235 Rassegna Web della Prima Divisione Lega Pro Serie C1 Calcio Salernitana: Tutto in novanta minuti | seriec1 | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

logo di seriec1.ilcannocchiale.it rassegna stampa della lega pro prima divisione
Blog letto 1 volte












div>

Tim Cup 2009/2010, Risultati completi,
Tabellone, Regolamento

Coppa Italia 2009/2010
Risultati e Calendario
Siti Ufficiali


prima pagina della Gazzetta dello Sport

prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina di Tuttosport

il cirotano



Verdetti 2010-2011
Retrocesse dalla serie B
Frosinone Portogruaro
Triestina Piacenza
Promosse dalla 2a Div
Tritium Carpi
Latina FeralpiSalò
Carrarese Trapani
Retrocesse in 2a Div
Paganese Cavese
Monza Sudtirol
Ternana Cosenza
Promosse in serie B
Gubbio Nocerina
H.Verona Juve Stabia


Supercoppa 2010-2011
22 - 26 maggio
Gubbio Nocerina 1 - 1
Nocerina Gubbio 0 - 1
Vincente: Nocerina


Play Off Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Verona Sorrento 2 - 0
Salernitana Alessandria 1 - 1
Girone "B"
Juve Stabia Benevento 1 - 0
Taranto A. Roma 0 - 1
5 giugno 2011
Girone "A"
Sorrento Verona 1 - 1
Alessandria Salernitana 1 - 3
Girone "B"
Benevento Juve Stabia 1 - 1
A. Roma Taranto 2 - 3
Finali Play Off 2011
Andata 12 giugno
Verona Salernitana 2 - 0
Juve Stabia A. Roma 0 - 0
Ritorno 19 giugno
Salernitana Verona 1 - 0
A. Roma Juve Stabia 0 - 2


Play Out Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Sudtirol Ravenna 1 - 0
Monza Pergocrema 1 - 0
Girone "B"
Viareggio Cosenza 3 - 1
Foligno Ternana 1 - 0
5 giugno 2011
Girone "A"
Ravenna Sudtirol 2 - 1
Pergocrema Monza 1 - 0
Girone "B"
Cosenza Viareggio 0 - 1
Ternana Foligno 1 - 1


Lega Pro 1a Div - Girone A
10a giornata - 25 ott 09
Alessandria Viareggio 0 - 0
Como Arezzo 0 - 0
Classifica - 10a giornata
 1  Novara 24   
 2  Cremonese 22

Serie C1 Rassegna Web Prima Divisione Lega Pro





































sfoglia    dicembre        febbraio


19 gennaio 2008

Salernitana: Tutto in novanta minuti

Calciopoli, mercoledì tocca a Fabiani

Vanno avanti gli interrogatori di Calciopoli. La settimana per la Procura federale si è conclusa con le audizioni dell'allenatore del Siena Beretta, dell'amministratore delegato Lombardi Stronati, di Mangiavacchi (ex vice presidente Siena) e di Angeloni (ex componente CdA del Siena).

Il Procuratore federale Palazzi e i suoi collaboratori riprenderanno il lavoro lunedì 21, quando saranno ascoltati Camillo De Nicola (direttore sportivo), Romano Malavolta (presidente del Teramo) e Marco Tardelli, sempre sui contenuti delle ultime intercettazioni telefoniche disposte dalla magistratura napoletana per il filone relativo a Calciopoli.

Il programma proseguira' martedi' 22 con De Poli (direttore sportivo) Roberto Petricca (agente); mercoledi' 23 con Angelo Mariano Fabiani (direttore generale Salernitana) e Giovanni Carabellò (ex direttore generale Messina); venerdi' 25 con Giambattista Pastorello (presidente Verona) e il presidente del Genoa Enrico Preziosi.

Crotone, Indiani conferma il tridente

Sarà un Crotone come sempre spregiudicato quello che scenderà in campo anche lunedì sera all’Arechi. Mister Indiani non sembra intenzionato a modificare il suo 4-3-3 e per questo motivo la Salernitana dovrà prestare particolare attenzione agli esterni d’attacco, i mobilissimi Ghezzal e Basso che già nel match d’andata crearono più di un grattacapo alla retroguardia granata.

In terra calabrese il posticipo dell’Arechi è sentitissimo. Il trainer dei rossoblu deve rinunciare a Roberto Bischeri che, alle prese con l’influenza, non sarà della partita, al pari di Quondamatteo, che sta svolgendo lavoro differenziato.

18 i convocati per la trasferta di Salerno che per la società del presidente Vrenna, dopo il mezzo passo falso di domenica scorsa col Perugia, rappresenta una chance importante per rilanciarsi in classifica, dopo un periodo di appannamento.

Con 30 punti i calabresi, che il 27 gennaio recupereranno la gara non giocata con la Lucchese, sono in piena bagarre per i play off e non riescono a scrollarsi di dosso un’agguerrita concorrenza.

