235 Rassegna Web della Prima Divisione Lega Pro Serie C1 Calcio Il Perugia progetta il suo futuro | seriec1 | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

logo di seriec1.ilcannocchiale.it rassegna stampa della lega pro prima divisione
Blog letto 1 volte












div>

Tim Cup 2009/2010, Risultati completi,
Tabellone, Regolamento

Coppa Italia 2009/2010
Risultati e Calendario
Siti Ufficiali


prima pagina della Gazzetta dello Sport

prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina di Tuttosport

il cirotano



Verdetti 2010-2011
Retrocesse dalla serie B
Frosinone Portogruaro
Triestina Piacenza
Promosse dalla 2a Div
Tritium Carpi
Latina FeralpiSalò
Carrarese Trapani
Retrocesse in 2a Div
Paganese Cavese
Monza Sudtirol
Ternana Cosenza
Promosse in serie B
Gubbio Nocerina
H.Verona Juve Stabia


Supercoppa 2010-2011
22 - 26 maggio
Gubbio Nocerina 1 - 1
Nocerina Gubbio 0 - 1
Vincente: Nocerina


Play Off Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Verona Sorrento 2 - 0
Salernitana Alessandria 1 - 1
Girone "B"
Juve Stabia Benevento 1 - 0
Taranto A. Roma 0 - 1
5 giugno 2011
Girone "A"
Sorrento Verona 1 - 1
Alessandria Salernitana 1 - 3
Girone "B"
Benevento Juve Stabia 1 - 1
A. Roma Taranto 2 - 3
Finali Play Off 2011
Andata 12 giugno
Verona Salernitana 2 - 0
Juve Stabia A. Roma 0 - 0
Ritorno 19 giugno
Salernitana Verona 1 - 0
A. Roma Juve Stabia 0 - 2


Play Out Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Sudtirol Ravenna 1 - 0
Monza Pergocrema 1 - 0
Girone "B"
Viareggio Cosenza 3 - 1
Foligno Ternana 1 - 0
5 giugno 2011
Girone "A"
Ravenna Sudtirol 2 - 1
Pergocrema Monza 1 - 0
Girone "B"
Cosenza Viareggio 0 - 1
Ternana Foligno 1 - 1


Lega Pro 1a Div - Girone A
10a giornata - 25 ott 09
Alessandria Viareggio 0 - 0
Como Arezzo 0 - 0
Classifica - 10a giornata
 1  Novara 24   
 2  Cremonese 22

Serie C1 Rassegna Web Prima Divisione Lega Pro





































sfoglia    giugno        agosto


1 luglio 2008

Il Perugia progetta il suo futuro

 

L'Artiglio del Grifo - 30/06/2008



Parlare del Perugia quando ancora la nuova società non è ufficialmente insediata non è il massimo della facilità.
Mancano i referenti giusti che ti tengono puntualmente aggiornati sullo stato delle cose ed in più, intorno alla nuova società , c’è, come è comprensibile, il massimo riserbo.
Però, nonostante questa palese difficoltà , cercheremo ugualmente d’informare i nostri affezionati lettori, che, in questo periodo di transizione, per contro, sono sempre più curiosi di conoscere il nuovo volto del Grifo. Anche se c'è uno sdoppiamento dei compiti e l’attività, comunque, si muova in due diversi ambiti, per cui la vecchia società gestisce il contingente, mentre la nuova, progetta il futuro.
Quindi non è facile seguire contemporaneamente tutte le novità.
Pertanto, in questo quadro di riferimento generale, si muovo due attori.
Allora, vediamo come le parti stanno operando.
Quindi incominciamo a dire che gli aspetti prettamente formali sono stati espletati dalla Famiglia Silvestrini.
Infatti venerdì scorso la vecchia società ha presentato le liberatorie dei giocatori e la fideiussione di €.207.000 per l’iscrizione della squadra al campionato.
Ora, la prossima mossa sarà presentare entro il 04 luglio 2008 un’altra fideiussione per garantire il monte ingaggi dei giocatori.
Dopodiché il Perugia sarà ufficialmente iscritto al campionato di serie C del 2008-2009.
Nello stesso tempo la nuova società di Covarelli coadiuvato: da Scarpelloni che, nel frattempo, ha rescisso il contratto con il Pisa, da Indiani che ha chiuso l’esperienza di Crotone e da Polenta che ha finito il suo rapporto con il Bologna, sono in piena attività per costruire il nuovo Perugia.
Ci giungono notizie che, diverse società della serie C1 e C2 troverebbero molte difficoltà a presentare le credenziali richieste, per cui , la loro iscrizione è a rischio.
Quindi, per adesso, in linea teorica, se l’indiscrezioni, in merito alle enormi difficoltà economiche in che verserebbero diverse società , anche importanti, fossero vere, il volto della serie C1 cambierebbe molto.
In particolar modo, si parla con insistenza, ma il tutto, naturalmente va confermato e verificato, della Lucchese, che già è stata penalizzata per le sue irregolarità formali e fiscali dell’anno precedente, e che, sembrerebbe presentare lo stesso problema anche quest’anno.
Fattore questo che, in qualche maniera, potrebbe complicare e condizionare la sua iscrizione al campionato..
Questa vicenda è seguita anche dal Perugia perché, avendo Indiani allenato la squadra toscana, vorrebbe portare a Perugia: Simone Masini, Francesco Cangi e Daniele Chiarini.

