235 Rassegna Web della Prima Divisione Lega Pro Serie C1 Calcio Rassegna Web della Prima Divisione Lega Pro Serie C1 Calcio seriec1 | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

logo di seriec1.ilcannocchiale.it rassegna stampa della lega pro prima divisione
Blog letto 1 volte












div>

Tim Cup 2009/2010, Risultati completi,
Tabellone, Regolamento

Coppa Italia 2009/2010
Risultati e Calendario
Siti Ufficiali


prima pagina della Gazzetta dello Sport

prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina di Tuttosport

il cirotano



Verdetti 2010-2011
Retrocesse dalla serie B
Frosinone Portogruaro
Triestina Piacenza
Promosse dalla 2a Div
Tritium Carpi
Latina FeralpiSalò
Carrarese Trapani
Retrocesse in 2a Div
Paganese Cavese
Monza Sudtirol
Ternana Cosenza
Promosse in serie B
Gubbio Nocerina
H.Verona Juve Stabia


Supercoppa 2010-2011
22 - 26 maggio
Gubbio Nocerina 1 - 1
Nocerina Gubbio 0 - 1
Vincente: Nocerina


Play Off Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Verona Sorrento 2 - 0
Salernitana Alessandria 1 - 1
Girone "B"
Juve Stabia Benevento 1 - 0
Taranto A. Roma 0 - 1
5 giugno 2011
Girone "A"
Sorrento Verona 1 - 1
Alessandria Salernitana 1 - 3
Girone "B"
Benevento Juve Stabia 1 - 1
A. Roma Taranto 2 - 3
Finali Play Off 2011
Andata 12 giugno
Verona Salernitana 2 - 0
Juve Stabia A. Roma 0 - 0
Ritorno 19 giugno
Salernitana Verona 1 - 0
A. Roma Juve Stabia 0 - 2


Play Out Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Sudtirol Ravenna 1 - 0
Monza Pergocrema 1 - 0
Girone "B"
Viareggio Cosenza 3 - 1
Foligno Ternana 1 - 0
5 giugno 2011
Girone "A"
Ravenna Sudtirol 2 - 1
Pergocrema Monza 1 - 0
Girone "B"
Cosenza Viareggio 0 - 1
Ternana Foligno 1 - 1


Lega Pro 1a Div - Girone A
10a giornata - 25 ott 09
Alessandria Viareggio 0 - 0
Como Arezzo 0 - 0
Classifica - 10a giornata
 1  Novara 24   
 2  Cremonese 22

Serie C1 Rassegna Web Prima Divisione Lega Pro





































sfoglia    aprile   <<  6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15  >>   giugno


28 maggio 2008

Playoff: Taranto-Ancona alle 22, una vergogna

28.05.2008
Numerose mail di protesta per la decisione assunta dalla Rai

Una presa in giro, diciamoci la verità. La decisione di trasmettere Taranto-Ancona in differita di ben 6 ore, alle 22, non è andata giù a molti dei tifosi rossoblu che non avranno la possibilità di seguire il match nella zona di Taranto (dove è garantita la solita diretta di Rai 3) e allo "Iacovone".
Una scelta incomprensibile, che gli utenti di blunote.it hanno voluto rimarcare con numerose mail di protesta.
Tra le tante, ne pubblichiamo solo una decina:

"E' una vergogna, prima la Rai acquista i diritti (con i nostri soldi) per poi mandare una differita di sei ore, così oltretutto chi ha dei programmi non la può nemmeno vedere.
Vorrei far sapere alla Rai che d'ora i poi non pagheremo più quello stramaledetto canone. Scusate lo sfogo e grazie

Ramon

"Voglio dire che quello che fa la rai é vergognoso, neanche si trattasse di una partita di dilettanti.
Poi mi chiedo come mai nella gara di andata di Crotone-Taranto Studio 100 ha trasmesso la partita?
Non era stato detto che Studio 100 aveva comprato i diritti per tutte le partite di play-off?
Mi sa che dovro` fare come domenica scorsa cioé sentirmi la partita al telefono chiamando i miei giu`?
FORZA TARANTO.

