235 Rassegna Web della Prima Divisione Lega Pro Serie C1 Calcio Notiziario sud, Notiziario nord | seriec1 | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

logo di seriec1.ilcannocchiale.it rassegna stampa della lega pro prima divisione
Blog letto 1 volte












div>

Tim Cup 2009/2010, Risultati completi,
Tabellone, Regolamento

Coppa Italia 2009/2010
Risultati e Calendario
Siti Ufficiali


prima pagina della Gazzetta dello Sport

prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina di Tuttosport

il cirotano



Verdetti 2010-2011
Retrocesse dalla serie B
Frosinone Portogruaro
Triestina Piacenza
Promosse dalla 2a Div
Tritium Carpi
Latina FeralpiSalò
Carrarese Trapani
Retrocesse in 2a Div
Paganese Cavese
Monza Sudtirol
Ternana Cosenza
Promosse in serie B
Gubbio Nocerina
H.Verona Juve Stabia


Supercoppa 2010-2011
22 - 26 maggio
Gubbio Nocerina 1 - 1
Nocerina Gubbio 0 - 1
Vincente: Nocerina


Play Off Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Verona Sorrento 2 - 0
Salernitana Alessandria 1 - 1
Girone "B"
Juve Stabia Benevento 1 - 0
Taranto A. Roma 0 - 1
5 giugno 2011
Girone "A"
Sorrento Verona 1 - 1
Alessandria Salernitana 1 - 3
Girone "B"
Benevento Juve Stabia 1 - 1
A. Roma Taranto 2 - 3
Finali Play Off 2011
Andata 12 giugno
Verona Salernitana 2 - 0
Juve Stabia A. Roma 0 - 0
Ritorno 19 giugno
Salernitana Verona 1 - 0
A. Roma Juve Stabia 0 - 2


Play Out Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Sudtirol Ravenna 1 - 0
Monza Pergocrema 1 - 0
Girone "B"
Viareggio Cosenza 3 - 1
Foligno Ternana 1 - 0
5 giugno 2011
Girone "A"
Ravenna Sudtirol 2 - 1
Pergocrema Monza 1 - 0
Girone "B"
Cosenza Viareggio 0 - 1
Ternana Foligno 1 - 1


Lega Pro 1a Div - Girone A
10a giornata - 25 ott 09
Alessandria Viareggio 0 - 0
Como Arezzo 0 - 0
Classifica - 10a giornata
 1  Novara 24   
 2  Cremonese 22

Serie C1 Rassegna Web Prima Divisione Lega Pro





































sfoglia    giugno        agosto


28 luglio 2008

Notiziario sud, Notiziario nord

Tutto quanto è accaduto nel week-end per le squadre meridionali

Avellino – Gli irpini lasciano la Prima Divisione dopo soli due mesi e riapprovano in B dalla finestra. Intanto sulla panchina è stato ufficializzato Incocciati.

Benevento – Ancora partenze da casa sannita: il centrocampista Davide Vagnati, prima rescinde il suo contratto, poi, si accasa alla neo promossa Giacomense. Il portiere Amabile approda alla consociata Vibonese dove lo seguiranno Melis e Tufano. Di Fiordo andrà alla Fidelis Andria appena i pugliesi avranno l’ufficialità del ripescaggio. Molte le richieste di Seconda Divisione per il difensore Bianciardi.

Cavese – Il d.s. Dionisio sta alla finestra. Dopo aver piazzato De Giorgio al Perugia ora attende che l’Ascoli prelevi Schetter. Dopo questa ultima operazione aggiungerà qualche tassello alla sua squadra. Il primo obiettivo è sempre Gennaro Esposito dal Siena

Crotone – Nulla da segnalare per i pitagorici. Continua l’inseguimento a Biancolino ma le mire sono puntate anche su Ginestra.

Foggia – In attesa di risolvere la situazione Salgado, i satanelli si assicurano un attaccante under, Germinale dal Cittadella ma scuola Inter. Molte le cessioni da fare e tutte per capitalizzare: Del Core, Mounard, Tisci.

Foligno – Arriva in terra umbra l’esperto centrocampista Furiani.