Francesco Cangi Daniele Chiarini



Mentre Bonomi, ex Crotone che piaceva al nostro nuovo tecnico ha firmato per il Bari.
Così come esiste un forte interessamento per altri due ex giocatori d’Indiani: Alessandro Pederzoli che è rientrato al Venezia e Simonie Basso che è ritornato al Parma.
Poi, se Mazzeo, a cui è stato proposto anche il prolungamento del contratto, dovesse invece essere ceduto, per la sua sostituzione si fanno i nomi, guarda caso di Lorenzo Dal Rio ( Crotone di 27 anni) e Simone Masini (Lucchese di anni 24 anni).

Lorenzo Dal Rio


Viceversa, Ercolano che è stato richiesto dal Benevento che vuol costruire una squadra molto competitiva, è stato considerato incedibile.
Oggi, scadono i contratti di La Vista, Delnevo, De Martis, Angeli che non verranno riconfermati, così come non verrà esercitato il diritto di riscatto per Quadri (Lazio).
Inoltre, per fine prestito sono ritornati alle loro società di appartenenza: Ungaro (Reggina), Conti, Calzi e Sacillotto.
A questi, c’è da aggiungere che il Perugia vorrebbe cedere giocatori come: Amore, D’Andrea, Califano, Sorrentino, Boldrini, magari anche scambiandoli con giocatori più graditi alla nuova società e al suo tecnico.
Allora andiamo per ordine e cerchiamo di vedere cosa sta accadendo valutando reparto reparto per reparto:
Portieri: Bianchi confermato.
Si sta provando a trattenere Puggioni (Reggina) che però ha molto mercato , quindi la sua permanenza a Perugia è molto difficile.
Come suo sostituto ci sono molti nomi: Raffael (Verona), Concetti (Crotone), Gazzoli (Lucchese), Zappino (Pro Sesto), Morello (Pisa).

Concetti Gazzoli Zappino Davide Morello

Il reparti da costruire di nuovo sono:
Difesa: Confermati, Cherubini (ma che potrebbe essere anche ceduto , ha un contratto importante, ma nel suo ruolo ci sono poche alternative valide ).
Accursi, Ceppitelli, Piaciano: Riccardo Bolzan ( Lucchese classe 1984), Raffael Luiz Tesser (Taranto 27 anni) esterno, Raffael Alves Lomas (Rio Preto –Brasile, dal passaporto comunitario) , Palmiro Di Dio (Ternana), Francesco Cangi e Daniele Chiarini (Lucchese), rispettivamente di 26 e 29 anni.

