235 Rassegna Web della Prima Divisione Lega Pro Serie C1 Calcio Calciomercato giovanile: gli ultimi movimenti | seriec1 | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

logo di seriec1.ilcannocchiale.it rassegna stampa della lega pro prima divisione
Blog letto 1 volte












div>

Tim Cup 2009/2010, Risultati completi,
Tabellone, Regolamento

Coppa Italia 2009/2010
Risultati e Calendario
Siti Ufficiali


prima pagina della Gazzetta dello Sport

prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina di Tuttosport

il cirotano



Verdetti 2010-2011
Retrocesse dalla serie B
Frosinone Portogruaro
Triestina Piacenza
Promosse dalla 2a Div
Tritium Carpi
Latina FeralpiSalò
Carrarese Trapani
Retrocesse in 2a Div
Paganese Cavese
Monza Sudtirol
Ternana Cosenza
Promosse in serie B
Gubbio Nocerina
H.Verona Juve Stabia


Supercoppa 2010-2011
22 - 26 maggio
Gubbio Nocerina 1 - 1
Nocerina Gubbio 0 - 1
Vincente: Nocerina


Play Off Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Verona Sorrento 2 - 0
Salernitana Alessandria 1 - 1
Girone "B"
Juve Stabia Benevento 1 - 0
Taranto A. Roma 0 - 1
5 giugno 2011
Girone "A"
Sorrento Verona 1 - 1
Alessandria Salernitana 1 - 3
Girone "B"
Benevento Juve Stabia 1 - 1
A. Roma Taranto 2 - 3
Finali Play Off 2011
Andata 12 giugno
Verona Salernitana 2 - 0
Juve Stabia A. Roma 0 - 0
Ritorno 19 giugno
Salernitana Verona 1 - 0
A. Roma Juve Stabia 0 - 2


Play Out Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Sudtirol Ravenna 1 - 0
Monza Pergocrema 1 - 0
Girone "B"
Viareggio Cosenza 3 - 1
Foligno Ternana 1 - 0
5 giugno 2011
Girone "A"
Ravenna Sudtirol 2 - 1
Pergocrema Monza 1 - 0
Girone "B"
Cosenza Viareggio 0 - 1
Ternana Foligno 1 - 1


Lega Pro 1a Div - Girone A
10a giornata - 25 ott 09
Alessandria Viareggio 0 - 0
Como Arezzo 0 - 0
Classifica - 10a giornata
 1  Novara 24   
 2  Cremonese 22

Serie C1 Rassegna Web Prima Divisione Lega Pro





































sfoglia    dicembre        febbraio


19 gennaio 2008

Calciomercato giovanile: gli ultimi movimenti

Calciomercato giovanile: gli ultimi movimenti
Trasferimenti e trattative del mercato di gennaio 2008
Alla Lupa Frascati arriva dal primavera del Grosseto il terzino  Luciano Falessi terzino, classe '88 e  l'attaccante Ciccozzi classe '89,dal Cassino 
 
La Paganese prende in prestito il centrocampista Alessandro Osso Armellino (20) e l'attaccante francese Albin Hodza (19). Entrambi i giocatori provengono dalla Primavera dell'Udinese.
Continua il rapporto di collaborazione tra il Carpenedolo e il Parma, che ha prelevato in prestito dal club bresciano il portiere degli allievi nazionali Valentino Leonardi (15). 
Il ds veneziano Andrea Seno si trovava ieri a Milano per chiudere la cessione al Milan del giovane Marco Conti.
Lo Spezia Calcio comunica che in data odierna è stato ufficializzato l'ingaggio di Luca Tedeschi, difensore centrale, classe 1987, proveniente dal Treviso.
Il Sorrento ha tesserato un giovane difensore 1992 ex Lazio, Andrea Ferrato. Il ragazzo che è stato aggregato alla formazione Allievi Nazionali. Marco Di Fatta, difensore centrale della Sansovino classe '88, è seguito dall'Atalanta. La trattativa potrebbe concludersi a giorni.