Juve Stabia – Molto attivi i gialloblu che si assicurano il difensore Donovan Maury strappandolo al Sorrento, in aggiunta all’esperto centrocampista Ametrano, si punta senza mezzi termini su Romondini.

Paganese - La Paganese ha concluso con il Palermo il trasferimento in maglia azzurrostellata dell'attaccante Pietro Balistrieri (22), atleta reduce dall'esperienza al Castelnuovo Garfagnana (5 reti in 25 gare). La Paganese inoltre ha deciso di non tesserare il centrocampista uruguaiano Alvaro Noble (23). Con lui hanno lasciato il ritiro di Preci Di Matteo, Polverino e Pirolo. Sono in procinto di andare via anche Maltese, Mannone e De Rosa.

Perugia – La rivoluzione Covarelli dà i suoi frutti. Il grifo rinnovato piace ai tifosi. Intanto ci sono da sistemare molte uscite (Accursi, Califano, Mazzeo) e da piazzare qualche colpo finale in entrata (Orazio Russo).

Pescara – La complicata situazione societaria ha bloccato la campagna di rafforzamento dei pescaresi. Galderisi attende con impazienza i colpi concordati ed intanto si consola con Bazzani già in spolvero nelle prime amichevoli e il rientro del difensore Romito.

Potenza – in attesa del processo sportivo per il presunto illecito della gara Potenza – Salernitana, i rossoblu dragano il mercato delle serie inferiori per cercare i nuovi Dettori e Berretti. Tre senatori lasciano la lucania: De Cesare è tornato allo Sporting Neapolis; Ametrano va alla Juve Stabia e De Florio al Noicattaro.

Real Marcianise – Poco da evidenziare in terra di lavoro. Si seguono le piste di Tisci, Romondini e Di Vicino, ma per ora l’allenatore Fusi lavora con il gruppo che ha conquistato la categoria.

Sambenedettese – L’immobilismo della società sta facendo sfumare tutti gli obiettivi di mercato. I tanti giovani valorizzati nello scorso torneo si stanno accasando in altre società e i marchigiani restano con un palmo di naso. 

Sorrento – I costieri pescano per l’attacco il giovane e talentuso Caccavallo dal Lecce, ma perdono l’esperienza del difensore Maury che si accasa alla Juve Stabia seguendo i tanti che lo hanno preceduto in questo percorso.

Taranto – Attivissimo nel week-end il Taranto che deve recuperare il tempo perduto. Blasi vuole assicurare una buona formazione a mister Dellisanti. Sono arrivati: i centrocampisti Cazzola dall’Ancona; Piccoli dal Cesena, e Omiccioli dal Fano. Incassato anche il rinnovo di Migliaccio.

Ternana – Le fere non stanno a guardare. Beppe Signori sta sistemando la foltissima rosa rossoverde e punta senza mezzi termini all’ingaggio di Temellin della Cremonese come fiore all’occhiello della campagna acquisti. 

a cura della Redazione de LoStregone.net
http://lostregone.net/index.php?id=2840

Tutto quanto accaduto nel week-end per le squadre settentrionali

Arezzo - I toscani riprendono lentamente a muoversi ma gli arrivi sono in linea con le recenti acquisizioni: giovani di belle speranze. Gli ultimi innesti sono due atleti da quella grande fucina esterofila che è l’Udines, ancora sull’onda dei rapporti instaurati per la cessione di Floro Flores. Si tratta di Igor Djuric, di nazionalità svizzera, difensore classe 88 e il camerunese Kelvin Matute, centrocampista classe 88.

Cesena – La rosa dello scorso anno sta subendo uno stravolgimento. Stanno trovando sistemazione i numerosi esuberi. L’ultimo a trovare squadra è stato il centrocampista Pagliuca che si è accasato a Taranto.

Cremonese – alla voce arrivi tutto fermo al colpaccio Saverino. In uscita qualche problema inaspettato. Il super bomber Temellin non sentendo la fiducia della società ha chiesto di essere ceduto, in agguato c’è la Ternana. I quattro atleti contestati dalla piazza Zauli, Ferrarese, Viali e Colucci sono sul piede di partenza, ma è arduo soddisfare le loro pretese contrattuali.

