235 Rassegna Web della Prima Divisione Lega Pro Serie C1 Calcio L'Arezzo vince 5-1 contro... l'Arezzo | seriec1 | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

logo di seriec1.ilcannocchiale.it rassegna stampa della lega pro prima divisione
Blog letto 1 volte












div>

Tim Cup 2009/2010, Risultati completi,
Tabellone, Regolamento

Coppa Italia 2009/2010
Risultati e Calendario
Siti Ufficiali


prima pagina della Gazzetta dello Sport

prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina di Tuttosport

il cirotano



Verdetti 2010-2011
Retrocesse dalla serie B
Frosinone Portogruaro
Triestina Piacenza
Promosse dalla 2a Div
Tritium Carpi
Latina FeralpiSalò
Carrarese Trapani
Retrocesse in 2a Div
Paganese Cavese
Monza Sudtirol
Ternana Cosenza
Promosse in serie B
Gubbio Nocerina
H.Verona Juve Stabia


Supercoppa 2010-2011
22 - 26 maggio
Gubbio Nocerina 1 - 1
Nocerina Gubbio 0 - 1
Vincente: Nocerina


Play Off Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Verona Sorrento 2 - 0
Salernitana Alessandria 1 - 1
Girone "B"
Juve Stabia Benevento 1 - 0
Taranto A. Roma 0 - 1
5 giugno 2011
Girone "A"
Sorrento Verona 1 - 1
Alessandria Salernitana 1 - 3
Girone "B"
Benevento Juve Stabia 1 - 1
A. Roma Taranto 2 - 3
Finali Play Off 2011
Andata 12 giugno
Verona Salernitana 2 - 0
Juve Stabia A. Roma 0 - 0
Ritorno 19 giugno
Salernitana Verona 1 - 0
A. Roma Juve Stabia 0 - 2


Play Out Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Sudtirol Ravenna 1 - 0
Monza Pergocrema 1 - 0
Girone "B"
Viareggio Cosenza 3 - 1
Foligno Ternana 1 - 0
5 giugno 2011
Girone "A"
Ravenna Sudtirol 2 - 1
Pergocrema Monza 1 - 0
Girone "B"
Cosenza Viareggio 0 - 1
Ternana Foligno 1 - 1


Lega Pro 1a Div - Girone A
10a giornata - 25 ott 09
Alessandria Viareggio 0 - 0
Como Arezzo 0 - 0
Classifica - 10a giornata
 1  Novara 24   
 2  Cremonese 22

Serie C1 Rassegna Web Prima Divisione Lega Pro





































sfoglia    giugno        agosto


26 luglio 2008

L'Arezzo vince 5-1 contro... l'Arezzo

L'Arezzo vince 5-1 contro... l'ArezzoLa prima uscita della squadra di Cari ha visto l’Arezzo “A” prevalere sull’Arezzo “B” in quel di Pieve Santo Stefano.            
Per la cronaca i gol sono stati siglati da Martinetti (3) e Chianese (2) per la squadra “A”, da Togni, su punizione dal limite, per la squadra “B”.
E’ a tutti evidente che la prima partitella in famiglia non può dare alcuna indicazione di rilievo se non quella relativa alla condizione fisica dei calciatori.
Cari ha disposto le due compagini secondo un logico (vista la rosa attualmente a disposizione) 4-4-2 che ha visto in porta (per la squadra A) Marconato, sulla linea difensiva Bricca, Conte, Terra e Grillo, su quella di centrocampo Bondi, Miglietta, Beati e Vigna, in attacco la coppia Martinetti – Chianese.
Davanti ad un centinaio di spettatori, la sgambatura ha mostrato le già buone condizioni di molti componenti della rosa. In particolare Marconato, Grillo, Bricca, Bondi e Martinetti da una parte e Baclet dall’altra, hanno esibito una forma da campionato in corso.
Atmosfera tranquilla, ma uomini decisi a darsi battaglia, consci del fatto che per ritagliarsi un posto tra i diciotto della rosa occorrerà dimostrare tutte le proprie qualità.
Salutiamo con piacere il rientro in campo di Fabio Roselli, che ha disputato l’ultima mezzora dell’incontro, pur se reduce da un grave infortunio invernale e ancora vistosamente claudicante.
Per domenica prossima è in programma, ancora a Pieve Santo Stefano e alle ore 17,00, la prima vera amichevole contro la Nocerina. Sabato 2 agosto, invece, l’Arezzo sarà di scena a Gubbio alle ore 20,30 (contro la squadra locale diretta dall’aretino Loris Beoni).
In attesa di acquisti e cessioni di un certo rilievo, segnaliamo l’imminente arrivo di due giovani primavera dall’Udinese nell’ambito dell’affare Floro Flores. 

