235 Rassegna Web della Prima Divisione Lega Pro Serie C1 Calcio Ripescaggi, la "Sangio" recrimina | seriec1 | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

logo di seriec1.ilcannocchiale.it rassegna stampa della lega pro prima divisione
Blog letto 1 volte












div>

Tim Cup 2009/2010, Risultati completi,
Tabellone, Regolamento

Coppa Italia 2009/2010
Risultati e Calendario
Siti Ufficiali


prima pagina della Gazzetta dello Sport

prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina di Tuttosport

il cirotano



Verdetti 2010-2011
Retrocesse dalla serie B
Frosinone Portogruaro
Triestina Piacenza
Promosse dalla 2a Div
Tritium Carpi
Latina FeralpiSalò
Carrarese Trapani
Retrocesse in 2a Div
Paganese Cavese
Monza Sudtirol
Ternana Cosenza
Promosse in serie B
Gubbio Nocerina
H.Verona Juve Stabia


Supercoppa 2010-2011
22 - 26 maggio
Gubbio Nocerina 1 - 1
Nocerina Gubbio 0 - 1
Vincente: Nocerina


Play Off Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Verona Sorrento 2 - 0
Salernitana Alessandria 1 - 1
Girone "B"
Juve Stabia Benevento 1 - 0
Taranto A. Roma 0 - 1
5 giugno 2011
Girone "A"
Sorrento Verona 1 - 1
Alessandria Salernitana 1 - 3
Girone "B"
Benevento Juve Stabia 1 - 1
A. Roma Taranto 2 - 3
Finali Play Off 2011
Andata 12 giugno
Verona Salernitana 2 - 0
Juve Stabia A. Roma 0 - 0
Ritorno 19 giugno
Salernitana Verona 1 - 0
A. Roma Juve Stabia 0 - 2


Play Out Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Sudtirol Ravenna 1 - 0
Monza Pergocrema 1 - 0
Girone "B"
Viareggio Cosenza 3 - 1
Foligno Ternana 1 - 0
5 giugno 2011
Girone "A"
Ravenna Sudtirol 2 - 1
Pergocrema Monza 1 - 0
Girone "B"
Cosenza Viareggio 0 - 1
Ternana Foligno 1 - 1


Lega Pro 1a Div - Girone A
10a giornata - 25 ott 09
Alessandria Viareggio 0 - 0
Como Arezzo 0 - 0
Classifica - 10a giornata
 1  Novara 24   
 2  Cremonese 22

Serie C1 Rassegna Web Prima Divisione Lega Pro





































sfoglia    giugno        agosto


23 luglio 2008

Ripescaggi, la "Sangio" recrimina


Per bocca del suo Direttore Generale, Giuseppe Morandini, la Sangiovannese contesta le graduatorie ufficiose, che hanno cominciato a prendere piede, tra i vari organi di stampa, reclamando una posizione di ben più rilievo, della squadra del Marzocco. Di seguito le parole di Morandini.


In attesa del 31 luglio, data in cui verranno resi noti i nomi delle società ripescate, la Sangiovannese fa il punto sulla possibile graduatoria, sinora, pubblicata in maniera ufficiosa. Secondo tale classifica, la società azzurra si troverebbe in quarta posizione, preceduta da Pro Patria, Spal e Lecco.

 

La Spal, nell’attuale veste, non è la società gloriosa di una volta – dichiara il direttore generale dell’A.C. Sangiovannese, Giuseppe Morandini - È una realtà nuova che si è avvalsa del lodo Petrucci e che non possiede alcuni dei requisiti,richiesti dalla Lega, per poter essere ripescati, come, per esempio, la storicità del titolo sportivo”.

 

Stessa cosa può dirsi per il Lanciano: società questa penalizzata e fallita nello scorso campionato – continua il direttore Morandini –  Se veramente verranno rispettati i parametri sanciti dal regolamento federale, la Sangiovannese dovrebbe meritarsi di tornare in prima divisione. Siamo una società gloriosa , e soprattutto,  abbiamo una situazione finanziaria senza ombre. Senza niente togliere alle altre società, delle quali si parla tanto, la Sangiovannese, meriterebbe un riconoscimento, almeno per aver risanato una situazione, passata, drammatica, economicamente parlando, ed essersi comportata, fino a questo momento,in maniera corretta, rispettando, sempre e comunque, con enormi sacrifici, quelle che sono le norme della Lega Pro e di un calcio sano e onesto”.

 

Monica Campani – Ufficio Stampa A.C. Sangiovannese

 

Redazioneweb
http://www.calciopress.net/news/125/ARTICLE/5025/2008-07-23.html

Sangio, entro venerdì se ne saprà di più



Il dilemma è sempre lo stesso: Prima o Seconda divisione Pro? Entro venerdì se ne saprò di più sul ripescaggio della Sangiovannese. La Federazione, infatti, diramerà il verdetto sul ricorso presentato dalla Massese. Se gli apuani venissero esclusi, per la Sangiovannese ci sono ottime possibilità. Il resto sono chiacchiere.