Antonio da Basilea

"Sono uno studente tarantino ma fuori sede in terra Barese. Domenica 1 giugno mi sarà impossibile essere a Taranto per assistere alla tanto agognata partita del Taranto contro l'Ancona. Da quanto ho saputo sulle direttive Rai per la trasmissione della partita per me voi siete l'unico modo per essere in qualche modo vicino alla mia squadra del cuore e assistere ad essa avendo un minimo di informazioni. L'unica mia salvezza siete voi e la magica voce di Gianni Sebastio. Non ci abbandonate pure voi. E' per questo che vi chiedo se non ci sia un modo per mandare in onda tramite satellite e quindi Internet la telecronaca della partita o in alternativa di estendere la diretta di rai 3 anche alla provincia di Bari o al massimo su rai sat sport ma non in differita(che senso ha?! E' una str... (scusate il termine). Intercedete per noi, facciamo una petizione. Facciamo qualcosa.
Alessandro Blasi

"Esprimo tutto il mio profondo rammarico per l'ennesima insensata iniziativa dell'emittente di Stato che priva, di fatto, l'aspirazione, il desiderio di tutti coloro i quali desideravano sostenere, sia pur a km. di distanza i colori rossiblu. Per quanto nelle vostre possibilità, fate qualcosa per intercedere presso le sedi competenti e dare voce a migliaia di tifosi fuori sede come il sottoscritto. Ultima ipotesi, informate nell'eventualità di qualche sito capace di captare le immagini. Grazie per l'attenzione.
Vincenzo Piliego da Teramo

"Ciao vi scrivo da Milano e ritengo che la decisione della RAI sia assurda e priva di significato. Se fornite l'indirizzo a cui bisogna scrivere per far cambiare idea a questi signori ci proviamo tutti insieme. Non possono,in quanto servizio pubblico, non fornirci risposte.
Andrea Cuore Rossoblu.

E' assurdo che si debba aspettare fino alle 22,00.
Domenica scorsa ho proibito a chiunque a chiamarmi da Taranto per comunicare il risultato, ma posso garantire che l'attesa è stata tremenda, spero con tutto il cuore che facciano retromarcia e la trasmettano nel pomeriggio o magari in diretta, fate sapere ogni novità ve ne prego.

Davide da Roma (quasi quasi ci speravo nell'OLIMPICO).

"Avete preso visione della mastodontica struttura interna dell'azienda RAI? e dei contratti di consulenza esterni? e dei bilanci che si "accontentano" di soli 5 milioni di passivo vs i 45 milioni dello scorso anno? questa è la stessa vi Crucis percorsa dall'Alitalia e i partiti ballano sul ponte del Titanic! nel frattempo noi fuorisede diveniamo epilettici con i vari sopcast, radioblunote, cellulari con radiocronaca su internet o telefonate al cellulare ed sms che ti portano all'infarto! una vergogna!
C. Perrone

"Grazie Rai, anche domenica ha deciso di rompere le scatole. Chi se ne fotte del giro d’Italia, lasciate la diretta a studio 100. Forza magico Taranto andiamo in B contro tutto e tutti.
A.R.

Premetto che quest'anno attraverso il servizio Equitalia sono stato obbligato a corrispondere alla rai 1.700,00 euro vecchi canoni arretrati. Giustissimo! Come onesto cittadino e' mio dovere contribuire alle tasse; molto meno giusto e' la autentica presa in giro agli utenti. Ho sottoscritto esclusivamente l'abbonamento a sky con l'intento di accedere ai servizi satellitari ivi il canale rai spor sat. Ora se alla rai non interessava piu' di tanto la trasmissione televisiva perche' non si e' fatta da parte ? mi piacerebbe avere,come cittadino i un paese democratico,la libertà di scegliere pagando quello che e' giusto e non obbligato a pagare un canone statale solo perche' possessore di un televisore. Quando si rompe lo stato non provvede mica alla sostituzione!Si e' sempre obblgati a pagare sempre x supposte presunzioni. Per un servizio per altro inesistente....
Noi poveri fessi siamo nati per essere soltanto presi in giro. SPERO SPARISCANO A TUTTI GLI APPROFITTATORI DEI COSIDDETTI SISTEMI
Da Fidenza, lettera non firmata