Gianni Brunacci 

VENERDì 25 LUGLIO 2008 02:35 - Gianni Brunacci
http://www.arezzonotizie.it/index.php?option=com_content&task=view&id=58942&Itemid=2

Arrivano le prime indicazioni per Cari

Scritto da: Andrea Avato, venerdì 25 luglio 2008
Visto: 268 volte.

Image
Marco Cari a Pieve Santo Stefano
Dietro i gol di Chianese e Martinetti ci sono altre indicazioni venute a galla dopo la partitella di ieri a Pieve Santo Stefano. Cari ha potuto visionare tutti gli elementi della rosa con l'eccezione di Croce, rimasto a riposo per un affaticamento muscolare. In bella evidenza Massimo Marconato, che avrà anche qualche bega di contratto con la società ma, a giudicare dal comportamento in campo, è tirato a lucido come fosse settembre. Due parate spettacolari, anzi tre, e la solita sicurezza. A bucarlo c'è riuscito soltanto Togni con una punizione che è stata una vera prodezza balistica, calciata dalla sua mattonella preferita proprio sotto l'incrocio. In precedenza invece Marconato aveva tolto la gioia del gol ad Alain Pierre Baclet, ex oggetto misterioso apparso pimpante e volitivo come mai si era visto, almeno da queste parti. Classe '86, Baclet è dell'Arezzo da tre anni, quando Pieroni lo prelevò dal Russi. Per motivi vari è sempre stato ceduto in prestito, prima al Gela e poi alla Juve Stabia, dove è rimasto due campionati facendosi le ossa e mettendo pelo sullo stomaco. "Ora basta - ha detto ieri a fine match. Vorrei restare qua e giocarmi le mie chances". Alcune sue giocate sono state molto apprezzate anche da Cari, il che è indicativo.

Image
Massimo Marconato in presa alta
Benino i debuttanti argentini Longoni e Bottiglieri, esterni di fascia entrambi. Se Bottiglieri, 20 anni, ha fatto il compitino, Longoni (classe '85) ha tirato fuori dal cilindro qualche iniziativa in più e a un certo punto ha pescato il suo connazionale con un cambio gioco di 50 metri preciso al millimetro. Iaconi, sottovoce, prima del fischio d'inizio, aveva suggerito: "Guardate Longoni, poi mi dite". Da sottolineare c'è anche la caviglia malconcia di Mirko Conte, uscito anzitempo dopo una quarantina di minuti sofferti. Ma il capitano è un diesel e parte sempre coi giri bassi. Tonico Ernesto Terra, che in C1 sarebbe una certezza. Per il resto si è visto poco, considerando che c'era un caldo cocente e che la preparazione è appena cominciata. Sireno, l'unico nuovo acquisto per adesso, si è piazzato in mediana con l'Arezzo B e ci ha messo l'impegno che ci si aspettava, senza acuti. Con piacere il pubblico ha potuto riabbracciare (simbolicamente) Fabio Roselli, tornato sul campo a distanza di quasi sei mesi dall'intervento al ginocchio. L'articolazione gli è stata ricostruita praticamente per intero: crociato anteriore, crociato posteriore e collaterale sono nuovi. Roselli non ha ancora la corsa bella e pulita dei bei tempi, ma l'importante è che sia nel gruppo. Poi sarà Cari a tirare le somme.
http://www.amarantomagazine.it/arezzocalcio/index.php?option=com_content&task=view&id=1146&Itemid=0

Il nome nuovo è quello di Alain Baclet

Scritto da: Andrea Avato, sabato 26 luglio 2008
Visto: 51 volte.