Contro la Salernitana il Crotone dovrebbe dunque presentarsi in campo con Concetti in porta; pacchetto arretrato composto da Borghetti, Rossi, Ogbonna dovrebbe essere preferito a Fiasconi e l’ex napoletano Bonomi; in mediana Pederzoli regista basso, Galardo e Pacciardi interni; in avanti Dal Rio potrà contare sui riferimenti di Ghezzal e Basso. Dalla panchina potrebbero tornare utili a gara in corso Espinal e Nello Russo.

Di Napoli ci sarà contro il Crotone

Arturo Di Napoli è pronto. Il bomber milanese stringerà i denti e non salterà la partitissima di lunedì sera. Non è ancora dato sapere per quanti minuti potrà rimanere in campo contro il Crotone, ma mister Agostinelli tira un sospiro di sollievo pensando di poter contare sul suo cannoniere principe, almeno part time.

Rispetto alla settimana scorsa Di Napoli, che ieri ha preso parte al test infrasettimanale contro una mista del settore giovanile vinto dai granata per 8-0, sta meglio, ma il dolore agli adduttori non è sparito del tutto.

La sensazione è che il bomber di Rozzano sarà lanciato nella mischia sin dal primo minuto, approfittando del riscaldamento per arrivare al fischio d’inizio con la muscolatura già pronta.

Non appena dovesse iniziare ad avvertire dolore o a sentirsi affaticato, al suo posto sarebbe immediatamente chiamato in causa Fabrizio Cammarata, autore ieri di una tripletta e parso già a suo agio negli schemi di Agostinelli. Questo, però, significa che nella partita più importante della stagione, fino a questo momento, Emanuele Ferraro sarà confermato nell’undici titolare.

Senza dubbio una bella risposta, ferma, decisa, da parte di Agostinelli e della società a tutte le voci di mercato che danno l’attaccante siciliano in partenza.

Sebbene non sia al top della forma, Ferraro si assumerà la responsabilità di aprire i varchi per i compagni e quando ci sarà la staffetta inizierà a prendere confidenza anche con l’ultimo arrivato nel reparto offensivo, Cammarata.

Il siciliano, che non segna su azione dalla 12esima giornata, dalla gara in trasferta a Martina, cercherà di sfruttare a dovere la ghiotta chance e la vetrina nazionale per dimostrare ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, il suo valore e magari per allontanare definitivamente le sirene di radiomercato.

Nonostante alcuni acciacchi, saranno regolarmente della partita i vari Milanese, Ambrogioni e Soligo, che pure si sono allenati a corrente alternata in settimana. Ricapitolando, la Salernitana, che tornerà al 4-4-2, giocherà con Pinna, chiamato a ripetere la strepitosa prestazione offerta nelle gara d’andata, Ambrogioni, Fusco, Cardinale e Milanese in difesa; linea mediana con Ciarcià, Soligo, Di Deo e Piccioni; in avanti inizialmente Ferraro e Di Napoli, ma nella ripresa quest’ultimo dovrebbe lasciare spazio a Cammarata. A gara in corso potrebbero tornare utili anche i vari Tricarico, Mamede e Masini, parsi molto attivi in settimana.

Tutto in novanta minuti

Premi a vincere, proclami da film d’avventura e vendette sportive da consumare: tutto in novanta minuti, salvo recupero. Lunedì sera andrà in scena il big-match della quarta di ritorno o se preferite quella che in terra di Pitagora viene definita la “madre di tutte le partite”.

Ci tengono da morire a Crotone, anche per non far esalare l’ultimo respiro ad un campionato che rischia di essere ammazzato dalla Salernitana, ci tengono ancor di più a Salerno per una serie di ragioni: innanzitutto, per mettere fuori strada il bolide rossoblu nella lotta al primato, poi per cercare di allungare il passo e far dimenticare a suon di gol la prestazione poco appariscente e convincente dell’andata ed anche, perché no, perché c’è un bel gruzzolo messo a disposizione dalla dirigenza in caso di successo.

Per la verità, i premi fissati sarebbero due: una pioggia di euro per battere il Crotone e un diluvio di soldi – un milione tondo tondo – per la promozione diretta in serie B.

Per l’evento, scalda già i motori la coppia Di Napoli-Cammarata, pronti per una staffetta alla Rivera-Mazzola; il bomber milanese non ha i novanta minuti nelle gambe, l’ex cannoniere tarantino ha tanta voglia di rivalsa nel cuore.

http://www.salernonotizie.it/

 

facebook



permalink | inviato da ipse dixit il 19/1/2008 alle 16:43 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


sfoglia    dicembre        febbraio

Cerca, Rss, Atom e Counter
Ricerca personalizzata
Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0   Feed ATOM di questo blog  Atom