Cosa si puo dire su questo argomento... ci sarebbe tanto da dire... a partire dall'amministrazione comunale, fino ad arrivare alla lega. tutti quest'anno stanno facendo i salti mortali per impedire al Taranto di accedere alla serie B. dopo tanti sacrifici da parte della società e dei tifosi, il Taranto si trova adesso in finale. SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE POSSIAMO VINCERLA PER DARE UN FORTE SCHIAFFO MORALE A TUTTI COLORO KE VOGLIONO IL MALE PER QUESTA NOSTRA CITTà.....SEMPRE SOLO FORZA TARANTO.
Andrea da Talsano.

facebook

28 maggio 2008

Pro Patria e Lecco salutano la C1

Dopo le sconfitte negli spareggi, rispettivamente con Hellas Verona e Paganese, Pro Patria e Lecco retrocedono in serie C2.
Savoldi, 13 reti con il Lecco

Dopo sei anni di permanenza, la Pro Patria saluta la serie C1. Un epilogo impensabile qualche mese fa. Al termine del girone d’andata i bustocchi, con 26 punti conquistati, si posizionavano a ridosso delle prime della classe. Da quel momento in poi è iniziato un lento ma inesorabile declino. Nel girone di ritorno 9 pareggi, 7 sconfitte e una sola vittoria hanno trascinato i lombardi nella lotta per non retrocedere. Fino al drammatico finale della scorsa domenica contro l’Hellas Verona. Alla base di questa retrocessione ci sono diversi fattori: una lunga serie di infortuni, gli scarsi investimenti sul mercato, una buona dose di sfortuna. La squadra ha lottato fino in fondo per restare in terza serie ma, anche nelle ultime due partite, la sorte ha remato contro. Due reti subite negli ultimi minuti, un cartellino rosso e l’infortunio occorso al principale terminale offensivo Gasparello non hanno certo giovato alla causa dei bustocchi. Tutti elementi che sintetizzano a sufficienza la sfortunata stagione della Pro Patria.

 

Saluta la categoria anche il Lecco. I lombardi retrocedono dopo un solo anno di permanenza. Era il 17 giugno del 2007 quando, a distanza di cinque anni, il Lecco tornava in serie C1. Dopo il fallimento del 2002, la squadra ricominciò dall’Eccellenza e nel giro di un quinquennio riuscì a risalire in terza serie. In questa stagione non sono bastate le 13 reti di un attaccante di categoria superiore come Savoldi. I 12 punti conquistati nel girone d’andata hanno pesato come un macigno ai fini della classifica finale. Nel girone di ritorno i blucelesti non sono riusciti a trovare la giusta continuità e hanno rischiato, addirittura, la retrocessione diretta. Infine il triste epilogo di domenica scorsa quando i lombardi, perdendo contro la Paganese, hanno dato l’arrivederci alla serie C1. All’indomani della retrocessione il consulente di mercato Gonzaga, assumendosi in pieno le sue responsabilità, ha rassegnato le dimissioni.

 

Giuseppe Verderosa - www.calciopress.net
http://www.calciopress.net/news/117/ARTICLE/4790/2008-05-28.html

facebook

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. pro patria lecco calciopress

permalink | inviato da ipse dixit il 28/5/2008 alle 15:55 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


28 maggio 2008

Sassuolo, slitta l'incontro con Allegri

28.05.2008 14.38 di Andrea Losapio  articolo letto 358 volte
Rimandato a giovedì l'incontro fra Massimiliano Allegri, coach del Sassuolo neopromosso in Serie B e la dirigenza neroverde. Le parole dell'entourage emiliano sono chiare: "Il mister è sotto contratto, la decisione di rimandare è sua. E per il Sassuolo il caso non esiste".
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=106109

facebook

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. calciomercato panchina sassuolo allegri tmw

permalink | inviato da ipse dixit il 28/5/2008 alle 15:32 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