Riccardo Bolzan Raffael Luiz Tesser Palmiro Di Dio

Centrocampo: è un reparto da allestire di nuovo.
Perciò speriamo di trarre vantaggio dal gemellaggio con il Pisa, per cui si parla di un nostro interessamento a : Nicola Ciotola (24 anni), Daniele Buzzegoli (25 anni), Edoardo Braiati (28 anni), tutti del Pisa.
Domenico De Simone (Lucchese 33 anni).
Si parla anche del gradito ritorno di Adriano Salto Rio Mezavilla (Catania di anni 25 anni), Walter Piccioni (Salernitana).
Infine si sta lavorando per convincere a restare al calciatore Edoardo Catinali.

Nicola Ciotola De Simone Adriano Saltorio Mezavilla

Attacco: superconfermato Ercolano.
Su Mazzeo, la società, indicativamente vorrebbe trattenerlo, ma, comunque, dovrà anche valutare le richieste e gli scambi che gli piovono da più parti.
: Oltre ai confermati giovani promettenti, Sy e Campanacci, il Perugia è interessato a Simone Masini (Lucchese di anni 24 anni) e Lorenzo Dal Rio, sulle cui tracce c’è anche la Pistoiese ( Crotone di 27 anni), cioè, si parla di due calciatori che Paolo Indiani conosce bene.
Finiamo con una piacevole indiscrezione, potrebbero indossare di nuovo la maglia del Grifo: Marco Taccucci (31 anni), difensore; Fabio Gatti (26 anni) e Roberto Goretti (32 anni), entrambi centrocampisti.

Mentre, segnaliamo alla società Ze Maria che, trovandosi a Perugia, riteniamo sarebbe contento di dare il suo contributo per la causa del Grifo e Aniello Cutolo ( Cisco Roma 25 anni) , un attaccante estroso e pieno di talento che ha segnato 13 reti con il Taranto e che potrebbe essere preso magari scambiandolo con dei giocatori che non rietrano più nei piani del Perugia, tipo Sorrentino, Califano, Amore, D’Andrea.
Tuttavia, questo calcio mercato virtuale, finirà quando il Perugia, già dall’inizio della seconda settimana di Luglio si recherà a Milano per la campagna acquisti del Grifo.
Poi, i giocatori si ritoroveranno a Perugia per la visita medica intorno alla metà di luglio, per poi partire sabato il 19 luglio per Città della Pieve, anche per questa stagione sarà sede del ritiro della nostra squadra.
Per il momento, si stanno ultimando gli ultimi dettagli per la vendita del Pisa da parte di Covarelli, e, contemporaneamente, da parte dello stesso, l’acquisto del Perugia.
Poi seguiranno l’ ufficializzazione del nuovo organigramma societario e sia dei collaboratori che Covarelli si è scelto per raggiungere gli ambiziosi progetti che la nuova società si è data.

L'Artiglio del Grifo - www.tifogrifo.com
http://www.tifogrifo.com/articolo.asp?articolo=3296

facebook

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. calciomercato perugia tifogrifo.com

permalink | inviato da ipse dixit il 1/7/2008 alle 1:59 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


sfoglia    giugno        agosto

Cerca, Rss, Atom e Counter
Ricerca personalizzata
Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0   Feed ATOM di questo blog  Atom


