235 Rassegna Web della Prima Divisione Lega Pro Serie C1 Calcio C1/B - Anteprima 21a giornata | seriec1 | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

logo di seriec1.ilcannocchiale.it rassegna stampa della lega pro prima divisione
Blog letto 1 volte












div>

Tim Cup 2009/2010, Risultati completi,
Tabellone, Regolamento

Coppa Italia 2009/2010
Risultati e Calendario
Siti Ufficiali


prima pagina della Gazzetta dello Sport

prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina di Tuttosport

il cirotano



Verdetti 2010-2011
Retrocesse dalla serie B
Frosinone Portogruaro
Triestina Piacenza
Promosse dalla 2a Div
Tritium Carpi
Latina FeralpiSalò
Carrarese Trapani
Retrocesse in 2a Div
Paganese Cavese
Monza Sudtirol
Ternana Cosenza
Promosse in serie B
Gubbio Nocerina
H.Verona Juve Stabia


Supercoppa 2010-2011
22 - 26 maggio
Gubbio Nocerina 1 - 1
Nocerina Gubbio 0 - 1
Vincente: Nocerina


Play Off Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Verona Sorrento 2 - 0
Salernitana Alessandria 1 - 1
Girone "B"
Juve Stabia Benevento 1 - 0
Taranto A. Roma 0 - 1
5 giugno 2011
Girone "A"
Sorrento Verona 1 - 1
Alessandria Salernitana 1 - 3
Girone "B"
Benevento Juve Stabia 1 - 1
A. Roma Taranto 2 - 3
Finali Play Off 2011
Andata 12 giugno
Verona Salernitana 2 - 0
Juve Stabia A. Roma 0 - 0
Ritorno 19 giugno
Salernitana Verona 1 - 0
A. Roma Juve Stabia 0 - 2


Play Out Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Sudtirol Ravenna 1 - 0
Monza Pergocrema 1 - 0
Girone "B"
Viareggio Cosenza 3 - 1
Foligno Ternana 1 - 0
5 giugno 2011
Girone "A"
Ravenna Sudtirol 2 - 1
Pergocrema Monza 1 - 0
Girone "B"
Cosenza Viareggio 0 - 1
Ternana Foligno 1 - 1


Lega Pro 1a Div - Girone A
10a giornata - 25 ott 09
Alessandria Viareggio 0 - 0
Como Arezzo 0 - 0
Classifica - 10a giornata
 1  Novara 24   
 2  Cremonese 22

Serie C1 Rassegna Web Prima Divisione Lega Pro





































sfoglia    dicembre        febbraio


18 gennaio 2008

C1/B - Anteprima 21a giornata

C1/B - Anteprima 21a giornata


Inutile sottolineare che il match clou di questa 21a giornata si giocherà in posticipo allo stadio Arechi di Salerno. Si troveranno opposte Salernitana e Crotone, in una gara che vale una stagione.

Bomber Di Napoli atteso a una grande prestazione

Ventunesima giornata di campionato all’insegna del big match Salernitana-Crotone che verrà trasmesso in diretta dalle telecamere di RaiSportSat alle 20:30 di lunedì 21 Gennaio. Un posticipo che si preannuncia davvero molto caldo e nel quale lo stadio “Arechi” potrà recitare un ruolo fondamentale. Sicuramente saranno molti i tifosi amaranto che accorreranno ad assistere alla gara per fungere da dodicesimo uomo in campo. Sfida quindi delicatissima dove i campani possono davvero mettere un’ipoteca sulla vittoria finale del campionato. Per i calabresi vincere equivale nel rientrare di diritto nella lotta per il secondo posto, scappando via da una quinta posizione in difficile coabitazione col Perugia. Per gli scommettitori un pronostico piuttosto difficile, un 1-X che può riservare sorprese. Anche se un pareggio potrebbe stuzzicare gli appetiti di chi scommette, e non poco.


Altro match da seguire, anche se oscurato dalla sfida dell’Arechi, è il derby pugliese tra Gallipoli e Taranto. Sulla carta i favori del pronostico sono tutti a favore dei padroni di casa che, in attesa di un risultato utile da Salerno, sono chiamati a centrare i tre punti per diminuire il distacco dalla capolista. Sulla loro strada c’è un Taranto allo sbaraglio in un’annata che si sta rivelando una vera e propria angoscia per i tifosi tarantini. Tra disattenzioni difensive, amnesie, un gioco che stenta a decollare, una partita persa a tavolino e un presidente che minaccia lo smantellamento c’è davvero poco spazio per pensare a un traguardo chiamato play off. Di certo la trasferta di Gallipoli non arriva nel momento migliore. La truppa di Cari è chiamata a disputare quindi una partita sopra le righe, ma difficilmente i galletti steccheranno vista la possibilità di accorciare sulla prima della classe. A Gallipoli l’1 appare il risultato più probabile.