28 maggio 2008

Pescara calcio. È corsa a tre Allegri-Lerda-Somma per la panchina

PESCARA. Tutto fermo in casa Pescara, almeno stando alle apparenze. Proseguono, infatti, serrati i contatti tra la società ed i papabili alla panchina del Pescara targato 2008/2009. ...continua a leggere >>

facebook

28 maggio 2008

Dopo la retrocessione Lanciano e Val Di Sangro sperano nel ripescaggio

ABRUZZO. Malgrado la stagione delle abruzzesi di C sia stata archiviata con due retrocessioni sul campo, il Lanciano dalla C1 e la Val Di Sangro dalla C2, non tutto è ancora perduto per entrambe. Considerata la grave crisi societaria che attraversano parecchie compagini di terza e quarta divisione, unito ai nuovi parametri per l'iscrizione ai prossimi campionati, sia il Lanciano sia..... ...continua a leggere >>

facebook

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. lanciano primadanoi.it

permalink | inviato da ipse dixit il 28/5/2008 alle 13:33 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


28 maggio 2008

Franco Ordine: Foggia ora non mollate!"

E´ stato di parola. Franco Ordine, stella di prima grandezza del firmamento giornalistico sportivo italiano, foggiano doc e grande sostenitore dei colori rossoneri, domenica scorsa era allo "Zini" di Cremona. A sostenere la squadra del cuore e a tribolare al suo finaco nella gara che rappresentava il crocevia della propria stagione.... ...continua a leggere >>

facebook

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. foggia dauniasport.it

permalink | inviato da ipse dixit il 28/5/2008 alle 13:26 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


28 maggio 2008

Galderisi-Foggia: matrimonio finito

di Carmine Troisi Il distacco tra Galderisi ed il Foggia, nell’aria già da qualche settimana, potrebbe essere sancito a breve dall’ufficialità. E’ ormai terminato il matrimonio tra il tecnico e la società rossonera. Galderisi, protagonista di una entusiasmante rimonta che ha portato il Foggia fino ad...... ...continua a leggere >>

facebook

28 maggio 2008

Camplone firma per la Cavese

28.05.2008
Contratto di una stagione per l'ex tecnico del Martina
NUOVA AVVENTURA Andrea Camplone
La S.S. Cavese 1919 ed il suo direttore sportivo, Nicola Dionisio, comunicano di aver raggiunto l’accordo con l’allenatore Andrea Camplone (nella foto), che ha sottoscritto con la società aquilotta un contratto annuale, con opzione per la stagione successiva.

Nato a Pescara il 27/07/1966, quest’anno Camplone ha allenato il Martina in Serie C1. Nella sua carriera di allenatore 4 campionati alla guida del Penne, tra Eccellenza ed Interregionale, prima di approdare al Lanciano (Serie C1) nella stagione 2006/2007.

Ecco le prime dichiarazioni di mister Camplone da allenatore della Cavese: "Innanzitutto saluto la città di Cava de’Tirreni ed i tifosi aquilotti. Una piazza importante, prestigiosa, calda, come piace a me, perché sono convinto che una squadra deve sentire il calore e l’entusiasmo dei propri supporters. Allenare la Cavese rappresenta sicuramente un’occasione importante, che cercherò di sfruttare ed onorare al meglio. Ringrazio per la fiducia accordatami la società metelliana, che mi è apparsa subito molto seria, competente e con le idee chiare in merito alla programmazione. Insomma, ci sono tutti i presupposti per fare bene insieme.

Nei prossimi giorni sarà ufficializzato anche lo staff tecnico che affiancherà mister Camplone nella sua avventura metelliana.

http://www.blunote.it/index.asp?sez=27&id=56229


facebook

28 maggio 2008

Arezzo: Almeno 'l Perugia è rimasto 'n C1...