L’Inter sta facendo seguire il difensore del Corinthians Renato (18). I nerazzurri stanno seguendo la Copa Sao Paulo, la più importante manifestazione giovanile di calcio del Brasile. Anche per l’Inter c’è un Pato. Imaggiori clubs europei sono rimasti stregati dal nuovo fenomeno dell’Independiente: si tratta del giovane e talentuosissimo Patricio Rodriguez, detto appunto Pato (17). 
Il centrocampista della primavera dell'Inter Attila Filkor (20), di nazionalità ungherese, messosi in luce nelle amichevoli estive dei nerazzurri, potrebbe essere il nuovo rinforzo del Brescia. L'ex PSV Eindhoven Ibrahim Maaroufi (18), di nazionalità marocchina, è stato prestato per 8 mesi dall'Inter al Twente. 
La Sampdoria ha tesserato il promettente portiere del Carlin's Boys Ettore Oddo (15), bruciando sul tempo la Juventus. Oddo vestirà la maglia blucerchiata nei Giovanissimi Nazionali.
L'attaccante dei Giovanissimi Nazionali del Ravenna, Matteo Tazzari classe 93, da mesi osservato dalla Juventus passa al club bianconero dove giocherà nella squadra partecipante al campionato nazionale Giovanissimi. 
Alessandro Osso e Albin Hodza sono vicinissimi al passaggio alla Paganese. I due giovani dell’Udinese avranno così l'opportunità di esprimersi al meglio in un campionato difficile come quello di C1. Alessandro Bastrini classe 1987-difensore dalla Sampdoria al Modena. Interessante operazione di mercato per la Pistoiese: dalla Juventus è stato prelevato Andrea Cuneaz, mezzala, già punto fermo della Primavera bianconera di Chiarenza. Rientra ad Empoli dal prestito al Cuoiopelli Cappiano, Niccolò Bellavigna, giovanissimo difensore classe '92.

Il Wil ha ingaggiato l'attaccante italiano Jacopo Ravasi cresciuto nella Primavera dell'Inter. L’Atalanta ha preso in prova due ragazzi nigeriani che si stanno allenando in questi giorni a Zingonia. Si tratta di Sadare Rotimi (18), attaccante, e del centrocampista God’s Time Onyador (18).
Dopo l'interesse manifestato dal Middlesbrough nei suoi confronti, l'attaccante dell'Inter Goran Slavkovski (18) è stato richiesto da altri due club inglesi che militano in Premiership: il Birmingham e il Derby County.
La Berretti del Calcio Caravaggese saluta Tarenghi, Martinelli e Moleri. I primi due sono approdati alla Trevigliese mentre il secondo è andato alla Solivanese.
L'esterno sinistro Leonardo Moracci (20) torna al Chievo che lo aveva prestato alla Sansovino.
L’Avellino ingaggia il centrocampista Diego Ambrosio (20) dai siciliani dell'Acicatena.

L'attaccante 19enne Giampiero Romano passa dalla Sampdoria al Messina. La giovane punta napoletana aveva fatto parte dell'organico della primavera blucerchiata. Il Catania ha fatto rientrare dai rispettivi prestiti Riccardo De Pasquale, Sergio Giunta e Antonio Pecorino, parcheggiati fino ad oggi ad Acireale, Enna e Nocerina.
Il Lecce sta provando una giovane promessa del calcio rumeno, Marius Pop, attaccante classe 1991, che tra l'altro vanta già oltre 50 presenze nella rappresentativa under 17 del proprio Paese. Il giocatore,  si allenerà con la Primavera giallorossa.
Xhulian Rrudho ('87) attaccante ha rescisso il contratto con la Sansovino. a lui sono interessate il Melfi ed una squastra di serie B tedesca.
La Lucchese ha ingaggiato l'attaccante classe '87 Cesaretti fino ad oggi in forza alla Sangiovannese ma di proprietà dell'Empoli calcio.