Legnano – Nulla da segnalare in questo week-end. La squadra è in ritiro. Ha disputato due amichevoli contro compagni dilettanti disimpegnandosi bene. Il giovane attaccante Virdis in evidenza.

Lumezzane – Concluso un affare con il Chievo Verona. Giungono dai clivensi tutti difensori, l’esperto Chiecchi e i giovani Pisacane e Caliari.

Monza – il progetto giovani del Monza, affidato a Marcolin, sembra dare frutti. Uno dei neo acquisti, l’esterno di difesa Bruscagin ora si potrà aggregare ai compagni reduce dall’europeo under 19 a cui ha partecipato con la nazionale italiana, perdendo in finale ma destando una ottima impressione negli osservatori.

Novara – nessun movimento in terra piemontese. La squadra lavora in ritiro e in questi giorni sarà impegnata in una serie di test anche per sondare le necessità della rosa.

Padova – Problemi in ritiro per i biancoscudati. Il portiere Cano si è infortunato gravemente alla mano in uno scontro con Di Nardo ed è stato costretto ad un intervento chirurgico. La società torna sul mercato alla ricerca di un estremo difensore. Problemi fisici anche per l’esterno Di Venanzio.

Pro Sesto – sembra terminata la campagna di rafforzamento dei sestesi. La squadra è stata presentata ai tifosi ed ora suda in ritiro.

Ravenna – Da definire alcune cessioni importanti. Aloe è sempre inseguito dall’Ascoli. Poi c’è la grana Toledo. L’esterno ha avuto un duro scontro con i tifosi durante l’allenamento ed ora la sua situazione, messo fuori rosa, è incompatibile con l’ambiente per cui sarà ceduto al maggiore offerente. Sulle tracce di Toledo ci sono Ternana, Perugia e Taranto. In lista di sbarco anche Fofana, Larosa, Pivotto, Rossetti e poi il rebus Succi: tutti lo vogliono ma nessuno lo prende.

Reggiana – La Regia continua a lavorare in ritiro e ad affrontare compagini dilettanti per mettere legna in cascina per l’inverno. Nulla da segnalare alle voci arrivi/partenze.

Venezia – Bel colpo dei lagunari che vedono il ritorno del centrocampista Stefano Bono il quale dopo un anno alla Lucchese si era trovato svincolato per il fallimento dei rossoneri. Manca solo la firma, ma l'accordo di scambio tra Venezia e Portosummaga c'è. Dopo due stagioni di grande intensità il centrocampista Mattielig farà ritorno a Portogruaro, proprio da dove era partito. In cambio al Venezia c'è un altro ritorno, quello di Francis Ibekwe. Per Semenzato, proprietà Portosummaga, invece le cose sembrano impantanarsi, nel mentre la buona resa a Folgaria di Gardella (in prova) spinge verso il suo ingaggio.

Verona – nulla da evidenziare in casa scaligera. Il gruppo lavora in ritiro. 

a cura della Redazione de LoStregone.net
http://lostregone.net/index.php?id=2839

facebook

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. calciomercato

permalink | inviato da ipse dixit il 28/7/2008 alle 12:14 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


sfoglia    giugno        agosto

Cerca, Rss, Atom e Counter
Ricerca personalizzata
Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0   Feed ATOM di questo blog  Atom