Image
Alain Pierre Baclet, 22 anni
“Quest’anno basta prestiti, voglio restare qua”. Alain Pierre Baclet è il nome nuovo dell’estate. Acquistato nel 2005 dal Russi all’epoca di Pieroni, l’attaccante di origine ghanese ma col passaporto d’oltralpe è stato sempre dirottato altrove. Per un motivo o per l’altro ad Arezzo non ha mai trovato spazio: la concorrenza, la giovane età, la necessità di utilizzare calciatori fatti lo hanno spinto prima al Gela e poi alla Juve Stabia, dove è rimasto per due campionati. Con la maglia delle vespe di Castellammare, Baclet si è fatto le ossa e si è messo il pelo sullo stomaco. 47 le presenze totali, con 9 gol all’attivo e un temperamento portato al giusto livello. Oggi, a 22 anni compiuti, il centravanti sembra pronto per ritagliarsi un ruolo importante anche in amaranto. Nella partitella di giovedì ci ha dato dentro con vigore, mettendo in mostra forza e anche qualità nelle giocate. I colpi ce li ha, ma deve imparare a restare concentrato per novanta minuti.
“Alla Juve Stabia – ha detto masticando un simpatico slang italo francese – ho capito cosa vuol dire giocare con agonismo. Sono più maturo di prima e voglio dimostrarlo al mister. Il mio obiettivo è fare un bel campionato con l’Arezzo”. A Cari, che ha sottolineato la prestanza fisica del giocatore, non è sfuggito un fatto: Baclet può rappresentare un’alternativa preziosa per gli schemi d’attacco della squadra, fondati prevalentemente sulla tecnica di Martinetti e Chianese soprattutto, ma anche di Myrtaj e Falomi. “Ringrazio l’allenatore per le belle parole – ha detto Baclet, quasi imbarazzato. La concorrenza non mi fa paura, anzi. Credo sia importante perché spinge ogni giocatore a dare il massimo, specialmente adesso che ci sono le rose bloccate”.
Eh già, il limite dei diciotto over 21 costringerà Cari e Iaconi a prendere decisioni dolorose un po’ in tutti i reparti. Davanti, per esempio, almeno uno o due elementi dei cinque attualmente in rosa potrebbero essere ceduti. E Baclet confida di non essere tra questi: “Quest’anno basta prestiti, voglio restare qua”.
http://www.amarantomagazine.it/arezzocalcio/index.php?option=com_content&task=view&id=1147&Itemid=0

facebook

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. arezzo amarantomagazine.it

permalink | inviato da ipse dixit il 26/7/2008 alle 12:3 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


sfoglia    giugno        agosto

Cerca, Rss, Atom e Counter
Ricerca personalizzata
Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0   Feed ATOM di questo blog  Atom