Link
A
ac-perugia.com
acmonzabrianza.it
acspezia.com
agenfax.it
alessandriacalcio.it
allvideo
amarantomagazine.it
arezzonotizie.it
asandriabat.it
B
beneventocalcio.it
bettiamo.net
blog.football.it
blunote.it
bondolasmarsa
br73.net Pistoia
bustocco.it
C
calciatori.com
calciocampano2009
calciocomo190
calciofoggia.it
calcioland.forumfree
calciomatto
calciomercato.com
calcionapoletano
calciopiu.net
calciopress.net
calcioscommesse.myblog.it
calcioseriec.blogspot.com
calciotoscano.it
cavese
cavanotizie.it
click4soccer.com
coni.it
corrierediarezzo.it
corrieredicomo.it
cremonaweb.it
D
datasport.it
diretta.it
direttagol.it
E
e-cremonaweb.it
esperiaviareggio.it
eurosport.yahoo.com
F
fccrotone.blogspot.com
febbrea90.com
figc.it
foggiacalciomania.com
foggialandia.it
foggiaweb.it
folignocalcio.com
folignocalcio.it
forzacavese.net
forzalucchese.net
forzanovara.net
forzapescara.com
forzaspal
G
gazzettalucchese.it
goal.com
H
hellastory.net
hellasverona.it
hellasweb.it
I
ilgrecale.it
ilpallonaro.com
ilquotidianodellabasilicata.it
ilquotidianodellacalabria.it
ilsatanello.it
ioamoilcalcio.myblog.it
infobetting.com
italiadelcalcio.it
L
la_c1.ilcannocchiale.it
lanciano.it
larena.it
leccosportweb.it
lega-calcio.it
lega-calcio-serie-c.it
legaproprimadivisione
leggonline.it
livescore.com
Live score
loschermo.it
lospallino.com
lostregone.net
lumezzanecalcio.it
M
madeinandria.it
mondorossoblu.it
N-O
noitv.it
P
paganese.it
paganesecalcio.com
pescaracalcio.com
portogruarosummaga.it
primadanoi.it
primadivisionew
primadivisione
pronostici1x2
pronostici serie A
prosestonews
Q
qn.quotidiano.net
R
radioemme.it
raisport.rai.it
ravennanotizie.it
realsports.it
reggianacalcio.it
reggianasupporters.it
resport.it
riminicalcio.com
S
salernonotizie.it
sanniocalcio.it
scommesse.betfair.it
seriec1.ilcannocchiale.it
seriec1.wordpress.com
soccerpuglia.it
socialcalcio.com
solocalcio.com
solopescara.com
sorrentocalcio.com
sportal.it
sportcity-ricio
sportedintorni.blogspot.com
sporterni.it
sportevai.it
sportitalia.com
sportoggi.com
sportpeople.net
sportvintage.blogspot.com
ssjuvestabia.it
sslanciano.it
stabia1907.it
stabiachannel.it
stampasud.it
T
tarantosera.com
tarantosupporters.com
teleradioerre.it
ternanacalcio.com
terninrete.it
terzaserie.myblog.it
tifo-e-amicizia.it
tifogrifo.com
tifosigallipoli
tifosiportogruaro
tuttalac.it
tuttocalciatori.net
tuttocalcio.it
tuttolegapro.com
tuttomercatoweb.com
tuttosport.com
tuttosporttaranto
tvgratisnet.iobloggo.com
tvoggisalerno.it
U
ultrassamb
uscremonese.it
usfoggia.it
V
varese1910.it
varesenews.it
vascellocr.it
vastocalcio
viaroma100.net
virtuslanciano
Z
zonacalcio.it

Siti rimossi

Gossip&sport

Cinema italiano
cinemaitaliano.info
trovacinema.repubblica.it
Nuovi
bg vs fq pr dago
notiziariocalcio
ilnuovocorriere
asgubbio1910
forzanocerina
piacenzacalcio
triestinacalcio
comunicatemi
chi ho dimenticato
e sarà inserito,
o rimosso per chi vuol essere cancellato

....ed è naturalmente gradito
un link a questo blog
nei vostri siti o blog
grazie



Meteo











 
 
fai.informazione.it Wikio - Top dei blog Wikio - Top dei blog Add to Google intopic.it Blog360gradi - 

L’aggregatore di notizie a 360°  provenienti dal mondo dei blog! who's online Sito ottimizzato con 

TuttoWebMaster TOP 100 

SOCCER SITES TopSportSites.com :: A 

Sports Discussion Community Top Italia Registra 

il tuo sito nei motori di ricerca liquida.it social network Notizie, immagini e video dai blog italiani su Liquida top 100 sports sites My BlogCatalog 

BlogRank urltrends reports BlogNews Questo Blog e' 

Strabello! e il tuo?

Cynegi Network
linkto.org

  Powered by  MyPagerank.Net
 

seriec1

↑ Grab this Headline Animator

  View blog authority
   
 


blinko jonny groove
rcsmobile belen

lastminute
musicbox

edreams

better
blinko grandi sorelle


Rubbrica telefonica


Elenco per nome


Elenco per ruolo