 Almeno 'l Perugia è rimasto 'n C1...Son quele soddisfazioni come quande se ciuccia ‘l brocco del gelato, ma ‘l Perugia ‘n “B” l’avarebbi sopporto male. Aiva fatto i punti del’Arezzo, e gni era tocco i Plei Offe anche se contro i nostri aiva perso qui e pareggio a casa sua. Dice: “ ‘Na giustizia c’è.” Ma nnè mica vero. Ora samo tutte due a leccasse le ferite che ‘n s’archiudeno.
Certo fa piacere anche per quel biscarino de Ercolano, ‘l centravanti del Perugia che l’Arezzo vuliva comprare a gennaio e che disse che l’Umbria gni piaceva de più… L’altro giorno dichjarò ai giornali che ‘l Perugia giocava i Plei Offe, ‘ntanto che al’Arezzo gni toccava guardalli ala televisione. Apparte che la televisione manco l’ha cacati, i Plei Offe, ma ora anche lu’ è lì che piange…
E Cuccureddu? Quel coglion’ del’allenatore d’i grifoni l’antro giorno ha ditto che forse ‘l Perugia aiva fatto qualche punto ‘n più del’Arezzo.
Vuliva di’ che qualche punto l’Arezzo l’aiva compro?
Caro Cuccureddu, te avre’ fatto vince’ ‘no scudetto a la Juve, quande ‘l Milan perse a Verona, ma ‘l sauarfere ‘n se’ manco ‘n du sta de casa… E ora piangi…
‘Nsomma, tra tanta tristezza ‘n po’ de sollievo è arivo; e ‘n quel brocchino ‘n c’era ‘l legno ebbasta…
O sì? 

Balacco

LUNEDÌ 26 MAGGIO 2008 21:24 - Gianni Brunacci
http://www.arezzonotizie.it/index.php?option=com_content&task=view&id=57533&Itemid=2

facebook

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. perugia arezzo arezzonotizie.it

permalink | inviato da ipse dixit il 28/5/2008 alle 13:0 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


28 maggio 2008

Pro Sesto, Elisabetta Pasini: Siglato accordo per conferma Sala

Elisabetta Pasini: "La soddisfazione è reciproca. L'obiettivo? Proseguire il cammino intrapreso raggiungendo il risultato attraverso il bel gioco".

L'Associazione Calcio Pro Sesto ha ufficializzato oggi la riconferma dell'allenatore Antonio Sala.
Il tecnico e la società biancoceleste, rappresentata dalla presidentessa Elisabetta Pasini e dal direttore sportivo Cristiano Giaretta, hanno sottoscritto un contratto che legherà mister Sala anche per la prossima stagione alla Pro Sesto.
"La soddisfazione è reciproca - ha commentato la presidentessa Elisabetta Pasini -. Insieme abbiamo lavorato bene, ora l'obiettivo è di proseguire il cammino intrapreso, confermando la filosofia di una squadra che raggiunge il risultato attraverso il bel gioco".

http://www.acprosesto.it/prosestohomepage.htm

facebook

sfoglia    aprile   <<  6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15  >>   giugno

Cerca, Rss, Atom e Counter
Ricerca personalizzata
Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0   Feed ATOM di questo blog  Atom