SAN GIOVANNI V.NO – Da due giorni ormai la Sangiovannese ha lasciato alle spalle le vacanze per concentrarsi appieno sul lavoro che continua senza particolari intoppi sul verde campo di Sarteano, a pochi chilometri da Chianciano Terme sede del ritiro ufficiale. È una Sangiovannese che attende di conoscere non solo la propria identità visto l’organico da completare ma anche e soprattutto il campionato di appartenenza. Tra domani e Venerdì ne sapremo sicuramente di più. Male che vada Venerdì alle 19 la lega diramerà il responso sul ricorso presentato dalla Massese contro l’esclusione dal campionato combinata dalla Covisoc una settimana fa. Ora come ora è inutile fare pronostici, si sa soltanto che il Marzocco in caso di estromissione dai campionati prof degli apuani è messo molto bene nella graduatoria ripescaggi che a breve sarà resa ufficiale. Sulla rete si leggono tante cose ma il comunicato della federazione e chiaro e se, come tutti si augurano, sarà messo in pratica vedrebbe le compagini di Pro Patria, Spal, Lecco e Sangiovannese ai primi quattro posti assoluti seguite poi da Manfredonia e Lanciano. Se i criteri sono quelli è difficile sbagliare ma se poi si ribaltano all’ultimo istante giusto per favorire l’una o l’altra compagine non è certo colpa di chi vi sta scrivendo. Dispiace leggere tra i vari siti tante inesattezze che mettono nella testa dei tifosi strane idee che alla luce dei fatti non è altro che aria fritta o poco più. Ripetiamo, con i criteri stabiliti dalla Lega sul comunicato ufficiale le prime quattro squadre che possono aspirare al passaggio di categorie sono quelle sopra elencate. Dopo l’ultima parola spetta come ovvio agli organi competenti che dovranno però dare in caso di “strani” ripensamenti una chiara spiegazione perché da sempre la matematica non è opinione e i punteggi elaborati per campionati, storia, trofei ecc.. non sono troppo opinabili come si evince dal comunicato del 7 Maggio scorso che qualunque comune mortale può consultare su Internet alla sito della lega sezione comunicati 2007/08. Di sicuro c’è tanto caos questo si, basti pensare al caso dell’Avellino che rischia seriamente la radiazione dopo le dure e giustificate parole di Macalli verso gli organi di controllo. Non vorremmo però che tutto ciò si trasformi in un ridicolo fuoco di paglia. Sarebbe l’ennesima barzelletta a pochi mesi dal caso Lanciano che chiede a gran voce il ripescaggio in prima divisione. E anche qui avremmo tante cose da dire

Aggiornato 23/07/2008 16:43   Scritto da Massimo Bagiardi
http://www.calciotoscano.it/modules.php?op=modload&name=PagEd&file=index&page_id=24381


Sangiovannese, Morandini: "Ci meritiamo il ripescaggio"



Parla il direttore generale della Sangio, il quale conferma che la società valdarnese, come anticipato dal nostro Massimo Bagiardi, si trova in quarta posizione nella classifica dei ripescaggi. "Se veramente verrà rispettato il regolamento federale, la Sangiovannese si merita di tornare in Prima Divisione".



SAN GIOVANNI VALDARNO - Attraverso un comunicato ufficiale, la Sangiovannese ha preso posizione riguardo alla questione ripescaggio, che dovrebbe interessare la società del Marzocco. Come anticipato giorni fa dal nostro Massimo Bagiardi, il d.g. azzurro Morandini conferma che la Sangio si trova in quarta posizione nella graduatoria dei ripescaggi. Se dovesse fallire la Massese, il posto in Prima Divisione sarebbe cosa fatta.

"Se veramente verranno rispettati i parametri sanciti dal regolamento federale, la Sangiovannese dovrebbe meritarsi di tornare in prima divisione. Siamo una società gloriosa , e soprattutto, abbiamo una situazione finanziaria senza ombre. Senza niente togliere alle altre società, delle quali si parla tanto, la Sangiovannese, meriterebbe un riconoscimento, almeno per aver risanato una situazione ,passata, drammatica, economicamente parlando, ed essersi comportata, fino a questo momento,in maniera corretta, rispettando, sempre e comunque, con enormi sacrifici, quelle che sono le norme della Lega Pro e di un calcio sano e onesto" ha tenuto a precisare Morandini.

