235 Rassegna Web della Prima Divisione Lega Pro Serie C1 Calcio Prima Divisione, calciomercato news | seriec1 | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

logo di seriec1.ilcannocchiale.it rassegna stampa della lega pro prima divisione
Blog letto 1 volte












div>

Tim Cup 2009/2010, Risultati completi,
Tabellone, Regolamento

Coppa Italia 2009/2010
Risultati e Calendario
Siti Ufficiali


prima pagina della Gazzetta dello Sport

prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina di Tuttosport

il cirotano



Verdetti 2010-2011
Retrocesse dalla serie B
Frosinone Portogruaro
Triestina Piacenza
Promosse dalla 2a Div
Tritium Carpi
Latina FeralpiSalò
Carrarese Trapani
Retrocesse in 2a Div
Paganese Cavese
Monza Sudtirol
Ternana Cosenza
Promosse in serie B
Gubbio Nocerina
H.Verona Juve Stabia


Supercoppa 2010-2011
22 - 26 maggio
Gubbio Nocerina 1 - 1
Nocerina Gubbio 0 - 1
Vincente: Nocerina


Play Off Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Verona Sorrento 2 - 0
Salernitana Alessandria 1 - 1
Girone "B"
Juve Stabia Benevento 1 - 0
Taranto A. Roma 0 - 1
5 giugno 2011
Girone "A"
Sorrento Verona 1 - 1
Alessandria Salernitana 1 - 3
Girone "B"
Benevento Juve Stabia 1 - 1
A. Roma Taranto 2 - 3
Finali Play Off 2011
Andata 12 giugno
Verona Salernitana 2 - 0
Juve Stabia A. Roma 0 - 0
Ritorno 19 giugno
Salernitana Verona 1 - 0
A. Roma Juve Stabia 0 - 2


Play Out Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Sudtirol Ravenna 1 - 0
Monza Pergocrema 1 - 0
Girone "B"
Viareggio Cosenza 3 - 1
Foligno Ternana 1 - 0
5 giugno 2011
Girone "A"
Ravenna Sudtirol 2 - 1
Pergocrema Monza 1 - 0
Girone "B"
Cosenza Viareggio 0 - 1
Ternana Foligno 1 - 1


Lega Pro 1a Div - Girone A
10a giornata - 25 ott 09
Alessandria Viareggio 0 - 0
Como Arezzo 0 - 0
Classifica - 10a giornata
 1  Novara 24   
 2  Cremonese 22

Serie C1 Rassegna Web Prima Divisione Lega Pro





































sfoglia    maggio        luglio


29 giugno 2008

Prima Divisione, calciomercato news

Il punto sul calciomercato della Prima Divisione (ex serie C1) della Lega Pro al 29 giugno. La situazione di tutti i 36 club, raggruppati per regione.

CAMPANIA (7) – L’Avellino non segnala movimenti ufficiali, ma c’è ugualmente un gran movimento. Risolve a suo favore alcune importanti comproprietà: Pellicori (Cesena), Carbone (Chievo Verona) e Sestu (Treviso). Rientrano da fine prestito: Ascenzi (Taranto), Diliso (Pescara) e Moresi (Bellinzona). Perde le compartecipazioni di: Salgado (Foggia), Maietta (Crotone), Mengoni (Chievo), Baldanzeddu (Empoli), Ragosta (Gela). Lasciano per fine prestito: Paonessa (Bologna), Tombesi (Parma), Anastasi (Cesena), Di Cecco (Chievo), Cherubin (Reggina), Cipriani (Bologna), Della Rocca (Bologna), Pantanelli (Catania). Svincolati: De Angelis, Conticchio, Nardini e Kenesei. Il Benevento ingaggia il terzino Colombini e il centrocampista Cejas dal Taranto, D'Isanto dal Sorrento, i due difensori della Pro Sesto Cattaneo e Gregori, Ignoffo dal Foggia. Risolta a favore del club irpino la comproprietà di Martnelli (Grosseto). Rientra dalla Nuorese Tauà. In uscita: Masciantonio all’Olbia e Agnelli per fine prestito al Lecce. La Cavese ha ingaggiato dal Messina il portiere Petrocco e l’attaccante Mallardo dalla Battipagliese. Si aggiudica le comproprietà di Schetter (Messina), Porro (Perugia), De Giorgio (Frosinone) e Aquino (Frosinone). Il neopromosso Real Marcianise ha un nuovo tecnico (Fusi), e un nuovo direttore sportivo (Montefusco). La Juve Stabia ha confermato mister Costantini in panchina. Si aggiudica le seguenti comproprietà: Correale (Udinese), Gritti (Catania), Fanelli (Catania) e Peluso (Pisa). Cede Padulano alla Juventus. Perde alle comproprietà con la Juventus Trini, Di Berardino e Rizza. La Paganese ha preso come allenatore Capuano, ex Juve Stabia e ha ceduto l’attaccante Cantoro al Cosenza. Si potrebbe puntare a un blocco di giocatori provenienti dalla Juve Stabia e molto graditi al nuovo tecnico. Solo uscite per il Sorrento (Doardo e D’Isanto al Benevento, Braca al Cosenza, Sibilli all’Aversa Normanna e Fragiello al Cassino) che ha ufficializzato come tecnico Simonelli e come diesse Pagni (ex Gallipoli). 