Per AnconaLanciano vale lo stesso discorso fatto per il match di Gallipoli. In questo caso però, l’Ancona non appare in palla come i giallorossi e il Lanciano, quantomeno per quello che riguarda il calcio giocato, è meno alla deriva del Taranto. Anche qui è l’1 il risultato che sulla carta pare quello più probabile, ma bisogna far conto che la squadra di mister Moriero continua a macinare gioco e buoni risultati nonostante le burrascose vicende societarie. L’Ancona poi, seppur seconda in classifica al pari del Gallipoli, negli ultimi tempi non si è confermata la squadra schiacciasassi della prima parte di campionato. La vittoria esterna del Lanciano rimane comunque risultato assai difficile anche se l’Ancona avrà il suo bel da fare per portare a casa i tre punti. Anche in questa sfida l’X potrebbe far gola a chi decide di investirci qualcosa.


Derby dell’Adriatico, atto secondo. Al “Riviera della Palme” sono di scena Samb e Pescara, formazioni con alle spalle situazioni completamente opposte. I padroni di casa dall’inizio del campionato hanno sempre navigato nelle acque burrascose della classifica, non riuscendo mai ad uscirne. Per i biancoazzurri il girone di ritorno ha l’imperativo di concludersi con l’aggancio ai play off. C’è da scommettere che non sarà un pareggio il risultato che verrà fuori dallo stadio marchigiano, con gli ospiti che hanno dalla loro il favore del pronostico. Inoltre è previsto un autentico esodo di tifosi pescaresi verso San Benedetto del Tronto, che ridurrà la portata del fattore campo a favore dei marchigiani.


Delicata sfida al “Curi” tra Perugia e Sorrento. Momento piuttosto difficile per entrambe le compagini che dovranno a tutti i costi uscire dalla gara con un risultato utile. Il Perugia è ancora aggrappato al gruppo dei play off, mentre per il Sorrento la faccenda inizia a farsi pericolosa dato che i ventitre punti incamerati fino ad ora tengono lontani i rossoneri dal baratro dei play out di soli due punti. Il pronostico dice Perugia. Nota per gli scommettitori, 1.


Chi avrà vita facile, almeno sulla carta, è la Lucchese che a Martinafranca incontrerà la formazione più scombinata di tutto il campionato. Una situazione disperata quella del Martina che, in penultima posizione, è stato smembrato dalle rescissioni contrattuali dei pezzi pregiati della sua rosa. Toscani invece che stanno vivendo un gran momento di forma e che mai e poi mai sono intenzionati ad arrestare la loro marcia vittoriosa in terra pugliese. 2 fisso.


Derby toscano tra Pistoiese ed Arezzo. Entrambe le formazioni vengono da due pareggi per 0-0 rispettivamente contro Taranto e Salernitana. Dunque, risultati piuttosto incoraggianti che proiettano al meglio sia gli orange che gli amaranto verso questa delicata sfida. Da un lato c’è la differenza di organico che, per tasso tecnico, premia l’Arezzo. Dall’altro il gran carattere che contraddistingue la Pistoiese, formazione che fino a ora è stata protagonista solo nelle zone più basse della classifica ma che negli ultimi tempi ha dato segnali di risveglio. Con gli ultimi acquisti (vedi Ficini e Cipolla) ha aumentato lo spessore tecnico del suo organico. Per chi ci giocherà sopra, risultato piuttosto difficile da pronosticare. Una vera e propria tripla. Per i più audaci, l’1 potrebbe regalare notevoli soddisfazioni.


Scorrendo la classifica si registra lo scontro nelle zone basse tra Potenza e Juve Stabia. Un match che sulla carta si preannuncia da pareggio. Ma bisogna tenere d’occhio questo incontro, soprattutto per quanto riguarda la sponda stabiese che con i vari innesti di gennaio (bomber Magliocco su tutti), potrebbe trovare posto fuori dalla zona bollente molto presto. Un buon momento anche per il Potenza, che ha intrapreso una mini-serie positiva con la vittoria contro il Sorrento e il pareggio con la Massese (fino al 92’ si registrava la vittoria dei potentini). Match piuttosto difficile da pronosticare, visto che davvero può succedere di tutto.


La Sangiovannese
ha un disperato bisogno di vincere e di abbandonare quella triste ultima posizione. La truppa di mister Tedino, dopo i numerosi acquisti nella campagna di riparazione, è pronta a dar battaglia alle dirette avversarie. A San Giovanni Valdarno arriva una Massese, che per poco non esce sconfitta dalla gara interna col Potenza, ripresa al 93’. Occasione buona quindi per la Sangio per fare bottino pieno e scavalcare il Martina, che difficilmente raccoglierà qualcosa dalla gara contro la Lucchese. Massese permettendo.