Link
A
ac-perugia.com
acmonzabrianza.it
acspezia.com
agenfax.it
alessandriacalcio.it
allvideo
amarantomagazine.it
arezzonotizie.it
asandriabat.it
B
beneventocalcio.it
bettiamo.net
blog.football.it
blunote.it
bondolasmarsa
br73.net Pistoia
bustocco.it
C
calciatori.com
calciocampano2009
calciocomo190
calciofoggia.it
calcioland.forumfree
calciomatto
calciomercato.com
calcionapoletano
calciopiu.net
calciopress.net
calcioscommesse.myblog.it
calcioseriec.blogspot.com
calciotoscano.it
cavese
cavanotizie.it
click4soccer.com
coni.it
corrierediarezzo.it
corrieredicomo.it
cremonaweb.it
D
datasport.it
diretta.it
direttagol.it
E
e-cremonaweb.it
esperiaviareggio.it
eurosport.yahoo.com
F
fccrotone.blogspot.com
febbrea90.com
figc.it
foggiacalciomania.com
foggialandia.it
foggiaweb.it
folignocalcio.com
folignocalcio.it
forzacavese.net
forzalucchese.net
forzanovara.net
forzapescara.com
forzaspal
G
gazzettalucchese.it
goal.com
H
hellastory.net
hellasverona.it
hellasweb.it
I
ilgrecale.it
ilpallonaro.com
ilquotidianodellabasilicata.it
ilquotidianodellacalabria.it
ilsatanello.it
ioamoilcalcio.myblog.it
infobetting.com
italiadelcalcio.it
L
la_c1.ilcannocchiale.it
lanciano.it
larena.it
leccosportweb.it
lega-calcio.it
lega-calcio-serie-c.it
legaproprimadivisione
leggonline.it
livescore.com
Live score
loschermo.it
lospallino.com
lostregone.net
lumezzanecalcio.it
M
madeinandria.it
mondorossoblu.it
N-O
noitv.it
P
paganese.it
paganesecalcio.com
pescaracalcio.com
portogruarosummaga.it
primadanoi.it
primadivisionew
primadivisione
pronostici1x2
pronostici serie A
prosestonews
Q
qn.quotidiano.net
R
radioemme.it
raisport.rai.it
ravennanotizie.it
realsports.it
reggianacalcio.it
reggianasupporters.it
resport.it
riminicalcio.com
S
salernonotizie.it
sanniocalcio.it
scommesse.betfair.it
seriec1.ilcannocchiale.it
seriec1.wordpress.com
soccerpuglia.it
socialcalcio.com
solocalcio.com
solopescara.com
sorrentocalcio.com
sportal.it
sportcity-ricio
sportedintorni.blogspot.com
sporterni.it
sportevai.it
sportitalia.com
sportoggi.com
sportpeople.net
sportvintage.blogspot.com
ssjuvestabia.it
sslanciano.it
stabia1907.it
stabiachannel.it
stampasud.it
T
tarantosera.com
tarantosupporters.com
teleradioerre.it
ternanacalcio.com
terninrete.it
terzaserie.myblog.it
tifo-e-amicizia.it
tifogrifo.com
tifosigallipoli
tifosiportogruaro
tuttalac.it
tuttocalciatori.net
tuttocalcio.it
tuttolegapro.com
tuttomercatoweb.com
tuttosport.com
tuttosporttaranto
tvgratisnet.iobloggo.com
tvoggisalerno.it
U
ultrassamb
uscremonese.it
usfoggia.it
V
varese1910.it
varesenews.it
vascellocr.it
vastocalcio
viaroma100.net
virtuslanciano
Z
zonacalcio.it

Siti rimossi

Gossip&sport

Cinema italiano
cinemaitaliano.info
trovacinema.repubblica.it
Nuovi
bg vs fq pr dago
notiziariocalcio
ilnuovocorriere
asgubbio1910
forzanocerina
piacenzacalcio
triestinacalcio
comunicatemi
chi ho dimenticato
e sarà inserito,
o rimosso per chi vuol essere cancellato

....ed è naturalmente gradito
un link a questo blog
nei vostri siti o blog
grazie



Meteo











 
 
fai.informazione.it Wikio - Top dei blog Wikio - Top dei blog Add to Google intopic.it Blog360gradi - 

L’aggregatore di notizie a 360°  provenienti dal mondo dei blog! who's online Sito ottimizzato con 

TuttoWebMaster TOP 100 

SOCCER SITES TopSportSites.com :: A 

Sports Discussion Community Top Italia Registra 

il tuo sito nei motori di ricerca liquida.it social network Notizie, immagini e video dai blog italiani su Liquida top 100 sports sites My BlogCatalog 

BlogRank urltrends reports BlogNews Questo Blog e' 

Strabello! e il tuo?

Cynegi Network
linkto.org

  Powered by  MyPagerank.Net
 

seriec1

↑ Grab this Headline Animator

  View blog authority
   
 


blinko jonny groove
rcsmobile belen

lastminute
musicbox

edreams

better
blinko grandi sorelle


Rubbrica telefonica


Elenco per nome


Elenco per ruolo