Aggiornato 23/07/2008 16:49   Scritto da Alessandro Veltroni
http://www.calciotoscano.it/modules.php?op=modload&name=PagEd&file=index&page_id=24382

facebook

sfoglia    giugno        agosto

Cerca, Rss, Atom e Counter
Ricerca personalizzata
Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0   Feed ATOM di questo blog  Atom


Link
A
ac-perugia.com
acmonzabrianza.it
acspezia.com
agenfax.it
alessandriacalcio.it
allvideo
amarantomagazine.it
arezzonotizie.it
asandriabat.it
B
beneventocalcio.it
bettiamo.net
blog.football.it
blunote.it
bondolasmarsa
br73.net Pistoia
bustocco.it
C
calciatori.com
calciocampano2009
calciocomo190
calciofoggia.it
calcioland.forumfree
calciomatto
calciomercato.com
calcionapoletano
calciopiu.net
calciopress.net
calcioscommesse.myblog.it
calcioseriec.blogspot.com
calciotoscano.it
cavese
cavanotizie.it
click4soccer.com
coni.it
corrierediarezzo.it
corrieredicomo.it
cremonaweb.it
D
datasport.it
diretta.it
direttagol.it
E
e-cremonaweb.it
esperiaviareggio.it
eurosport.yahoo.com
F
fccrotone.blogspot.com
febbrea90.com
figc.it
foggiacalciomania.com
foggialandia.it
foggiaweb.it
folignocalcio.com
folignocalcio.it
forzacavese.net
forzalucchese.net
forzanovara.net
forzapescara.com
forzaspal
G
gazzettalucchese.it
goal.com
H
hellastory.net
hellasverona.it
hellasweb.it
I
ilgrecale.it
ilpallonaro.com
ilquotidianodellabasilicata.it
ilquotidianodellacalabria.it
ilsatanello.it
ioamoilcalcio.myblog.it
infobetting.com
italiadelcalcio.it
L
la_c1.ilcannocchiale.it
lanciano.it
larena.it
leccosportweb.it
lega-calcio.it
lega-calcio-serie-c.it
legaproprimadivisione
leggonline.it
livescore.com
Live score
loschermo.it
lospallino.com
lostregone.net
lumezzanecalcio.it
M
madeinandria.it
mondorossoblu.it
N-O
noitv.it
P
paganese.it
paganesecalcio.com
pescaracalcio.com
portogruarosummaga.it
primadanoi.it
primadivisionew
primadivisione
pronostici1x2
pronostici serie A
prosestonews
Q
qn.quotidiano.net
R
radioemme.it
raisport.rai.it
ravennanotizie.it
realsports.it
reggianacalcio.it
reggianasupporters.it
resport.it
riminicalcio.com
S
salernonotizie.it
sanniocalcio.it
scommesse.betfair.it
seriec1.ilcannocchiale.it
seriec1.wordpress.com
soccerpuglia.it
socialcalcio.com
solocalcio.com
solopescara.com
sorrentocalcio.com
sportal.it
sportcity-ricio
sportedintorni.blogspot.com
sporterni.it
sportevai.it
sportitalia.com
sportoggi.com
sportpeople.net
sportvintage.blogspot.com
ssjuvestabia.it
sslanciano.it
stabia1907.it
stabiachannel.it
stampasud.it
T
tarantosera.com
tarantosupporters.com
teleradioerre.it
ternanacalcio.com
terninrete.it
terzaserie.myblog.it
tifo-e-amicizia.it
tifogrifo.com
tifosigallipoli
tifosiportogruaro
tuttalac.it
tuttocalciatori.net
tuttocalcio.it
tuttolegapro.com
tuttomercatoweb.com
tuttosport.com
tuttosporttaranto
tvgratisnet.iobloggo.com
tvoggisalerno.it
U
ultrassamb
uscremonese.it
usfoggia.it
V
varese1910.it
varesenews.it
vascellocr.it
vastocalcio
viaroma100.net
virtuslanciano
Z
zonacalcio.it

Siti rimossi

Gossip&sport

Cinema italiano
cinemaitaliano.info
trovacinema.repubblica.it
Nuovi
bg vs fq pr dago
notiziariocalcio
ilnuovocorriere
asgubbio1910
forzanocerina
piacenzacalcio
triestinacalcio
comunicatemi
chi ho dimenticato
e sarà inserito,
o rimosso per chi vuol essere cancellato

....ed è naturalmente gradito
un link a questo blog
nei vostri siti o blog
grazie



Meteo











 
 
fai.informazione.it Wikio - Top dei blog Wikio - Top dei blog Add to Google intopic.it Blog360gradi - 

L’aggregatore di notizie a 360°  provenienti dal mondo dei blog! who's online Sito ottimizzato con 

TuttoWebMaster TOP 100 

SOCCER SITES TopSportSites.com :: A 

Sports Discussion Community Top Italia Registra 

il tuo sito nei motori di ricerca liquida.it social network Notizie, immagini e video dai blog italiani su Liquida top 100 sports sites My BlogCatalog 

BlogRank urltrends reports BlogNews Questo Blog e' 

Strabello! e il tuo?

Cynegi Network
linkto.org

  Powered by  MyPagerank.Net
 

seriec1

↑ Grab this Headline Animator

  View blog authority
   
 


blinko jonny groove
rcsmobile belen

lastminute
musicbox

edreams

better
blinko grandi sorelle


Rubbrica telefonica


Elenco per nome


Elenco per ruolo