Il portiere Davide Di Fabio, classe '92, che milita nella formazione Allievi nazionali del Gubbio, nei giorni 15, 16 e 17 gennaio,sarà visionato dalla
Juventus
Il Sorrento a giorni annuncerà l'ingaggio dalla Sampdoria di un giovane calciatore 19enne. Lui è Giovanni Taormina, un difensore attualmente nell'organico della primavera blucerchiata. La società Caravaggese comunica: di aver ceduto, in prestito, il giocatore CHINELLI FRANCESCO classe 89 alla AlzanoCene, società attualmente prima nel campionato di Eccellenza. Il Pavia ha ceduto al Torino il difensore 18enne Mauro Pozzi, pavese doc, il quale si aggregherà alla primavera granata del Torino. Si mantengono alte le attenzioni di numerose squadre di A e B per il giovane attaccante della Reggiana Andrea Catellani (19). Il ragazzo, per il quale lo scorso anno si parlò a più riprese del Milan, interessa in modo particolare ad Atalanta, Palermo e Lecce, i cui osservatori lo seguono domenica dopo domenica.
L'Albinoleffe concede al Prato in prestito due centrocampisti. Sono Gabriele Piantoni ('88) e Giulio Fogaroli ('86). Il Castelnuovo prende un giovane attaccante haitiano, Bidre'ce Azor ('88) dal Teramo, ma di proprietà della Sampdoria. Si chiamano Antonio Tundo e Davide Fais i due nuovi arrivati in casa Mezzocorona. Il primo è un centrocampista del 1988 che arriva dal Lecce, il secondo è un giocatore di fascia del 1987 che arriva dalla Primavera dell'Inter, dove ha vinto il titolo di categoria

Il Portogruaro cede il giovane centrocampista Stefano Mauri ('88; di proprietà dell'Atalanta) alla Sangiovannese. Operazione in uscita infine anche a Rovigo, l'attaccante brasiliano Pablo Da Luz Pereira ('87) prende la strada di Parma.