Fabrizio Sansovini – www.calciopress.net


facebook



permalink | inviato da ipse dixit il 18/1/2008 alle 23:0 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


sfoglia    dicembre        febbraio

Cerca, Rss, Atom e Counter
Ricerca personalizzata
Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0   Feed ATOM di questo blog  Atom


Link
A
ac-perugia.com
acmonzabrianza.it
acspezia.com
agenfax.it
alessandriacalcio.it
allvideo
amarantomagazine.it
arezzonotizie.it
asandriabat.it
B
beneventocalcio.it
bettiamo.net
blog.football.it
blunote.it
bondolasmarsa
br73.net Pistoia
bustocco.it
C
calciatori.com
calciocampano2009
calciocomo190
calciofoggia.it
calcioland.forumfree
calciomatto
calciomercato.com
calcionapoletano
calciopiu.net
calciopress.net
calcioscommesse.myblog.it
calcioseriec.blogspot.com
calciotoscano.it
cavese
cavanotizie.it
click4soccer.com
coni.it
corrierediarezzo.it
corrieredicomo.it
cremonaweb.it
D
datasport.it
diretta.it
direttagol.it
E
e-cremonaweb.it
esperiaviareggio.it
eurosport.yahoo.com
F
fccrotone.blogspot.com
febbrea90.com
figc.it
foggiacalciomania.com
foggialandia.it
foggiaweb.it
folignocalcio.com
folignocalcio.it
forzacavese.net
forzalucchese.net
forzanovara.net
forzapescara.com
forzaspal
G
gazzettalucchese.it
goal.com
H
hellastory.net
hellasverona.it
hellasweb.it
I
ilgrecale.it
ilpallonaro.com
ilquotidianodellabasilicata.it
ilquotidianodellacalabria.it
ilsatanello.it
ioamoilcalcio.myblog.it
infobetting.com
italiadelcalcio.it
L
la_c1.ilcannocchiale.it
lanciano.it
larena.it
leccosportweb.it
lega-calcio.it
lega-calcio-serie-c.it
legaproprimadivisione
leggonline.it
livescore.com
Live score
loschermo.it
lospallino.com
lostregone.net
lumezzanecalcio.it
M
madeinandria.it
mondorossoblu.it
N-O
noitv.it
P
paganese.it
paganesecalcio.com
pescaracalcio.com
portogruarosummaga.it
primadanoi.it
primadivisionew
primadivisione
pronostici1x2
pronostici serie A
prosestonews
Q
qn.quotidiano.net
R
radioemme.it
raisport.rai.it
ravennanotizie.it
realsports.it
reggianacalcio.it
reggianasupporters.it
resport.it
riminicalcio.com
S
salernonotizie.it
sanniocalcio.it
scommesse.betfair.it
seriec1.ilcannocchiale.it
seriec1.wordpress.com
soccerpuglia.it
socialcalcio.com
solocalcio.com
solopescara.com
sorrentocalcio.com
sportal.it
sportcity-ricio
sportedintorni.blogspot.com
sporterni.it
sportevai.it
sportitalia.com
sportoggi.com
sportpeople.net
sportvintage.blogspot.com
ssjuvestabia.it
sslanciano.it
stabia1907.it
stabiachannel.it
stampasud.it
T
tarantosera.com
tarantosupporters.com
teleradioerre.it
ternanacalcio.com
terninrete.it
terzaserie.myblog.it
tifo-e-amicizia.it
tifogrifo.com
tifosigallipoli
tifosiportogruaro
tuttalac.it
tuttocalciatori.net
tuttocalcio.it
tuttolegapro.com
tuttomercatoweb.com
tuttosport.com
tuttosporttaranto
tvgratisnet.iobloggo.com
tvoggisalerno.it
U
ultrassamb
uscremonese.it
usfoggia.it
V
varese1910.it
varesenews.it
vascellocr.it
vastocalcio
viaroma100.net
virtuslanciano
Z
zonacalcio.it

Siti rimossi

Gossip&sport

Cinema italiano
cinemaitaliano.info
trovacinema.repubblica.it
Nuovi
bg vs fq pr dago
notiziariocalcio
ilnuovocorriere
asgubbio1910
forzanocerina
piacenzacalcio
triestinacalcio
comunicatemi
chi ho dimenticato
e sarà inserito,
o rimosso per chi vuol essere cancellato

....ed è naturalmente gradito
un link a questo blog
nei vostri siti o blog
grazie



Meteo











 
 
fai.informazione.it Wikio - Top dei blog Wikio - Top dei blog Add to Google intopic.it Blog360gradi - 

L’aggregatore di notizie a 360°  provenienti dal mondo dei blog! who's online Sito ottimizzato con 

TuttoWebMaster TOP 100 

SOCCER SITES TopSportSites.com :: A 

Sports Discussion Community Top Italia Registra 

il tuo sito nei motori di ricerca liquida.it social network Notizie, immagini e video dai blog italiani su Liquida top 100 sports sites My BlogCatalog 

BlogRank urltrends reports BlogNews Questo Blog e' 

Strabello! e il tuo?

Cynegi Network
linkto.org

  Powered by  MyPagerank.Net
 

seriec1

↑ Grab this Headline Animator

  View blog authority
   
 


blinko jonny groove
rcsmobile belen

lastminute
musicbox

edreams

better
blinko grandi sorelle


Rubbrica telefonica


Elenco per nome


Elenco per ruolo