Link
A
ac-perugia.com
acmonzabrianza.it
acspezia.com
agenfax.it
alessandriacalcio.it
allvideo
amarantomagazine.it
arezzonotizie.it
asandriabat.it
B
beneventocalcio.it
bettiamo.net
blog.football.it
blunote.it
bondolasmarsa
br73.net Pistoia
bustocco.it
C
calciatori.com
calciocampano2009
calciocomo190
calciofoggia.it
calcioland.forumfree
calciomatto
calciomercato.com
calcionapoletano
calciopiu.net
calciopress.net
calcioscommesse.myblog.it
calcioseriec.blogspot.com
calciotoscano.it
cavese
cavanotizie.it
click4soccer.com
coni.it
corrierediarezzo.it
corrieredicomo.it
cremonaweb.it
D
datasport.it
diretta.it
direttagol.it
E
e-cremonaweb.it
esperiaviareggio.it
eurosport.yahoo.com
F
fccrotone.blogspot.com
febbrea90.com
figc.it
foggiacalciomania.com
foggialandia.it
foggiaweb.it
folignocalcio.com
folignocalcio.it
forzacavese.net
forzalucchese.net
forzanovara.net
forzapescara.com
forzaspal
G
gazzettalucchese.it
goal.com
H
hellastory.net
hellasverona.it
hellasweb.it
I
ilgrecale.it
ilpallonaro.com
ilquotidianodellabasilicata.it
ilquotidianodellacalabria.it
ilsatanello.it
ioamoilcalcio.myblog.it
infobetting.com
italiadelcalcio.it
L
la_c1.ilcannocchiale.it
lanciano.it
larena.it
leccosportweb.it
lega-calcio.it
lega-calcio-serie-c.it
legaproprimadivisione
leggonline.it
livescore.com
Live score
loschermo.it
lospallino.com
lostregone.net
lumezzanecalcio.it
M
madeinandria.it
mondorossoblu.it
N-O
noitv.it
P
paganese.it
paganesecalcio.com
pescaracalcio.com
portogruarosummaga.it
primadanoi.it
primadivisionew
primadivisione
pronostici1x2
pronostici serie A
prosestonews
Q
qn.quotidiano.net
R
radioemme.it
raisport.rai.it
ravennanotizie.it
realsports.it
reggianacalcio.it
reggianasupporters.it
resport.it
riminicalcio.com
S
salernonotizie.it
sanniocalcio.it
scommesse.betfair.it
seriec1.ilcannocchiale.it
seriec1.wordpress.com
soccerpuglia.it
socialcalcio.com
solocalcio.com
solopescara.com
sorrentocalcio.com
sportal.it
sportcity-ricio
sportedintorni.blogspot.com
sporterni.it
sportevai.it
sportitalia.com
sportoggi.com
sportpeople.net
sportvintage.blogspot.com
ssjuvestabia.it
sslanciano.it
stabia1907.it
stabiachannel.it
stampasud.it
T
tarantosera.com
tarantosupporters.com
teleradioerre.it
ternanacalcio.com
terninrete.it
terzaserie.myblog.it
tifo-e-amicizia.it
tifogrifo.com
tifosigallipoli
tifosiportogruaro
tuttalac.it
tuttocalciatori.net
tuttocalcio.it
tuttolegapro.com
tuttomercatoweb.com
tuttosport.com
tuttosporttaranto
tvgratisnet.iobloggo.com
tvoggisalerno.it
U
ultrassamb
uscremonese.it
usfoggia.it
V
varese1910.it
varesenews.it
vascellocr.it
vastocalcio
viaroma100.net
virtuslanciano
Z
zonacalcio.it

Siti rimossi

Gossip&sport

Cinema italiano
cinemaitaliano.info
trovacinema.repubblica.it
Nuovi
bg vs fq pr dago
notiziariocalcio
ilnuovocorriere
asgubbio1910
forzanocerina
piacenzacalcio
triestinacalcio
comunicatemi
chi ho dimenticato
e sarà inserito,
o rimosso per chi vuol essere cancellato

....ed è naturalmente gradito
un link a questo blog
nei vostri siti o blog
grazie



Meteo











 
 
fai.informazione.it Wikio - Top dei blog Wikio - Top dei blog Add to Google intopic.it Blog360gradi - 

L’aggregatore di notizie a 360°  provenienti dal mondo dei blog! who's online Sito ottimizzato con 

TuttoWebMaster TOP 100 

SOCCER SITES TopSportSites.com :: A 

Sports Discussion Community Top Italia Registra 

il tuo sito nei motori di ricerca liquida.it social network Notizie, immagini e video dai blog italiani su Liquida top 100 sports sites My BlogCatalog 

BlogRank urltrends reports BlogNews Questo Blog e' 

Strabello! e il tuo?

Cynegi Network
linkto.org

  Powered by  MyPagerank.Net
 

seriec1

↑ Grab this Headline Animator

  View blog authority
   
 


blinko jonny groove
rcsmobile belen

lastminute
musicbox

edreams

better
blinko grandi sorelle


Rubbrica telefonica


Elenco per nome


Elenco per ruolo