitaliano.info
trovacinema.repubblica.it
Nuovi
bg vs fq pr dago
notiziariocalcio
ilnuovocorriere
asgubbio1910
forzanocerina
piacenzacalcio
triestinacalcio
comunicatemi
chi ho dimenticato
e sarà inserito,
o rimosso per chi vuol essere cancellato

....ed è naturalmente gradito
un link a questo blog
nei vostri siti o blog
grazie



Meteo











 
 
fai.informazione.it Wikio - Top dei blog Wikio - Top dei blog Add to Google intopic.it Blog360gradi - 

L’aggregatore di notizie a 360°  provenienti dal mondo dei blog! who's online Sito ottimizzato con 

TuttoWebMaster TOP 100 

SOCCER SITES TopSportSites.com :: A 

Sports Discussion Community Top Italia Registra 

il tuo sito nei motori di ricerca liquida.it social network Notizie, immagini e video dai blog italiani su Liquida top 100 sports sites My BlogCatalog 

BlogRank urltrends reports BlogNews Questo Blog e' 

Strabello! e il tuo?

Cynegi Network
linkto.org

  Powered by  MyPagerank.Net
 

seriec1

↑ Grab this Headline Animator

  View blog authority
   
 


blinko jonny groove
rcsmobile belen

lastminute
musicbox

edreams

better
blinko grandi sorelle


Rubbrica telefonica


Elenco per nome


Elenco per ruolo