 

LOMBARDIA (6) - Nella Cremonese mercato fermo in attesa che Arvedi, rimasto alla presidenza, decida chi sarà il nuovo mister. Intanto Perticone è passato al Livorno (via Milan) e Astori è rientrato al Cagliari. Al posto del direttore generale Randazzo arriva Turotti. Il Legnano ha ceduto il portiere Grillo al Bassano (squadra di Seconda Divisione). Anche il Lumezzane, altra neopromossa, si muove con circospezione e si è limitato a confermare come tecnico Menichini. Il Monza ha ingaggiato l’esperto Savoldi, ex Lecco e due promesse (il portiere Rossi Chauvenet dal Mezzocorona, Bruscagin dalla Primavera del Milan e De Silvestro dal Lecce). Ceduti Brambilla, Tarallo e Brivio al Pergo, Diniz al Livorno. Con il Lecce è stata risolta la comproprietà di Fabiano che resta in Puglia. Svincolato Zafferoni. Assai attivo il Pergocrema che ha di fatto chiuso la campagna acquisti ingaggiando ben 10 elementi: Brivio, Tarallo, Brambilla, Facchinetti, Garavelli, Le Noci, Rossi, Gentili, Guerci e Pilleri. In uscita Bonomi (Rodengo S.), Righi (Olbia) e Arrigoni (Caravaggese)  La Pro Sesto ha preso il difensore Perfetti dalla Pro Patria e l'attaccante marocchino Kabine. Il difensore Rota è passato al Lugano, Cattaneo e Gregori al Benevento. Riscattato dal Padova il cartellino di Bedin. Prolungamento del contratto per Boisfer, Lambrughi e Maah.

 

TOSCANA (4) – L’Arezzo ha ceduto Floro Flores all’Udinese. Il presidente Mancini (agli arresti per l’inchiesta su FlyNet) è stato scarcerato e ora il club amaranto potrà pensare alla squadra. In casa Lucchese siamo al dramma: per il presidente Fouzi Hadj il tempo a disposizione per iscrivere il club rossonero al prossimo campionato sta per scadere. Il rischio scomparsa ormai incombe e i tifosi sono in grande ansia. Comproprietà:  Renzetti riscattato dal Genoa e Concas dalla Carrarese, da dove rientra Furlan girato alla Massese. Via Genoa in arrivo Cotellessa e Di Maio dalla Valenzana, oltre a Volpara dalla Carrarese. Rinnovata con l'Empoli la comproprietà di Bonatti. Silenzio alla Massese che rinnova con l'Empoli la comproprietà di Pellecchia, mentre torna alla Cisco Roma Artistico. Persi anche Falco e Diagouraga, che tornano alle società di origine. La Pistoiese resta alla finestra e aspetta che la situazione si assesti per mettere a segno i primi colpi. Comproprietà: riscattato dalla Juventus Cuneaz, Lanzillotta resta in maglia arancione.