Link
A
ac-perugia.com
acmonzabrianza.it
acspezia.com
agenfax.it
alessandriacalcio.it
allvideo
amarantomagazine.it
arezzonotizie.it
asandriabat.it
B
beneventocalcio.it
bettiamo.net
blog.football.it
blunote.it
bondolasmarsa
br73.net Pistoia
bustocco.it
C
calciatori.com
calciocampano2009
calciocomo190
calciofoggia.it
calcioland.forumfree
calciomatto
calciomercato.com
calcionapoletano
calciopiu.net
calciopress.net
calcioscommesse.myblog.it
calcioseriec.blogspot.com
calciotoscano.it
cavese
cavanotizie.it
click4soccer.com
coni.it
corrierediarezzo.it
corrieredicomo.it
cremonaweb.it
D
datasport.it
diretta.it
direttagol.it
E
e-cremonaweb.it
esperiaviareggio.it
eurosport.yahoo.com
F
fccrotone.blogspot.com
febbrea90.com
figc.it
foggiacalciomania.com
foggialandia.it
foggiaweb.it
folignocalcio.com
folignocalcio.it
forzacavese.net
forzalucchese.net
forzanovara.net
forzapescara.com
forzaspal
G
gazzettalucchese.it
goal.com
H
hellastory.net
hellasverona.it
hellasweb.it
I
ilgrecale.it
ilpallonaro.com
ilquotidianodellabasilicata.it
ilquotidianodellacalabria.it
ilsatanello.it
ioamoilcalcio.myblog.it
infobetting.com
italiadelcalcio.it
L
la_c1.ilcannocchiale.it
lanciano.it
larena.it
leccosportweb.it
lega-calcio.it
lega-calcio-serie-c.it
legaproprimadivisione
leggonline.it
livescore.com
Live score
loschermo.it
lospallino.com
lostregone.net
lumezzanecalcio.it
M
madeinandria.it
mondorossoblu.it
N-O
noitv.it
P
paganese.it
paganesecalcio.com
pescaracalcio.com
portogruarosummaga.it
primadanoi.it
primadivisionew
primadivisione
pronostici1x2
pronostici serie A
prosestonews
Q
qn.quotidiano.net
R
radioemme.it
raisport.rai.it
ravennanotizie.it
realsports.it
reggianacalcio.it
reggianasupporters.it
resport.it
riminicalcio.com
S
salernonotizie.it
sanniocalcio.it
scommesse.betfair.it
seriec1.ilcannocchiale.it
seriec1.wordpress.com
soccerpuglia.it
socialcalcio.com
solocalcio.com
solopescara.com
sorrentocalcio.com
sportal.it
sportcity-ricio
sportedintorni.blogspot.com
sporterni.it
sportevai.it
sportitalia.com
sportoggi.com
sportpeople.net
sportvintage.blogspot.com
ssjuvestabia.it
sslanciano.it
stabia1907.it
stabiachannel.it
stampasud.it
T
tarantosera.com
tarantosupporters.com
teleradioerre.it
ternanacalcio.com
terninrete.it
terzaserie.myblog.it
tifo-e-amicizia.it
tifogrifo.com
tifosigallipoli
tifosiportogruaro
tuttalac.it
tuttocalciatori.net
tuttocalcio.it
tuttolegapro.com
tuttomercatoweb.com
tuttosport.com
tuttosporttaranto
tvgratisnet.iobloggo.com
tvoggisalerno.it
U
ultrassamb
uscremonese.it
usfoggia.it
V
varese1910.it
varesenews.it
vascellocr.it
vastocalcio
viaroma100.net
virtuslanciano
Z
zonacalcio.it

Siti rimossi

Gossip&sport

Cinema italiano
cinemaitaliano.info
trovacinema.repubblica.it
Nuovi
bg vs fq pr dago
notiziariocalcio
ilnuovocorriere
asgubbio1910
forzanocerina
piacenzacalcio
triestinacalcio
comunicatemi
chi ho dimenticato
e sarà inserito,
o rimosso per chi vuol essere cancellato

....ed è naturalmente gradito
un link a questo blog
nei vostri siti o blog
grazie



Meteo











 
 
fai.informazione.it Wikio - Top dei blog Wikio - Top dei blog Add to Google intopic.it Blog360gradi - 

L’aggregatore di notizie a 360°  provenienti dal mondo dei blog! who's online Sito ottimizzato con 

TuttoWebMaster TOP 100 

SOCCER SITES TopSportSites.com :: A 

Sports Discussion Community Top Italia Registra 

il tuo sito nei motori di ricerca liquida.it social network Notizie, immagini e video dai blog italiani su Liquida top 100 sports sites My BlogCatalog 

BlogRank urltrends reports BlogNews Questo Blog e' 

Strabello! e il tuo?

Cynegi Network
linkto.org

  Powered by  MyPagerank.Net
 

seriec1

↑ Grab this Headline Animator

  View blog authority
   
 


blinko jonny groove
rcsmobile belen

lastminute
musicbox

edreams

better
blinko grandi sorelle


Rubbrica telefonica


Elenco per nome


Elenco per ruolo