Il Verona comunica che il Responsabile del Settore Giovanile Riccardo Prisciantelli ha raggiunto l’accordo con l’Internazionale F.C. per il trasferimento del difensore Desmond Kouassi N’Ze. Nato in Ghana il 17 aprile 1989, N’Ze si aggregherà in questi giorni ai suoi nuovi compagni.
A partire da oggi la Berretti del Foggia potrà contare anche su un nuovo arrivato, ovvero Mattia Rebba. Il centrocampista, anno 1990, proveniente dall'Arezzo, si è messo in mostra nei campionati giovanili in giro per l'Italia.
Il promettente attaccante classe '90 Christian Massella (17) passa dall'Ostia Mare (Serie D) al Bari. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto fino a giugno 2008. Il numero 10 ha alle spalle una vittoria regionale con gli Allievi del club laziale lo scorso anno (13 reti) ed una promozione in prima squadra (finora 12 presenze e 2 reti).
A Niko Bianconi ('91) attaccante della formazione degli Allievi Nazionali della Sansovino è interessata la Lazio, con la quale ha disputato il torneo Renato Curi appena conclusosi. Per Marco Di Fatta ('88) difensore centrale, in comproprietà con il Catania, sono giunte numerose richieste di clubs di categoria superiore. Sotto osservazione anche altri giovani del vivaio arancio-blu quali Fanetti, centrocampista, Lattanzi, portiere, e Lorenzini attaccante tutti classe 1990 per i quali si sono interessate alcune società di Serie D.
De Marco ('92), portiere, si è trasferito alla Colligiana (serie D), dove disputerà il campionato Allievi Nazionali.
Da oggi, con la squadra Primavera dello Spezia di Renato Buso, sarà aggregato il giocatore Federico Pace, nato a Roma il 23.01.1988. Difensore centrale alto 1,80 proveniente dal Pavia, il giocatore primadi approdare al club lombardo nell'agosto del 2007, ha avuto un trascorso nelle giovanili della Roma dagli esordienti fino alla squadra primavera.
Il Cesena segue il 19 enne portiere Enrico Alfonso della Primavera dell'Inter.
La Berretti del Novara cede due giovani alla Sestese (Serie D): si tratta del difensore classe '90 Ambrosiani Luca e del centrocampista classe '90 Cosentino Federico.
Fabio Cusano ('88) centrocampista del Pizzighettoneè passato al Biella.
La Valenzana ha nel suo organico, in prestito dal Modena, il giovane attaccante Francesco Stanco (‘87).
Vitali dall’Atalanta è passato al Salò di mister Crotti, mentre Chiodini è passato alla Colognese di
Vecchi
Mattia Morandi
(19 anni), centrocampista del Legnano, è seguito con attenzione da Torino e Sampdoria.
Il Vicenza ha ceduto in prestito fino al termine della stagione al Mezzocorona (C2) l'attaccante Nicola Dal Bosco (20).
E' stato perfezionato il trasferimento a titolo definitivo del giocatore Giuseppe Errichiello, classe 1991, portiere, dal Potenza al Vicenza.
Rientrano dal prestito al Tritium i due giovani dell'Atalanta, Claudio Chiodini (19) e Simone Vitali.
Il piccolo gioiello del Pescara, il centrocampista Luca Di Matteo (19) è conteso da due club di A: Palermo in primis e Fiorentina in seconda battuta.
Morelli, attaccante classe '90, è stata ceduta dalla Sansovino al Subbiano, Eccellenza Toscana. 
Sul promettentissimo difensore Felice Natalino (15), pezzo pregiato del Crotone e delle nazionali giovanili, si registra l'interesse non soltanto di club nostrani, come Inter, Samp e Torino, ma perfino un sondaggio effettuato dal blasonato Manchester United.
Il FoCeLunezia comunica di aver ceduto in prestito al Cecina il portiere classe 1988 Alessandro Ippolito. L'attaccante Christian Tiboni, classe '88, è il primo acquisto del 2008 del Sassuolo Calcio. Tiboni, in comproprietà fra Udinese e Atalanta, era attualmente in forza al Pisa ed è stato ingaggiato dalla società neroverde con la formula del prestito.
La Sangiovannese comunica il trasferimento di due giocatori in altre realta’. Si tratta del difensore Davide Bertolucci (classe ’88) che andra’ in prestito alla Colligiana e dell’attaccante Vincenzo Sarno (classe ’88). Con quest’ultimo, la Societa’ azzurra, ha raggiunto l’accordo per la rescissione consensuale del contratto. Il centrocampista serbo Nikola Gulan (18) prosegue lo stage con la Fiorentina e verrà convocato da Cesare Prandelli per il ritiro di Marbella, dal 2 al 9 gennaio, vista la sosta invernale nel campionato serbo della sua squadra di appartenenza (Partizan Belgrado).
La Cremonese è sulle tracce de promettentissimo Paloschi della primavera del Milan.
http://www.zonacalcio.it/news.html?news=10260


facebook



permalink | inviato da ipse dixit il 19/1/2008 alle 0:33 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


sfoglia    dicembre        febbraio

Cerca, Rss, Atom e Counter
Ricerca personalizzata
Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0   Feed ATOM di questo blog  Atom