Link
A
ac-perugia.com
acmonzabrianza.it
acspezia.com
agenfax.it
alessandriacalcio.it
allvideo
amarantomagazine.it
arezzonotizie.it
asandriabat.it
B
beneventocalcio.it
bettiamo.net
blog.football.it
blunote.it
bondolasmarsa
br73.net Pistoia
bustocco.it
C
calciatori.com
calciocampano2009
calciocomo190
calciofoggia.it
calcioland.forumfree
calciomatto
calciomercato.com
calcionapoletano
calciopiu.net
calciopress.net
calcioscommesse.myblog.it
calcioseriec.blogspot.com
calciotoscano.it
cavese
cavanotizie.it
click4soccer.com
coni.it
corrierediarezzo.it
corrieredicomo.it
cremonaweb.it
D
datasport.it
diretta.it
direttagol.it
E
e-cremonaweb.it
esperiaviareggio.it
eurosport.yahoo.com
F
fccrotone.blogspot.com
febbrea90.com
figc.it
foggiacalciomania.com
foggialandia.it
foggiaweb.it
folignocalcio.com
folignocalcio.it
forzacavese.net
forzalucchese.net
forzanovara.net
forzapescara.com
forzaspal
G
gazzettalucchese.it
goal.com
H
hellastory.net
hellasverona.it
hellasweb.it
I
ilgrecale.it
ilpallonaro.com
ilquotidianodellabasilicata.it
ilquotidianodellacalabria.it
ilsatanello.it
ioamoilcalcio.myblog.it
infobetting.com
italiadelcalcio.it
L
la_c1.ilcannocchiale.it
lanciano.it
larena.it
leccosportweb.it
lega-calcio.it
lega-calcio-serie-c.it
legaproprimadivisione
leggonline.it
livescore.com
Live score
loschermo.it
lospallino.com
lostregone.net
lumezzanecalcio.it
M
madeinandria.it
mondorossoblu.it
N-O
noitv.it
P
paganese.it
paganesecalcio.com
pescaracalcio.com
portogruarosummaga.it
primadanoi.it
primadivisionew
primadivisione
pronostici1x2
pronostici serie A
prosestonews
Q
qn.quotidiano.net
R
radioemme.it
raisport.rai.it
ravennanotizie.it
realsports.it
reggianacalcio.it
reggianasupporters.it
resport.it
riminicalcio.com
S
salernonotizie.it
sanniocalcio.it
scommesse.betfair.it
seriec1.ilcannocchiale.it
seriec1.wordpress.com
soccerpuglia.it
socialcalcio.com
solocalcio.com
solopescara.com
sorrentocalcio.com
sportal.it
sportcity-ricio
sportedintorni.blogspot.com
sporterni.it
sportevai.it
sportitalia.com
sportoggi.com
sportpeople.net
sportvintage.blogspot.com
ssjuvestabia.it
sslanciano.it
stabia1907.it
stabiachannel.it
stampasud.it
T
tarantosera.com
tarantosupporters.com
teleradioerre.it
ternanacalcio.com
terninrete.it
terzaserie.myblog.it
tifo-e-amicizia.it
tifogrifo.com
tifosigallipoli
tifosiportogruaro
tuttalac.it
tuttocalciatori.net
tuttocalcio.it
tuttolegapro.com
tuttomercatoweb.com
tuttosport.com
tuttosporttaranto
tvgratisnet.iobloggo.com
tvoggisalerno.it
U
ultrassamb
uscremonese.it
usfoggia.it
V
varese1910.it
varesenews.it
vascellocr.it
vastocalcio
viaroma100.net
virtuslanciano
Z
zonacalcio.it

Siti rimossi

Gossip&sport

Cinema italiano
cinemaitaliano.info
trovacinema.repubblica.it
Nuovi
bg vs fq pr dago
notiziariocalcio
ilnuovocorriere
asgubbio1910
forzanocerina
piacenzacalcio
triestinacalcio
comunicatemi
chi ho dimenticato
e sarà inserito,
o rimosso per chi vuol essere cancellato

....ed è naturalmente gradito
un link a questo blog
nei vostri siti o blog
grazie



Meteo











 
 
fai.informazione.it Wikio - Top dei blog Wikio - Top dei blog Add to Google intopic.it Blog360gradi - 

L’aggregatore di notizie a 360°  provenienti dal mondo dei blog! who's online Sito ottimizzato con 

TuttoWebMaster TOP 100 

SOCCER SITES TopSportSites.com :: A 

Sports Discussion Community Top Italia Registra 

il tuo sito nei motori di ricerca liquida.it social network Notizie, immagini e video dai blog italiani su Liquida top 100 sports sites My BlogCatalog 

BlogRank urltrends reports BlogNews Questo Blog e' 

Strabello! e il tuo?

Cynegi Network
linkto.org

  Powered by  MyPagerank.Net
 

seriec1

↑ Grab this Headline Animator

  View blog authority
   
 


blinko jonny groove
rcsmobile belen

lastminute
musicbox

edreams

better
blinko grandi sorelle


Rubbrica telefonica


Elenco per nome


Elenco per ruolo