 

VENETO (4) - A Padova dopo il difensore Giovannini, reduce da una bella stagione a Foligno, è arrivato dal Montichiari Lewandowski (classe 1989). La dirigenza biancoscudata ha risolto numerose comproprietà. Quella di Di Nardo è stata rinnovata con il Frosinone. L'Albinoleffe ha ceduto l'intero cartellino di Rabito e anche Gentile (Messina) rimane a Padova. Petrassi (che ha giocato a Lamezia Terme in Seconda Divisione) partirà per il ritiro con i biancoscudati, mentre La Camera resta un altro anno a Rimini, in serie B. Per Baù rinnovo con lo Spezia. Alle buste: Bovo resta in maglia biancoscudata, Zecchin torna a Grosseto, Faraon resta a tTranto e Bianchi rientra dal Prato. La Pro Sesto ha riscattato Bedin. Il cartellino di Rossettini è del Siena. Anche il Portogruaro ufficializza il portiere Rossi del Gallipoli. Tornano dal prestito Scapini (Cuneo), Adami (Rovigo) e Furlan (Mezzocorona). Si punta sull’assetto che ha garantito la promozione in Prima Divisione. Trovato l'accordo con l’Atalanta per trattenere Scozzarella e Cardin e anche con il Chievo per Giardina. Si sta cercando di cedere Eddy Baggio. L’Hellas Verona ha risolto le compartecipazioni: ceduto a titolo definito Iunco al Chievo Verona, Turati riscattato dal Cesena, Herzan passa allo Spezia, G. Colucci al Catania, Foderaro riscattato dalla Viterbese, per Politti rinnovo della comproprietà con l’Udinese, Gervasoni va all'Albinoleffe e Greco torna alla Roma. Hanno rescisso il brasiliano William Da Silva e il francese Piocelle. Niente da fare, a quanto sembra, per Parolo e Girardi del Chievo con i quali non è stato finora raggiunto l’accordo economico. A Venezia sono arrivati il centrocampista Soligo dalla Salernitana e il giovane slavo Nadarevic dalla Sanvitese. Torna dall’Ivrea Corradi e dal Crotone Pederzoli.  Per il centrocampista Fornaio e il difensore argentino Grighini (entrambi del 1987 e quindi under 21) rinnovo della comproprietà. Così pure con l'Empoli per Rebecca. Il centrocampista Florean è stato invece ceduto a titolo definitivo al neo promosso Pergocrema. L’attaccante Antenucci torna al Catania, ma il Venezia spera di riaverlo in prestito. Il club lagunare si aggiudica Teso (Modena) alle buste.

 

EMILIA ROMAGNA (4) – Il Cesena, appena retrocesso dalla B, punta su un tecnico emergente come Bisoli (ex Foligno) per riconquistare la categoria. A Ravenna per la panchina è stato scelto Atzori, ma i programmi non sono stati ancora delineati. Risolte due importanti comproprietà con la Juventus: Cavagna resta in Romagna, mentre Di Cuonzo viene riscattato dal club bianconero. Molto attesa ai nastri di partenza la Reggiana che ha preso dal Bologna Ferrari, dallo Spezia Padoin e dall'Inter Esposito. Risolte due comproprietà: Gozzi passa in via definitiva al Modena, mentre il Treviso lascerà al club granata l'intero cartellino di Mallus. Il forte giocatore Catellani è stato ceduto al Catania. Dal club etneo arrivano due giovani: Bucolo e Falconieri.

 

PUGLIA (3) – A Foggia arriva Pecchia (Frosinone). Comproprietà: torna Salgado (Avellino) e resta Del Core (Catania). Rientrano daim prestiti Liccardi (Barletta), Posillipo (Aversa), Quinto (Sansovino), Zagaria (Olbia). Prolunga il contratto Mancino. In partenza: Ignoffo (Benevento), Plasmati (Catania), Agazzi (Triestina) Zanetti (Lucchese) Groppi (Treviso),  De Paula (Chievo), Roselli (Arezzo). Svincolati: Castelli, Cavaliere, Mora, Russo, Colombaretti, Giordano, Biancone. Sempre incerta la situazione a Gallipoli, dove non è ancora chiaro se il presidente Barba lascia o raddoppia. Il diesse Pagni è andato a Sorrento. Il portiere Rossi al Portogruaro. Si smobilita a Taranto. Il presidente Blasi non ha ancora chiarito le sue intenzioni. Sono già partiti alcuni pilastri: Cejas e Colombini al Benevento, Zito e Mancini al Siena. Alle buste: restano in maglia jonica Emerson (Nuorese) e Faraon (Padova), mentre Cutolo torna alla Cisco Roma. Sempre da definire il nuovo allenatore.