Link
A
ac-perugia.com
acmonzabrianza.it
acspezia.com
agenfax.it
alessandriacalcio.it
allvideo
amarantomagazine.it
arezzonotizie.it
asandriabat.it
B
beneventocalcio.it
bettiamo.net
blog.football.it
blunote.it
bondolasmarsa
br73.net Pistoia
bustocco.it
C
calciatori.com
calciocampano2009
calciocomo190
calciofoggia.it
calcioland.forumfree
calciomatto
calciomercato.com
calcionapoletano
calciopiu.net
calciopress.net
calcioscommesse.myblog.it
calcioseriec.blogspot.com
calciotoscano.it
cavese
cavanotizie.it
click4soccer.com
coni.it
corrierediarezzo.it
corrieredicomo.it
cremonaweb.it
D
datasport.it
diretta.it
direttagol.it
E
e-cremonaweb.it
esperiaviareggio.it
eurosport.yahoo.com
F
fccrotone.blogspot.com
febbrea90.com
figc.it
foggiacalciomania.com
foggialandia.it
foggiaweb.it
folignocalcio.com
folignocalcio.it
forzacavese.net
forzalucchese.net
forzanovara.net
forzapescara.com
forzaspal
G
gazzettalucchese.it
goal.com
H
hellastory.net
hellasverona.it
hellasweb.it
I
ilgrecale.it
ilpallonaro.com
ilquotidianodellabasilicata.it
ilquotidianodellacalabria.it
ilsatanello.it
ioamoilcalcio.myblog.it
infobetting.com
italiadelcalcio.it
L
la_c1.ilcannocchiale.it
lanciano.it
larena.it
leccosportweb.it
lega-calcio.it
lega-calcio-serie-c.it
legaproprimadivisione
leggonline.it
livescore.com
Live score
loschermo.it
lospallino.com
lostregone.net
lumezzanecalcio.it
M
madeinandria.it
mondorossoblu.it
N-O
noitv.it
P
paganese.it
paganesecalcio.com
pescaracalcio.com
portogruarosummaga.it
primadanoi.it
primadivisionew
primadivisione
pronostici1x2
pronostici serie A
prosestonews
Q
qn.quotidiano.net
R
radioemme.it
raisport.rai.it
ravennanotizie.it
realsports.it
reggianacalcio.it
reggianasupporters.it
resport.it
riminicalcio.com
S
salernonotizie.it
sanniocalcio.it
scommesse.betfair.it
seriec1.ilcannocchiale.it
seriec1.wordpress.com
soccerpuglia.it
socialcalcio.com
solocalcio.com
solopescara.com
sorrentocalcio.com
sportal.it
sportcity-ricio
sportedintorni.blogspot.com
sporterni.it
sportevai.it
sportitalia.com
sportoggi.com
sportpeople.net
sportvintage.blogspot.com
ssjuvestabia.it
sslanciano.it
stabia1907.it
stabiachannel.it
stampasud.it
T
tarantosera.com
tarantosupporters.com
teleradioerre.it
ternanacalcio.com
terninrete.it
terzaserie.myblog.it
tifo-e-amicizia.it
tifogrifo.com
tifosigallipoli
tifosiportogruaro
tuttalac.it
tuttocalciatori.net
tuttocalcio.it
tuttolegapro.com
tuttomercatoweb.com
tuttosport.com
tuttosporttaranto
tvgratisnet.iobloggo.com
tvoggisalerno.it
U
ultrassamb
uscremonese.it
usfoggia.it
V
varese1910.it
varesenews.it
vascellocr.it
vastocalcio
viaroma100.net
virtuslanciano
Z
zonacalcio.it

Siti rimossi

Gossip&sport

Cinema italiano
cinemaitaliano.info
trovacinema.repubblica.it
Nuovi
bg vs fq pr dago
notiziariocalcio
ilnuovocorriere
asgubbio1910
forzanocerina
piacenzacalcio
triestinacalcio
comunicatemi
chi ho dimenticato
e sarà inserito,
o rimosso per chi vuol essere cancellato

....ed è naturalmente gradito
un link a questo blog
nei vostri siti o blog
grazie



Meteo











 
 
fai.informazione.it Wikio - Top dei blog Wikio - Top dei blog Add to Google intopic.it Blog360gradi - 

L’aggregatore di notizie a 360°  provenienti dal mondo dei blog! who's online Sito ottimizzato con 

TuttoWebMaster TOP 100 

SOCCER SITES TopSportSites.com :: A 

Sports Discussion Community Top Italia Registra 

il tuo sito nei motori di ricerca liquida.it social network Notizie, immagini e video dai blog italiani su Liquida top 100 sports sites My BlogCatalog 

BlogRank urltrends reports BlogNews Questo Blog e' 

Strabello! e il tuo?

Cynegi Network
linkto.org

  Powered by  MyPagerank.Net
 

seriec1

↑ Grab this Headline Animator

  View blog authority
   
 


blinko jonny groove
rcsmobile belen

lastminute
musicbox

edreams

better
blinko grandi sorelle


Rubbrica telefonica


Elenco per nome


Elenco per ruolo