UMBRIA (3) - Il Foligno scommette su un tecnico giovane, Roberto Cevoli. Sono stati riscattati dal Chievo Verona De Angelis e dall’Arezzo Cavagna. Poi solo uscite: Giovannini è passato al Padova, Cacciatore alla Triestina, la comproprietà di Parolo è stata risolta a favore del Chievo Verona cui rientra per fine prestito anche l’attaccante Girardi. A Perugia si aspetta che il nuovo patron Leonardo Covarelli delinei gli obiettivi. Al posto di Cuccureddu è dato per certo l’arrivo di Indiani, ex CrotoneAttesa una mega rivoluzione tra le file dei grifoni. Angeli, Catinali, De Martis, Delnevo e La Vista sono in scadenza di contratto. Anaclerio, Calzi, Conti, Puggioni, Rizzo, Quadri, Sacilotto e Ungaro dovranno fare rientro ai club che ne detengono i cartellini. I soli sui quali si concentra l’interesse dellla nuova proprietà del Perugia potrebbero essere Anaclerio, Catinali, Delnevo, La Vista e PuggioniLa Ternana, dove si registra l'arrivo di Beppe Signori come consulente di mercato, va verso la conferma in blocco dei giocatori dello scorso anno. Anche Tozzi Borsoi ha prolungato il contratto fino al 2010. Si cerca di ottenere analogo risultato anche con Rigoni. Alle buste: torna dalla Salernitana Di Deo, mentre restano in Campania Ciarcià e Giannone.

LE ALTRE (6)- Il Crotone ha il nuovo tecnico. Si tratta di Moriero (ex Lanciano) che ha firmato un contratto annuale. Ceduto il bomber Ghezzal (20 reti nello scorso campionato) al Genoa. Hanno fatto rientro Ogbonna al Torino e al Venezia Pederzoli. Si aggiudica le comproprietà di Bischeri (Rimini), Maietta (Avellino) e Russo (Padova). Il Novara cerca almeno i playoff e spera in Notaristefano. Ha ingaggiato Bertani, capocannoniere dell'Ivrea in C2. rescissione consensuale con Bresciani. Sulla panchina dell'ambizioso Pescara è arrivato Galderisi, ma il presidente Soglia non ha ancora definito i programmi tecnici, Tutto fermo a Potenza dove Bruno Iovino, ex direttore sportivo dell'Avellino ai tempi di Scibilia, è il nuovo Direttore Generale. Per la panchina spunta il nome di Sannino. Molte richieste per Di Bella (Fiorentina e Livorno), Berretti (Salernitana), Vianello (Foggia), Delgado (Salernitana) e Urbano (Livorno). Nella Sambenedettese restano da chiarire i rapporti con Nucifora. Nessuna decisione per la panchina, dove Ugolotti ha comunque un altro anno di contratto. Rimane Ferrini riscattato dal Cesena. Da Pescara rientra Olivieri. Restano ancher Ficano (Palermo) e Pistillo (Roma). Ci sarebbe interesse per Berrettoni reduce da due stagioni a Bassano del Grappa, in C2, dove ha messo a segno 30 reti in due stagioni e mezza. Lo Spezia è sempre in stand by: la priorità al momento è quella di evitare il fallimento.

 

Visualizza gli affari ufficiali

 

Sa. Mig.

http://www.calciopress.net/news/125/ARTICLE/4911/2008-06-29.html


facebook

sfoglia    maggio        luglio

Cerca, Rss, Atom e Counter
Ricerca personalizzata
Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0   Feed ATOM di questo blog  Atom


Link
A
ac-perugia.com
acmonzabrianza.it
acspezia.com
agenfax.it
alessandriacalcio.it
allvideo
amarantomagazine.it
arezzonotizie.it
asandriabat.it
B
beneventocalcio.it
bettiamo.net
blog.football.it
blunote.it
bondolasmarsa
br73.net Pistoia
bustocco.it
C
calciatori.com
calciocampano2009
calciocomo190
calciofoggia.it
calcioland.forumfree
calciomatto
calciomercato.com
calcionapoletano
calciopiu.net
calciopress.net
calcioscommesse.myblog.it
calcioseriec.blogspot.com
calciotoscano.it
cavese
cavanotizie.it
click4soccer.com
coni.it
corrierediarezzo.it
corrieredicomo.it
cremonaweb.it
D
datasport.it
diretta.it
direttagol.it
E
e-cremonaweb.it
esperiaviareggio.it
eurosport.yahoo.com
F
fccrotone.blogspot.com
febbrea90.com
figc.it
foggiacalciomania.com
foggialandia.it
foggiaweb.it
folignocalcio.com
folignocalcio.it
forzacavese.net
forzalucchese.net
forzanovara.net
forzapescara.com
forzaspal
G
gazzettalucchese.it
goal.com
H
hellastory.net
hellasverona.it
hellasweb.it
I
ilgrecale.it
ilpallonaro.com
ilquotidianodellabasilicata.it
ilquotidianodellacalabria.it
ilsatanello.it
ioamoilcalcio.myblog.it
infobetting.com
italiadelcalcio.it
L
la_c1.ilcannocchiale.it
lanciano.it
larena.it
leccosportweb.it
lega-calcio.it
lega-calcio-serie-c.it
legaproprimadivisione
leggonline.it
livescore.com
Live score
loschermo.it
lospallino.com
lostregone.net
lumezzanecalcio.it
M
madeinandria.it
mondorossoblu.it
N-O
noitv.it
P
paganese.it
paganesecalcio.com
pescaracalcio.com
portogruarosummaga.it
primadanoi.it
primadivisionew
primadivisione
pronostici1x2
pronostici serie A
prosestonews
Q
qn.quotidiano.net
R
radioemme.it
raisport.rai.it
ravennanotizie.it
realsports.it
reggianacalcio.it
reggianasupporters.it
resport.it
riminicalcio.com
S
salernonotizie.it
sanniocalcio.it
scommesse.betfair.it
seriec1.ilcannocchiale.it
seriec1.wordpress.com
soccerpuglia.it
socialcalcio.com
solocalcio.com
solopescara.com
sorrentocalcio.com
sportal.it
sportcity-ricio
sportedintorni.blogspot.com
sporterni.it
sportevai.it
sportitalia.com
sportoggi.com
sportpeople.net
sportvintage.blogspot.com
ssjuvestabia.it
sslanciano.it
stabia1907.it
stabiachannel.it
stampasud.it
T
tarantosera.com
tarantosupporters.com
teleradioerre.it
ternanacalcio.com
terninrete.it
terzaserie.myblog.it
tifo-e-amicizia.it
tifogrifo.com
tifosigallipoli
tifosiportogruaro
tuttalac.it
tuttocalciatori.net
tuttocalcio.it
tuttolegapro.com
tuttomercatoweb.com
tuttosport.com
tuttosporttaranto
tvgratisnet.iobloggo.com
tvoggisalerno.it
U
ultrassamb
uscremonese.it
usfoggia.it
V
varese1910.it
varesenews.it
vascellocr.it
vastocalcio
viaroma100.net
virtuslanciano
Z
zonacalcio.it

Siti rimossi

Gossip&sport

Cinema italiano
cinemaitaliano.info
trovacinema.repubblica.it
Nuovi
bg vs fq pr dago
notiziariocalcio
ilnuovocorriere
asgubbio1910
forzanocerina
piacenzacalcio
triestinacalcio
comunicatemi
chi ho dimenticato
e sarà inserito,
o rimosso per chi vuol essere cancellato

....ed è naturalmente gradito
un link a questo blog
nei vostri siti o blog
grazie



Meteo











 
 
fai.informazione.it Wikio - Top dei blog Wikio - Top dei blog Add to Google intopic.it Blog360gradi - 

L’aggregatore di notizie a 360°  provenienti dal mondo dei blog! who's online Sito ottimizzato con 

TuttoWebMaster TOP 100 

SOCCER SITES TopSportSites.com :: A 

Sports Discussion Community Top Italia Registra 

il tuo sito nei motori di ricerca liquida.it social network Notizie, immagini e video dai blog italiani su Liquida top 100 sports sites My BlogCatalog 

BlogRank urltrends reports BlogNews Questo Blog e' 

Strabello! e il tuo?

Cynegi Network
linkto.org

  Powered by  MyPagerank.Net
 

seriec1

↑ Grab this Headline Animator

  View blog authority
   
 


blinko jonny groove
rcsmobile belen

lastminute
musicbox

edreams

better
blinko grandi sorelle


Rubbrica telefonica


Elenco per nome


Elenco per ruolo